Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda

Andare in basso 
+21
Cris81
Fabio
giacomo85
Tommaso
Sara
Addioxsempre
Andrea D.
erik
andromeda
Stefano G
antonio
Pinopino
Valeìcs
raziotivo
LiFeAnDdEaTh
Robert
DallaGanzania
Simone
sb
eco
stefano
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyMar Mar 17, 2009 5:36 pm

Sara ha scritto:
Ho dato anch'io i miei 5 voti. Certo che è dura contro Marco Carta ma se continuiamo con questo ritmo riusciremo a portare Valentina in alto, dove merita di stare. Forza ragazzi!
Bravissima Sara, ricordati anche di dare i voti ai singoli a questo link:
http://www.radioitalia.it/community/classificaSingoli.php?po=0
(anche qui i voti sono 5 al giorno quindi spartiscili come meglio credi).
Ovviamente bravi anche tutti coloro che ogni giorno votano anche se non lo scrivono qui o sul gruppo di facebook.
Continuiamo così!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyMer Mar 18, 2009 12:31 am

Certo Stefano, grazie per la segnalazione. E' un grande piacere vedere due brani di Valentina nelle prime due posizioni tra i singoli. Facciamo in modo che ci rimangano.
Torna in alto Andare in basso
Andrea D.




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyMer Mar 18, 2009 12:56 am

Ciao amici, anch'io sono..andato alle urne oggi! Very Happy E vedo che il mio voto ha contribuito alla grande ascesa di Creatura Nuda!
Voi sapete quanto dura questa classifica? Finisce a marzo o poi continua? Perchè se va oltre marzo possiamo sperare di salire al 1° o 2°, altrimenti è dura..

Io ci terrei che Vale si piazzasse bene in questa classifica, secondo me è una visibilità in più - e non da poco, perchè RadioItalia è MOLTO seguita. In caso di buon risultato, qualcuno potrebbe accorgersene e dire "Ma sì dai, tra una canzone e l'altra di Carta trasmettiamone qualcuna della Giovagnini..". Io dico solo: MAGARI!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyMer Mar 18, 2009 11:09 am

per quanto ne so ogni mese dovrebbero mandare in onda le prime 10 ma non l'azzerano mai.

Comunque sono qui per aggiornarvi brevemente sulla classifica ed il relativo flusso di voti avuto ieri:
1) Marco Carta - In concerto - 41740 (13);
2) Marco Carta - Ti rincontrerò - 35227 (17);
3) Roberta Bonanno - Non ho più paura - 27101 (231);
4) Marco Carta - La forza mia - 20694 (937);
5) Aram Quartet - Chiaramente - 17844 (0);
6) VALENTINA GIOVAGNINI - CREATURA NUDA 17288 (758).

come temevo ci siamo fatti riprendere qualche punto dal nostro avversario principale. Cerchiamo di fare qualcosa in più (invitate anche vostri amici e conoscenti a votare). Io purtroppo per le prossime 5 ore dovrò essere assente, nel frattempo dimostratemi che siete in gamba, giuro che al ritorno anch'io darò i miei 500 e più voti.
IN GAMBA AMICI, VOTATE VOTATE E VOTATE
Torna in alto Andare in basso
Andrea D.




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyMer Mar 18, 2009 7:40 pm

Citazione :
anch'io darò i miei 500 e più voti.
Laughing Laughing Laughing
Stefano, perdona ma mi fa troppo ridere sta frase!! :-) Ti immagino li' davanti al computer per due ore e mezza a fare continuamente vota -disconnetti- elimina cookies - vota -disconnetti.....!! Potrebbe venirti l'epilessia! Laughing
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyMer Mar 18, 2009 9:04 pm

Andrea D. ha scritto:
Citazione :
anch'io darò i miei 500 e più voti.
Laughing Laughing Laughing
Stefano, perdona ma mi fa troppo ridere sta frase!! :-) Ti immagino li' davanti al computer per due ore e mezza a fare continuamente vota -disconnetti- elimina cookies - vota -disconnetti.....!! Potrebbe venirti l'epilessia! Laughing
Lo faccio perché sarebbe bello per il 6 aprile (giorno del compleanno di Vale) vedere "Creatura nuda" in vetta della classifica, comunque sono abituato a cose peggiori, più che l'epilessia a me è probabile che mi esploda il router in mano a forza di riavviarlo. Purtroppo (ma per fortuna da un altro punto di vista) non potrà essere per molto così, in quanto presto cambierò lavoro e non avrò più molto tempo a casa (oggi sono mancato proprio per il colloquio decisivo).
Per quanto riguarda i singoli anche se ormai li abbiamo piazzati entrambi continuiamo a votarli. Se non avete particolari preferenze vi consiglio di votare sempre quello che vedete 2° in classifica, in modo da mantenere sempre le distanze dagli avversari.
Torna in alto Andare in basso
Andrea D.




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyGio Mar 19, 2009 1:23 am

giusto sono d'accordo.. avevo dimenticato che si avvicina il compleanno della nostra principessa queen . VOTIAMO!!!


Ultima modifica di Andrea D. il Gio Apr 23, 2009 10:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
antonio




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyGio Mar 19, 2009 3:03 am

Su su su... anche di notte!!! Che sfizio vedere i due singoli in testa che salgono di pari passo!
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyGio Mar 19, 2009 2:30 pm

Dalle 8.15 alle 12.15 di oggi

1) Marco Carta - In concerto +0
2) Marco Carta - Ti rincontrerò +2
3) Roberta Bonanno - Non ho più paura +36
4) Marco Carta - La forza mia +259
5) VALENTINA GIOVAGNINI - CREATURA NUDA +341
6) Aram Quartet - Chiaramente +0

stefano
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyGio Mar 19, 2009 8:03 pm

Dalle 14.15 alle 18.00 di oggi

1) Marco Carta - In concerto +1
2) Marco Carta - Ti rincontrerò +1
3) Roberta Bonanno - Non ho più paura +76
4) Marco Carta - La forza mia +149
5) VALENTINA GIOVAGNINI - CREATURA NUDA +1045
6) Aram Quartet - Chiaramente +0

le nostre "avanguardie" hanno già avvistato le loro "retroguardie"

stefano
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyGio Mar 19, 2009 9:23 pm

sb ha scritto:
Dalle 14.15 alle 18.00 di oggi

1) Marco Carta - In concerto +1
2) Marco Carta - Ti rincontrerò +1
3) Roberta Bonanno - Non ho più paura +76
4) Marco Carta - La forza mia +149
5) VALENTINA GIOVAGNINI - CREATURA NUDA +1045
6) Aram Quartet - Chiaramente +0

le nostre "avanguardie" hanno già avvistato le loro "retroguardie"

stefano

Il personaggio più popolare del momento ha già finito le scorte!?!?!?!
... APPROFITTIAMO DEL MOMENTO.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyVen Mar 20, 2009 9:22 am

Forza ragazzi che oggi "DEVE ESSERE" il giorno del sorpasso, in questo momento mancano meno di 500 voti alla 4a posizione... ieri siamo stati "IN - CRE - DI - BI - LI".
Ecco a voi la situazione di oggi (ormai quelli tra parentesi sapete cosa sono Razz )

1) Marco Carta - In concerto - 41763 (14);
2) Marco Carta - Ti rincontrerò - 35251 (11);
3) Roberta Bonanno - Non ho più paura - 27322 (257);
4) Marco Carta - La forza mia - 22426 (929);
5) VALENTINA GIOVAGNINI - CREATURA NUDA 21949 (2661).

Non dico superarci (non mi sarei mai immaginato di arrivare tanto in alto), ma ce la facciamo a ripeterci?
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyVen Mar 20, 2009 2:14 pm

ore 12.12 del 20 marzo

fatto!

un saluto ai compagni di "scalata"

stefano
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyVen Mar 20, 2009 2:29 pm

forza ragazzi, ci sono ritorni di fiamma dei discepoli della grande sponsorizzatrice, occorre consolidare...

stefano
Torna in alto Andare in basso
Andrea D.




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyVen Mar 20, 2009 4:37 pm

ah ah, chi e' la "grande sponsorizzatrice"?? Laughing

Comunque quarto posto ragazzi, GRANDISSIMI!! il nostro affetto verso Valentina sta dando i suoi frutti! Comunque si puo' salire ancora, forza forza! Smile
Torna in alto Andare in basso
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyVen Mar 20, 2009 4:42 pm

Eeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Quarto posto cheers ...e questa è la forza nostra.
A fuoco le cartineeeeeee, forza così!!!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyVen Mar 20, 2009 5:24 pm

Andrea D. ha scritto:
ah ah, chi e' la "grande sponsorizzatrice"?? Laughing

Comunque quarto posto ragazzi, GRANDISSIMI!! il nostro affetto verso Valentina sta dando i suoi frutti! Comunque si puo' salire ancora, forza forza! Smile
Si DEVE salire ancora... per Valentina.
Torna in alto Andare in basso
Andrea D.




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptySab Mar 21, 2009 2:13 am

brutte notizie cara Roberta Bonanno, mi sa che devi ricominciare ad aver paura!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Andrea D.




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyDom Mar 22, 2009 8:58 pm

27 mila voti!!! cyclops cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyDom Mar 22, 2009 10:14 pm

Ragazzi vedo che state facendo uno sforzo straordinario e vi ammiro tantissimo anche se io non riesco con l'analogica a dare di più.
La Bonanno vedo che si difende strenuamente ma penso che domani sarà demolita come gli altri.
Forza così fino alla vetta sarà una marcia trionfale.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyLun Mar 23, 2009 8:45 am

Siete pronti per far salire VALENTINA e la sua CREATURA NUDA sul 3°gradino del podio??? mancano solo 733 voti!!!

Andiamo a vedere velocemente la classifica e facciamo il confronto con la situazione di ieri mattina:

1) Marco Carta - In concerto - 41788 (+5);
2) Marco Carta - Ti rincontrerò - 35291 (+20);
3) Roberta Bonanno - Non ho più paura - 28276 (+252);
4) VALENTINA GIOVAGNINI - CREATURA NUDA - 27543 (+1072).

Bene!!! i miei voti mattutini sono già sommati... ora devo proprio andare (o sono cavoli amari),
fatemi una sorpresa al ritorno... anzi no... fatela a Valentina.
Ciao a tutti e buona giornata.
VOTATE!!! VOTATE!!! VOTATE!!!
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyLun Mar 23, 2009 1:53 pm

Ci hai dato il segnale,Stefano,e ora...SCATENIAMO L'INFERNO!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyLun Mar 23, 2009 3:27 pm

ore 13.25 del 23 marzo 2009

3° posto

per adesso...

stefano
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyLun Mar 23, 2009 3:39 pm

Bravi,bravissimi,anzi...........BRRRAVEHEAAAARRRRTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea D.




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 EmptyLun Mar 23, 2009 5:19 pm

GRANDIIIIIII!!! TERZO POSTO !!!! Ormai non ci ferma nessuno! Facciamolo per Valentina I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao creatura nuda
» Quale'è la vostra canzone preferita dell'album Creatura nuda
» "Creatura nuda" L`album piu bello del mondo
» una strana creatura
» Anche Ania aveva una canzone intitolata Nuda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Valentina Giovagnini-
Vai verso: