| Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda | |
|
+21Cris81 Fabio giacomo85 Tommaso Sara Addioxsempre Andrea D. erik andromeda Stefano G antonio Pinopino Valeìcs raziotivo LiFeAnDdEaTh Robert DallaGanzania Simone sb eco stefano 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tommaso
Numero di messaggi : 66 Età : 63 Localisation : Irpinia terra di lupi Data d'iscrizione : 27.01.09
| |
| |
andromeda
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 06.06.07
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mar Mag 05, 2009 7:21 pm | |
| - DallaGanzania ha scritto:
- AAAA - Ragazzi altri 2 prodotti defilippini in rapida ascesa !!!
Votate votate votateeeeeee Rabbrividiamo: https://www.youtube.com/watch?v=XqkdxXR_jPg E dopo aver rabbrividito usciamo dall'acqua e CONTINUIAMO A VOTARE! Insegniamo a questi ragazzini cosa sono dei veri fans! | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 179 Età : 51 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mer Mag 06, 2009 9:17 pm | |
| Vi ho lasciati mercoledì scorso e ora avete stracciato la carta igienica... GRANDI!!!! | |
|
| |
Tommaso
Numero di messaggi : 66 Età : 63 Localisation : Irpinia terra di lupi Data d'iscrizione : 27.01.09
| |
| |
DallaGanzania
Numero di messaggi : 86 Età : 45 Localisation : Catania Data d'iscrizione : 16.02.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mar Mag 12, 2009 5:37 pm | |
| Votate dobbiamo avere un margine più ampio prima dell'uscita de "L'amore non ha fine"...DAIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
DallaGanzania
Numero di messaggi : 86 Età : 45 Localisation : Catania Data d'iscrizione : 16.02.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Lun Mag 18, 2009 11:59 pm | |
| | |
|
| |
erik
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mar Mag 19, 2009 1:31 am | |
| Mi sembra alquanto strano... Fino alle 20 Renato Zero non era neanche tra i primi, possibile che in meno di tre ore ha preso decine di migliaia di voti? O i suoi fans si sono messi d'accordo per votare tutti stasera, ma in quel caso penso che il server si sarebbe intasato, o ci ha pensato un hacker in non so quale modo... | |
|
| |
Tommaso
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mar Mag 19, 2009 1:41 am | |
| l'hacker è l'unica spiegazione, ma cosi è troppo sleale. Senza togliere nulla al valore di Renato Zero questa volta come persona, se è stato lui ad ordinare il blitz , mi scade paurosamente anche se ho apprezzato il fatto che abbia fatto l'ultimo disco con le sole sue forze. Una vergogna che non lo lascia immune | |
|
| |
sb
Numero di messaggi : 130 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mar Mag 19, 2009 8:08 am | |
| Non credo sia possibile fare un salto così, in poche ore. E' strano poi che si sia fermato a 10.000 voti da Valentina, un margine di sicurezza che sembra calcolato. Se fossero tutti voti naturali basterebbe che ogni suo fan ripetesse oggi il voto (cosa normale) e stasera il CD si troverebbe a 160.000.
Mah...
Mando intanto una segnalazione (link in basso a destra "scrivici" e/o "lettere al direttore"). Più segnalazioni potrebbero servire a fare controllare ai gestori del sito lo storico degli incrementi.
stefano | |
|
| |
DallaGanzania
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mar Mag 19, 2009 5:48 pm | |
| Ragazzi in questo momento non riesco ad aprire la pagina web di radio italia per votare Valentina...mmmmmmmmhh Che succede? Alquanto strano, non pensate anche voi? | |
|
| |
DallaGanzania
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mar Mag 19, 2009 5:49 pm | |
| - erik ha scritto:
- Mi sembra alquanto strano... Fino alle 20 Renato Zero non era neanche tra i primi, possibile che in meno di tre ore ha preso decine di migliaia di voti? O i suoi fans si sono messi d'accordo per votare tutti stasera, ma in quel caso penso che il server si sarebbe intasato, o ci ha pensato un hacker in non so quale modo...
La seconda che hai scritto, decisamente!!! | |
|
| |
sb
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mar Mag 19, 2009 6:20 pm | |
| In pochi minuti, dopo aver sonnecchiato tutto il giorno, il nuovo vicino è passato da 84.000 a 88.000 bloccando l'accesso al sito. Niente male. Qualcosa mi dice che ha rimesso in moto l'invincibile e sconosciuta macchina caricapunti...
stefano | |
|
| |
DallaGanzania
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mar Mag 19, 2009 8:17 pm | |
| - sb ha scritto:
- In pochi minuti, dopo aver sonnecchiato tutto il giorno, il nuovo vicino è passato da 84.000 a 88.000 bloccando l'accesso al sito. Niente male. Qualcosa mi dice che ha rimesso in moto l'invincibile e sconosciuta macchina caricapunti...
stefano Da quando hai scritto tu, stefano, i voti di renato zero sono più di 102 mila... | |
|
| |
DallaGanzania
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mer Mag 27, 2009 4:29 pm | |
| Dai che abbiamo recuperato la terza posizione!!! | |
|
| |
sb
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mer Mag 27, 2009 4:42 pm | |
| - DallaGanzania ha scritto:
- Dai che abbiamo recuperato la terza posizione!!!
Io sto continuando a votare ogni giorno. Qualcosa però mi dice che stanno giocando al gatto con i topolini. E i sorcini non sono loro. Quello che abbiamo visto succedere in 2 giorni può essere rifatto in qualsiasi momento. E così si ritrovano 6 CD a 200.000 voti. stefano | |
|
| |
erik
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Gio Mag 28, 2009 1:59 am | |
| E infatti il buon Renato è passato in men che non si dica da 102 mila a 267 mila... | |
|
| |
sb
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Gio Mag 28, 2009 3:32 pm | |
| Adesso 312.000 (siamo stati graziati, solo su un cd)
E' solo un colpetto di avvertimento per far vedere chi comanda ...
stefano | |
|
| |
DallaGanzania
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Sab Giu 13, 2009 5:18 pm | |
| | |
|
| |
DallaGanzania
| |
| |
ellen
Numero di messaggi : 45 Età : 34 Localisation : emilia Data d'iscrizione : 29.04.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Lun Giu 15, 2009 12:47 am | |
| Anche a me ieri sera non si apriva...vado a provare adesso...mah...mistero... | |
|
| |
DallaGanzania
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mar Giu 23, 2009 2:18 pm | |
| | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
Numero di messaggi : 300 Età : 34 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mar Giu 23, 2009 6:32 pm | |
| loro prima o poi si arrenderanno ..e noi saremo qui a farle superare gli "amici"... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda | |
| |
|
| |
| Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda | |
|