Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda

Andare in basso 
+21
Cris81
Fabio
giacomo85
Tommaso
Sara
Addioxsempre
Andrea D.
erik
andromeda
Stefano G
antonio
Pinopino
Valeìcs
raziotivo
LiFeAnDdEaTh
Robert
DallaGanzania
Simone
sb
eco
stefano
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptySab Mar 07, 2009 9:17 pm

Evvai cheers
Trema A. T..... Twisted Evil stiamo arrivando!!!
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyDom Mar 08, 2009 1:31 am

daiii.. prima col singolo ..continuiamo affinchè possa arrivarci pure l'album...!!
Torna in alto Andare in basso
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyLun Mar 09, 2009 9:06 pm

Ma che è...oggi non si vota? Non si aprono le classifiche!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyLun Mar 09, 2009 10:17 pm

DallaGanzania ha scritto:
Ma che è...oggi non si vota? Non si aprono le classifiche!
Credo sia in manutenzione.
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyLun Mar 09, 2009 11:24 pm

Ma a dir la verità sto sito fa un pochino ca****e!!
Torna in alto Andare in basso
Stefano G




Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyMar Mar 10, 2009 12:33 am

DallaGanzania ha scritto:
Ma che è...oggi non si vota? Non si aprono le classifiche!

Io stamattina ho votato... e andava!
Torna in alto Andare in basso
Stefano G




Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyMar Mar 10, 2009 12:34 am

DallaGanzania ha scritto:
Evvai cheers
Trema A. T..... Twisted Evil stiamo arrivando!!!

Sarebbe ora che tremasse... è sempre davanti lei, non è giusto, uffa! DOBBIAMO scavalcarla!
Torna in alto Andare in basso
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyMar Mar 10, 2009 3:28 pm

E' davanti, ma non certo per la sua "musica"...sarà mica per i calendari?
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyMer Mar 11, 2009 12:05 pm

ragazzi abbiamo una novità, ieri sera mi è stato fatto notare un altro singolo di Valentina, quello del brano che ci fece emozionare a Sanremo nel 2002 (ovviamente parlo de "Il passo silenzioso della neve"). Al momento è 38 nella classifica (ieri era oltre il 100°), che ne dite di portare in vetta anche quello?
http://www.radioitalia.it/community/classificaSingoli.php?po=20
Ovviamente cerchiamo di stare attenti anche che "Non piango più" non venga sorpassato.


Ultima modifica di stefano il Mer Mar 11, 2009 1:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Robert




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Localisation : Trieste
Data d'iscrizione : 11.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyMer Mar 11, 2009 1:07 pm

Buona idea Stefano.
Torna in alto Andare in basso
Pinopino

Pinopino


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Localisation : Gorizia
Data d'iscrizione : 14.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyMer Mar 11, 2009 3:28 pm

ok allora!

grazie della dritta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/pinopino_gr
antonio




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyGio Mar 12, 2009 2:49 am

Il passo silenzioso. della neve ... sempre più in alto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyGio Mar 12, 2009 1:27 pm

Miss D'alessio non è più un nostro avversario! Wink

Ora chi mi preoccupa sono quei tre(!) album di Marco Carta alle prime posizioni!Sappiamo per esperienza che le cartine sono un osso durissimo!

Ma noi non ci arrenderemo,giusto?Il web dovrà accorgersi che il Gruppo Valentina Giovagnini è il BRAVEHEART dei fans club italiani!
(e ora vado a tingermi gli zigomi di blu Laughing )
Torna in alto Andare in basso
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyGio Mar 12, 2009 2:13 pm

Ben detto Andromeda....all'attacco!!! pirat
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyGio Mar 12, 2009 2:51 pm

BRAVI, BRAVI, BRAVI a tutti,
comunque teniamo d'occhio anche la Cacangelo, soprattutto nei singoli dove noto che qualcuno sta cominciando a votarla. Come vi ho detto prima ora facciamo salire "Il passo silenzioso della neve", ma appena vediamo che la "Signorina" si avvicina pericolosamente a cerchiamo subito di riprendere le distanze. Per quanto riguarda la classifica album le cartine non mi preoccupano, visto che da quando ho scoperto il sito il primo in classifica ha preso solo 5/600 voti (ieri ho messo in moto anche gli altri gruppi su FB).
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptySab Mar 14, 2009 1:07 pm

Ora la salita fra gli album si è fatta più lenta ma c'era da aspettarselo:man mano che gli avversari si fanno meno numerosi si fanno anche più agguerriti!



Fra i singoli Il Passo Silenzioso Della Neve è ora quinto...Diamo l'onore delle armi a Umberto Tozzi,grande protagonista della scena italiana che forse non meritava il dimenticatoio degli ultimi anni!

Ok,fine delle belle parole e ora NESSUNA PIETA' per quei tre che ci separano da Non Piango Più!

No dico,Cacangelo,Schifinley e Mene **zzi sul podio della MUSICA ITALIANA?Ma cos'è,una bestemmia del cavolo?

ALL'ASSALTO!...In nome di Vale e del buon gusto!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptySab Mar 14, 2009 11:28 pm

ragazzi ma state votando? io negli ultimi giorni avrò dato quasi 1200 voti da solo ma raramente vedo voti altrui sommarsi ai miei. Di questo passo difficilmente riusciremo a scavalcare il prossimo avversario che nell'arco della giornata riceve quasi lo stesso numero di voti che io do a "Creatura nuda".
NON FERMATEVI PER FAVORE.
Torna in alto Andare in basso
erik




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyDom Mar 15, 2009 1:00 pm

Purtroppo, credo che molti di noi non possano dare più di 5+5 voti al giorno.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyDom Mar 15, 2009 2:40 pm

erik_80 ha scritto:
Purtroppo, credo che molti di noi non possano dare più di 5+5 voti al giorno.
Purtroppo non è solo una questione dei 5+5. Comunque ho notato che dopo il mio precedente post c'è stata una bella raffica di voti che si sono aggiunti ai miei... qualcuno ha bisogno di essere spronato. Coraggio ragazzi/e, se oggi si fa come ieri stasera avremo IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE in seconda posizione (se non addirittura prima a parimerito).

VOTATE VOTATE VOTATE E VOTATE.
Torna in alto Andare in basso
Andrea D.




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyDom Mar 15, 2009 4:28 pm

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto! :-)
Anch'io credo sia giusto rivalutare Creatura Nuda, e va votato alla grande su quel sito! ho sentito ke si può dare piu di 5 voti al giorno, come si fa? Me lo potete rispiegare? ho una conness adsl e uso una LAN (via cavo ethernet)col pc di mio fratello. ciao
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyLun Mar 16, 2009 12:17 pm

Buone notizie amici, stamane il singolo "Il passo silenzioso della neve" è in 2a posizione dopo "Non piango più".
Per quanto riguarda la classifica album c'è ancora da sudare parecchio, ma noi lo facciamo con piacere vero?

Vi scrivo qui di seguito la situazione di quando ho dato i miei primi voti oggi (tra parentesi la differenza voti rispetto a ieri):

1) Marco Carta - In concerto - 41712 (13);
2) Marco Carta - Ti rincontrerò - 35204 (10);
3) Roberta Bonanno - Non ho più paura - 26686 (164);
4) Marco Carta - La forza mia - 18685 (728);
5) Aram Quartet - Chiaramente - 17814 (11);
6) VALENTINA GIOVAGNINI - CREATURA NUDA 15036 (955).

io sono sicuro che si può fare di più, quindi... VOTIAMO, VOTIAMO E VOTIAMO.
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyLun Mar 16, 2009 5:42 pm

Andrea D. ha scritto:
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto! :-)
Anch'io credo sia giusto rivalutare Creatura Nuda, e va votato alla grande su quel sito! ho sentito ke si può dare piu di 5 voti al giorno, come si fa? Me lo potete rispiegare? ho una conness adsl e uso una LAN (via cavo ethernet)col pc di mio fratello. ciao

Simone ha scritto:
Se avete una connessione adsl con router, dopo i 5 voti, se vi disconnettete e ottenete un ip nuovo, svuotando la cache del browser (si tratta di eliminare i cookie), potete votare ancora, purtroppo io al lavoro ho un ip fisso!!!
Torna in alto Andare in basso
Addioxsempre




Maschio
Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyLun Mar 16, 2009 11:30 pm

ho votato anch'io
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyMar Mar 17, 2009 2:42 am

Caspita, stamane vi ho elencato la situazione in classifica con la differenza voti rispetto al giorno prima, ma visto l'andamento odierno penso proprio che lo farò più spesso.

Qui di seguito vi presenterò la situazione attuale della classifica album, mettendo tra parentesi la differenza voti rispetto a questa mattina:

1) Marco Carta - In concerto - 41723 (11);
2) Marco Carta - Ti rincontrerò - 35210 (6);
3) Roberta Bonanno - Non ho più paura - 26869 (183);
4) Marco Carta - La forza mia - 19682 (997);
5) Aram Quartet - Chiaramente - 17831 (17);
6) VALENTINA GIOVAGNINI - CREATURA NUDA 16364 (1328).

Direi proprio che se continuiamo con questo passo abbiamo buone probabilità di portare "Creatura nuda" fino alla vetta (e dopo dovremo anche fare in modo che ci resti), stando attenti a non farci distanziare troppo dal 4° in classifica, che prende tutti quei voti solo perché è il personaggio del momento.
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 EmptyMar Mar 17, 2009 1:42 pm

Ho dato anch'io i miei 5 voti. Certo che è dura contro Marco Carta ma se continuiamo con questo ritmo riusciremo a portare Valentina in alto, dove merita di stare. Forza ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao creatura nuda
» Quale'è la vostra canzone preferita dell'album Creatura nuda
» "Creatura nuda" L`album piu bello del mondo
» una strana creatura
» Anche Ania aveva una canzone intitolata Nuda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Valentina Giovagnini-
Vai verso: