| Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda | |
|
+21Cris81 Fabio giacomo85 Tommaso Sara Addioxsempre Andrea D. erik andromeda Stefano G antonio Pinopino Valeìcs raziotivo LiFeAnDdEaTh Robert DallaGanzania Simone sb eco stefano 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Un Passo nella Neve
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mar Apr 14, 2009 9:34 pm | |
| Ho votato, ma io pensavo che non fosse tutti i giorni, recupererò Dobbiamo battere l'incartato! Adesso è già stato superato! | |
|
| |
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Gio Apr 16, 2009 1:56 pm | |
| Io voto ogni giorno per la nostra Valentina. | |
|
| |
andromeda
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 06.06.07
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Gio Apr 16, 2009 2:09 pm | |
| Raga,per la classifica Singoli avrei un'osservazione e una proposta!
Non so a voi,ma a me vedere che la classifica della Musica Italiana ospita la Cacangelo,gli Schifinley e il Mentecatti nei primi cinque posti fa cadere le braccia sotto il pavimento!Per cui mi chiedo,visto che ormai le nostre due posizioni sono abbastanza al sicuro,che ne direste di scendere giù a dare una mano ad artisti come Alex Baroni e Dolcenera in modo che abbiano la visibilità che meritano e che la classifica faccia una figura migliore agli occhi di chi la guarda?
Per cui ho deciso:d'ora in poi i miei voti li dò ad Alex Baroni fino a che non arriva in terza posizione!Chi lo ama mi segua!
(naturalmente se i nostri avversari dovessero risvegliarsi torniamo in massa a votare Valentina!) | |
|
| |
stefano
Numero di messaggi : 314 Età : 43 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Gio Apr 16, 2009 2:29 pm | |
| - andromeda ha scritto:
- Raga,per la classifica Singoli avrei un'osservazione e una proposta!
Non so a voi,ma a me vedere che la classifica della Musica Italiana ospita la Cacangelo,gli Schifinley e il Mentecatti nei primi cinque posti fa cadere le braccia sotto il pavimento!Per cui mi chiedo,visto che ormai le nostre due posizioni sono abbastanza al sicuro,che ne direste di scendere giù a dare una mano ad artisti come Alex Baroni e Dolcenera in modo che abbiano la visibilità che meritano e che la classifica faccia una figura migliore agli occhi di chi la guarda?
Per cui ho deciso:d'ora in poi i miei voti li dò ad Alex Baroni fino a che non arriva in terza posizione!Chi lo ama mi segua!
(naturalmente se i nostri avversari dovessero risvegliarsi torniamo in massa a votare Valentina!) Sono daccordo, io personalmente già da qualche giorno ho cominciato a dare i miei voti ad Alex Baroni. Per quanto riguarda gli album invece vi invito ancora a votare per Valentina... nei giorni scorsi sto controllando le posizioni sotto ed ho notato che un certo M.C. sta recuperando in maniera assurda, con l'album post Sanremo solo ieri ha ripreso 1000 voti su Vale, quindi non badate che ora si trovi in terza posizione, cerchiamo di non farlo avvicinare in maniera pericolosa... VOTIAMO... in attesa di poter votare anche il nuovo album. | |
|
| |
andromeda
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Gio Apr 16, 2009 2:41 pm | |
| Allora siamo d'accordo! Mi dispiace caro Carta ma...NE RESTERA' SOLTANTO UNA! | |
|
| |
Un Passo nella Neve
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Ven Apr 17, 2009 6:29 pm | |
| Ho notato adesso che si può votare ben 5 volte, ma allora è fatta! Li battimao tutti | |
|
| |
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Ven Apr 17, 2009 10:33 pm | |
| Io voto ogni giorno 5 volte per Valentina. Lasciamo stare la Tatangelo e gli altri e pensiamo solamente alla nostra Valentina, che e piu importante. | |
|
| |
DallaGanzania
Numero di messaggi : 86 Età : 45 Localisation : Catania Data d'iscrizione : 16.02.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Lun Apr 20, 2009 2:58 pm | |
| Ragazzi...cartastraccia sta recuperando !!! VOTATE | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 179 Età : 51 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mar Apr 21, 2009 10:18 pm | |
| Ragazzi, il prodotto della De Filippi sta recuperando terreno, mi sa che bisogna tornare a darsi da fare!!!!!! | |
|
| |
erik
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mer Apr 22, 2009 10:02 am | |
| Certe volte si riesce a votare più di una volta al giorno: ieri sera, ad esempio, ho dato i miei 5 voti poco dopo la mezzanotte, stamane ne ho dati altri 5. Meglio di niente... Enrico | |
|
| |
Andrea D.
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mer Apr 22, 2009 3:15 pm | |
| ah ah, "il prodotto della De Filippi", ah ah!!!
E' vero comunque, Carta stagnola recupera terreno!! Bè io sto votando regolarmente, spero che nessuno molli! | |
|
| |
andromeda
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mer Apr 22, 2009 6:39 pm | |
| Fosse solo il Cartaio il problema:stanno per uscire i cd di TUTTI i finalisti di Amici!...
L'estate è vicina e ne usciranno degli altri...
E noi dovremo pure dividerci fra due album...
Ho l'impressione che per i prossimi mesi non rischieremo di annoiarci! | |
|
| |
DallaGanzania
Numero di messaggi : 86 Età : 45 Localisation : Catania Data d'iscrizione : 16.02.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Gio Apr 23, 2009 8:34 pm | |
| Cartastraccia ha fatto un balzo in avanti di 1000 voti... CREATURA NUDA solo di 200...scarsi Spartani vi richiamo all'ordineeeeeee | |
|
| |
Andrea D.
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Ven Apr 24, 2009 2:28 pm | |
| AH AH "Cartastraccia" Cinzia sei mitica... Io voto, ma penso che molti se ne stiano dimenticando! Cmq quando si potrà votare anche L'A.N.H.F., saranno veramente fuoco e fiamme!! | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Ven Apr 24, 2009 10:36 pm | |
| I fans di Cartastraccia ci stanno dando dentro!!! Coraggio!!! | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 53 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Dom Apr 26, 2009 12:04 am | |
| Ragazzi, nella classifica degli album è riportato questo: (ci sono stati segnalati alcuni errori nei conteggi, stiamo verificando). Che vorrà dire? Ci dobbiamo preoccupare? | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Dom Apr 26, 2009 12:08 am | |
| Nessun problema Sara, l'avevo già segnalato un bel po' di tempo fa, se rileggi la discussione, da qualche parte c'è | |
|
| |
Sara
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Dom Apr 26, 2009 12:30 am | |
| Sono tornata indietro e ho trovato la tua segnalazione. Dunque non c'è nulla di cui preoccuparsi, meno male. Grazie Simone! Ho dato l'allarme anche nel forum del Gruppo nella discussione aperta proprio da te. Magari facci un salto e tranquillizzami anche lì... | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Dom Apr 26, 2009 12:33 am | |
| Più o meno ho fatto un copia incolla!!! | |
|
| |
Sara
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Dom Apr 26, 2009 12:40 am | |
| Grazie! Ora posso dormire sonni tranquilli. Buonanotte! | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mar Apr 28, 2009 9:29 pm | |
| Ragazzi siamo a circa soli 1200 voti di vantaggio, solo qualche giorno fa erano più di 2000, urge votare!!!!!!! | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Ven Mag 01, 2009 12:13 pm | |
| Ecco fatto. Voto ogni giorno per Vale. Avete visto il posto dell`album "Creatura nuda"? Fantastico. | |
|
| |
sb
Numero di messaggi : 130 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Ven Mag 01, 2009 1:28 pm | |
| Dopo un distacco dal secondo che nel giro di pochi giorni era passato da 5000 a meno di 2000 voti, siamo riusciti a ristabilire le giuste distanze. Dobbiamo portare Creatura Nuda più in alto possibile: fra qualche giorno ci saranno 2 album da votare ed i voti andranno ripartiti.
saluti a tutti stefano | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Ven Mag 01, 2009 4:50 pm | |
| Non ti preoccupare. Io voto quasi ogni giorno. | |
|
| |
DallaGanzania
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda Mar Mag 05, 2009 1:23 pm | |
| AAAA - Ragazzi altri 2 prodotti defilippini in rapida ascesa !!! Votate votate votateeeeeee | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda | |
| |
|
| |
| Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda | |
|