Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda

Andare in basso 
+21
Cris81
Fabio
giacomo85
Tommaso
Sara
Addioxsempre
Andrea D.
erik
andromeda
Stefano G
antonio
Pinopino
Valeìcs
raziotivo
LiFeAnDdEaTh
Robert
DallaGanzania
Simone
sb
eco
stefano
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Un Passo nella Neve




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyMar Apr 14, 2009 9:34 pm

Ho votato, ma io pensavo che non fosse tutti i giorni, recupererò Razz

Dobbiamo battere l'incartato! Adesso è già stato superato!
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 1:56 pm

Io voto ogni giorno per la nostra Valentina.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 2:09 pm

Raga,per la classifica Singoli avrei un'osservazione e una proposta!

Non so a voi,ma a me vedere che la classifica della Musica Italiana ospita la Cacangelo,gli Schifinley e il Mentecatti nei primi cinque posti fa cadere le braccia sotto il pavimento!Per cui mi chiedo,visto che ormai le nostre due posizioni sono abbastanza al sicuro,che ne direste di scendere giù a dare una mano ad artisti come Alex Baroni e Dolcenera in modo che abbiano la visibilità che meritano e che la classifica faccia una figura migliore agli occhi di chi la guarda?

Per cui ho deciso:d'ora in poi i miei voti li dò ad Alex Baroni fino a che non arriva in terza posizione!Chi lo ama mi segua!

(naturalmente se i nostri avversari dovessero risvegliarsi torniamo in massa a votare Valentina!)
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 2:29 pm

andromeda ha scritto:
Raga,per la classifica Singoli avrei un'osservazione e una proposta!

Non so a voi,ma a me vedere che la classifica della Musica Italiana ospita la Cacangelo,gli Schifinley e il Mentecatti nei primi cinque posti fa cadere le braccia sotto il pavimento!Per cui mi chiedo,visto che ormai le nostre due posizioni sono abbastanza al sicuro,che ne direste di scendere giù a dare una mano ad artisti come Alex Baroni e Dolcenera in modo che abbiano la visibilità che meritano e che la classifica faccia una figura migliore agli occhi di chi la guarda?

Per cui ho deciso:d'ora in poi i miei voti li dò ad Alex Baroni fino a che non arriva in terza posizione!Chi lo ama mi segua!

(naturalmente se i nostri avversari dovessero risvegliarsi torniamo in massa a votare Valentina!)
Sono daccordo, io personalmente già da qualche giorno ho cominciato a dare i miei voti ad Alex Baroni.

Per quanto riguarda gli album invece vi invito ancora a votare per Valentina... nei giorni scorsi sto controllando le posizioni sotto ed ho notato che un certo M.C. sta recuperando in maniera assurda, con l'album post Sanremo solo ieri ha ripreso 1000 voti su Vale, quindi non badate che ora si trovi in terza posizione, cerchiamo di non farlo avvicinare in maniera pericolosa... VOTIAMO... in attesa di poter votare anche il nuovo album.
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 2:41 pm

Allora siamo d'accordo! Wink


Mi dispiace caro Carta ma...NE RESTERA' SOLTANTO UNA!
Torna in alto Andare in basso
Un Passo nella Neve




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyVen Apr 17, 2009 6:29 pm

Ho notato adesso che si può votare ben 5 volte, ma allora è fatta! Li battimao tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyVen Apr 17, 2009 10:33 pm

Io voto ogni giorno 5 volte per Valentina. Lasciamo stare la Tatangelo e gli altri e pensiamo solamente alla nostra Valentina, che e piu importante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyLun Apr 20, 2009 2:58 pm

Ragazzi...cartastraccia sta recuperando affraid !!! VOTATE
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyMar Apr 21, 2009 10:18 pm

Ragazzi, il prodotto della De Filippi sta recuperando terreno, mi sa che bisogna tornare a darsi da fare!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
erik




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyMer Apr 22, 2009 10:02 am

Certe volte si riesce a votare più di una volta al giorno: ieri sera, ad esempio, ho dato i miei 5 voti poco dopo la mezzanotte, stamane ne ho dati altri 5. Meglio di niente... Enrico
Torna in alto Andare in basso
Andrea D.




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyMer Apr 22, 2009 3:15 pm

ah ah, "il prodotto della De Filippi", ah ah!!!

E' vero comunque, Carta stagnola recupera terreno!! Bè io sto votando regolarmente, spero che nessuno molli!
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyMer Apr 22, 2009 6:39 pm

Fosse solo il Cartaio il problema:stanno per uscire i cd di TUTTI i finalisti di Amici!...

L'estate è vicina e ne usciranno degli altri...

E noi dovremo pure dividerci fra due album...

Ho l'impressione che per i prossimi mesi non rischieremo di annoiarci!
Torna in alto Andare in basso
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyGio Apr 23, 2009 8:34 pm

Cartastraccia ha fatto un balzo in avanti di 1000 voti...
CREATURA NUDA solo di 200...scarsi
Spartani vi richiamo all'ordineeeeeee affraid
Torna in alto Andare in basso
Andrea D.




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyVen Apr 24, 2009 2:28 pm

AH AH "Cartastraccia" lol! lol! Cinzia sei mitica...
Io voto, ma penso che molti se ne stiano dimenticando!
Cmq quando si potrà votare anche L'A.N.H.F., saranno veramente fuoco e fiamme!!
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyVen Apr 24, 2009 10:36 pm

I fans di Cartastraccia ci stanno dando dentro!!! Coraggio!!!
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyDom Apr 26, 2009 12:04 am

Ragazzi, nella classifica degli album è riportato questo: (ci sono stati segnalati alcuni errori nei conteggi, stiamo verificando). Che vorrà dire? Ci dobbiamo preoccupare? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyDom Apr 26, 2009 12:08 am

Nessun problema Sara, l'avevo già segnalato un bel po' di tempo fa, se rileggi la discussione, da qualche parte c'è
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyDom Apr 26, 2009 12:30 am

Sono tornata indietro e ho trovato la tua segnalazione.
Dunque non c'è nulla di cui preoccuparsi, meno male.
Grazie Simone! Smile

Ho dato l'allarme anche nel forum del Gruppo nella discussione aperta proprio da te.
Magari facci un salto e tranquillizzami anche lì... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyDom Apr 26, 2009 12:33 am

Più o meno ho fatto un copia incolla!!!
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyDom Apr 26, 2009 12:40 am

Grazie! Wink Ora posso dormire sonni tranquilli. Sleep
Buonanotte!
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyMar Apr 28, 2009 9:29 pm

Ragazzi siamo a circa soli 1200 voti di vantaggio, solo qualche giorno fa erano più di 2000, urge votare!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyVen Mag 01, 2009 12:13 pm

Ecco fatto. Voto ogni giorno per Vale. Avete visto il posto dell`album "Creatura nuda"? Fantastico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyVen Mag 01, 2009 1:28 pm

Dopo un distacco dal secondo che nel giro di pochi giorni era passato da 5000 a meno di 2000 voti, siamo riusciti a ristabilire le giuste distanze. Dobbiamo portare Creatura Nuda più in alto possibile: fra qualche giorno ci saranno 2 album da votare ed i voti andranno ripartiti.

saluti a tutti
stefano
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyVen Mag 01, 2009 4:50 pm

Non ti preoccupare. Io voto quasi ogni giorno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 EmptyMar Mag 05, 2009 1:23 pm

AAAA Evil or Very Mad - Ragazzi altri 2 prodotti defilippini in rapida ascesa silent !!!
Votate votate votateeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao creatura nuda
» Quale'è la vostra canzone preferita dell'album Creatura nuda
» "Creatura nuda" L`album piu bello del mondo
» una strana creatura
» Anche Ania aveva una canzone intitolata Nuda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Valentina Giovagnini-
Vai verso: