Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ancora Sanremo...il Festival della... di che??

Andare in basso 
+17
sere83s
GIACOMO
Marco
DallaGanzania
Un Passo nella Neve
Robert
sb
MarMa
Kal El of Smallville
dolceely81
Fabio
ficonegra79
raziotivo
Nickens
andromeda
stefano
LiFeAnDdEaTh
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
GIACOMO




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.06.07

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:08 am

Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:10 am

meno male che non l'ho votata..
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:10 am

Meno male che non l'ho votata neanche io
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:11 am

neanche io l'ho votata... fatto sta che qualche voto se l'è comprato con quella notizia... meglio tacere va.
Torna in alto Andare in basso
sere83s

sere83s


Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 40
Localisation : Latina
Data d'iscrizione : 03.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:12 am

Sad

Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:17 am

io non credevo si potesse arrivare così in basso..

e non lo credo oggettivamente..

quindi secondo me bonolis l'ha costretta a non dire nulla..

ma a che scopo?

ma perchè poi?

perchè valentina non merita di essere ricordata su quel palco e altri si?

non capisco questo accanimento..
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:23 am

Qui non c'entra nulla Bonolis, qui è proprio lei che ha giocato sporco. E' entrata, ha detto 2 str.... per giustificare quel mappamondo, fatto le classiche foto di rito con i premi, cantato e se n'è andata. Mi sarei accontentato anche di un CIAO VALENTINA (anche se solo noi che sappiamo avremmo capito), invece nulla.
Torna in alto Andare in basso
Mary^_^
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:25 am

ma xkè giudicate senza sapere le cose?
io ci ho parlato alle 21 e mi ha spiegato qual era il suo intento.
non gliel'hanno permesso!è così difficile capirlo?non ha potuto ringraziare neanche il produttore e i collaboratori!!!
prima le hanno sbattuto i premi in mani e poi l'hanno liquidata subito.
non andate a cercare il marcio anche dove non c'è, ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:30 am

Vediamo. Nei prossimi giorni avrà molti spazi dove poter parlare (non credo che sarà la sua unica apparizione), se manterrà la parola allora sarò pronto a rimangiarmi quanto ho detto.
Torna in alto Andare in basso
MaRy^_^
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:40 am

allora..io ho appena parlato con lei ed è come vi ho detto, prima di entrare le hanno detto le domande che le avrebbero fatto e le hanno vietato di fare tributi e ringraziamenti.
domani intanto sarà ospite a domenica in...però a qesto punto, visto come stanno le cose, non promettiamo niente..visto che la libertà di parola in tv a quanto pare, sta diventando utopi.a
vi assicuro(anche se capisco la vostra rabbia, ci son rimasta male pure io!!)che non c'è stato un secondo fine in questa cosa..e spero che domani possa chiarirsi la situazione.
ad ogni modo, siccome lei ci tieni davvero a questa cosa ha girato un video al riguardo, nei camerini, in cui ricorda valentina..verrà messo in rete a giorni..
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:47 am

mah un saluto a vale.. niente..Sad

anche il premio a reitano.. giustissimo.. ma fermarsi due secondi no?
Torna in alto Andare in basso
MaRy^_^
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:48 am

infatti lo trovo assurdo anke io.
Torna in alto Andare in basso
sere83s

sere83s


Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 40
Localisation : Latina
Data d'iscrizione : 03.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:50 am

che schifo Sad
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:57 am

vivrà in noi..

la ricordiamo sempre

poi.. il resto è niente..

vale non ritornerà per il ricordo di sanremo..

ma nel mio cuore ritornerà ogni volta che la ricorderò..
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 2:55 am

SANREMO E' FINITO, E VALENTINA NON E' POTUTA SALIRE SU QUEL PALCO NEANCHE PER UN SALUTO.

SCUSACI VALE, TI GIURO CHE ABBIAMO FATTO PIU CHE POTEVAMO. Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Robert




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Localisation : Trieste
Data d'iscrizione : 11.02.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 3:37 am

Vedremo nei prossimi giorni...Io non ho votato viste e considerate le modalità, anche se la canzone di Ania mi piaceva (ma questo l'ho scritto anche da un'altra parte). Sono rimasto davvero sorpreso che non abbia detto niente, però forse quello che ha detto Mary è vero. Vedremo nei prossimi giorni.
In ogni caso NOI NON CI DIMENTICHEREMO MAI DI VALENTINA, Sanremo o non Sanremo.
Un caro saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: I primi tre del festival di Sanremo   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 11:26 am

Stamattina ho letto chi sono i primi tre del festival di Sanremo. Al di là del fatto di condividere o meno certe convinzioni, io penso che la canzone sia espressione artistica e non carta bianca per fare "trattati di sociologia". E Patty Pravo? E Francesco Renga? E Mario Lavezzi e Alexia? Ma certi giurati li hanno ascoltati o sono usciti per prendere un caffè? Preferisco non dilungarmi su questa questione...
Torna in alto Andare in basso
STEFANO LALLE




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 12:25 pm

Ieri sera è stata commemorata la figura di Mino Reitano.La vedova Reitano ha ritirato un premio in suo nome.Ora io mi domando: il festival è durato cinque serate, ognuna delle quali ha oltrepassato anche l'una di notte.Possibile che tra conigliette e idioti siparietti con il maestro Laurenti (un personaggio veramente demenziale) non si potessero trovare dieci minuti per ricordare Valentina?Caro Bonolis, caro Del Noce come diceva Frà Cristoforo nei Promessi Sposi?Verrà un giorno.......

VALE FOR EVER
Torna in alto Andare in basso
Simone
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:05 pm

Mi sembra già strano il fatto che sia stato ricordato Reitano, da quel che ho sentito, quando morì Tenco al festival, nemmeno si fermò (io non ero ancora nato quindi parlo per sentito dire) e quindi non mi stupisce nulla del loro comportamento.
Io mi sono rifiutato di vederlo, anche se ho dovuto x qualche istante seguirlo perché qualcuno in casa lo voleva vedere, ma non riesco a capire come possa essere interessante la demenza di Laurenti.

Simone
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:54 pm

Mary^_^ ha scritto:
ania canterà stasera intorno alla mezzanotte.
come fai a dire che non l'ha ricordata se deve ancora salire sul palco? Smile

ma se ha cantato all'inizio di sanremo!
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 1:56 pm

Mary^_^ ha scritto:
ma xkè giudicate senza sapere le cose?
io ci ho parlato alle 21 e mi ha spiegato qual era il suo intento.
non gliel'hanno permesso!è così difficile capirlo?non ha potuto ringraziare neanche il produttore e i collaboratori!!!
prima le hanno sbattuto i premi in mani e poi l'hanno liquidata subito.
non andate a cercare il marcio anche dove non c'è, ragazzi!

E tu cosa ne sai?
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 2:02 pm

STEFANO LALLE ha scritto:
Ieri sera è stata commemorata la figura di Mino Reitano.La vedova Reitano ha ritirato un premio in suo nome.Ora io mi domando: il festival è durato cinque serate, ognuna delle quali ha oltrepassato anche l'una di notte.Possibile che tra conigliette e idioti siparietti con il maestro Laurenti (un personaggio veramente demenziale) non si potessero trovare dieci minuti per ricordare Valentina?Caro Bonolis, caro Del Noce come diceva Frà Cristoforo nei Promessi Sposi?Verrà un giorno.......

VALE FOR EVER

E' vero sono stati stronzi a non ricordare valentina neanche per un minuto, ma alla fine chi se ne frega! sanremo ormai è un programma dove tutto è già scritto, si sapeva già infatti che vinceva Marco Carta, perchè è la novità e poi c'era anche la sua amica Maria De Filippi! che ci frega se queste persone del festival la ricordano! e si sapeva già che vale non sarebbe stata ricordata perchè secondo loro è importante mino reitano, e invece una ragazza che fra l'altro è morta giovane no! smettiamola di prendercela...
Torna in alto Andare in basso
MaRy^_^
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 2:15 pm

lo so xkè sono sua amica e me l'ha detto lei.
no parlo x dare aria alla bocca.
Torna in alto Andare in basso
Mary^_^
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 2:16 pm

ely tu hai fatto confusione fra arisa e ANIA(dato ke hai detto ke ha cantato all'inizio, ania ha cantanto dopole 23!!!!!!!)
arisa è la tipa con gli occhiali ke ha vinto sanremo giovani..mentre ania ha vinto sanremoweb!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 2:17 pm

Mary^_^ ha scritto:
ma xkè giudicate senza sapere le cose?
io ci ho parlato alle 21 e mi ha spiegato qual era il suo intento.
non gliel'hanno permesso!è così difficile capirlo?non ha potuto ringraziare neanche il produttore e i collaboratori!!!
prima le hanno sbattuto i premi in mani e poi l'hanno liquidata subito.
non andate a cercare il marcio anche dove non c'è, ragazzi!

Come ieri avrai potuto immaginare mi sono fatto prendere un pò troppo dalla rabbia per la mancata dedica a Valentina (in 5 serate è stata l'unica a non essere stata nominata), ma come ti ho già detto sono pronto a chiedere scusa nel caso in cui le cose fossero andate come dici e se nei prossimi giorni dovessi vedere ciò che tanto attendevamo da quasi 2 mesi. Visto che hai modo di parlare con Ania, vorrei chiederti cortesemente se puoi tenerci aggiornati sulle varie ospitate che farà nei prossimi giorni. Non so se altri saranno con me, però voglio dargli quest'ultima opportunità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora Sanremo...il Festival della... di che??
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Commenti sul festival di sanremo 2008!
» ecco chi aprirà il festival di Sanremo
» La vera sigla del Festival di Sanremo
» Il nuovo sito sul Festival di Sanremo
» Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: