Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO

Andare in basso 
+4
stefano
andromeda
Robert
Tommaso
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyVen Feb 20, 2009 3:18 am

Ottime notizie ragazzi.
Ho saputo da poco che un mio amico è a capo degli autori di Sanremo.
Non so se riesco al 100% ma ce la metto tutta; domani lo chiamo e gli parlo del tributo che SA DA FARE perchè lo vogliamo TUTTI NOI del forum e tutti quelli che si sono emozionati con la sua musica o hanno potuto vedere in azione la nostra fata Valentina, me compreso.
Poi vedrà lui in quale momento o contesto inserirlo, ma dovrà farlo sia pure per un minuto.
Vi tengo aggiornati.

A presto Tom
Torna in alto Andare in basso
Robert




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Localisation : Trieste
Data d'iscrizione : 11.02.09

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyVen Feb 20, 2009 2:08 pm

Sarebbe una bellissima cosa.
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyVen Feb 20, 2009 2:29 pm

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyVen Feb 20, 2009 4:05 pm

Ho parlato poco fa con il capo degli autori e mi ha detto che si ricorda di Valentina e che nella prima puntata l'hanno pure ricordata.
Gli ho risposto che da verifiche di noi del forum non ci risulta nessun tributo per lei e l'ho rimandato ad una mia mail che gli ho scritto stamattina dove descrivo brevemente scopo e finalità di un intervento a Sanremo per Vale.
Lui ha detto che verifica subito e mi fa sapere.
Vedrete che qualcosa di positivo ottengo altrimenti mi arrabbio a mome di tutti quelli che non riescono a dimenticare il nostro angelo.

Andromeda non dirmi in bocca al lupo; sono già un lupo irpino.

A presto carissimi 'Smile'
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyVen Feb 20, 2009 4:14 pm

Speriamo bene. Se ci dai la conferma avviso tutti gli amici di Facebook, sono sicuro che ne saranno felicissimi.
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyVen Feb 20, 2009 4:40 pm

Bravo Tommaso dobbiamo spingere in queste ore il più possibile con le radio, con la redazione, con i forum ognuno per quanto può fare. Non dobbiamo tirare i remi in barca comunque vada. Mannaggia, se trovano lo spazio per le coniglie lo devono trovare anche per qualchecosa di più serio. Come sempre tutto quello che fa richiamo viene utilizzato per qualche punto di audience in più. Credo però sia giusto essere sempre conformi alla natura stessa del festival, cioè la promozione di ciò che è stato e ciò che è buono nel panorama musicale italiano.

stefano
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyVen Feb 20, 2009 5:42 pm

certo che se il tuo amico si riferisce a quell'insulso ricordo fatto da Bonolis (con tanto di verso da Iena Ridens) fatto nella prima puntata della trasmissione radiofonica c'è poco da sperare. Comunque tentare non costa nulla. Continuo a sperare.
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyVen Feb 20, 2009 8:18 pm

spero che sia vero!
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Ospite




Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Bravo Tommaso   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyVen Feb 20, 2009 9:43 pm

Bravo Tommaso, io penso che tu stia facendo davvero una bella cosa, anche per spianare un pò la strada a Valentina in vista del suo secondo album; e poi perchè ricordare i lutti che ha già avuto la canzone italiana in questo 2009, in una trasmissione come Sanremo, ritengo sia doveroso. Quest'anno la canzone italiana ha già perso Valentina, Mino Reitano, Mike Francis (che aveva cantato anche in Italiano) e Ciro Sebastianelli. Non ho potuto seguire molto questa edizione di Sanremo, ma ieri ho visto il simpatico Bonolis ricordare l'attore Oreste Lionello, con il sorriso sulle labbra di che è tra una barzelletta e l'altra. Che cafonata...
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Ci sono problemi burocratici. Ti faccio sapere   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyLun Feb 23, 2009 1:20 am

Ragazzi vi informo che ce l'ho messa tutta nel cercare di far ricordare Valentina al festival con il mio amico componente della squadra degli autori di Sanremo.
Venerdi dopo averlo pressato a riguardo sollecitandolo a ricordare Vale prima o dopo la premiazione delle nuove proposte alle 18,06 mi scrive in un sms:
Ci sono problemi burocratici. Ti faccio sapere.
Sabato mattina provo a contattarlo con un sms rimasto senza risposta e nel pomeriggio alle 14,15 lo chiamo direttamente; lui mi dice: Tom ti richiamo io tra poco.
Dopo di che ho pensato che fosse troppo preso nell'organizzare l'evento e non l'ho più contattato (ho pensato che non poteva neanche lui forzare troppo, anche se purtroppo tanti problemi alle idiozie del festival non li hanno fatti)
Probabilmente questo spiega in parte anche il fatto che la sensibile ANIA non abbia potuto esprimersi come promesso e a questo punto la ringrazio immensamente anch'io per la sua dedica (attendo il link per vederla appena disponibile).
Ragazzi non vi ho preso in giro; non lo pensate neanche.
Ora che l'evento è finito il mio amico mi spiegherà quali sono stati questi famigerati problemi e ve li riferirò.
In ogni caso gli chiederò comunque di ricordare Vale in una prossima occasione magari "senza problemi" e anche in quel caso vi avviserò.

Un abbraccio a tutti e al prossimo aggiornamento

Tom
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyLun Feb 23, 2009 3:08 am

Tom, sono certo che tu hai fatto anche più di quanto potevi e voglio credere che anche il tuo amico non abbia colpe su quanto non è stato fatto. Anch'io tempo fa contattai un mio amico, giornalista di un'emittente locale, e parlando con lui mi disse che non ci sarebbero stati problemi a fare un servizio su Valentina, ma ci voleva un'autorizzazione da chi ne gestisce l'immagine. Fui io a quel punto che gli dissi di non far nulla, non volendo disturbare una famiglia già distrutta da una tale tragedia.
Dai su, oggi un piccolo passo è stato fatto, almeno il suo nome è tornato a riecheggiare tra le mura dell'Ariston. Torna quando vuoi, sia che tu abbia nuove notizie, sia che tu voglia semlicemente parlare.
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyLun Feb 23, 2009 3:39 am

Chi ne gestisce l'immagine non capisco perchè dovrebbe fare tanti problemi e comunque perchè non lo fa sapere a quelli come noi che agiamo in buona fede?
Sono molto contento che almeno ANIA l'abbia ricordata, ma spero di poter fare qualcosa anch'io.

Grazie per la tua fiducia Stefano
Torna in alto Andare in basso
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyLun Feb 23, 2009 4:52 pm

Grazie comunque Tommaso per averci provato!
E aspettiamo con ansia di sapere tue nuove sul caso, a presto.
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyLun Feb 23, 2009 8:09 pm

Tommaso ha scritto:

Ora che l'evento è finito il mio amico mi spiegherà quali sono stati questi famigerati problemi e ve li riferirò.


Aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyLun Feb 23, 2009 9:32 pm

Ottime notizie Ragazzi,
al momento vi dico che il mio grande amico da me sollecitato si è detto favorevole nel ricordare Valentina in una prossima Domenica In (anche lì è autore) e mi ha chiesto di inviargli un pò di documentazione su cui lavorare.
Io farò da filtro altrimenti impazzisce per gli impegni che ha.
Non so come iniziare e accetto suggerimenti.
Gli posso suggerire di entrare qui nel forum come ospite ma i link li visualizzerebbe? Forse no
Gli ho detto di Ania e della reazione di Pippo e mi ha spiegato che Bonolis o chi per lui avevano già fatto il tributo a Valentina per radio (questo è il primo link che va inviato per fargli capire che trattamento c'è stato)

Ok vediamo come organizzare le idee e andiamo avanti e vedrete che Vale avrà un tributo degno della grandissima persona che è.

Apro subito un nuovo topic sul tema

A presto Tommaso
Torna in alto Andare in basso
Robert




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Localisation : Trieste
Data d'iscrizione : 11.02.09

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyLun Feb 23, 2009 11:58 pm

Il "tributo" a Valentina fatto da Bonolis è stato una vergogna. Era meglio se non lo faceva: starnazzare in quel modo...
Ma tanto è il professionista del "se famo du spaghi".
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyMar Feb 24, 2009 12:28 am

Robert ha scritto:
Il "tributo" a Valentina fatto da Bonolis è stato una vergogna. Era meglio se non lo faceva: starnazzare in quel modo...
Ma tanto è il professionista del "se famo du spaghi".

Mi associo in pieno, se taceva faceva + bella figura e non si mostrava falso come nella realtà è.
Torna in alto Andare in basso
Dany
Ospite




Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyMar Feb 24, 2009 7:16 pm

Grazie a Tommaso, veramente, per essersi speso!
Non so per quale motivo non abbiamo neppure dedicato un applauso in ricordo di Valentina al festival.... ma sono felice se riesci a farla ricordare a Domenica In.... tienici informati su quale sarà la puntata!
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyMer Feb 25, 2009 5:40 am

Dani adesso voglio lasciare due giorni di respiro al mio amico dopo le fatiche di Sanremo e poi lo chiamo.
Gli ho inviato i link più adatti al suo lavoro grazie anche a Stefano.
Voi del forum sarete i primi a sapere quando sarà fatto il tributo.

Thanks Tom
Torna in alto Andare in basso
Dany
Ospite




Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyLun Mar 02, 2009 1:42 pm

Tommaso, hai più saputo niente dal tuo amico?
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO EmptyLun Mar 02, 2009 4:32 pm

Ho aperto un nuovo topic a riguardo Dany.
Ti informo che il mio amico autore è già in possesso di tutto
il materiale occorrente ed a breve ha detto che organizza quanto promesso.
Ad ogni modo in settimana lo richiamo per sapere se il tributo è programmato per domenica prossima.

Ciao Tom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty
MessaggioTitolo: Re: Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO   Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricordare Valentina
» scrivere "qualcosa" per ricordare Valentina
» TI PENSO OGNI GIORNO
» Link per ricordare Vale...
» ancora Sanremo...il Festival della... di che??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: