Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 scrivere "qualcosa" per ricordare Valentina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nike68
Ospite




scrivere "qualcosa" per ricordare Valentina Empty
MessaggioTitolo: scrivere "qualcosa" per ricordare Valentina   scrivere "qualcosa" per ricordare Valentina EmptyLun Mar 09, 2009 3:40 pm

Propongo, come ha già fatto un altro utente, di metterci d'accordo per scrivere qualcosa che possa celebrare Valentina: una biografia, un concept book (di questa mia idea ne ho parlato anche con Vincenzo Incenzo), un qualcosa che ne rappresenti non solo le qualità artistiche (che tanto queste chi la ama già le conosce ed apprezza) ma soprattutto le grandi qualità umane e i profondi veri e sinceri valori.
Io sono disponibilissimo a mettere a disposizone il mio tempo per questo progetto: per Valentina, questo ed altro!!!
Spero molto presto di poter visitare i luoghi in cui Valentina è cresciuta e si è formata culturalmente ed umanamente, ed il giorno del suo compleanno spero di portarle una rosa sulla tomba, e penserò anche a quanti hanno espresso lo stesso desiderio e non possono farlo.
Saluti.[b]
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Ospite




scrivere "qualcosa" per ricordare Valentina Empty
MessaggioTitolo: Una canzone di Vincenzo Incenzo dedicata a Valentina   scrivere "qualcosa" per ricordare Valentina EmptyLun Mar 09, 2009 8:35 pm

Io da tempo scrivo e pubblico poesie e ho anche scritto testi di canzoni per alcuni gruppi locali. Vincenzo Incenzo ha già da tempo diverse collaborazioni con artisti importanti. E poi, io infondo sono un "ultimo arrivato". Vincenzo I. ha conosciuto sicuramente molto bene Valentina; e soprattutto dal lato artistico. L'autore del testo, quello della musica e il cantante normalmente si mettono d'accordo su che tipo di canzoni scrivere. Penso quindi che Vincenzo I. sia il più adatto per comporre e divulgare una canzone dedicata a Valentina. Tu, che hai contatti con lui, pensi di potergli proporre quest'idea?
Torna in alto Andare in basso
 
scrivere "qualcosa" per ricordare Valentina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricordare Valentina
» Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO
» Valentina "Il passo silenzioso della neve"
» Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina
» La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: