Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ricordare Valentina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
claudio terzaroli




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.02.09

ricordare Valentina Empty
MessaggioTitolo: ricordare Valentina   ricordare Valentina EmptyVen Mar 06, 2009 1:06 pm

Ho inviato una e.mail ad Enzo Ghinazzi (Pupo) - anch'egli aretino - per pregarlo di ricordare la grande Valentina questa sera nella prima puntata de "I Raccomandati"....anche se per ironia della sorte Vale di raccomandazioni no le ha mai avute.
Fate anche voi un invito a Pupo accedendo al suo sito www.pupo.tv - contatti.
Saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ricordare Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordare Valentina   ricordare Valentina EmptyVen Mar 06, 2009 3:20 pm

Sinceramente dato che era tra i partecipanti di Sanremo speravo che lo facesse lì, ma tentare non costa nulla. Ho notato che ci sono diversi contatti, tu sai quale di quelli è quello con più probabilità che Pupo vada a leggere?
Torna in alto Andare in basso
claudio terzaroli




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.02.09

ricordare Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordare Valentina   ricordare Valentina EmptyVen Mar 06, 2009 8:28 pm

il suo personale ma anche quella della manager Patrizia.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ricordare Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordare Valentina   ricordare Valentina EmptyVen Mar 06, 2009 8:55 pm

Perfetto, dopo aver scritto qui avevo notato il suo al quale ho scritto ma non sapevo se fosse diretto a lui o a qualche fan club. Comunque già che ci sono ora mando la stessa lettera anche alla Manager, così magari ci sono più probabilità.
Grazie Claudio.
Torna in alto Andare in basso
claudio terzaroli




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.02.09

ricordare Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordare Valentina   ricordare Valentina EmptySab Mar 07, 2009 1:16 pm

Confesso di essere molto deluso.
Non capisco perchè si abbia quasi il timore o la paura di parlare di Valentina in tv. Mi chiedo se nei suoi confronti non si sia assunto da parte dei falsi profeti della discografia e dello spettacolo lo stesso atteggiamento assunto nei confronti di un'altra grande e sfortunata artista: Mia Martini.
Torna in alto Andare in basso
Stefano G




Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.03.09

ricordare Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordare Valentina   ricordare Valentina EmptySab Mar 07, 2009 3:06 pm

Deduco che anche Pupo non ha detto un accidente! O sbaglio? Non ho visto la trasmissione...
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Ospite




ricordare Valentina Empty
MessaggioTitolo: Pupo per me non può rifiutarsi   ricordare Valentina EmptySab Mar 07, 2009 8:56 pm

Io penso che Enzo Ghinazzi (Pupo) non possa rifiutarsi di ricordare una sua meritevole conterranea. E' della provincia di Arezzo anche lui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ricordare Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordare Valentina   ricordare Valentina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ricordare Valentina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO
» scrivere "qualcosa" per ricordare Valentina
» Link per ricordare Vale...
» per Valentina
» Valentina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: