Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Addio Valentina!

Andare in basso 
+40
celtiko89
ale88ssio
sb
Pinopino
STEFANO LALLE
MarMa
paddy
dolceely81
andromeda
ficonegra79
Valeìcs
Rincewind
stefano
dolceamara
aquilainvolo
Un Passo nella Neve
Nickens
Katia
raziotivo
ilbarca
ialwaysdream
LiFeAnDdEaTh
Fabio
antonellobello
rosenengel
Marco
Spairo83
sere83s
savopardo
Rasputin
kassovitz
fabiop85
PassoSilenzioso
massimiliano
GIACOMO
MM79 Marco Iron Maui
fly
marco79
mike10
Buffy1982
44 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 8:00 pm

Ciao raga,
purtroppo come già molti di voi sapranno già Valentina ci ha lasciati! Non so proprio cosa dire....ho veramente tanti bei ricordi dei suoi concerti, delle cene che abbiamo fatto con i ragazzi del fan club.
In camera ho ancora il suo poster attaccato alla porta. Che dire....non la dimenticherò mai e non sono parole che scrivo così tanto per dire ma perchè le penso veramente.
Grazie a lei si è formato un bel gruppo di amici....
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
mike10




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.01.09

Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 8:30 pm

Ciao, sono un utente del forum di Ilaria Porceddu. Ho sentito questa brutta notizia attraverso il nostro forum. Vogliamo dare le nostre condoglianze a tutti voi. è sempre difficile di perdere qualcuno che amiate e che ammiriate, particolarmente in queste circostanze. Mi dispiace molto di sentire questa brutta notizia. Bisogna solo sapere che lei sara sempre con voi e che la sua bellissima musica esistera per sempre. Addio Vale. Siamo con voi in questo tempo difficile.
Torna in alto Andare in basso
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 8:39 pm

Anche io quando lho saputo, sono stato malissimo, ho pianto come non piangevo da tempo, ho avuto il supporto e la vicinanza di alcun iragazzi del forum di Ania, ma il vuoto che ha lasciato Vale non potrà essere riempito, ora un nuovo angelo è in cielo che ci guarda e ci è vicino...
Sarai sempre nei nostri cuori Vale, non ti dimenticheremo mai
Torna in alto Andare in basso
Arizona
Ospite




Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 8:45 pm

Crying or Very sad Addio Valentina,lascerai un vuoto dentro tutti quelli che ti conoscevano, e amavano la bella musica. Da parte mia e del JOHNNY DEPP ITALIAN FORUM grazie per tutte le emozioni che ci hai dato!!!!
Torna in alto Andare in basso
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 8:45 pm

Mi ritrovo di nuovo a scrivere per aggiungere da parte di Ania e del forum che ci sono vicini in questo momento tanto doloroso e brutto, li ringrazio ancora tutti quanti!!!
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 8:58 pm

Ciao raga,
il nostro amico Gianluca (Tristan) ha dedicato un post a Valentina. Se volete unirvi anche e scrivere qualcosa ecco il link:

http://forum.canzoneitaliana.net/index.php/Argomenti-generali/201-ReIl-lungo-addio-a-Valentina-Giovagnini.html#201
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
§Tristan
Ospite




Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 9:00 pm

E' un dispiacere dover scrivere il mio messaggio di esordio dsu questo foum in una circostanza tanto brutta. Mi sono sentito con molti del Gruppo Valentina Giovagnini oggi, il mio telefono squillava in continuazione. Sono tutti molto molto tristi.

Volevo dire che ho aperto un topic sul forum di Canzone Italiana.Net per raccogliere i pensieri dedicati a Valentina da parte die suoi fans. L'indirizzo è il seguente.

Mi piacerebbe ritrovare tutti i ragazzi con i quali ci siamo persi di vista in questi anni, per ricordare insieme il nostro angelo, e stringerci intorno alla sua memoria.

§Tristan§
Torna in alto Andare in basso
Giulio
Ospite




Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 9:22 pm

mi dispiace tantissimo...mi sto mettendo a piangere...
io non conoscevo nè lei nella sua musica, ma riesco lontanamente a immaginare cosa voglia dire perdere un'artista che riempie il vuoto che c'è dentro di te.
addio valentina e mi dispiace per tutti i suoi fans...
Torna in alto Andare in basso
davidepa
Ospite




Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 9:38 pm

Non ho parole , solo un pensiero per il dolore dei familiari e di tutti coloro che hanno amato questa vera artista , purtroppo mai apprezzata come meritava.
Addio , o forse arrivederci ,Valentina.Non ti dimenticheremo mai.
Davide
Torna in alto Andare in basso
fly




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.01.09

Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 9:40 pm

Purtroppo anch'io ho saputo ora la notizia!!!! Che dispiacere!!! Una ragazza così giovane che aveva ancora così tante cose belle che l'aspettavano!!! Spero che dovunque si trovi ora stia facendo il suo concerto + bello !!!
Ciao Valentina!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AniaForu
Ospite




Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 9:49 pm

...è difficile esprimere a parola cosa si possa provare in questi momenti..
un momento sorridi e il momento dopo non ci sei più, è inspiegabile ma è la vita...
noi tutti del forum di Ania vi siamo vicini col cuore ragazzi...
un abbraccio sincero a voi e sentite condoglianze alla famiglia...
adesso il cielo ha una stella in più...
addio vale, da lì..brillerai per sempre.
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 9:52 pm

Ciao ragazzi....anche io ho avuto la brutta notizia..Teo Sogari mi ha avvertito...ho parlato anke con buffy, tristan, fiorenzo il batterista e daniela la voce di suporto di Vale....con gli altri mi scuso perkè ho perso i numeri di telefono....nn riesco a crederci....io ragazzi sono pronto a partire se la cerimonia ci sarà lunedì....kiunque voglia farlo kon me può contattarmi...340-6355432....io sono in zona Roma....

Valentina ti porterò x sempre nel mio cuore.....MM79....
Torna in alto Andare in basso
GIACOMO




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.06.07

Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 9:53 pm

Ci sarà domani alle 15, io sarò presente. Ancora non ci credo, è un incubo.
Torna in alto Andare in basso
massimiliano

massimiliano


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.01.09

Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 10:00 pm

Salve ragazzi... ho saputo poco fa della bruttissima notizia... volevo fare le condoglianze alla famiglia, un abbraccio forte agli amici che l'hanno perduta per sempre. A te Valentina, che la tua voce possa incantare anche il Paradiso da dove sicuramente adesso ci starai guardando tutti.

Massimiliano.
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 10:09 pm

GIACOMO ha scritto:
Ci sarà domani alle 15, io sarò presente. Ancora non ci credo, è un incubo.

Giacomo io vorrei venire...mi serve sapere dove però.....questo è il mio numero ti prego contattami...3406355432
Torna in alto Andare in basso
PassoSilenzioso




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.01.09

Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 10:21 pm

..mi unisco al dolore generale..
purtroppo non ho mai avuto l'onore di conoscerla di persona, ma dai racconti di qualcuno, mi avrebbe fatto davvero piacere..l'ho vista cantare su quel palco, nel lontano 2002 a Sanremo, e credo che la sua voce sarà incisa per sempre, nelle anime e nei cuori altrui.
Le stelle vivono di luce propria milioni di anni..e Vale, da lassù brillerà su nuovi cieli..

anche se non la conoscevo bene..vi sono vicina..
Torna in alto Andare in basso
fabiop85
Ospite




Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: ciao valentina...   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 10:28 pm

ciao ragazzi, sono fabio pavone (fabiop85), uno dei moderatori del vecchio gruppo ufficiale dedicato a valentina. è una assurdità ritrovarvi in una circostanza così triste, appena ho sentito la notizia mi si è stretto un nodo in gola.

volevo condividere con voi il ricordo commosso di questa cantante e cantautrice straordinaria, ma anche ragazza splendida, solare, fantastica, e persona umile quanto capace, come ben sa chi ha avuto la fortuna di conoscerla in qualche modo. a lei devo gran parte del mio interesse per la musica di qualità, oltre alle mille emozioni che è stata capace di farmi vivere. la sua musica è stata mia compagna in tante situazioni, colonna sonora di tanti momenti della mia vita.

ciao valentina, grazie di tutto. porterò il tuo ricordo nel mio cuore.
voglio salutarti con le tue parole:

"amami, sognami, come nuvola su te
pensami come una luce lontana.
io sono in volo, sono libera,
non ho confini intorno a me
sono un pensiero, sono musica...
è la mia fantasia che mi porta via,
la realtà non è mai una verità.
nessun mondo è lontano, ovunque tu sia"
(v.giovagnini - libera)


un abbraccio a tutti i suoi fan, in special modo quelli che ho avuto la fortuna di conoscere nel vecchio sito, ed un abbraccio ancora più forte a giacomo, benedetta ed a tutta la sua famiglia, a cui mi unisco in un profondo dolore.
Torna in alto Andare in basso
fabiop85




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.01.09

Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 10:37 pm

ciao ragazzi, sono fabio pavone (fabiop85), uno dei moderatori del vecchio gruppo ufficiale dedicato a valentina. è una assurdità ritrovarvi in una circostanza così triste, appena ho sentito la notizia mi si è stretto un nodo in gola.

volevo condividere con voi il ricordo commosso di questa cantante e cantautrice straordinaria, ma anche ragazza splendida, solare, fantastica, e persona umile quanto capace, come ben sa chi ha avuto la fortuna di conoscerla in qualche modo. a lei devo gran parte del mio interesse per la musica di qualità, oltre alle mille emozioni che è stata capace di farmi vivere. la sua musica è stata mia compagna in tante situazioni, colonna sonora di tanti momenti della mia vita.

ciao valentina, grazie di tutto. porterò il tuo ricordo nel mio cuore.
voglio salutarti con le tue parole:

"amami, sognami, come nuvola su te
pensami come una luce lontana.
io sono in volo, sono libera,
non ho confini intorno a me
sono un pensiero, sono musica...
è la mia fantasia che mi porta via,
la realtà non è mai una verità.
nessun mondo è lontano, ovunque tu sia"
(v.giovagnini - libera)


un abbraccio a tutti i suoi fan, in special modo quelli che ho avuto la fortuna di conoscere nel vecchio sito, ed un abbraccio ancora più forte a giacomo, benedetta ed a tutta la sua famiglia, a cui mi unisco in un profondo dolore.
Torna in alto Andare in basso
pijey34
Ospite




Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: valentina   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 10:56 pm

non ho parole, ho appena saputo dai trafiletti che scorrono in fondo pagina al telegiornale, ne un servizio, ne una parola!
non la conoscevo bene, ho acquistato il suo album perchè era bellissimo, ho visto un suo concerto, ho anche un suo autografo, tutto di qualche anno fa. quando ho saputo, non ho potuto trattenere un gemito, il cuore mi si è stretto e son rimasto basito per qualche minuto, aspettando che la notizia fosse stata annunciata o fosse di nuovo visualizzata, forse avevo inteso male. poi, la ricerca in internet non hanno lasciato dubbi: è successo per davvero! a soli 27 anni! grande, grandissimo dispiacere. vorrei solo dire che anche io sono vicino a chi l'amava e che le sue canzoni saranno ricordate per sempre. un abbraccio a tutti. "un bacio Valentina."
Pijey
Torna in alto Andare in basso
kassovitz




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.01.09

Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 11:09 pm

Scusate, ma in questo tipo di circostanze non sono mai stato capece nel trovare le giuste parole. So solo che questa mattina, leggendo la terribile notizia, ci sono rimasto davvero male.
Mi innamorai di lei e della sua musica sin dal primo momento in cui comparve sul palco di Sanremo (e a me che il 99% della musica sanremese nemmeno piace...). Mi interessava il suo modo di porsi, quasi in punta di piedi, senza dubbio genuino. La voglia di sperimentare qualche nuova soluzione nel paludoso mondo pop. In questo Valentina si dimostrava coraggiosa. Poi ho conosciuto, seppur virtualmente, tutti voi del primissimo Gruppo Valentina Giovagnini, passando delle deliziose e divertenti serate nella nostra esclusiva e unita chat Smile
Poi le strade si sono inevitabilmente divise per alcuni di noi e anche gli ascolti, nel mio caso, della musica di Valentina, si sono via via ridotti. Ma un posticino nel mio cuore, per una voce che mi ha accompagnato nella vita per mesi e mesi, è sempre rimasto.
Ed ora eccomi qui a ricordare una giovane vita spentasi troppo presto. Un'ingiustizia

Le mie condoglianze alla famiglia e a chi le ha voluto bene
Addio Valentina
Torna in alto Andare in basso
Rasputin

Rasputin


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 54
Localisation : Empoli (FI)
Data d'iscrizione : 10.07.07

Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 11:18 pm

Non ci sono davvero parole per descrivere quello che sto provando da quando sono stato messo al corrente della notizia, solo il buio e il freddo. Mi consolo un po' solo pensando che Valentina continuerà a vivere almeno dentro di noi, per quello che ha saputo trasmetterci con la sua musica e il suo modo di essere. Un abbraccio alla famiglia di Vale e a tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
§Tristan
Ospite




Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 11:19 pm

A questo indirizzo aul forum di Canzone Italiana.Net stiamo organizandoci per prendere parte come Gruppo alle esequie che si terranno domani alle ore 15 presso la chiesa del suo paese.

forum.canzoneitaliana.net/index.php/Argomenti-generali/200-Il-lungo-addio-a-Valentina-Giovagnini.html




Un abbraccioa Kassovitz che ricordo con affetto

§Tristan§
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptySab Gen 03, 2009 11:27 pm

ragazzi.

io non sono un fan accanito.. anzi..

però questa ragazza mi aveva davvero colpito nel 2002 e soltanto ieri sera ricordandomi il suo pezzo di sanremo pensavo che avrei voluto cercare di sapere qualcosa di più..

e invece oggi leggo questa notizia, davvero brutta e triste.

non è il momento opportuno per parlarne, però è da una giornata che penso che valentina meriterebbe di essere almeno citata in questo festival di sanremo.

penso che bonolis, da presentatore attento qual'è non si dimenticherà di farlo.. ma in ogni caso potremmo cercare di ricordarglielo noi..

mi spiace tanto..

se qualcuno della famiglia nei prossimi giorni leggerà queste parole, voglio che sappia che Valentina ci ha lasciato bei ricordi.

io almeno la ricorderò sempre anche nelle mie preghiere.

un fiore per te valentina
Torna in alto Andare in basso
vivi
Ospite




Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptyDom Gen 04, 2009 12:21 am

mi piace pensare che sei un angelo danzante tra le note delle tue canzoni fantastiche, ciao bella
Torna in alto Andare in basso
giusi
Ospite




Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! EmptyDom Gen 04, 2009 12:40 am

ciao ragazzi..valentina è una di quelle artiste che con poco ha dato tanto a chi ha saputo recepire...... Mi dispiace davvero tanto .. Ricordo ancora la sua esibizione a sanremo nella serata dove rivisitavano i propri pezzi... la sua è stata la migliore...ricordate? Non voglio essere triste perchè quando un'artista da così tanto non potrà mai morire....... mi spiace per i familiari e per chi la amava....

Su c'è una stella in più..lei e Alex Baroni sono lì a cantare insieme....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Addio Valentina!
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Addio Valentina
» Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!
» Addio grande artista!
» Giovagnini, 2mila all'addio!
» ADDIO VALE- MORTA STANOTTE LA CANTANTE IN UN INCIDENTE.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: