Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!

Andare in basso 
+20
sb
stefano
Pinopino
Valeìcs
dolceely81
dolceamara
STEFANO LALLE
andromeda
Nickens
Mars79
Valea
Francesco Macaluso
rosenengel
Marco
Fabio
sere83s
MM79 Marco Iron Maui
marco79
antonellobello
Buffy1982
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyLun Gen 05, 2009 3:46 pm

Come hanno già scritto altri ragazzi vorrei dedicare questo topic ai familiari di Valentina.
So che le parole in questi momenti contano poco ma noi vi siamo vicini veramente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyLun Gen 05, 2009 4:15 pm

per quel poco che vale vi sono vicino anch'io,nel ricordo di valentina.
Torna in alto Andare in basso
DrNitro
Ospite




Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Sentinte condoglianze   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyLun Gen 05, 2009 4:25 pm

Sono addolorato per la prematura scomparsa di Valentina. Sentite condoglianze ai parenti e agli amici tutti.

La sua voce emozionate sarà con noi in eterno.
Grazie Valentina!
Torna in alto Andare in basso
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyLun Gen 05, 2009 5:39 pm

Anche io mi unisco al cordoglio per la prematura scomparsa di Valentina, posso immaginare quanto sia doloroso il momento, per quanto possibile vi sono vicino in questo tragico momento
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyLun Gen 05, 2009 10:53 pm

Per Giacomo e Benedetta.........io sarò sempre con voi e sono a vostra completa disposizione......nn ci sono parole, ma so che l'amore vince sempre e quello che stiamo dimostrando per valentina e rivolto anche a voi 2 ragazzi....noi siamo con voi sempre per tutta la vita......Marco alias Maui alias MM79
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyLun Gen 05, 2009 11:12 pm

MM79 ha scritto:
Per Giacomo e Benedetta.........io sarò sempre con voi e sono a vostra completa disposizione......nn ci sono parole, ma so che l'amore vince sempre e quello che stiamo dimostrando per valentina e rivolto anche a voi 2 ragazzi....noi siamo con voi sempre per tutta la vita......Marco alias Maui alias MM79

ben detto grande,io non li conosco ma per quel poco che vale voglio dimostrare il mio affetto....
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyLun Gen 05, 2009 11:21 pm

io ci sono passato con papà.. nemmeno un mese fa..

è stato un addio doloroso e triste.. sconfitti da una malattia tremenda che ha assorbito un omone grande e forte in poco più di otto mesi.

vi diranno di farvi forza..che il tempo cura tutto..

ma il dolore vi farà sempre visita.. magari in momenti in cui non vi aspettate..

però posso dirvi una cosa.. non è un luogo comune ma una certezza..

io sento papà sempre accanto e dentro di me.

sia quando mi aiuta nei momenti difficili sia quando lo scorgo nei miei gesti, nelle mie arrabbiature, nei miei sorrisi.

un abbraccio virtuale vale poco.
ma è l'unica cosa che si può fare in questo momento.
Torna in alto Andare in basso
sere83s

sere83s


Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 40
Localisation : Latina
Data d'iscrizione : 03.01.09

Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyLun Gen 05, 2009 11:39 pm

In questo momento di dolore porgo anch'io le mie condoglianze ai famigliari di Valentina, sperando che il mio abbraccio virtuale possa servire a portare un pò di conforto.
Siate certi che Valentina vivrà sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori, non la dimenticheremo mai.

un grande abbraccio

Serena
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localisation : San Vittore Olona
Data d'iscrizione : 05.01.09

Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyMar Gen 06, 2009 12:06 am

Sentite condoglianze alla famiglia anche da parte mia. Non posso immaginare che momento tragico stiano vivendo. Con il cuore sono vicino a loro e a chiunque piange la scomparsa Valentina.

Non esiste distanza se il cuore ama e se la memoria non dimentica.

Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://movibus.forumup.it
sabrygsg
Ospite




Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: condoglianze   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyMar Gen 06, 2009 12:25 am

sentitissime condoglianze anche da parte mia,anche se l'ho scoperta solo ora sono molto addolorata per questa grave perdita...
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyMar Gen 06, 2009 2:34 am

A Giacomo e a Benedetta...

E' davvero difficile trovare in questo momento parole appropriate...Anzi, purtroppo so che semplicemente non esistono...

Purtroppo circa 6 mesi fa ho visto morire mia madre...
E quindi posso capire molte delle vostre sensazioni...Il profondo dolore emotivo che arriva a diventare quasi fisico...La mancanza incolmabile di una persona che faceva parte della nostra vita...Anche mia madre, per la sua età è morta giovane, e so che anche questo vi farà provare estrema rabbia e frustrazione...
Il fatto di non averla potuta salutare...I ricordi si accavallano e tutto sembra rievocare cose fatte e dette insieme...La negazione della felicità è un'altra reazione comune e stravolgente...

Non so come reagirete voi...Ognuno deve trovare la forza per assorbire con calma la cosa e reagire...
Io ad esempio, ogni tanto me ne sto solo, ascolto musica e penso profondamente a lei...Anche la fede mi aiuta molto...

Spero solo che in questo immenso dolore possano raggiungervi non solo le nostre parole...Ma soprattuto il nostro profondo affetto per Valentina e per voi che ora soffrite più di ogni altro...

Molti ricordi vi faranno male, anche piangere...Ma da una splendida persona come Valentina, che ha realizzato molto comunque per la sua età, sono sicuro che troverete moltissimi ricordi per sorridere...come sono sicuro facevate anche con lei...

Un sentito abbraccio...
A voi due e ai Vostri genitori...

Marco da Roma...


Ultima modifica di Marco il Mar Gen 06, 2009 2:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyMar Gen 06, 2009 2:42 am

aggiungerei anche che fossi in loro sarei enormemente orgoglioso del percorso artistico di valentina che nonstante tutte le difficoltà è riuscita ad arrivare al cuore di molti ascoltatori con la sua arte,la musica è un veicolo per trasmettere le proprie emozioni e cercare di farle vivere a chi ascolta e a me la musica splendida prodotta da valentina ha dato molto,moltissimo....una meravigliosa artista!!
Torna in alto Andare in basso
davidepa
Ospite




Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyMar Gen 06, 2009 3:47 am

Con le parole non sono mai stato bravo. A Giacomo, Benedetta e a tutti i familiari di Valentina posso offrire solo il mio silenzio, per poco che valga,unito alla certezza che Valentina avra' per sempre un posto nei miei pensieri e nel mio cuore.
Vi sono, vi siamo vicini.

Davide
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyMar Gen 06, 2009 5:12 am

Le mie piu profonde condolianze. Amavo moltissimo a Valentina.

Sara sempre nei nostri cuori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
Daniele
Ospite




Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyMar Gen 06, 2009 3:52 pm

Ho scoperto solo ieri notte della sua tristissima scomparsa...
che dire.... ho pianto molto... e continuo ad essere molto triste...a versare lacrime.
non ero un suo grande fan ma mi piaceva...l'ascoltavo spesso, forzavo il mio ragazzo ad ascoltarla con me
Il suo primo singolo è un emozione unica per me...avevo un grande sogno con questa canzone... che purtroppo ora si è spento, ma che ricorderò per sempre assieme a Valentina.
Non doveva andare così, ma dico di non prendercela con i media, è normale che gli artisti non abbiano il successo sperato rispetto ad altri, magari raccomandati...
Valentina era brava ed importante per noi,per chi se ne intende di buona musica. Ora non costruiamo una diva con la sua morte, se lei non lo è mai stata...probabilmente per scelta.

Non la dimenticherò....

e stamattina il mio ipod con musica casuale ha scelto di farmi sentire "accarezzando a piedi nudi l'erba"... mentre fuori è tutto bianco...e continua a nevicare....e si sente il passo silenzioso della neve.

Un abbraccio ai familiari. Non me ne capacito ancora.
Lo stesso giorno è morta anche mia nonna... ma per lei non ho pianto... non la sentivo mia nonna. Per Valentina non mi do pace.

Daniele
Torna in alto Andare in basso
Francesco Macaluso




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.01.09

Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyMar Gen 06, 2009 6:51 pm

Io e la mia ragazza Annarita vogliamo unirci con umiltà e col più profondo rispetto al dolore dei familiari di Valentina...

Non so a quanto servono le nostre parole, ma volevamo farvi sapere che non siete soli...

Il suo essere, la sua musica, la sua voce... ci ha sempre accompagnati e ci accompagnerà sempre...

Ciao Valentina, non ti dimenticheremo mai...
Torna in alto Andare in basso
ROXY
Ospite




Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: SENTITE CONDOGLIANZE   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyMar Gen 06, 2009 6:53 pm

IN QUESTI MOMENTI LE PAROLE SPESSO SON DI TROPPO...UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI I SUOI FAMIGLIARI...
Torna in alto Andare in basso
robemine
Ospite




Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: addio valentina   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyMer Gen 07, 2009 1:49 am

ho sempre mal considerato il festival di sanremo e tutti i suoi partecipanti tranne un lontano abbaglio nel 2002 quando vidi una ragazza che a parer mio non avava nulla a che fare in quel contesto,come trovare una pietra preziosa in mezzo al deserto...ne sono rimasto folgorato.Una canzone e' come un'opera d'arte,rappresenta cio' che siamo e vale c ha lasciato in suo ricordo quel capolavoro che era.....
mi spiace tantissimo
Torna in alto Andare in basso
veronica
Ospite




Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: che triste destino   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyMer Gen 07, 2009 2:28 am

appena ho appreso la tragica notizia mi è tornato subito in mente il ritornello della sua canzone di San Remo...mi ricordavo benissimo la sua partecipazione perchè quella canzone era davvero molto bella ed essendo toscana come lei, speravo che potesse vincere. Così non fu e per tutto questo tempo non ho ascoltato la musica di Valentina..e poi un giorno come tanti, il televideo riportava la notizia della sua tragica scomparsa....mi dispiace che la vita non ti abbia concesso più tempo Valentina. mi dispiace che non ci potranno essere più tue nuove canzoni...e mi dispiace che non possa aver raggiunto quel successo che meritavi sinceramente..mi dispiace e sono rimasta davvero male quando ho letto la notizia. Non ci sono parole. non ci sono proprio parole di fronte ad un destino così crudele. Ciao Valentina.
Torna in alto Andare in basso
Annalisa
Ospite




Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyMer Gen 07, 2009 3:39 am

Anch'io vorrei lasciare un messaggio ai familiari e a te Vale che tanto avrei voluto vedere un tuo concerto. sono vicina a voi...
Valentina, la tua musica l'ho adorata fin dal primo asclto della canzone che portasti a Sanremo, me ne innamorai sia per la tua voce, sia per la tua espressività, sia per la musica deliziosamente mistica e ricca di fascino celtico.
Mancherai a tutti noi, quel giorno a Sanremo dovevi vincere tu, l'avevo sperato fino all'ultimo! Ma la tua musica ha regalato comunque emozioni uniche e non di poco conto, come solo alcuni artisti sanno fare con semplicità e con vero grande amore umile verso la musica.
Brillerari sempre in cielo come una stella e sarai sempre vicina a noi come un angelo!
Torna in alto Andare in basso
Francesc
Ospite




Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyMer Gen 07, 2009 10:30 am

E' sempre difficile esprimere cio che si prova di fronte alla morte di una persona. Il 2 gennaio per me gia è triste come giorno perchè è la data della morte di mio padre per un male incurabile. Quando ho letto la notizia sono rimasto molto sconfortato.Non è giusto che la vita di una giovane, bella e brava cantante sia stata spezzata in questo modo. Non non sappiamo ciò che Dio ci riserva, ora una cosa è sicura, con Lui nel suo coro d'angeli c'è una voce in più.
Torna in alto Andare in basso
Giancarl
Ospite




Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Sei stata, sei e sarai sempre grande,Valentina   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyMer Gen 07, 2009 1:50 pm

Mi presento, sono Giancarlo e volevo esprimere tutta la mia tristezza per la prematura scomparsa del genio della canzone Valentina Giovagnini. Ricordo ancora quando la giuria di qualità di Sanremo 2002 l'aveva inondata di 10. Ricordo ancora quando Enrico Vanzina, membro della giuria di qualità, aveva detto su di lei: "Quella signorina è un'artista".Quell'anno sei stata senz'altro la vincitrice morale di sanremo Giovani (solo 21 voti ti separarono dalla vittoria). Il tuo fantastico album "Creatura nuda", il tuo cd singolo dell'anno dopo "Non piango più".Ed ora i tuoi 2 lavori sono sul comodino, vicino a me. Ed ogni volta che li guardo penso: "Pazzesco...". Ho visitato innumerevoli volte il sito ufficiale per sapere qualcosa di più, cosa stava preparando di bello per noi fans. Un mese fa circa la sua breve(troppo breve) apparizione in un programma di raiuno dove anticipava che era a lavoro per un nuovo album. Nuovo album da comprare a scatola chiusa, vista la qualità eccelsa dell'artista Valentina. Io credo nella vita dopo la morte, non può finire così. Adesso in Paradiso starai già cantando, grande artista. Spero, per ciò che concerne noi grandi fans di Valentina, che prima della sua scomparsa avesse già registrato qualcosa da inserire nel nuovo album.Che per colpa di un maledetto albero non vedrà mai la luce. Sarebbe bello far uscire un album postumocon qualche sua registrazione inedita in modo da tenere vivo il ricordo di questa grabde artista. Un artista è diventato angelo. Addio, anzi arrivederci, da un tuo fedele fan che ti vuole bene.
Torna in alto Andare in basso
tonia
Ospite




Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyMer Gen 07, 2009 9:57 pm

Non ci sono parole in questi momenti.. 3 settimane fa è morta una persona a me molto vicina e cara e so che non ci sono parole che possano consolare... ...soprattutto perchè tutto sembra ancora più irreale..sempre più irreale... un forte abbraccio ... vi sono vicina in questo momento...
Torna in alto Andare in basso
Fabio pa
Ospite




Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: addio valentina   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyGio Gen 08, 2009 1:04 pm

Non ci posso ancora credere, ho saputo ieri per caso questa bruttissima notizia, che delusione, rabbia che, che dispiacere....
l'ho seguita fin dall'inizio, per anni ho aspettato un suo ritorno, ma quanto ho amato la sua musica....
un abbraccio ai suoi familiari.
una ragazza splendida e, un artista cosi non credo che si possa dimenticare cosi facilmente, Valentina restera' nei ricordi di tutti quanti noi.
Torna in alto Andare in basso
Valea

Valea


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.01.09

Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! EmptyGio Gen 08, 2009 1:39 pm

.... non so quanto possa valere in questo momento, ma sono vicina a tutti voi!! un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» guardate questa foto
» Benedetta Giovagnini
» A proposito di Benedetta Giovagnini.
» Addio Valentina!
» Qual è il vostro parere su Benedetta Giovagnini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: