| Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! | |
|
+20sb stefano Pinopino Valeìcs dolceely81 dolceamara STEFANO LALLE andromeda Nickens Mars79 Valea Francesco Macaluso rosenengel Marco Fabio sere83s MM79 Marco Iron Maui marco79 antonellobello Buffy1982 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fabio
Numero di messaggi : 49 Età : 38 Localisation : San Vittore Olona Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Mer Mar 04, 2009 12:50 am | |
| Un abbraccio alla famiglia di Valentina, il tempo passa ma il nostro affetto resta.
Fabio | |
|
| |
paolo Ospite
| Titolo: un commosso abbraccio ai parenti di Valentina. Gio Mar 19, 2009 11:33 pm | |
| salve, ho scoperto solo ora,dopo diverse ricerche questo forum e volevo utilizzarlo per fare le più sentite condoglianze ai genitori,al fidanzato,ai famigliari,parenti e a tutti coloro che hanno voluto bene a questa fantastica artista. Io non ho mai avuto il piacere di conoscere Valentina di persona,ma la sua musica mi ha dato tanta forza in un momento particolarmente difficile dellla mia vita....Anche io ho perso da poco una persona cara,mio padre...ma immagino che il dolore legato alla perdita di una ragazza di nemmeno trent'anni sia qualcosa di molto diverso....credo che però sia importante ricordare sempre che loro sono sempre con noi,e questa non vuole essere una frase di circostanza,ma qualcosa che ho provato e sentito in prima persona...Valentina è sempre accanto a voi e sono sicuro che lei sta pregando per darvi la forza di andare avanti....e di non mollare...ricordatela sempre,pregate per lei.....e soprattutto parlatele come se fosse sempre con voi..perchè è proprio così!! lei è sempre con voi..non fisicamente certo..ma se la cercate dentro i vostri cuori lei vi donerà la serenità,la forza,il coraggio e le risposte che state cercando.... Vi abbraccio con sentita commozione.... Valentina non ti dimenticheremo mai.
Paolo |
|
| |
sb
Numero di messaggi : 130 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Gio Mar 26, 2009 12:14 pm | |
| Un forte abbraccio e tanti auguri di Buon Compleanno a Benedetta
stefano | |
|
| |
DallaGanzania
Numero di messaggi : 86 Età : 45 Localisation : Catania Data d'iscrizione : 16.02.09
| Titolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Gio Mar 26, 2009 4:24 pm | |
| Cara Benedetta, oggi in particolare, ti abbraccio con immenso affetto! | |
|
| |
eco
Numero di messaggi : 11 Localisation : Torino Data d'iscrizione : 06.02.09
| Titolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Gio Mar 26, 2009 5:41 pm | |
| Cara Benedetta un abbraccio affettuoso e tanti auguri di buon compleanno.... | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 179 Età : 51 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Gio Mar 26, 2009 7:31 pm | |
| Anche se con un po' di ritardo, faccio anch'io gli auguri a Benedetta.
Simone | |
|
| |
andromeda
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 06.06.07
| Titolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Lun Apr 06, 2009 1:23 pm | |
| Vorrei che il nostro abbraccio vi arrivasse ancora più forte oggi... | |
|
| |
DallaGanzania
Numero di messaggi : 86 Età : 45 Localisation : Catania Data d'iscrizione : 16.02.09
| Titolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Lun Apr 06, 2009 3:21 pm | |
| Mi associo alle parole di andromeda. Alla famiglia di Vale un sentito abbraccio, siete sempre nei nostri pensieri. Cinzia | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 53 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! Lun Apr 06, 2009 6:05 pm | |
| Un caloroso abbraccio anche da parte mia. Sara | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! | |
| |
|
| |
| Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! | |
|