Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!

Andare in basso 
+20
sb
stefano
Pinopino
Valeìcs
dolceely81
dolceamara
STEFANO LALLE
andromeda
Nickens
Mars79
Valea
Francesco Macaluso
rosenengel
Marco
Fabio
sere83s
MM79 Marco Iron Maui
marco79
antonellobello
Buffy1982
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 49

Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! - Pagina 3 EmptyMer Mar 04, 2009 12:50 am

Un abbraccio alla famiglia di Valentina, il tempo passa ma il nostro affetto resta.

Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://movibus.forumup.it
paolo
Ospite

MessaggioTitolo: un commosso abbraccio ai parenti di Valentina.   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! - Pagina 3 EmptyGio Mar 19, 2009 11:33 pm

salve,
ho scoperto solo ora,dopo diverse ricerche questo forum e volevo utilizzarlo per fare le più sentite condoglianze ai genitori,al fidanzato,ai famigliari,parenti e a tutti coloro che hanno voluto bene a questa fantastica artista.
Io non ho mai avuto il piacere di conoscere Valentina di persona,ma la sua musica mi ha dato tanta forza in un momento particolarmente difficile dellla mia vita....Anche io ho perso da poco una persona cara,mio padre...ma immagino che il dolore legato alla perdita di una ragazza di nemmeno trent'anni sia qualcosa di molto diverso....credo che però sia importante ricordare sempre che loro sono sempre con noi,e questa non vuole essere una frase di circostanza,ma qualcosa che ho provato e sentito in prima persona...Valentina è sempre accanto a voi e sono sicuro che lei sta pregando per darvi la forza di andare avanti....e di non mollare...ricordatela sempre,pregate per lei.....e soprattutto parlatele come se fosse sempre con voi..perchè è proprio così!! lei è sempre con voi..non fisicamente certo..ma se la cercate dentro i vostri cuori lei vi donerà la serenità,la forza,il coraggio e le risposte che state cercando....
Vi abbraccio con sentita commozione....
Valentina non ti dimenticheremo mai.

Paolo
sb

Numero di messaggi : 130

MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! - Pagina 3 EmptyGio Mar 26, 2009 12:14 pm

Un forte abbraccio e tanti auguri di Buon Compleanno a Benedetta

stefano
DallaGanzania

DallaGanzania

Femmina
Numero di messaggi : 86

MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! - Pagina 3 EmptyGio Mar 26, 2009 4:24 pm

Cara Benedetta,
oggi in particolare, ti abbraccio con immenso affetto!
eco

Maschio
Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! - Pagina 3 EmptyGio Mar 26, 2009 5:41 pm

Cara Benedetta
un abbraccio affettuoso e tanti auguri di buon compleanno....
Simone

Simone

Maschio
Numero di messaggi : 179

MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! - Pagina 3 EmptyGio Mar 26, 2009 7:31 pm

Anche se con un po' di ritardo, faccio anch'io gli auguri a Benedetta.

Simone
andromeda

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! - Pagina 3 EmptyLun Apr 06, 2009 1:23 pm

Vorrei che il nostro abbraccio vi arrivasse ancora più forte oggi...
DallaGanzania

DallaGanzania

Femmina
Numero di messaggi : 86

MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! - Pagina 3 EmptyLun Apr 06, 2009 3:21 pm

Mi associo alle parole di andromeda.
Alla famiglia di Vale un sentito abbraccio, siete sempre nei nostri pensieri.
Cinzia
Sara

Sara

Femmina
Numero di messaggi : 53

MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! - Pagina 3 EmptyLun Apr 06, 2009 6:05 pm

Un caloroso abbraccio anche da parte mia.
Sara
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!   Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina! - Pagina 3 Empty

Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» guardate questa foto
» Benedetta Giovagnini
» A proposito di Benedetta Giovagnini.
» Addio Valentina!
» Brava anche Benedetta Giovagnini