Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Addio Valentina!

Andare in basso 
+40
celtiko89
ale88ssio
sb
Pinopino
STEFANO LALLE
MarMa
paddy
dolceely81
andromeda
ficonegra79
Valeìcs
Rincewind
stefano
dolceamara
aquilainvolo
Un Passo nella Neve
Nickens
Katia
raziotivo
ilbarca
ialwaysdream
LiFeAnDdEaTh
Fabio
antonellobello
rosenengel
Marco
Spairo83
sere83s
savopardo
Rasputin
kassovitz
fabiop85
PassoSilenzioso
massimiliano
GIACOMO
MM79 Marco Iron Maui
fly
marco79
mike10
Buffy1982
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
alessand
Ospite




Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyLun Gen 12, 2009 4:43 pm

dico solo una cosa.......anzi ,vorrei correggere il titolo del topik ....ovvero
non (addio valentina)...ma ARRIVEDERCI VALENTINA...il nostro angelo della musica sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 40
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyLun Gen 12, 2009 5:13 pm

Nickens ha scritto:
Indipendentemente dalla fede in un Dio piuttosto che in un altro io dico...noi esseri umani ci distinguiamo dalle altre forme animali o dalle macchine per una cosa, una parola sola: sentimenti. E da dove vengono i sentimenti?? Qualcosa di completamente incorporeo, qualcosa che nemmeno la scienza riesce a spiegare. Dunque ci deve pur essere qualcosa che provoca questi sentimenti no, io dico che è quella cosa che chiamiamo comunemente anima.

E quando un corpo materiale cessa di vivere, l'anima, la vera essenza di una persona, che fa??

Lory tutti noi rispettiamo il tuo star male anche perchè stiamo male anche noi e hai ragione, nessuno ci ridarà la voce di Vale, i suoi occhi, il suo sorriso... ma pian piano sapere che questa sua essenza, la sua anima, è ancora con noi ci aiuterà.

Questa è una preghiera spesso recitata in Irlanda alle messe di requiem… è scritta come se fosse recitata da qualcuno che è morto e parla a coloro che sono rimasti sulla terra… credo proprio che Valentina potrebbe recitare questo canto a tutti noi.

Non restate sulla mia tomba a piangere.
Io non sono lì, io non dormo.
Io sono i mille venti che soffiano.
Io sono il luccichio diamantato sulla neve.
Io sono la luce del sole sul grano maturo.
Io sono la delicata pioggia d’autunno.
Quando vi svegliate, nel silenzio del mattino,
Io sono il rapido, incoraggiante, movimento
Dei tranquilli uccelli che volano in cerchio.
Io sono la tenue stella che risplende nella notte.
Non restate sulla mia tomba a piangere, io non sono lì.
Io non sono morta.

sono d'accordo con te nickens, è molto bello quello che hai scritto.

in ogni caso però, fede o non fede... neanche a me passa No
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyLun Gen 12, 2009 7:08 pm

dolceamara ha scritto:
ciao a tutti, io faccio parte di un forum dove entrano mamme ke hanno perso i loro figli anke bambini, cerkiamo di dare loro una mano ma è molto dura affrontare una perdita...ke poi perdita non è...credo fermamente nell'aldilà e nella vita vera dopo questa...e per me è concretezza nn favolette.... ma credo anke ke ognuno di noi debba rispettare la persona ke nn crede in quello ke credi tu...perciò ho detto la mia e vi lascio un video ke ho fatto per valentina... manca anke a me sapere di nn poterla + vedere, ma so ke ci vede e ci sente.... se no ke senso avrebbe fare tutto questo per lei???sl per noi???nooo io sn certa ke lei vede e sente il nostro affetto...l'anima non va dispersa....quella è la nostra essenza vitale.... vi abbraccio tutti e scusate se mi sn dilungata, volevo sl dire la mia...ciao ciao

http://it.youtube.com/watch?v=2KtcrOKoz_s



E' qualcosa di stupendo questo video.....
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyLun Gen 12, 2009 7:19 pm

sì.. è davvero molto bello... ...commossa...
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyLun Gen 12, 2009 8:58 pm

Per Vale

https://www.youtube.com/watch?v=8bOLkPbPCbk

"I stay, I pray. See you in heaven, one day"
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyLun Gen 12, 2009 9:08 pm

video e canzone appropriati....
Torna in alto Andare in basso
ficonegra79




Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 44
Localisation : salerno
Data d'iscrizione : 12.01.09

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyLun Gen 12, 2009 9:51 pm

Mi presento, mi chiamo Costantino e ho sentito la necessita' di iscrivermi a questo forum perche' attraverso le vostre testimonianze possa conoscere un po' questa grande artista,che apprezzai molto in quella avventura sanremese del 2002,ma che e' stata troppo frettolosamente accantonata dai media e ,di conseguenza,dalla maggior parte della gente(tra cui il sottoscritto,ahime').Basti pensare che dal 2002,massimo 2003,fino al luglio 2007,quando ho fatto l'abbonamento per la prima volta ad internet,praticamente l'arte di valentina mi era ignota;poi man mano ho cercato notizie su di lei,ho riascoltato il suo grande successo e le altre belle canzoni,ma sempre e solo tramite wikipedia e youtube.Onore ai veri fan che l'hanno seguita sempre e comunque
Torna in alto Andare in basso
dolceamara

dolceamara


Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.01.09

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyMar Gen 13, 2009 2:08 am

MM79 ha scritto:
dolceamara ha scritto:
ciao a tutti, io faccio parte di un forum dove entrano mamme ke hanno perso i loro figli anke bambini, cerkiamo di dare loro una mano ma è molto dura affrontare una perdita...ke poi perdita non è...credo fermamente nell'aldilà e nella vita vera dopo questa...e per me è concretezza nn favolette.... ma credo anke ke ognuno di noi debba rispettare la persona ke nn crede in quello ke credi tu...perciò ho detto la mia e vi lascio un video ke ho fatto per valentina... manca anke a me sapere di nn poterla + vedere, ma so ke ci vede e ci sente.... se no ke senso avrebbe fare tutto questo per lei???sl per noi???nooo io sn certa ke lei vede e sente il nostro affetto...l'anima non va dispersa....quella è la nostra essenza vitale.... vi abbraccio tutti e scusate se mi sn dilungata, volevo sl dire la mia...ciao ciao

http://it.youtube.com/watch?v=2KtcrOKoz_s



E' qualcosa di stupendo questo video.....

GRAZIE MARCO
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 40
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyMar Gen 13, 2009 12:11 pm

grazie nickens... ci ho preso anche io la firma
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyMar Gen 13, 2009 2:13 pm

dolceamara ha scritto:
MM79 ha scritto:
dolceamara ha scritto:
ciao a tutti, io faccio parte di un forum dove entrano mamme ke hanno perso i loro figli anke bambini, cerkiamo di dare loro una mano ma è molto dura affrontare una perdita...ke poi perdita non è...credo fermamente nell'aldilà e nella vita vera dopo questa...e per me è concretezza nn favolette.... ma credo anke ke ognuno di noi debba rispettare la persona ke nn crede in quello ke credi tu...perciò ho detto la mia e vi lascio un video ke ho fatto per valentina... manca anke a me sapere di nn poterla + vedere, ma so ke ci vede e ci sente.... se no ke senso avrebbe fare tutto questo per lei???sl per noi???nooo io sn certa ke lei vede e sente il nostro affetto...l'anima non va dispersa....quella è la nostra essenza vitale.... vi abbraccio tutti e scusate se mi sn dilungata, volevo sl dire la mia...ciao ciao

http://it.youtube.com/watch?v=2KtcrOKoz_s



E' qualcosa di stupendo questo video.....

GRAZIE MARCO

Mi sono permesso di inserire il tuo video su facebook e my space....lo merita....brava...
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Ospite




Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyMer Gen 14, 2009 1:00 am

La prima volta che ti ho sentita la tua voce mi è rimasta subito in testa, mentre il tuo volto (radioso), la tua dolcezza, quella sorta di timore che mostravi tipico di chi per la prima volta si affaccia ad un evento così grande, e quei tuoi occhi che tradivano l’emozione di una ragazza semplice, che sembrava veder realizzato uno dei suoi sogni più grandi, mi sono rimasti sempre nel cuore. L’unica canzone portata a San Remo che mi sia mai piaciuta l’hai cantata tu. E difficilmente, quando facevano il tuo nome alla radio, o passava il tuo video in tv, riuscivo a trattenere quel timido sorriso, che a volte compare sui volti di chi viene rapito da qualcosa di splendido, di sublime. Un po’ come quell’espressione che appare sul volto di ogn’uno di noi, quando pensiamo ad una persona che stimiamo e alla quale vogliamo molto bene. Per diverso tempo ti ho seguita nelle tue comparse televisive, dove accompagnavi alla tua splendida immagine quella voce così particolare, sempre scandita da quelle melodie di posti lontani, che mi portavano alla mente chissà quali splendidi e sconosciuti paesaggi. Poi, più nulla, non riesco proprio a ricordare di come tu mi possa essere potuta scivolare lentamente via dalla mente, (purtroppo questo lo devo più a una mia mancanza piuttosto che ad un disinteressamento nei tuoi confronti da parte dei media; beh! E poi tutti noi sappiamo quanto possano essere volubili e superficiali i ragazzini di diciassette anni). Questo fino a quella maledetta domenica, quando leggendo il giornale mi è apparso il tuo nome, speravo con tutto il cuore che quei titoli non si riferissero a te. Ho pregato che non fossi tu quella coinvolta, ma una qualsiasi altra persona ( gesto comunque poco nobile il mio), ma quando ne ho avuto la certezza, non saprei proprio dirti quale è stata la sensazione che ho provato. Purtroppo non ti conoscevo personalmente e nonostante fosse diverso tempo che non avevo più alcuna informazione su di te, quello che ho provato in quel momento è stata come una pugnalata allo stomaco, come se realmente avessi perso qualcuno a me vicino. La natura di tanto dolore me lo spiego solo col fatto, che in realtà io non ti avevo mai dimenticata, chissà dov’eri stata tutto questo tempo? Nascosta da quale parte dentro di me, in fondo non mi eri mai scivolata via, ma avevi continuato a vivermi dentro, silenziosa, celata sotto chissà quale velo. Ma quei titoli di giornale, di quella maledetta domenica, hanno strappato nel modo peggiore quel velo sottile che mi è divenuto subito pesante come un sudario. Ti ho ritrovata, mentre ti stavo perdendo per sempre.
Non mi capacito affatto di quale assurda empatia artistica potesse mai legarmi a te (anch’io sono un artista, se mi è permesso di fregiarmi di questo appellativo), ma provare ciò che sto provando ora, per una persona che in fin dei conti non ho mai avuto modo di incontrare, ancora in parte non so proprio come spiegarmelo. Forse tra le tue tante qualità c’era proprio la capacità di avvicinare a te le persone con la tua musica, di farle tue, condividendone con loro le tue emozioni, la bellezza alla quale davi vita con un solo semplice gesto delle tue mani o con un tuo magnifico sorriso, le persone che ti ascoltavano non potevano fare a meno di amarti. Qualunque sia le vera natura delle mie emozioni, fatto sta che ormai è già più di una settimana che mi sento una merda. Mi sarebbe piaciuto dirti tante atre cose, mi sarebbe piaciuto incontrarti almeno una volta, parlare con te, rivedere quegli splendidi occhi, quando ancora ne avevo l’occasione. Mi sarebbe piaciuto dirti tante altre cose, e proprio ora che ne ho l’occasione, non riesco a proprio pensare a nulla. L’unica cosa che mi viene in mente di dirti è che ti voglio bene! Te ne sei appena andata e già mi manchi. Un domani forse ci rivedremo, in chissà quale paesaggio, magari ci ritroveremo in qualche verde prateria. E spero di avere l’onore di poter accompagnare la tua splendida voce con il mio strumento,( chissà se ne conoscevi il suono, magari ti sarebbe piaciuto).
Congedarsi ora mi è difficile, e non so come fare, visto che starei ore ed ore a scriverti, con il pensiero che magari questo ti servirebbe a tenerti ancora legata qui, visto che in fin dei conti questo altro non è che un addio. Chiedo infine scusa a tutte le persone che magari conoscevano Valentina di persona, se leggendo anche loro questa lettera, troveranno che io mi sia permesso confidenze troppo eccessive, ma queste realmente mi sono state dettate dalla situazione e dal cuore. Non sapete come è difficile anche ora trattenere per me le lacrime. Do infine un abbraccio ai familiari di Valentina e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna d’incontrarla. Ti prego Valentina canta forte da lassù, così che questa vita ci possa sembrare a noi meno amara, canta per tutti noi Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da qua giù continueremo sempre ad ascoltarti ed a volerti bene!
Buon viaggio piccola dolce creatura nuda


Un bacio grandissimo solo per te!

Roberto.
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyMer Gen 14, 2009 2:18 am

Roberto hai scritto delle parole devastanti. Meravigliosamente devastanti. Ho le lacrime agli occhi, tante lacrime, perchè hai messo nero su bianco gli stessi sentimenti e lo stesso dolore che provo anche io.
Non capisco come faccia a mancarmi così una persona che in fondo nemmeno conoscevo...forse perchè davvero non era una persona come le altre, forse perchè davvero era un angelo.
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 40
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyMer Gen 14, 2009 12:21 pm

Nickens ha scritto:
...forse perchè davvero non era una persona come le altre, forse perchè davvero era un angelo.

io lo credo davvero.
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyMer Gen 14, 2009 3:05 pm

Nickens ha scritto:
Indipendentemente dalla fede in un Dio piuttosto che in un altro io dico...noi esseri umani ci distinguiamo dalle altre forme animali o dalle macchine per una cosa, una parola sola: sentimenti. E da dove vengono i sentimenti?? Qualcosa di completamente incorporeo, qualcosa che nemmeno la scienza riesce a spiegare. Dunque ci deve pur essere qualcosa che provoca questi sentimenti no, io dico che è quella cosa che chiamiamo comunemente anima.

E quando un corpo materiale cessa di vivere, l'anima, la vera essenza di una persona, che fa??

Lory tutti noi rispettiamo il tuo star male anche perchè stiamo male anche noi e hai ragione, nessuno ci ridarà la voce di Vale, i suoi occhi, il suo sorriso... ma pian piano sapere che questa sua essenza, la sua anima, è ancora con noi ci aiuterà.

Questa è una preghiera spesso recitata in Irlanda alle messe di requiem… è scritta come se fosse recitata da qualcuno che è morto e parla a coloro che sono rimasti sulla terra… credo proprio che Valentina potrebbe recitare questo canto a tutti noi.

Non restate sulla mia tomba a piangere.
Io non sono lì, io non dormo.
Io sono i mille venti che soffiano.
Io sono il luccichio diamantato sulla neve.
Io sono la luce del sole sul grano maturo.
Io sono la delicata pioggia d’autunno.
Quando vi svegliate, nel silenzio del mattino,
Io sono il rapido, incoraggiante, movimento
Dei tranquilli uccelli che volano in cerchio.
Io sono la tenue stella che risplende nella notte.
Non restate sulla mia tomba a piangere, io non sono lì.
Io non sono morta.


Grazie Nickens per averci fatto conoscere questa poesia!
A tratti mi ricorda Libera,chissà se Vale la conosceva...
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyMer Gen 14, 2009 3:10 pm

dolceamara ha scritto:
ciao a tutti, io faccio parte di un forum dove entrano mamme ke hanno perso i loro figli anke bambini, cerkiamo di dare loro una mano ma è molto dura affrontare una perdita...ke poi perdita non è...credo fermamente nell'aldilà e nella vita vera dopo questa...e per me è concretezza nn favolette.... ma credo anke ke ognuno di noi debba rispettare la persona ke nn crede in quello ke credi tu...perciò ho detto la mia e vi lascio un video ke ho fatto per valentina... manca anke a me sapere di nn poterla + vedere, ma so ke ci vede e ci sente.... se no ke senso avrebbe fare tutto questo per lei???sl per noi???nooo io sn certa ke lei vede e sente il nostro affetto...l'anima non va dispersa....quella è la nostra essenza vitale.... vi abbraccio tutti e scusate se mi sn dilungata, volevo sl dire la mia...ciao ciao

http://it.youtube.com/watch?v=2KtcrOKoz_s



Dei tributi che ho visto sinora è quello che più mi ha commosso...Grazie Dolceamara!
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Addio Valentina, ragazza speciale   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyMer Gen 14, 2009 3:59 pm

Buffy1982 ha scritto:
Ciao raga,
purtroppo come già molti di voi sapranno già Valentina ci ha lasciati! Non so proprio cosa dire....ho veramente tanti bei ricordi dei suoi concerti, delle cene che abbiamo fatto con i ragazzi del fan club.
In camera ho ancora il suo poster attaccato alla porta. Che dire....non la dimenticherò mai e non sono parole che scrivo così tanto per dire ma perchè le penso veramente.
Grazie a lei si è formato un bel gruppo di amici....

Anch'io non ho parole....quando l'ho vista la prima volta a sanremo mi ha colpita, per la sua bravura, aveva una voce bellissima e poi aveva uno stile tutto suo particolare...era speciale!!! Poi veramente ho perso un po' le sue tracce, ma ogni tanto mi chiedevo che cosa stesse facendo, che fine aveva fatto...Ora ho saputo che stava preparando il nuovo album, anzi forse le canzoni erano già pronte! beh visto che il destino stato così ingiusto portandosela via troppo presto spero almeno di sentire le nuove canzoni...Valentina sarebbe sicuramente felice se uscissero.
Detto questo penso anch'io che Valentina non è stata valorizzata come doveva, nel mondo della musica vanno avanti quasi sempre i raccomandati, ma è normale, in ogni mestiere se non sei raccomandato non vieni calcolato. Le ingiustizie della vita!!!
Comunque io conserverò sempre un ricordo di Vale dentro di me.
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyMer Gen 14, 2009 4:05 pm

Tutti noi la ricorderemo sempre. Chi ama la musica e ha sognato e viaggiato insieme a Vale continuerà a farlo e a ricordarla per sempre!
Torna in alto Andare in basso
paddy




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.01.09

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyMer Gen 14, 2009 6:26 pm

Ricorderò sempre Valentina e il mio più che un addio vuole essere un arrivederci.

Ciao Valentina, un giorno ti incontrerò e parleremo e canteremo insieme alle altre anime.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyMer Gen 14, 2009 6:33 pm

Vorrei aver avuto il tempo di incontrarla dal vivo..... x sempre il tuo ricordo...

ma come ho già detto..spero di poter trovare un sorriso nel suo ricordo anche se amaro...così da sostituire queste lacrime che non mi danno pace....
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyMer Gen 14, 2009 7:19 pm

http://it.youtube.com/watch?v=IWJA0yt9U_k&feature=related

='(
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyGio Gen 15, 2009 5:28 am

Ciao a tutti oggi nn ho potuto connettermi e scrivo solo ora.

Gironi fà ho scritto a varie associazioni x sapere le notizie su eventuali messe di tregesimo e via discorrendo...mi sono arrivate le risposte.....

Una era di un'associazione dove il presidente è la zia di Valentina e mi hadetto che mi avrebbe fatto sapere la data...

Oggi mi è arrivata questa ve la trascrivo.......
.......

Ciao, io non conoscevo Valentina, ma sono molto scosso e spiaciuto...Io abito da tre anni proprio nel paesino di Valentina...Poco fa sono andato in un piccolo negozio di Pozzo e mi hanno detto (C'eraanche un foglio a conferma di ciò) che la prima messa per Valentina lafaranno il 18 gennaio alle 11,30 (Questa Domenica) alla chiesina di Pozzodella Chiana; non mi hanno però parlato di trigesimo, eventualmente tifaccio risapere. Non conosco neppure la sua famiglia. Ho solamente un ricordo infantile disuo padre che da bambino mi ha curato spesso...Se li conoscete, per quanto sia difficile in questi momenti cercate di starloro vicini... ho sentito (s)parlare che sono praticamente distrutti daquesta tragedia (non voglio entreare nei particolari). Spero di esservi stato di aiuto... Saluti Marcandrea

Da quanto ho capito faranno questa messa x Valentina domenica...ma nn si tratta del tregesimo....spero di avere altre notizie. Se fosse questa la sola ed unica io nn posso andare quindi verrei con voi poi all'altra data...

Un saluto Marco Maui MM79.
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyGio Gen 15, 2009 6:02 am

Scusate la mia ignoranza ma trigesimo che cosa significa?

Io purtroppo per via delle distanze non potrò essere a queste manifestazioni almeno per quelle a breve termine, anche se mi piacerebbe un giorno tornare in italia e magari incontrarvi.

Grazie Marco per tenerci aggiornati. E mi pare anche ovvio che la sua famiglia sia distrutta. Il mio pensiero va a loro, ai fratelli e ai genitori.
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 40
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyGio Gen 15, 2009 11:36 am

già, se stiamo così noi figuriamoci la famiglia... Sad

In ogni caso speriamo che ne facciano una anche per il trigesimo... perché il 18 è veramente poco preavviso e neanche io sono sicura di poterci andare in quella data :/
più che altro sarà difficile avere qualche conferma anche per il trigesimo prima di domenica. ci terrei ad andare almeno ad una messa.

nickens: trigesimo significa "30 giorni dopo la morte di una persona" e di solito viene celebrata una messa in questa data
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyGio Gen 15, 2009 1:51 pm

Prego...iuo cerco in tutti i modi di attivarmi x darvi notizie precise, più di così nn sò come fare, ma come sò qualcosa io viinformerò sempre......

Grazie lo dico a voi xchè continuate a credere nel Suo nome e a me fà molto piacere.....
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 EmptyGio Gen 15, 2009 1:52 pm

MM79 ha scritto:
Prego...iuo cerco in tutti i modi di attivarmi x darvi notizie precise, più di così nn sò come fare, ma come sò qualcosa io viinformerò sempre......

Grazie lo dico a voi xchè continuate a credere nel Suo nome e a me fà molto piacere.....

onore a te!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio Valentina! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Addio Valentina!
Torna in alto 
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!
» Addio Valentina
» Addio grande artista!
» Giovagnini, 2mila all'addio!
» ciao valentina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: