Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Addio Valentina!

Andare in basso 
+40
celtiko89
ale88ssio
sb
Pinopino
STEFANO LALLE
MarMa
paddy
dolceely81
andromeda
ficonegra79
Valeìcs
Rincewind
stefano
dolceamara
aquilainvolo
Un Passo nella Neve
Nickens
Katia
raziotivo
ilbarca
ialwaysdream
LiFeAnDdEaTh
Fabio
antonellobello
rosenengel
Marco
Spairo83
sere83s
savopardo
Rasputin
kassovitz
fabiop85
PassoSilenzioso
massimiliano
GIACOMO
MM79 Marco Iron Maui
fly
marco79
mike10
Buffy1982
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 2:27 pm

http://www.corrierediarezzo.it/news.asp?id=23

Leggete....
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 40
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 2:44 pm

e io ripiango.

non per bonolis ovviamente, ma per l'articolo.

non lo scritto nell'altro post ma anche io ti volevo ringraziare marco che ci tieni aggiornati.
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 2:47 pm

Ci provo ragazzi....ci provo....
Torna in alto Andare in basso
ficonegra79




Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 44
Localisation : salerno
Data d'iscrizione : 12.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 2:57 pm

Ragazzi io ho mandato il messaggio ma piu' che come colonna sonora ,mi piacerebbe che fosse dedicato a Valentina uno dei premi che vengono dati(perche' non quello di miglior arrangiamento?),sarebbe un ricordo piu' forte;pensate che fra 20 anni i ragazzini ascolterebbero "Premio Giovagnini",si informerebbero su chi fosse stata quell'artista ,conoscerebbero le sue canzoni,ecc.Per la colonna sonora,per carita',sono d'accordo,ma soddisferebbe soltanto i suoi fan(che comunque l'hanno seguita sempre),poi calerebbe di nuovo il silenzio.
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 40
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 3:00 pm

sì ma come diceva qualcuno in un altro topic... mettete che sto premio giovagnini poi lo vinca che ne so, povia o qualcuno di peggio ç_ç

se venisse assegnato con un senso (come quando l'ha vinto lei), allora sì sarebbe proprio una bella cosa.
Torna in alto Andare in basso
aquilainvolo




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 3:02 pm

Si tratta di una bellissima notizia da considerarsi attendibile dal momento in cui proviene dall' ufficio stampa del conduttore/direttore artistico.
Evidentemente l'imme3nsa ondata d'affetto che il popolo di internet ha dimostrato nei confronti di Valentina sta dando i suoi frutti...
Comunque continuiamo sempre ad attenzionare la cosa...non fermimoci mai...
Grazie sempre,Marco, per la costanza e la determinazione con cui ci tieni informati.
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 40
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 3:30 pm

sì ma ci deve PENSARE? e così tanto?

non dico che gli doveva venire automatico (e doveva!) ma nel momento in cui 1-2 persone cominciano a proporlo, ci devi pensare per giorni e giorni? non ti viene in mente che sarebbe un bel gesto e che lei se lo merita? ci devi PENSARE? devi far dire al tuo ufficio stampa che ci stai pensando?!?!?

comunque noi non fermiamoci!!
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 4:11 pm

Dai Povia...potrebbe vincere sì, ma un pupazzetto nel pacchetto di patatine. E' una vergogna che salga su quel palco, figurati se dovesse vincere!

Grazie x l'info MM79!

Quanta gente l'aspettava... Sad
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 5:10 pm

ficonegra79 ha scritto:
Ragazzi io ho mandato il messaggio ma piu' che come colonna sonora ,mi piacerebbe che fosse dedicato a Valentina uno dei premi che vengono dati(perche' non quello di miglior arrangiamento?),sarebbe un ricordo piu' forte;pensate che fra 20 anni i ragazzini ascolterebbero "Premio Giovagnini",si informerebbero su chi fosse stata quell'artista ,conoscerebbero le sue canzoni,ecc.Per la colonna sonora,per carita',sono d'accordo,ma soddisferebbe soltanto i suoi fan(che comunque l'hanno seguita sempre),poi calerebbe di nuovo il silenzio.

sarebbe più che bello, bellissima
tipo un premio della critica giovani, o un premio per l'arrangiamento
premio che valentina vinse e che quindi forse sarebbe più adatto

poi penso anche, non tanto a chi potrebbe vincere questo premio.. ma ad altri artisti quali alex baroni, anche lui di talento e mancato prematuramente..

non voglio fare polemica, valentina aveva un grande potenziale che per varie cause è rimasto inespresso, sto solo cercando di ragionare obiettivamente..

ad ogni modo le mail a favore di un ricordo di/a valentina su quel palco dove la maggior parte di noi l'ha conosciuta sono davvero innumerevoli
a questo punto ignorarle credo sarebbe un passo falso per bonolis, chissà..
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 5:18 pm

Viste le innumerevoli richieste che ci sono a questo punto sarebbe controproducente sia per Bonolis che per il Festival di Sanremo stesso. Figuratevi in quanti continuerebbero a vedere le trasmissioni di Bonolis. Oltretutto immagino già un Teatro Ariston deserto per il 2010. La rai non può ricordarsi del popolo solo per il canone. Qualche volta dovrà anche dar retta ai suoi creditori.
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 6:02 pm

Grazie per la spiegazione, non conoscevo il significato del Trigesimo.
Grazie anche per l'articolo del corriere di Arezzo. Spero che davvero il festival la ricordi. Io da qui non lo vedo quindi cercherò di tenermi agigornato su quello che fanno attraverso il forum.
Comunque mi pare che la toscana sia un terra ricca di talenti, potrebbero organizzarlo lì un concorso annuale di musica, il Giovagnini song festival.

Ragazzi che giorni di M...., meno male che ci siete voi. Mi picchierei da solo per non aver scoperto questo forum prima.
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 40
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 6:05 pm

oohhh il Giovagnini song festival sarebbe carino... Smile

non ti preoccupare nickens, confido che nell'eventualità che sanremo parli di lei, qualche anima pia lo posti su youtube!

Nickens ha scritto:
Ragazzi che giorni di M...., meno male che ci siete voi. Mi picchierei da solo per non aver scoperto questo forum prima.

e come non quotarti ù_ù
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 6:06 pm

Nickens ha scritto:
Ragazzi che giorni di M...., meno male che ci siete voi. Mi picchierei da solo per non aver scoperto questo forum prima.
anch'io mi sento nella stessa situazione (e pensare che ritenevo i forum una cosa inutile).
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 6:38 pm

Nickens, anche io sono all'estero se mi dai un modo per contattarti ti spiego come vedere la tv italiana in diretta. Ciao
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 7:03 pm

Nickens ha scritto:
Ragazzi che giorni di M...., meno male che ci siete voi. Mi picchierei da solo per non aver scoperto questo forum prima.

Stesso stato d'animo..e Lo rimpiango anch'io.....
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 7:04 pm

Noi continuiamo a votare.... dovrà ascoltarci x forza... deve farlo... Grazie ancora x la notizia
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 7:21 pm

Grazie Nick...ci fai i complementi....
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 7:40 pm

Li avrete sicuramente visti ..ma io non riesco a smettere di guardarli.....

https://www.youtube.com/watch?v=IWJA0yt9U_k&feature=related

https://www.youtube.com/watch?v=kllb2bA1ATE&feature=related

Che bella e di una semplicità incredibile..... =(
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 7:44 pm

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
Li avrete sicuramente visti ..ma io non riesco a smettere di guardarli.....

https://www.youtube.com/watch?v=IWJA0yt9U_k&feature=related

https://www.youtube.com/watch?v=kllb2bA1ATE&feature=related

Che bella e di una semplicità incredibile..... =(
Anch'io non riesco a staccarmi da questi video. Quando canta è fantastica ma è incredibile quello che riesce a trasmettere anche quando non lo fa. E' veramente ipnotica nella sua semplicità.
Torna in alto Andare in basso
LORY
Ospite




Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 8:25 pm

Se a Sanremo non fanno niente.........andrò peronalmente a cercare Bonolis e pure Del Noce. Valentina...........A ME NON MI PASSA No No No
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 9:06 pm

Ragazzi, vi riporto quello che ha scritto un fan sul myspace di Benedetta (anche se da qualche parte è stato riportato,ma qui mi sembra più completo), si riferisce alle dichiarazioni di Incenzo:

"Le parole di Incenzo(autore dei testi di Valentina Giovagnini) suonano come un mattone...qualche giorno dopo la morte di Valentina ha dichiarato qualcosa che ci deve far riflettere, peccato che queste cose vengono fuori dopo la morte delle persone..ecco vi posto quanto dichiarato:Vincenzo Incenzo, che rivela anche l'esistenza di un album già pronto da tempo con almeno dodici inediti cantati da Valentina, che potrebbe uscire postumo.

"Sarebbe un bel modo di celebrarla. Rimane - spiega Incenzo - il grande rammarico di non essere riusciti a fare di più quando Valentina era viva. Ora mi auguro che di questo materiale si faccia qualcosa, anche a costo di una divulgazione no-profit. E' un lavoro che ogni tanto tiravamo fuori, con il produttore Davide Pinelli, nel tentativo di farlo uscire ma non ci siamo mai riusciti".Poi continua....Abbiamo provato più volte a riportarla alla kermesse sanremese ma - racconta Incenzo - è sempre stata respinta. Pinelli si era un po' demoralizzato ma lei continuava a lavorare, faceva serate d'estate, aveva un fan club. Era stata creata una cornamusa in una tonalità adatta alla sua voce che era diventata bravissima a suonare. A Sanremo, dove abbiamo cercato di tornare due anni fa, si sarebbe dovuta esibire cantando e suonando. Quest'anno ci siamo rifiutati di partecipare, con un regolamento così complicato è proprio difficile per un giovane se non è accompagnato da un santo protettore". "Il canto - dice Pinelli che l'aveva incontrata qualche mese fa - era la vita di Valentina".


Ho evidenziato la parte che ancora non avevo letto...

Vi rendere conto?? Avrebbe cantato e suonato!! Io non ci voglio credere... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
LORY
Ospite




Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 9:12 pm

Non dirmi altro................non ci posso credere...............MA COME PUò PASSARMI????
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 9:20 pm

Vale era una persona onesta e con una grande dignità. Non si è mai piegata a farsi "proteggere da un santo protettore"...per usare le parole di Vincenzo Incenzo.

E' il motivo per cui tutti noi la amiamo così tanto.

Queste parole sono pesanti come dei mattoni, avete ragione, ma a me danno forza perchè sono un'altra prova di quanto grande fosse Valentina. Una spada che nonostante tutto non si è mai spezzata
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localisation : San Vittore Olona
Data d'iscrizione : 05.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 10:01 pm

Da qualche giorno a questa parte vedo una stella brillare in cielo, e penso che sia lei che ci guarda e ci sorride per le cose belle che stiamo facendo per lei Smile
Sono settimane ormai che ascolto solo le sue straordinarie canzoni che mi rasserenano in questo periodo tutt'altro che positivo...

Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://movibus.forumup.it
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 EmptyGio Gen 15, 2009 10:03 pm

Che rabbia.... se penso che le hanno voluto tappare le ali di proposito!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio Valentina! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Addio Valentina!
Torna in alto 
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!
» Addio Valentina
» Addio grande artista!
» Giovagnini, 2mila all'addio!
» ania per valentina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: