Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Addio Valentina!

Andare in basso 
+40
celtiko89
ale88ssio
sb
Pinopino
STEFANO LALLE
MarMa
paddy
dolceely81
andromeda
ficonegra79
Valeìcs
Rincewind
stefano
dolceamara
aquilainvolo
Un Passo nella Neve
Nickens
Katia
raziotivo
ilbarca
ialwaysdream
LiFeAnDdEaTh
Fabio
antonellobello
rosenengel
Marco
Spairo83
sere83s
savopardo
Rasputin
kassovitz
fabiop85
PassoSilenzioso
massimiliano
GIACOMO
MM79 Marco Iron Maui
fly
marco79
mike10
Buffy1982
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyGio Gen 15, 2009 10:04 pm

io sapevo anche che alcuni dei NO a sanremo erano perché la si voleva presentare fra i big, anziché nella giovani proposte, giovani o come li chiamano di anno in anno..

forse avrebbero dovuto o potuto accettare anche una accomodazione, senza per forza parlare di compromessi

purtroppo non si ha la sfera di cristallo e col senno di poi sono piene le fosse, diceva mia nonna.. e non si poteva certo prevedere come sarebbero andate le cose
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyGio Gen 15, 2009 10:07 pm

sì..ma si era già presentata tra le "giovani proposte" quindi le toccava tra i big... spiegatemi che senso ha quest'anno tra i big uno insignificante come Marco Carta?!e non Lei quando l'avevo chiesto..! Rabbia infinita a...zz
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyGio Gen 15, 2009 10:13 pm

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
sì..ma si era già presentata tra le "giovani proposte" quindi le toccava tra i big... spiegatemi che senso ha quest'anno tra i big uno insignificante come Marco Carta?!e non Lei quando l'avevo chiesto..! Rabbia infinita a...zz

purtroppo i regolamenti cambiano sempre, e spesso ad personam secondo chi conduce e chi partecipa..

non essendo arrivata prima forse doveva andare nuovamente nelle nuove proposte, come era una volta

diciamo che chi arrivava 1 aveva poi l'opportunità di passare nei big, almeno fino a qualche tempo fa

ora in effetti è diverso e si tengono conto di diversi fattori, dischi venduti, popolarità, ecc ecc

diciamo che cambiare ogni anno usi e costumi non agevola
Torna in alto Andare in basso
STEFANO LALLE




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyGio Gen 15, 2009 10:39 pm

Le parole di Incenzo ci confermano ancora di più il trattamento subito da Valentina negli ultimi anni.E' un discorso trito e ritrito ma che è tristemente vero.Se hai gli appoggi vai avanti altrimenti....L' unica consolazione è che queste parole del suo ex autore ci confermano anche la natura di Valentina.Nonostante tutto andava avanti nel segno di quella che è stata la sua più grande passione, la musica.Io penso che cercare compromessi per avere spiccioli di gloria sia tremendamente sbagliato.Secondo me è più importante essere coerenti ed in linea con il proprio modo di essere.Valentina lo ha fatto ed è anche per questo che è entrata nel cuore di molte persone(tra cui il sottoscritto).

VALE FOR EVER
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyGio Gen 15, 2009 11:24 pm

STEFANO LALLE ha scritto:
Le parole di Incenzo ci confermano ancora di più il trattamento subito da Valentina negli ultimi anni.E' un discorso trito e ritrito ma che è tristemente vero.Se hai gli appoggi vai avanti altrimenti....L' unica consolazione è che queste parole del suo ex autore ci confermano anche la natura di Valentina.Nonostante tutto andava avanti nel segno di quella che è stata la sua più grande passione, la musica.Io penso che cercare compromessi per avere spiccioli di gloria sia tremendamente sbagliato.Secondo me è più importante essere coerenti ed in linea con il proprio modo di essere.Valentina lo ha fatto ed è anche per questo che è entrata nel cuore di molte persone(tra cui il sottoscritto).

VALE FOR EVER

Stefano, osservazioni impeccabili. Quoto e riquoto!

Mannaggia che rabbia però...
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyDom Gen 18, 2009 3:27 am

per chi è della zona, o che conosce familiari o amici..
non sarebbe bello poter piantare un albero a suo nome?
nella sua toscana che amava tanto

sarebbe anche bello se si riuscisse ad organizzare un concerto a suo nome, quando il dolore farà meno male
con la sorella, con i suoi allievi, con i suoi musicisti e magari anche con qualche ospite (tentare non nuoce, non si sa mai..)

si potrebbe anche chiedere alla scuola di musica dove insegnava se avessero l'intenzione di dedicare una sala od uno spazio musica a lei
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyDom Gen 18, 2009 3:33 am

Scusate l'off topic

ma avete sentito lo space di Benedetta? La canzone I'm free mi piace troppo...mi risuona nella testa da giorni. E' proprio brava, spero che abbia fortuna

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=378500242
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyDom Gen 18, 2009 3:41 am

ialwaysdream ha scritto:
Scusate l'off topic

ma avete sentito lo space di Benedetta? La canzone I'm free mi piace troppo...mi risuona nella testa da giorni. E' proprio brava, spero che abbia fortuna


sì, piace molto anche a me I'm free (come le altre due)
e gliel'ho scritto nei commenti
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyDom Gen 18, 2009 11:15 pm

https://www.youtube.com/watch?v=N79wxW6errs&feature=channel_page

A TRL...........................cioè normale che ce la faceva,è un mito...e ke dolce madò...mi ha fatto trp sorridere mentre rispondeva.... in qnt all'aquila ,adesso lo è e può volare =(
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyDom Gen 18, 2009 11:40 pm

Che tenera tutta vestita di bianco...e con le adidas! Very Happy
Grazie di questo video, non l'avevo mai visto.
Scusate ma non mi sembra che avesse l'accento toscato tanto marcato o sbaglio??
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Ospite




Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: A proposito di Benedetta Giovagnini.   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyDom Gen 18, 2009 11:41 pm

Ho trovato su "My Space" il profilo di Benedetta Giovagnini. Penso che, come cantante e autrice di testi di canzoni, prometta molto bene. Mi dispiace solo che, a quanto pare, non le interessi molto scrivere in Italiano. Dimenticavo, io scrivo e pubblico poesie sia in Italiano che in Veneto, e qualcuna anche in Esperanto. Quello che di Benedetta mi ha più colpito è il fatto che, pur con il grosso impegno di cantante, a 25 anni sia riuscita a conseguire ben 2 lauree; dopo un diploma liceale, uno di Conservatorio e un periodo di danza classica: una bomba, come Valentina, che più o meno ha percorso le stesse strade. Mi sembra tra l'altro che suo padre sia un medico, ma anche un insegnante di musica. Sarà una questione di DNA. A proposito, secondo me fisicamente Benedetta e Valentina non hanno assomiglianze. Piuttosto, devo dire che Benedetta assomiglia incredibilmente a una ragazza delle mie parti: in alcune foto sembra lei.
Torna in alto Andare in basso
Pinopino

Pinopino


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Localisation : Gorizia
Data d'iscrizione : 14.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyLun Gen 19, 2009 12:31 am

Ciao a tutti, sono Pino, 31 anni, da Gorizia.
Intervengo appena adesso, a 2 settimane di distanza,
perchè avrei voluto prima leggere tutti i vostri messaggi,
sia qui che sul forum della canzone italiana (almeno)...
ma sono troppi... non riesco a reggere il ritmo... e più vado avanti,
più aumenta l'angoscia per non aver potuto conoscere di persona una ragazza speciale come la Vale.

Pur avendo Benedetta tra i miei amici su Facebook e MySpace,
non so come mai, ma la notizia della morte di Valentina l'ho appresa appena il giorno 9, quasi per caso,
passando sul blog di L'Aura (dove spesso intervengo) scritta da "lorenzodapozzuoli" (forse è pure lui del forum di Vale?)
che diceva:
"Condivido con tutti il ricordo di VALENTINA GIOVAGNINI una gran voce che ci lascia purtroppo molto presto"
Lì per lì non son riuscito a comprendere... o forse NON VOLEVO comprendere!
NO! NON POTEVA ESSERE POSSIBILE! Mi son precipitato su Facebook...
e lì il mio cuore è stato demolito pezzo per pezzo da tutti i messaggi di condoglianze ricevuti da Benedetta.

Ma purtroppo ero in pausa pranzo e dovevo tornare al lavoro.... un pomeriggio di apatia... in sospeso...
nulla era ormai importante... la mia mente era soltanto piena di tristezza e di interrogativi... come era potuto succedere???
ancora non sapevo i dettagli, ma già l'amarezza per questo destino ingiusto non mi dava pace...
Tutti i suoi progetti di rilancio, tutta la musica che avrebbe ancora potuto creare... tutto spezzato!
E dal canto mio, non avrei più avuto la possibilità di conoscerla di persona (almeno in questa vita),
cosa che auspicavo di fare a breve, seppur molto in ritardo rispetto a tanti di voi.

Poi, una volta tornato a casa, mi son attaccato al PC ed ho cominciato a cercare tutte le notizie che trovavo,
a leggere i messaggi di cordoglio, a guardare uno dopo l'altro i video su YouTube dedicati a Valentina...
e dopo diverse ore... a tarda sera... guardando quei video... con "Libera" in sottofondo... ho pianto!
Io che non piango quasi mai, se non quando il dolore supera una certa soglia...
io che non verso una lacrima e di solito mi tengo tutto dentro, protetto dalla mia impassibilità...
ho pianto col cuore, di fronte al vuoto lasciato da una ragazza che seguivo solo da lontano e in modo superficiale,
ma che in passato avevo molto apprezzato, anche se poi l'avevo persa di vista.

In pratica sono anch'io uno di voi... lo sono sempre stato, a partire da quel Sanremo del 2002.
Anch'io mi ero fiondato a comprare l'album di Valentina, lo ascoltavo spesso...
e ancora adesso alcune sue canzoni mi facevano compagnia durante i viaggi in macchina.
Non serve che vi dica... che ascoltarle proprio in auto... adesso... ha tutto un altro significato!

Purtroppo, come ho detto, in tutti questi anni mi ero limitato ad ammirarla da lontano
(sperando in un suo ritorno sulle scene)
perchè per come la pensavo io... vedevo quasi impensabile poter instaurare
un rapporto di amicizia con un qualsiasi personaggio famoso.
E oltretutto, quella volta ero ancora molto timido ed insicuro...

In questi ultimi anni però, molte cose son cambiate...
ho capito che stabilire un contatto con ALCUNI di questi personaggi si può...
basta scegliere quelli che pur avendo acquisito una certa notorietà,
abbiano saputo mantenere la loro semplicità e i loro valori umani.
Ebbene, indubbiamente anche Valentina era uno di questi,
ma ahimè... non ho fatto in tempo a conoscerla...
eppure contavo di farlo... e proprio quest'anno!

Aprofittando della mia iscrizione a MySpace (quest'estate) l'ho cercata,
ma il suo spazio ufficiale era inutilizzabile... e allora ho trovato il funclub,
dove ho potuto fare la conoscenza anche della sorellina Benedetta,
persona dolcissima e aperta a nuove amicizie, oltre che brava cantante.
Nell'attesa di ulteriori sviluppi e di un futuro incontro con le sorelle Giovagnini,
passavo il mio tempo su Facebook e sul blog di L'Aura
(altra artista degna di essere conosciuta di persona)
e prima o poi contavo di conoscere anche voi, ammiratori e amici di Valentina...
...ma non avrei mai pensato di entrare nella vostra "famiglia" in un contesto di questo genere.

Spero mi accoglierete a braccia aperte.... ho veramente bisogno di voi!
Di qualcuno che, diversamente da com'è successo in questi giorni con i miei amici di Gorizia,
sappia chi è Valentina e l'apprezzi veramente!
Non ne posso più di sentirmi rispondere "...e chi è?"
oppure "Ah, ma a me non piace quel tipo di musica lì...",
anche se sto cominciando a far conoscere lei e la sua musica celestiale
proprio a chi non se n'è mai interessato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/pinopino_gr
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyLun Gen 19, 2009 1:05 am

Ciao Pino, benvenuto, anche io sono nuovo ma mi sono trovato dubito bene in mezzo ai tanto amici di Vale.
Quel senso di apatia che hai descritto....quel pomeriggio che hai scoperto la terribile notizia...ti sembra che tutto il mondo stia scorrendo come un fiume intorno a te e tu sei lì, non senti niente, non provi niente, ti senti come svuotato...è lo stesso che ho provato io quando lessi la notizia sul sito dell'ansa...quel 3 gennaio che mia cugina mi telefonò per dirmelo...e io non ci volevo credere...continuavo a dirle "ma cosa dici? ma ti sembrano scherzi da fare?"...

Quel giorno ho capito il vero significato della parola VUOTO
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyLun Gen 19, 2009 1:23 am

Ragazzi..i vostri racconti sono commoventi. Doloroso leggerli perché si riaprono delle ferite che non vogliono rimarginarsi..ma nel fondo fa piacere poter condividere le nostre sensazioni su questo forum. Se non ci fosse stato tutto sarebbe stato ancora più triste.

Grazie a chi ha messo il video di MTV, non l'avevo mai visto...lei è proprio angelica.. che rabbia.... che rabbia.... Sad
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyLun Gen 19, 2009 1:47 am

Ciao Pino, anch'io sono tra gli ultimi iscritti. Come te non ho potuto avere il piacere di conoscere Valentina di persona ma ricordavo benissimo di quel 2002 e speravo un giorno che tornasse al successo con un nuovo lavoro. Comunque da quando sono qui attraverso il racconto di chi l'ha seguita con continuità ho avuto la conferma di tutto ciò che credevo fosse Valentina: una ragazza bella tanto fuori quanto dentro, una ragazza allegra, sincera, un pò timida ma con un gran desiderio di trasmettere emozioni con le sue canzoni, con i suoi sguardi e con la sua mimica. Nonostante avesse calcato il palco del Festival di Sanremo raccogliendo un'infinità di commenti strameritati, era rimasta una ragazza semplice, una persona talmente amichevole che dopo pochi minuti era come se la si conoscesse da sempre. Credo che trovarne di perle simili sia difficile se non impossibile, avrebbe meritato il meglio dalla vita, invece...
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyLun Gen 19, 2009 2:12 am

Nickens ha scritto:
Che tenera tutta vestita di bianco...e con le adidas! Very Happy
Grazie di questo video, non l'avevo mai visto.
Scusate ma non mi sembra che avesse l'accento toscato tanto marcato o sbaglio??

Dio si...troppo carina con quelle scarpe... 2settimane troppo poco x tornare a sorridere davvero... che rabbia....
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyLun Gen 19, 2009 2:15 am

Pinopino ha scritto:
Ciao a tutti, sono Pino, 31 anni, da Gorizia.
Intervengo appena adesso, a 2 settimane di distanza,
perchè avrei voluto prima leggere tutti i vostri messaggi,
sia qui che sul forum della canzone italiana (almeno)...
ma sono troppi... non riesco a reggere il ritmo... e più vado avanti,
più aumenta l'angoscia per non aver potuto conoscere di persona una ragazza speciale come la Vale.

Pur avendo Benedetta tra i miei amici su Facebook e MySpace,
non so come mai, ma la notizia della morte di Valentina l'ho appresa appena il giorno 9, quasi per caso,
passando sul blog di L'Aura (dove spesso intervengo) scritta da "lorenzodapozzuoli" (forse è pure lui del forum di Vale?)
che diceva:
"Condivido con tutti il ricordo di VALENTINA GIOVAGNINI una gran voce che ci lascia purtroppo molto presto"
Lì per lì non son riuscito a comprendere... o forse NON VOLEVO comprendere!
NO! NON POTEVA ESSERE POSSIBILE! Mi son precipitato su Facebook...
e lì il mio cuore è stato demolito pezzo per pezzo da tutti i messaggi di condoglianze ricevuti da Benedetta.

Ma purtroppo ero in pausa pranzo e dovevo tornare al lavoro.... un pomeriggio di apatia... in sospeso...
nulla era ormai importante... la mia mente era soltanto piena di tristezza e di interrogativi... come era potuto succedere???
ancora non sapevo i dettagli, ma già l'amarezza per questo destino ingiusto non mi dava pace...
Tutti i suoi progetti di rilancio, tutta la musica che avrebbe ancora potuto creare... tutto spezzato!
E dal canto mio, non avrei più avuto la possibilità di conoscerla di persona (almeno in questa vita),
cosa che auspicavo di fare a breve, seppur molto in ritardo rispetto a tanti di voi.

Poi, una volta tornato a casa, mi son attaccato al PC ed ho cominciato a cercare tutte le notizie che trovavo,
a leggere i messaggi di cordoglio, a guardare uno dopo l'altro i video su YouTube dedicati a Valentina...
e dopo diverse ore... a tarda sera... guardando quei video... con "Libera" in sottofondo... ho pianto!
Io che non piango quasi mai, se non quando il dolore supera una certa soglia...
io che non verso una lacrima e di solito mi tengo tutto dentro, protetto dalla mia impassibilità...
ho pianto col cuore, di fronte al vuoto lasciato da una ragazza che seguivo solo da lontano e in modo superficiale,
ma che in passato avevo molto apprezzato, anche se poi l'avevo persa di vista.

In pratica sono anch'io uno di voi... lo sono sempre stato, a partire da quel Sanremo del 2002.
Anch'io mi ero fiondato a comprare l'album di Valentina, lo ascoltavo spesso...
e ancora adesso alcune sue canzoni mi facevano compagnia durante i viaggi in macchina.
Non serve che vi dica... che ascoltarle proprio in auto... adesso... ha tutto un altro significato!

Purtroppo, come ho detto, in tutti questi anni mi ero limitato ad ammirarla da lontano
(sperando in un suo ritorno sulle scene)
perchè per come la pensavo io... vedevo quasi impensabile poter instaurare
un rapporto di amicizia con un qualsiasi personaggio famoso.
E oltretutto, quella volta ero ancora molto timido ed insicuro...

In questi ultimi anni però, molte cose son cambiate...
ho capito che stabilire un contatto con ALCUNI di questi personaggi si può...
basta scegliere quelli che pur avendo acquisito una certa notorietà,
abbiano saputo mantenere la loro semplicità e i loro valori umani.
Ebbene, indubbiamente anche Valentina era uno di questi,
ma ahimè... non ho fatto in tempo a conoscerla...
eppure contavo di farlo... e proprio quest'anno!

Aprofittando della mia iscrizione a MySpace (quest'estate) l'ho cercata,
ma il suo spazio ufficiale era inutilizzabile... e allora ho trovato il funclub,
dove ho potuto fare la conoscenza anche della sorellina Benedetta,
persona dolcissima e aperta a nuove amicizie, oltre che brava cantante.
Nell'attesa di ulteriori sviluppi e di un futuro incontro con le sorelle Giovagnini,
passavo il mio tempo su Facebook e sul blog di L'Aura
(altra artista degna di essere conosciuta di persona)
e prima o poi contavo di conoscere anche voi, ammiratori e amici di Valentina...
...ma non avrei mai pensato di entrare nella vostra "famiglia" in un contesto di questo genere.

Spero mi accoglierete a braccia aperte.... ho veramente bisogno di voi!
Di qualcuno che, diversamente da com'è successo in questi giorni con i miei amici di Gorizia,
sappia chi è Valentina e l'apprezzi veramente!
Non ne posso più di sentirmi rispondere "...e chi è?"
oppure "Ah, ma a me non piace quel tipo di musica lì...",
anche se sto cominciando a far conoscere lei e la sua musica celestiale
proprio a chi non se n'è mai interessato.

Benvenuto Pino!! t troverai bene...e vedrai ti farà bene stare tra la gente che l'ha conosciuta o che comunque l'ha amata..e che adesso prova quel che provi tu..
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyLun Gen 19, 2009 2:21 am

Sono sorrisi sempre bagnati dalle lacrime i miei...ogni video ogni canzone piango ma quando la vedo così un sorriso me lo strappa sempre, seppur amaro, amarissimo
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 41
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyLun Gen 19, 2009 11:33 am

quoto (nickens maledizione scrivi sempre esattamente quello che penso anche io Smile)

Benvenuto Pino!
Anche io mi sono iscritta da poco e quindi troppo tardi... ma in qualche modo condividere tutto questo con persone che provano le stesse cose aiuta a sentirsi meno soli.

Che angelo nel video di mtv.
Sbotto a ridere ogni volta per come risponde "no" quando Giorgia le chiede se la cellulite è indispensabile Smile
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyLun Gen 19, 2009 11:42 am

Avete visto che armonia nel sorriso, i capelli, la pelle, il modo di vestire...non ha niente di volgare..di terreno..
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyLun Gen 19, 2009 12:59 pm

ialwaysdream ha scritto:
Avete visto che armonia nel sorriso, i capelli, la pelle, il modo di vestire...non ha niente di volgare..di terreno..
Non smetterò mai di dire che Valentina è un angelo, lo è sempre stato, e come tale ha il dono di essere sempre di una purezza accecante qualsiasi cosa indossi o no.
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyLun Gen 19, 2009 1:09 pm

Il video MTV è bellissimo. Ma che dire di quello di Domenica In quando "tranquillamente" risponde che non si ricorda la prima canzone che ha cantato...???

Guardate il sorriso e come le si illuminano gli occhi quando il conduttore le chiede con chi vorrebbe fare un duetto!

http://it.youtube.com/watch?v=8Nnod64r4Ck

stefano
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyLun Gen 19, 2009 1:13 pm

In questo momento sono inca**ato....comìè possibile che questi video saltino fuori solo adesso??!!??

Che ci facevano ad ammufire nei cassetti? Perché non apprezzarla ed appoggiarla quando era in vita????????
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyLun Gen 19, 2009 1:31 pm

ialwaysdream ha scritto:
In questo momento sono inca**ato....comìè possibile che questi video saltino fuori solo adesso??!!??

Che ci facevano ad ammufire nei cassetti? Perché non apprezzarla ed appoggiarla quando era in vita????????
Purtroppo molti avranno registrato questi video con lo scopo di avere un qualcosa di lei. Anch'io spesso all'epoca registravo certe cose per poterle rivedere da solo o con amici, ma mai avrei pensato di pubblicarli su internet (a parte il fatto che non saprei da dove cominciare). Anche a me fa inc..... che questi video spuntino fuori solo ora ma bisogna anche capire che queste persone stanno mettendo a disposizione i loro ricordi per far si che la memoria di Valentina non muoia con lei.
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 EmptyLun Gen 19, 2009 1:34 pm

ialwaysdream ha scritto:
In questo momento sono inca**ato....comìè possibile che questi video saltino fuori solo adesso??!!??

Che ci facevano ad ammufire nei cassetti? Perché non apprezzarla ed appoggiarla quando era in vita????????

in effetti me lo chiedo anche io..
forse non si credeva fossero di interesse, dato anche il forzato silenzio mediatico quando valentina faceva le "sue" date..
o magari si aspettava un suo ritorno sulle scene, di certo non in questo modo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio Valentina! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Addio Valentina!
Torna in alto 
Pagina 9 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!
» Addio Valentina
» Addio grande artista!
» Giovagnini, 2mila all'addio!
» ADDIO VALE- MORTA STANOTTE LA CANTANTE IN UN INCIDENTE.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: