Arcadio.Rosacroce
Numero di messaggi : 35 Età : 43 Localisation : Alessandria Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Sanremo Story Dom Mar 13, 2011 11:13 pm | |
| Comunico a tutti i Giovagniniani ( ) che uscirà il 12 Aprile 2011 la 9°uscita della raccolta "Sanremo Story" L'uscita si intitolerà "A Cavallo Di Due Millenni: 1997-2003".E'matematico (spero ...) che si troverà qualcosa relativamente a Valentina coprendo anche il 2002. Buona serata,spero di essere stato utile...anche se troppo tardi ... Un bacio a Vale,un saluto a tutti ... | |
|
Cris81
Numero di messaggi : 72 Età : 43 Localisation : prov. di Milano Data d'iscrizione : 20.03.09
| Titolo: Re: Sanremo Story Dom Mar 20, 2011 4:46 pm | |
| Secondo me purtroppo nn si troverà niente di Vale..ma è solo un'opinione..spero cn tutto il cuore di sbagliarmi,sarebbe bellissimo comprare la raccolta se ci fosse qlc di lei:)sarebbe un bel autoregalo che mi comprerei:-) | |
|
Arcadio.Rosacroce
Numero di messaggi : 35 Età : 43 Localisation : Alessandria Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: Sanremo Story Dom Mar 20, 2011 4:53 pm | |
| Bentornato Cristian,ti stavo dando per sparito ... Non ho certezza alcuna nemmeno io,però tentare è l'unica cosa che si può fare,se non si prova a fare qualcosa non si arriva da nessuna parte... Aspettiamo il 12 e vediamo,alla fine manca davvero poco ... Buona domenica,io come al solito Guardieggio .... | |
|
Cris81
Numero di messaggi : 72 Età : 43 Localisation : prov. di Milano Data d'iscrizione : 20.03.09
| Titolo: Re: Sanremo Story Lun Mar 21, 2011 1:11 pm | |
| Ahah:)no nn sono sparito..leggo sempre i commenti e i post nuovi:-)buona giornata e un saluto a Vale:-) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sanremo Story | |
| |
|