| Dalla Redazione di Sanremo : | |
|
+15Valeìcs ale88ssio pollat STEFANO LALLE ialwaysdream MM79 Marco Iron Maui LiFeAnDdEaTh stefano Marco franco aquilainvolo antonellobello Buffy1982 raziotivo sere83s 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
sere83s
Numero di messaggi : 16 Età : 41 Localisation : Latina Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Dalla Redazione di Sanremo : Ven Gen 09, 2009 9:52 pm | |
| A tutti coloro che ci hanno scritto per ricordare Valentina… Sappiate che lunedì 12 gennaio alle 13.40 su Radio2, durante la prima diretta del programma “America me senti”, con Paolo e Luca, la ricorderemo con il brano “Il passo silenzioso della neve”.
Redazione Sanremo il 9 Gennaio 2009
http://sanremo2009.blog.rai.it/2009/01/02/colonna-sonora-2009/
Vogliono forse darci un contentino per poi non parlare di Valentina a Sanremo? | |
|
| |
raziotivo
Numero di messaggi : 20 Età : 50 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 12:17 am | |
| E' proprio quello che penso anch'io... Dopo la valanga di messaggi su Valentina che sono piovuti sul Blog di Sanremo, si sono sentiti in obbligo di fare qualcosa. Ma io dico di continuare a scrivere affinche venga ricordata anche all'Ariston ! | |
|
| |
Buffy1982 Admin
Numero di messaggi : 668 Età : 42 Localisation : Foligno Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 12:19 am | |
| Ciao Sere, grazie mille per l'informazione!:-) Beh...finalmente una bella notizia! | |
|
| |
antonellobello
Numero di messaggi : 135 Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 12:23 am | |
| ho lasciato un'altro messaggio nel blog,continuiamo ragazzi!! | |
|
| |
alessand Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 12:25 am | |
| bella notizia,ma speriamo che anche le radio non la dimenticano |
|
| |
aquilainvolo
Numero di messaggi : 56 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 12:54 am | |
| Ho aperto nuovamente il blog di Sanremo e sono commosso per l'ondata inarrestabile di messaggi che testimoniano il sincero affetto del pubblico nei confronti di un' Artista splendida quale E' Valentina....
Dai raga,non smettiamo di far sentire la nostra voce... | |
|
| |
axl84 Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 1:14 am | |
| mm se è il 12 di questo mese è sicuramente un'ottima notizia.. però che non si mettano in testa di darci il contentino così.. tanto il forum ci darà una mano.. e per fortuna che tgcom credo sia intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote a sanremo. quindi facciamoci sentire sempre |
|
| |
franco
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 1:59 am | |
| li stiamo inondando con le nostre richieste
speriamo bene.. | |
|
| |
sere83s
Numero di messaggi : 16 Età : 41 Localisation : Latina Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 3:58 am | |
| Ho mandato un post oggi pomeriggio, ma non è mai stato pubblicato che succede? | |
|
| |
Marco
Numero di messaggi : 39 Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 4:00 am | |
| Questi sono troppo forti eh... Ragazz, hanno già deciso...Ora noi dobbiamo solo continuare con le nostre richieste...E farlo sapere a tutti! | |
|
| |
Carlo Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 12:39 pm | |
| - Citazione :
- Questi sono troppo forti eh...
Ragazz, hanno già deciso...Ora noi dobbiamo solo continuare con le nostre richieste...E farlo sapere a tutti come ho già detto altrove, se Sanremo non vuole ricordare Valentina, se non con una tristissima messa in onda di un suo brano su un canale radiofonico che in pochi ascoltano a quell'ora, vorrà dire che dovremo essere noi a farla conoscere e ricordare a chi è stato meno fortunato di noi. I mezzi li abbiamo tutti. Abbiamo il suo cd ed i suoi singoli attraverso il quale possiamo far arrivare la sua voce anche negli angoli più sperduti della terre. E abbiamo internet, attraverso facebook, myspaces e youtube e forum come questo, attraverso il quale si può far conoscere Valentina in tutto il suo splendore. SANREMO NON MERITA VALENTINA. |
|
| |
un timid Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 1:46 pm | |
| Guardate questi video: non sono bellissimi? e pensate che sono solo alcuni dei video presenti su youtube dove lei c'è in tutto il suo splendore. Usiamo questi video per ricordarla. Usiamo questi video per farla conoscere a chi ha avuto meno fortuna. |
|
| |
un timid Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 1:52 pm | |
| Scusate ma mi sono accorto che i link che avevo inserito nel precedente post non c'erano. Provo a spezzettarli un pò: 1) http:// it.youtube.com/watch?v=PJRMJiuuNuE&feature=related 2) http:// it.youtube.com/watch?v=ORjDiF1MygU&feature=related 3) http:// it.youtube.com/watch?v=kllb2bA1ATE&feature=related 4) http:// it.youtube.com/watch?v=IWJA0yt9U_k&feature=related io è così che la vioglio ricordare. |
|
| |
stefano
Numero di messaggi : 314 Età : 43 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: un timido ammiratore Sab Gen 10, 2009 3:55 pm | |
|
Ultima modifica di stefano il Sab Gen 10, 2009 5:39 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
axl84 Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 4:41 pm | |
| sbaglio o hanno smesso di aggiornare la pagina?
mmm cerchiamo di contattare loro..
sennò facciamo un pò di pressione.. magari contattando tgcom.. |
|
| |
Mary Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 6:05 pm | |
| continuiamo lo stesso raga... |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 6:20 pm | |
| già, io gli ho già scritto a quelli di TGcom dicendogli che è vergognosa l'idea della redazione del festival di ricordarla con 3 minuti di trasmissione del suo brano sulla radio in un orario in cui oltretutto difficilmente ci sarà qualcuno ad ascoltarla (io sicuramente ci sarò ma quello che a me sta più a cuore soprattutto che l'ascoltino chi non l'ha conosciuta neanche in quel festival). Secondo me vogliono evitare di ricordarla durante Sanremo perché con la sua voce farebbe impallidire tutti i partecipanti di questa edizione. | |
|
| |
Carlo Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 8:19 pm | |
| non sò se questa pagina era già stata messa prima comunque quelli del festival ci stanno dando un altro contentino... peccato che si tratti di un copia/incolla della notizia data dall'ANSA: http: http://www.linksanremo.it/2009/n026.htm |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
Numero di messaggi : 300 Età : 34 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 10:22 pm | |
| | |
|
| |
aquilainvolo
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 11:12 pm | |
| Ragazzi... dal momento in cui la trasmissione radiofonica ,(al debutto proprio domani) durante la quale sarà mandato in onda il brano di Valentina, sarà condotta da Luca(LAURENTI) E Paolo BONOLIS...perchè non inviare una valanga di mail in cui manifestare, direttamente al conduttore nonchè direttore artistico del festival,il nostro desiderio? | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 11:18 pm | |
| Più che bombardarli di mail mi auguro che gli si possa telefonare in diretta. Penso che andrebbe a senso unico. | |
|
| |
aquilainvolo
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 11:32 pm | |
| Intanto, ecco il link del blog di Sanremo in cui poter mandare messaggi al conduttore Bonolis:
http://sanremo2009.blog.rai.it/2009/01/08/paolo-e-luca-a-radio2/#comments[u] | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
Numero di messaggi : 383 Età : 44 Localisation : Manziana (Rm) Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Sab Gen 10, 2009 11:56 pm | |
| Non è domani è il 12 gennaio....lunedì alle ore 14.30 se nn sbaglio | |
|
| |
aquilainvolo
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Dom Gen 11, 2009 12:19 am | |
| - MM79 ha scritto:
- Non è domani è il 12 gennaio....lunedì alle ore 14.30 se nn sbaglio
Hai ragione,Marco: nello scrivere il messaggio ho commesso un errore. La trasmissione inizierà alle 13.40 per terminare qualche attimo prima delle 15.00. | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
Numero di messaggi : 383 Età : 44 Localisation : Manziana (Rm) Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Dom Gen 11, 2009 8:42 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : | |
| |
|
| |
| Dalla Redazione di Sanremo : | |
|