| Dalla Redazione di Sanremo : | |
|
+15Valeìcs ale88ssio pollat STEFANO LALLE ialwaysdream MM79 Marco Iron Maui LiFeAnDdEaTh stefano Marco franco aquilainvolo antonellobello Buffy1982 raziotivo sere83s 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
axl84 Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:49 pm | |
| vabbè a paolo non è che importi molto..
si è capito..
piuttosto deluso diciamo.. |
|
| |
stefano
Numero di messaggi : 314 Età : 43 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:50 pm | |
| Ridicoli. A momenti non dicevano neanche il suo nome. Bonolis comincia a perdere punti per quanto mi riguarda | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
Numero di messaggi : 300 Età : 34 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:51 pm | |
| uno schifo... ha fatto praticamente nulla.. POTEVA PURE EVITARLO!!!!!!! ke vergogna | |
|
| |
aquilainvolo
Numero di messaggi : 56 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:52 pm | |
| Il sig. bonolis ha interrotto il brano prima della fine....mah.... E non ha detto nulla piu'...vergognaaaa
Adesso continua a fare il buffone come prima... | |
|
| |
axl84 Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:52 pm | |
| brutto .. brutto.. brutto..
una cosa brutta.. |
|
| |
aquilainvolo
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:53 pm | |
| - LiFeAnDdEaTh ha scritto:
- uno schifo... ha fatto praticamente nulla.. POTEVA PURE EVITARLO!!!!!!! ke vergogna
Hai perfettamente ragione... | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
Numero di messaggi : 383 Età : 44 Localisation : Manziana (Rm) Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:55 pm | |
| Poche, pochissime parole... Non mi è piaciuto affatto, tranne la canzone.... | |
|
| |
axl84 Ospite
| chi contatta tgcom per primo?
dai è davvero una cosa orrenda...
indicono un sondaggio e se ne vogliono sbattere?
là c'è un plebiscito .. ed è perfettamente visibile..
posso capire usare qualche altra canzone come sigla.. ma ricordarla così.. addirittura paolo l'ha chiamata GiovaNNini..
direi che è ora di fare baccano.. |
|
| |
stefano
| Ero un suo fan dai tempi di bim bum bam e lo ritenevo una persona di cuore visto che anche lui ha passato dei momenti difficili. Ero persino iscritto al suo facebook ma dopo questa credo proprio che mi ci cancellerò | |
|
| |
Valeìcs
Numero di messaggi : 95 Età : 41 Localisation : Veneto Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:56 pm | |
| io l'ho ascoltato tutto fino alle 14.43 poi son dovuta rientrare in ufficio. naturalmente radio 2 si ascolta solo con real player che non avevo, e ci ha messo 15 minuti esatti ad installarsi!!! ha finito ora ma leggo che l'ho persa (ovvio!) comunque se le hanno dedicato così poca attenzione come avete detto voi, probabilmente è stato meglio non aver sentito. però uffi | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 5:00 pm | |
| L'ho già scritto altrove, visto che questi se ne fregano dobbiamo muoverci noi. Internet è un mezzo potentissimo, anche più potente della tv o della radio. | |
|
| |
sere83s
Numero di messaggi : 16 Età : 41 Localisation : Latina Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 5:02 pm | |
| Vergognoso, un Bonolis distante che ha detto 2 parole, costretto dalla pressione dei nostri messaggi, come a dire l'ho ricordata ora e basta... sono molto delusa... | |
|
| |
ialwaysdream
Numero di messaggi : 104 Data d'iscrizione : 22.12.07
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 5:02 pm | |
| è meglio non averlo sentito... orrendo poi il sorrisetto che ha fatto quando scherzava sul fatto che è andata via..
SENZA PAROLE | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 5:05 pm | |
| non fermiamoci... è una vergogna... sarebbe stato meglio non sentire nulla credo!!
continuiamo a fare qlcs... DEVE APRIRE SANREMO! | |
|
| |
axl84 Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 5:08 pm | |
| ha mancato di sensibilità..
io vi ripeto che ora un pò di polemica potremmo anche crearla..
non è giusto..
era veramente distante anni luce.. una cosa fatta per forza e si è sentito proprio.. |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 5:10 pm | |
| non l'ha proprio sentita come cosa.. Ha detto due parole scontate tanto x dirle... | |
|
| |
ialwaysdream
Numero di messaggi : 104 Data d'iscrizione : 22.12.07
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 5:12 pm | |
| Ragazzi le cose son due: o è stato insensibile totale (sembrava stesse leggendo il meteo) o qualcosa gli ha smosso la coscienza, visto che la Vale l'ha rifiutata lui ai provini!!!! maledetto! | |
|
| |
antonellobello
Numero di messaggi : 135 Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 5:13 pm | |
| il mondo dei cosidetti "v.i.p." mi ha sempre fatto schifo,non ho sentito la trasmissione ma leggendo i vostri post si evince che il signor bonolis si sia limitato a dire poche parole di circostanza,sono sincero,consideravo bonolis uno dei pochi presentatori tv in gamba,non guardo mai la tv eccezion fatta per i programmi di bonolis,fazio e fiorello,da oggi ho chiuso con bonolis che si è rivelato un pagliaccio,una persona che non vale neanche la pena insultare,indifferenza totale!!
Ultima modifica di antonellobello il Lun Gen 12, 2009 5:14 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Marco
Numero di messaggi : 39 Data d'iscrizione : 04.01.09
| Purtroppo non ho potuto seguire... A questo punto direi meglio...
Qualcuno può farmi un pò un rissunto di come è andata?
Comunque ragazzi, togliamocelo dalla testa...non aprirà mai il Festival... | |
|
| |
aquilainvolo
| Freddo,distaccato,forzato...ridicolo Credevo che nel suo animo albergasse piu' sensibilità...
Il modo in cui ha disannunciato il brano,poi, senza alcun altra parola, è stato "agghiacciante"...
Non fermiamoci, comunque...Mobilitiamo tutto il web... | |
|
| |
axl84 Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 5:14 pm | |
| come ci organizziamo?
bisogna fare qualcosa.. |
|
| |
Valeìcs
Numero di messaggi : 95 Età : 41 Localisation : Veneto Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 5:16 pm | |
| comunque visto come stanno le cose... e visto quanto proprio loro le abbiano sempre messo i bastoni fra le ruote... a questo punto probabilmente sarei più contenta se la lasciassero in pace.
proprio loro che l'hanno sempre rifiutata negli anni seguenti, perché dovrebbero avere la possibilità di farsi belli davanti all'italia intera ricordandola e dandole un tributo che invece non sentono? preferisco che la lascino in pace, ci siamo noi che invece la amiamo davvero e che non la dimenticheremo mai. meglio le parole di persone poco conosciute ma sincere. | |
|
| |
antonellobello
Numero di messaggi : 135 Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 5:20 pm | |
| sò bene di essere impopolare adesso ma a questo punto mi chiedo che senso abbia continuare a bombardare i vari blog,indirizzi mail o qualsiasi altro mezzo di contatto,per me chi ha voglia di ricordare valentina è giusto che partecipi a questo forum,non mi piace l'idea che qualcuno faccia qualcosa solo per demagogia,chi ha intenzione di omaggiare vale sà bene dove poter interagire,anche perchè chi viene qui è sicuro che sia in buona fede mentre chi lo fà perchè ha ricevuto delle pressioni non sono sicuro che compia un gesto venuto dal cuore,per me contiamo noi,i v.i.p. mi fanno schifo quasi tutti e delle loro porche parole ne faccio volentieri a meno!! | |
|
| |
aquilainvolo
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 5:24 pm | |
| - Marco ha scritto:
- Purtroppo non ho potuto seguire...
A questo punto direi meglio...
Qualcuno può farmi un pò un rissunto di come è andata?
Comunque ragazzi, togliamocelo dalla testa...non aprirà mai il Festival... Alle 14.46 bonolis ha annunciato il brano,dopo aver ricordato( o per meglio dire ..citato) brevemente la scomparsa di valentina GiovaNNini( se non erro ha sbagliato nel pronunciare il cognome),"cantante che partecipo' nella categoria nuove proposte,vincendo il premio come miglior arrangiamento.." Tutto con molto distacco, come se avesse dovuto assolvere ad un obbligo... Ha disannunciato,poi, il disco prima che terminasse il brano dicendo " questa era Valentina Giovagnini", come si fa normalmente in radio quando viene!" passato" un disco ...NON DICENDO NULLA PIU' | |
|
| |
pollat
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 5:35 pm | |
| Per chi non avesse seguito ecco la registrazione:
Dedica a valentina (audio mp3): http://www.megaupload.com/it/?d=XBEAKDWF
Su youtube: http://it.youtube.com/watch?v=L4Z0nq6jekw
Intera trasmissione (mp3): http://rapidshare.com/files/182455927/Radio_2_valentina_giovagnini.mp3.html
Ultima modifica di pollat il Lun Gen 12, 2009 6:32 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : | |
| |
|
| |
| Dalla Redazione di Sanremo : | |
|