Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Dalla Redazione di Sanremo :

Andare in basso 
+15
Valeìcs
ale88ssio
pollat
STEFANO LALLE
ialwaysdream
MM79 Marco Iron Maui
LiFeAnDdEaTh
stefano
Marco
franco
aquilainvolo
antonellobello
Buffy1982
raziotivo
sere83s
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
axl84
Ospite

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 4:49 pm

vabbè a paolo non è che importi molto..

si è capito..

piuttosto deluso diciamo..
Torna in alto Andare in basso
stefano

Maschio
Numero di messaggi : 314

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 4:50 pm

Ridicoli. A momenti non dicevano neanche il suo nome. Bonolis comincia a perdere punti per quanto mi riguarda
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina
Numero di messaggi : 300

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 4:51 pm

uno schifo... ha fatto praticamente nulla.. POTEVA PURE EVITARLO!!!!!!! ke vergogna
aquilainvolo

Numero di messaggi : 56

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 4:52 pm

Il sig. bonolis ha interrotto il brano prima della fine....mah....
E non ha detto nulla piu'...vergognaaaa

Adesso continua a fare il buffone come prima...
axl84
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 4:52 pm

brutto .. brutto.. brutto..

una cosa brutta..
aquilainvolo

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 4:53 pm

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
uno schifo... ha fatto praticamente nulla.. POTEVA PURE EVITARLO!!!!!!! ke vergogna

Hai perfettamente ragione...
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui

Maschio
Numero di messaggi : 383

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 4:55 pm

Poche, pochissime parole...
Non mi è piaciuto affatto, tranne la canzone....
axl84
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 4:55 pm

chi contatta tgcom per primo?

dai è davvero una cosa orrenda...

indicono un sondaggio e se ne vogliono sbattere?

là c'è un plebiscito .. ed è perfettamente visibile..

posso capire usare qualche altra canzone come sigla..
ma ricordarla così.. addirittura paolo l'ha chiamata GiovaNNini..

direi che è ora di fare baccano..
stefano

Maschio

Ero un suo fan dai tempi di bim bum bam e lo ritenevo una persona di cuore visto che anche lui ha passato dei momenti difficili. Ero persino iscritto al suo facebook ma dopo questa credo proprio che mi ci cancellerò
Valeìcs

Femmina
Numero di messaggi : 95

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 4:56 pm

io l'ho ascoltato tutto fino alle 14.43 poi son dovuta rientrare in ufficio. naturalmente radio 2 si ascolta solo con real player che non avevo, e ci ha messo 15 minuti esatti ad installarsi!!!

ha finito ora ma leggo che l'ho persa (ovvio!)

comunque se le hanno dedicato così poca attenzione come avete detto voi, probabilmente è stato meglio non aver sentito.

però uffi Sad
stefano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 5:00 pm

L'ho già scritto altrove, visto che questi se ne fregano dobbiamo muoverci noi. Internet è un mezzo potentissimo, anche più potente della tv o della radio.
sere83s

sere83s

Femmina
Numero di messaggi : 16

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 5:02 pm

Vergognoso, un Bonolis distante che ha detto 2 parole, costretto dalla pressione dei nostri messaggi, come a dire l'ho ricordata ora e basta...
sono molto delusa...
ialwaysdream

ialwaysdream

Numero di messaggi : 104

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 5:02 pm

è meglio non averlo sentito... orrendo poi il sorrisetto che ha fatto quando scherzava sul fatto che è andata via..

SENZA PAROLE
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 5:05 pm

non fermiamoci... è una vergogna... sarebbe stato meglio non sentire nulla credo!!

continuiamo a fare qlcs... DEVE APRIRE SANREMO!
axl84
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 5:08 pm

ha mancato di sensibilità..

io vi ripeto che ora un pò di polemica potremmo anche crearla..

non è giusto..

era veramente distante anni luce.. una cosa fatta per forza e si è sentito proprio..
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 5:10 pm

non l'ha proprio sentita come cosa.. Ha detto due parole scontate tanto x dirle...
ialwaysdream

ialwaysdream

Numero di messaggi : 104

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 5:12 pm

Ragazzi le cose son due: o è stato insensibile totale (sembrava stesse leggendo il meteo) o qualcosa gli ha smosso la coscienza, visto che la Vale l'ha rifiutata lui ai provini!!!! maledetto!
antonellobello

Numero di messaggi : 135

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 5:13 pm

il mondo dei cosidetti "v.i.p." mi ha sempre fatto schifo,non ho sentito la trasmissione ma leggendo i vostri post si evince che il signor bonolis si sia limitato a dire poche parole di circostanza,sono sincero,consideravo bonolis uno dei pochi presentatori tv in gamba,non guardo mai la tv eccezion fatta per i programmi di bonolis,fazio e fiorello,da oggi ho chiuso con bonolis che si è rivelato un pagliaccio,una persona che non vale neanche la pena insultare,indifferenza totale!!

Ultima modifica di antonellobello il Lun Gen 12, 2009 5:14 pm - modificato 1 volta.
Marco

Marco

Numero di messaggi : 39

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 5:13 pm

Purtroppo non ho potuto seguire...
A questo punto direi meglio...

Qualcuno può farmi un pò un rissunto di come è andata?

Comunque ragazzi, togliamocelo dalla testa...non aprirà mai il Festival...
aquilainvolo

Freddo,distaccato,forzato...ridicolo
Credevo che nel suo animo albergasse piu' sensibilità...

Il modo in cui ha disannunciato il brano,poi, senza alcun altra parola, è stato "agghiacciante"...

Non fermiamoci, comunque...Mobilitiamo tutto il web...
axl84
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 5:14 pm

come ci organizziamo?

bisogna fare qualcosa..
Valeìcs

Femmina
Numero di messaggi : 95

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 5:16 pm

comunque visto come stanno le cose... e visto quanto proprio loro le abbiano sempre messo i bastoni fra le ruote... a questo punto probabilmente sarei più contenta se la lasciassero in pace.

proprio loro che l'hanno sempre rifiutata negli anni seguenti, perché dovrebbero avere la possibilità di farsi belli davanti all'italia intera ricordandola e dandole un tributo che invece non sentono?
preferisco che la lascino in pace, ci siamo noi che invece la amiamo davvero e che non la dimenticheremo mai.
meglio le parole di persone poco conosciute ma sincere.
antonellobello

Numero di messaggi : 135

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 5:20 pm

sò bene di essere impopolare adesso ma a questo punto mi chiedo che senso abbia continuare a bombardare i vari blog,indirizzi mail o qualsiasi altro mezzo di contatto,per me chi ha voglia di ricordare valentina è giusto che partecipi a questo forum,non mi piace l'idea che qualcuno faccia qualcosa solo per demagogia,chi ha intenzione di omaggiare vale sà bene dove poter interagire,anche perchè chi viene qui è sicuro che sia in buona fede mentre chi lo fà perchè ha ricevuto delle pressioni non sono sicuro che compia un gesto venuto dal cuore,per me contiamo noi,i v.i.p. mi fanno schifo quasi tutti e delle loro porche parole ne faccio volentieri a meno!!
aquilainvolo

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 5:24 pm

Marco ha scritto:
Purtroppo non ho potuto seguire...
A questo punto direi meglio...

Qualcuno può farmi un pò un rissunto di come è andata?

Comunque ragazzi, togliamocelo dalla testa...non aprirà mai il Festival...

Alle 14.46 bonolis ha annunciato il brano,dopo aver ricordato( o per meglio dire ..citato) brevemente la scomparsa di valentina GiovaNNini( se non erro ha sbagliato nel pronunciare il cognome),"cantante che partecipo' nella categoria nuove proposte,vincendo il premio come miglior arrangiamento.."
Tutto con molto distacco, come se avesse dovuto assolvere ad un obbligo...
Ha disannunciato,poi, il disco prima che terminasse il brano dicendo " questa era Valentina Giovagnini", come si fa normalmente in radio quando viene!" passato" un disco ...NON DICENDO NULLA PIU'
pollat

Numero di messaggi : 21

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 EmptyLun Gen 12, 2009 5:35 pm

Per chi non avesse seguito ecco la registrazione:

Dedica a valentina (audio mp3): http://www.megaupload.com/it/?d=XBEAKDWF

Su youtube: http://it.youtube.com/watch?v=L4Z0nq6jekw

Intera trasmissione (mp3): http://rapidshare.com/files/182455927/Radio_2_valentina_giovagnini.mp3.html

Ultima modifica di pollat il Lun Gen 12, 2009 6:32 pm - modificato 2 volte.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 3 Empty

Dalla Redazione di Sanremo :
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Colonna sonora del film "Dalla vita in poi"
» Sanremo 2007
» Sanremo Story
» ancora Sanremo...il Festival della... di che??
» La vera sigla del Festival di Sanremo