| Dalla Redazione di Sanremo : | |
|
+15Valeìcs ale88ssio pollat STEFANO LALLE ialwaysdream MM79 Marco Iron Maui LiFeAnDdEaTh stefano Marco franco aquilainvolo antonellobello Buffy1982 raziotivo sere83s 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
stefano
Numero di messaggi : 314 Età : 43 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Dom Gen 11, 2009 3:20 pm | |
| A costo di darmi malato a lavoro devo assolutamente seguire quella trasmissione radiofonica. E se danno in diretta un numero telefonico farò di tutto affinchè riesca a parlare in diretta con Luca e Paolo. Valentina non può e non deve passare in secondo piano. | |
|
| |
ialwaysdream
Numero di messaggi : 104 Data d'iscrizione : 22.12.07
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Dom Gen 11, 2009 7:01 pm | |
| Raga, qualcuno può registrare e mettere su youtube? Oppue un link dove ascoltarla?
Grazie mille!! | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Dom Gen 11, 2009 7:07 pm | |
| non sò se funzioni a tutti ma attraverso questo link è possibile seguire radio2 dal pc. http://www.radio.rai.it/player/player.cfm?Q_CANALE=2 | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
Numero di messaggi : 300 Età : 34 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Dom Gen 11, 2009 7:15 pm | |
| stavo proprio dandoci un' occhiata ankio.... | |
|
| |
alessand Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Dom Gen 11, 2009 10:55 pm | |
| ragaz a sanremo sono degli ipocriti,sapete il perche? addirittura nel promo sfruttano un loro orrore usando vasco rossi ammettendo che l,hanno classificato penultimo ma la vittoria ha tante facce!!ipocriti ,troppo facile ..sanremo é tutto tranne la musica...valentina é sprecata a sanremo..troppi coccodrilli piangerebbero ,quando il mea culpa é d,obbligo per tante teste calde |
|
| |
STEFANO LALLE
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Dom Gen 11, 2009 11:36 pm | |
| Io credo che queste polemiche siano sterili.Io da ieri al 17 febbraio invierò alla redazione che si occupa di scegliere la colonna sonora di san remo un messaggio al giorno per far capire loro che il tempo non lenirà mai l'amarezza mia e vostra per quello che hanno fatto a valentina in questi anni.Intanto stringiamoci idealmente domani tutti quanti alle 13:40 su radio2.Io a rischio di essere licenziato non mi perderò nemmeno un istante del ricordo di valentina.Poi continuiamo a martellarli di messaggi fino all'inizio del festival.Sono sicuro che qualcosa otterremo. | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
Numero di messaggi : 300 Età : 34 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Dom Gen 11, 2009 11:48 pm | |
| - STEFANO LALLE ha scritto:
- Io credo che queste polemiche siano sterili.Io da ieri al 17 febbraio invierò alla redazione che si occupa di scegliere la colonna sonora di san remo un messaggio al giorno per far capire loro che il tempo non lenirà mai l'amarezza mia e vostra per quello che hanno fatto a valentina in questi anni.Intanto stringiamoci idealmente domani tutti quanti alle 13:40 su radio2.Io a rischio di essere licenziato non mi perderò nemmeno un istante del ricordo di valentina.Poi continuiamo a martellarli di messaggi fino all'inizio del festival.Sono sicuro che qualcosa otterremo.
Io non mi fermo..e spero sia come dici.. spero davvero che otterremo qlcs!! | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 2:21 pm | |
| - stefano ha scritto:
- non sò se funzioni a tutti ma attraverso questo link è possibile seguire radio2 dal pc.
http://www.radio.rai.it/player/player.cfm?Q_CANALE=2 ragazzi, non sò se è un problema solo mio ma questo link, guarda caso proprio oggi, non funziona. Ho provato anche ad aprire anche altre pagine rai ed il problema è sempre lo stesso. Chiunque ha pensato di seguire il ricordo di Valentina dal pc è invitato a trovare un modo alternativo per farlo. Per fortuna che mi sono portato l'aulicolare del telefonino in ufficio così da poterla seguire da lì. | |
|
| |
pollat
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 2:50 pm | |
| . Se non funziona il link basta che ti scarichi (gratis ovviamente) RealPlayer ( da http://italy.real.com/player/win/ ) e poi una volta avviatolo attacchi nella barra dell'indirizzo il link: rtsp://live.media.rai.it/broadcast/radiodue.rm . E il gioco è fatto. | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 3:03 pm | |
| - pollat ha scritto:
- .
Se non funziona il link basta che ti scarichi (gratis ovviamente) RealPlayer ( da http://italy.real.com/player/win/ ) e poi una volta avviatolo attacchi nella barra dell'indirizzo il link: rtsp://live.media.rai.it/broadcast/radiodue.rm . E il gioco è fatto. Credo che si tratti proprio di un loro problema. Ieri cliccando il link mi apriva RealPlayer in automatico, oggi invece neanche realplayer riesce a trovarla. Ma guarda te che rabbia. | |
|
| |
axl84 Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 3:45 pm | |
| a me si apre..
sto ascoltando proprio ora.. |
|
| |
ale88ssio
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 3:56 pm | |
| ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo.. voglio salutare valentina e ringraziarla per la sua straordinaria musica. mi accodo al dispiacere per aver perso una creatura così straordinaria. vivo questi giorni con un senso di tristezza e di paura che tutto possa perdersi all'improvviso. ascolto il programma di bonolis e spero che possa essere accolta la nostra richiesta. valentina se lo merita. alessio | |
|
| |
antonellobello
Numero di messaggi : 135 Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:01 pm | |
| stò provando ad aprire il link ma niente da fare... | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
Numero di messaggi : 383 Età : 44 Localisation : Manziana (Rm) Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:02 pm | |
| io la sto seguendo......ankora niete....e sono le 14.02..........che buffoni.... | |
|
| |
ialwaysdream
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:08 pm | |
| Sono arrivato adesso!!!! Ne hanno già parlato?
Maroòòò che buffoni...non li sopporto.. | |
|
| |
sere83s
Numero di messaggi : 16 Età : 41 Localisation : Latina Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:08 pm | |
| ridono e scherzano per il momento.. | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
Numero di messaggi : 383 Età : 44 Localisation : Manziana (Rm) Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:14 pm | |
| con wil smith...ankora nulla | |
|
| |
ialwaysdream
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:22 pm | |
| E' la filosofia di Bonolis...ha scelto cantanti non per la loro bravura ma perchè essendo buffi può fare le poracciate e prenderli in giro..e quindi fare spettacolo... che tristezza... | |
|
| |
axl84 Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:29 pm | |
| vabbè ragazzi.. per ora ha parlato con will smith.. che doveva fare?
è normale.. cerchiamo di essere oggettivi..
la citerà sicuramente dopo la pubblicità..tranquilli.
se non lo farà..armiamoci e partiamo.
anche se questo contentino a me non soddisfa proprio per nulla.. |
|
| |
alessand Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:37 pm | |
| a loro interessa esclusivamente fare ascolto ....se fosse per loro inviterebbero pure il papa ,ma non possono POVERA RAI che campa solo per fare concorrenza a mediaset...concorrenza ..che brutta parola .. in italia si fa il pieno d,ascolti ancora con 1)i mondiali di calcio 2)la formula1 3)san remo 4)e il varieta di celentano quindi ......meditiamo gente meditiamo..... |
|
| |
axl84 Ospite
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:41 pm | |
| mm sanremo e pieno d'ascolti è da un pò che non vanno d'accordo.. |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:42 pm | |
| | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : Lun Gen 12, 2009 4:46 pm | |
| eccola. Sentiamo come la ricordano. | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
| ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
aquilainvolo
Numero di messaggi : 56 Data d'iscrizione : 06.01.09
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo : | |