Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ancora Sanremo...il Festival della... di che??

Andare in basso 
+17
sere83s
GIACOMO
Marco
DallaGanzania
Un Passo nella Neve
Robert
sb
MarMa
Kal El of Smallville
dolceely81
Fabio
ficonegra79
raziotivo
Nickens
andromeda
stefano
LiFeAnDdEaTh
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2009 12:01 pm

Nickens ha scritto:
scusate io da qui non ho guardato il festival, nemmeno su internet.
Nemmeno un accenno a Valentina?

Io l'ho visto tutto, ma no di Valentina nn han detto niente...ma io lo sapevo già, nn mi sono illusa...ma secondo me anche Baudo nn avrebbe detto niente
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2009 1:46 pm

dolceely81 ha scritto:
Io l'ho visto tutto, ma no di Valentina nn han detto niente...ma io lo sapevo già, nn mi sono illusa...ma secondo me anche Baudo nn avrebbe detto niente

lo credo anche io.
del resto non mi pare abbia detto niente neanche a domenica in...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2009 3:14 pm

l'unico a citarla rapidamente 2 domeniche fa fu Fegiz, ma all'ultimo "porta a porta" la sera prima del Festival di fronte a Bonolis non ha osato ripetersi, nonostante mi avesse promesso che l'avrebbe rifatto se ne fosse capitata l'occasione (gli scrissi subito dopo quella domenica ed ho ricevuto la risposta il mattino seguente). L'occasione c'è stata, hanno parlato di Reitano mandando un filmato in cui Mino e Bonolis erano ospiti alla trasmissione di Vespa, poi ne hanno mandato un altro che parlava di brani di Sanremo che ne avevano segnato la stroria ma de "il passo silenzioso della neve" neanche l'ombra. Dopo questo filmato Fegiz è intervenuto, dicendo che nell'ultimo servizio mancava qualcosa (per un attimo ho sperato) poi a citato "Signor tenente" (Giorgio Faletti) e "La terra dei cachi" (Elio e le storie tese)... lascio a voi immaginare.


Ultima modifica di stefano il Mer Feb 18, 2009 8:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Un Passo nella Neve




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2009 8:27 pm

Terribile, non l'hanno nemmeno citata? Non dico cosa penso altrimenti rischio la denuncia! Sad
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2009 8:53 pm

Un Passo nella Neve ha scritto:
Terribile, non l'hanno nemmeno citata? Non dico cosa penso altrimenti rischio la denuncia! Sad
questo è il motivo per cui vi lascio immaginare.
Intanto rinnovo l'iniziativa di abbassare il volume della Tv e far partire "il passo silenzioso della neve" all'inizio del Festival. Non pensate a questo gesto come una protesta, pensate piuttosto che sia un modo per rendere onore alla nostra cara Valentina.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2009 9:42 pm

non ho voluto vederlo!! l'ho poi registrato..x ql lieve speranza ,perchè forse ..magari... ma mi pare di capire che non è stato detto nulla... qnd è iniziato ,guardandolo in video, m è venuto un pò un nodo alla gola.. . .ma Bonolis m fa proprio rabbia..se penso cm ne ha parlato in radio e di come non ha osato dire nulla lì dv Lei cominciò... senza parole
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 11:50 am

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
non ho voluto vederlo!! l'ho poi registrato..x ql lieve speranza ,perchè forse ..magari... ma mi pare di capire che non è stato detto nulla... qnd è iniziato ,guardandolo in video, m è venuto un pò un nodo alla gola.. . .ma Bonolis m fa proprio rabbia..se penso cm ne ha parlato in radio e di come non ha osato dire nulla lì dv Lei cominciò... senza parole

una mia amica mi ha detto che alex baroni non era stato ricordato...
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localisation : San Vittore Olona
Data d'iscrizione : 05.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 1:02 pm

Alex Baroni era stato ricordato da Baudo a Sanremo Top 2002 Wink
Torna in alto Andare in basso
http://movibus.forumup.it
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 2:48 pm

Sanremo top 2002...che bellissimi ricordi!
Vedere Valentina scendere quelle scale al numero uno delle classifiche di vendita.
E Baudo "ecco il ritratto della felicità" e poi le note di Accarezzando a piedi nudi l'erba delle colline di Donegal...ho i brividi.
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 3:27 pm

Fabio ha scritto:
Alex Baroni era stato ricordato da Baudo a Sanremo Top 2002 Wink

cos'è sanremo top?
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 3:54 pm

dolceely81 ha scritto:
Fabio ha scritto:
Alex Baroni era stato ricordato da Baudo a Sanremo Top 2002 Wink

cos'è sanremo top?

una sorta di programma classifica delle canzoni sanremo più vendute
non mi pare sia stato fatto continuatamente ma per un paio di manifestazioni di sicuro, di solito dopo qualche mese dal festival
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 4:49 pm

MarMa ha scritto:
dolceely81 ha scritto:
Fabio ha scritto:
Alex Baroni era stato ricordato da Baudo a Sanremo Top 2002 Wink

cos'è sanremo top?

una sorta di programma classifica delle canzoni sanremo più vendute
non mi pare sia stato fatto continuatamente ma per un paio di manifestazioni di sicuro, di solito dopo qualche mese dal festival

ah beh allora se c'era ancora magari la ricordavano...cmq a sanremo normale nn hanno ricordato baroni quindi figuriamoci valentina
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptyVen Feb 20, 2009 1:46 am

la vanoni, da gran signora, ha cantato una canzone di reitano e l'ha ricordato con parole molto belle
purtroppo credo che nessuno si farà portabandiera per valentina..
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptyVen Feb 20, 2009 1:50 am

visto.. davvero un bel ricordo comq di reitano...

anche lionello è stato ricordato..

speriamo bene..
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptySab Feb 21, 2009 2:43 pm

axl84 ha scritto:
visto.. davvero un bel ricordo comq di reitano...

anche lionello è stato ricordato..

speriamo bene..

Ma sperate ancora che se ne ricordino?
io stasera nn guardo sanremo, visto che mi hanno eliminato dolcenera! sempre i soliti pagliacci
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptySab Feb 21, 2009 3:08 pm

dolceely81 ha scritto:

Ma sperate ancora che se ne ricordino?
io stasera nn guardo sanremo, visto che mi hanno eliminato dolcenera! sempre i soliti pagliacci
Dolceely lo so che sono praticamente nulle ma bisogna in qualche modo continuare a sperare. Sarò matto?
A proposito, tempo fa mi sembra di aver letto di una certa Ania che in caso di vittoria avrebbe fatto una dedica a Valentina sul palco di sanremo (avrei voluto linkarvi quella notizia ma non riesco a ritrovarla)... ebbene Ania ha vinto e stasera canterà su quel palco. Ora vediamo se mantiene la sua promessa. Se così non fosse piuttosto mi guardo la Corrida.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptySab Feb 21, 2009 8:31 pm

stefano ha scritto:
dolceely81 ha scritto:

Ma sperate ancora che se ne ricordino?
io stasera nn guardo sanremo, visto che mi hanno eliminato dolcenera! sempre i soliti pagliacci
Dolceely lo so che sono praticamente nulle ma bisogna in qualche modo continuare a sperare. Sarò matto?
A proposito, tempo fa mi sembra di aver letto di una certa Ania che in caso di vittoria avrebbe fatto una dedica a Valentina sul palco di sanremo (avrei voluto linkarvi quella notizia ma non riesco a ritrovarla)... ebbene Ania ha vinto e stasera canterà su quel palco. Ora vediamo se mantiene la sua promessa. Se così non fosse piuttosto mi guardo la Corrida.

ricordo che l'aveva detto..ha davvero vinto?? spero proprio lo faccia allora!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptySab Feb 21, 2009 8:31 pm

Ieri sera, in tardissima nottata è stato fatto un annuncio...

Oggi (o domani ho sentito male) verrà celebrata una messa in onore di tutti i cantanti saliti sul palco dell'Ariston e purtroppo morti...

Solo questo però, niente di specifico...
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptySab Feb 21, 2009 8:32 pm

Marco ha scritto:
Ieri sera, in tardissima nottata è stato fatto un annuncio...

Oggi (o domani ho sentito male) verrà celebrata una messa in onore di tutti i cantanti saliti sul palco dell'Ariston e purtroppo morti...

Solo questo però, niente di specifico...

dove hanno fatto l'annuncio?
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptySab Feb 21, 2009 8:36 pm

Ieri sera al Festival, l'ha fatto bonolis...poco prima della premiazione nella categoria giovani...Quindi praticamente stamattina...
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptySab Feb 21, 2009 8:51 pm

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
stefano ha scritto:
dolceely81 ha scritto:

Ma sperate ancora che se ne ricordino?
io stasera nn guardo sanremo, visto che mi hanno eliminato dolcenera! sempre i soliti pagliacci
Dolceely lo so che sono praticamente nulle ma bisogna in qualche modo continuare a sperare. Sarò matto?
A proposito, tempo fa mi sembra di aver letto di una certa Ania che in caso di vittoria avrebbe fatto una dedica a Valentina sul palco di sanremo (avrei voluto linkarvi quella notizia ma non riesco a ritrovarla)... ebbene Ania ha vinto e stasera canterà su quel palco. Ora vediamo se mantiene la sua promessa. Se così non fosse piuttosto mi guardo la Corrida.

ricordo che l'aveva detto..ha davvero vinto?? spero proprio lo faccia allora!!!

boh se è così meglio, io cmq non guarderò sanremo è una buffonata! hanno eliminato già dolcenera ieri e non se lo meritava affatto! figuriamoci se guardo stasera sanremo, sono dei pagliacci
Torna in alto Andare in basso
..
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptySab Feb 21, 2009 10:29 pm

ania manterrà la promessa...dedicherà la vittoria a valentina.
abbiate fede..
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptySab Feb 21, 2009 11:44 pm

.. ha scritto:
ania manterrà la promessa...dedicherà la vittoria a valentina.
abbiate fede..

ovviamente non ha ricordato valentina, e nessuno la ricorderà...
Torna in alto Andare in basso
Mary^_^
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptySab Feb 21, 2009 11:51 pm

ania canterà stasera intorno alla mezzanotte.
come fai a dire che non l'ha ricordata se deve ancora salire sul palco? Smile
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 EmptyDom Feb 22, 2009 12:57 am

Ore 22.57 Ania entra in scena... vediamo se è di parola.
Ore 23.05 Ania esce di scena e non ha detto nulla. Mi sto zitto o dico quello che penso?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora Sanremo...il Festival della... di che??
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Commenti sul festival di sanremo 2008!
» ecco chi aprirà il festival di Sanremo
» La vera sigla del Festival di Sanremo
» Il nuovo sito sul Festival di Sanremo
» Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: