Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ancora Sanremo...il Festival della... di che??

Andare in basso 
+17
sere83s
GIACOMO
Marco
DallaGanzania
Un Passo nella Neve
Robert
sb
MarMa
Kal El of Smallville
dolceely81
Fabio
ficonegra79
raziotivo
Nickens
andromeda
stefano
LiFeAnDdEaTh
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
MaRy^_^
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyDom Feb 22, 2009 3:42 pm

oggi pomeriggio sarà ospite a domenica in.
proverà a dirlo, il suo intento è questo, sperando non le tappino la bocca anche oggi.
ieri era molto dispiaciuta, te lo assicuro.
cmq come ho già detto, proprio ieri, ha registrato una clip in cui ricorda vale, che metterò proprio io su utube fra qualke giorno quando me lo darà!
speriamo bene x oggi!
cmq ania si è dimostrata subito sensibile a quanto successo a valentina..vi invito a leggere cosa ha scritto qui...
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyDom Feb 22, 2009 4:03 pm

ieri quindi perchè nn ha detto niente?qnd è ke le hanno tappato la bocca??
Torna in alto Andare in basso
MaRy^_^
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyDom Feb 22, 2009 4:04 pm

xkè prima di scendere le scale le hanno le domande ke le avrebbero fatto e tutto il resto...le hanno detto che non era possibile ringraziare nessuno.
infatti non è mancato solo il tributo a valentina ma anche i ringraziamenti al suo staff...mi è sembrato chiaro che non l'abbiano fatta parlare.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyDom Feb 22, 2009 4:06 pm

ok..facci sapere qnd metti il video su youtube...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyDom Feb 22, 2009 4:06 pm

MaRy^_^ ha scritto:

cmq ania si è dimostrata subito sensibile a quanto successo a valentina..vi invito a leggere cosa ha scritto qui...
Mary per poter mettere i link credo che bisogna essere registrati. Comunque puoi provare a spezzettarlo in tal caso basterà che noi riuniamo tutti i pezzi. Dai, io già sono sintonizzato su Raiuno. Vediamo se oggi ne avrà la possibilità.
Torna in alto Andare in basso
MaRy^_^
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyDom Feb 22, 2009 4:11 pm

ok lo metto senza http Razz
ania.forumattivo.com/ania-scrive-f7/ciao-valentina-t393.htm
speriamo bene x pome...io cmq passo sempre qui e vi tengo informati...xkè ci tengo tanto anke io! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
RUBY




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyDom Feb 22, 2009 8:30 pm

Ania ha appena dedicato la sua vittoria a Valentina Giovagnini. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
GIACOMO




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.06.07

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyDom Feb 22, 2009 8:30 pm

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyDom Feb 22, 2009 8:31 pm

Devo le mie scuse ad Ania. Oggi ha Domenica In ha mantenuto la sua promessa, dedicando la sua vittoria a Valentina.
Torna in alto Andare in basso
Mary^_^
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyDom Feb 22, 2009 8:31 pm

avete visto?noi manteniamo le promesse. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyDom Feb 22, 2009 9:28 pm

Mary ringrazia Ania da parte nostra.
Infinite grazie, è davvero grande!
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyDom Feb 22, 2009 10:34 pm

Mary^_^ ha scritto:
ely tu hai fatto confusione fra arisa e ANIA(dato ke hai detto ke ha cantato all'inizio, ania ha cantanto dopole 23!!!!!!!)
arisa è la tipa con gli occhiali ke ha vinto sanremo giovani..mentre ania ha vinto sanremoweb!

ah è vero ho fatto un po' di confusione! scusa...cmq se l'ha ricordata meglio, ma sinceramente non m'interessa più di tanto...
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyDom Feb 22, 2009 11:24 pm

Mi scuso anche io con Ania per aver dubitato delle sue reali intenzioni e mi complimento con lei. E' che siamo tutti delusi e amareggiati per la presa in giro del forum della colonna sonora e per tutto il resto. E' che sembrava impossibile negassero ad una cantante - vincitrice - 20 secondi per ringraziare i collaboratori quando per un'intera serata avevamo visto cazzeggiare con gags penose che non si vedeva l'ora finissero.

stefano
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyLun Feb 23, 2009 3:07 pm

Approfitto anch'io da qui per ringraziare Ania del suo pensiero!

Ma è stata una mia impressione o Baudo ha subito chiuso lì la cosa?


Qualcuno un giorno dovrà spiegare perché un tale ostracismo (ora addirittura post mortem) verso una ragazza che voleva solo fare musica...
Torna in alto Andare in basso
eco




Maschio
Numero di messaggi : 11
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 06.02.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyMar Feb 24, 2009 2:36 am

Anche io mi chiedo esattamente la stessa cosa...perchè nessuno nel mondo della televisione e della musica parla liberamente di Valentina? In molti casi la notizia della sua morte era legata più al cordoglio della Tatangelo piuttosto che a quanto accaduto...
E anche superPippo, (ricordate quando sventò il tentativo di suicidio durante il festival?), mi è sembrato ben poco partecipe alle parole di Ania.

Grazie ad Ania e come ho già scritto spero sia solo l'inizio di un riconoscimento che sono sempre più convinto Valentina meriti.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyMar Feb 24, 2009 10:22 am

Io penso di mandare un messaggio di ringraziamento anche ad Anna Tatangelo, tramite il suo forum. Ha ricordato Valentina pubblicamente, nonostante il fatto che i media fossero restii a farlo. Mi domando cosa ci possa essere "dietro le quinte", che metta i bastoni tra le ruote a Valentina.
Torna in alto Andare in basso
Giancarl
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyMar Feb 24, 2009 5:34 pm

Sinceramente sono rimasto attonito nel vedere l'indifferenza di Baudo dopo che Ania aveva ricordato pubblicamente Valentina Giovagnini.Di occasioni per ricordare la grande Valentina durante le cinque serate del Festival ce ne sono state: ad esempio quando Ornella Vanoni ha ricordato Mino Reitano o quando allo stesso Reitano è stato assegnato un premio speciale postumo. Ebbene, in quelle due occasioni bastava dedicare dieci secondi all'angelo Valentina, che aveva fatto emozionare tutti su quel palco sette anni prima con la sua splendida canzone.Trovo aberrante questa cosa. W Ania che, anche se purtroppo solo per pochi istanti, ha fatto rivivere su quel palco la bella e brava Valentina.Grazie Ania.
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyMar Feb 24, 2009 6:06 pm

Per me è inspiegabile questo ostinato rifiuto di ricordare il Nostro Angelo.
É vero che io ho fatto la Sua conoscenza da poco e quindi magari ci sono cose che non conosco, ma cmq il non ricordarla dopo che Lei ha dato tanto al Festival. proprio non riesco a capirlo.
Torna in alto Andare in basso
Dani
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyMar Feb 24, 2009 7:07 pm

mah... sinceramente non capisco cosa ci volesse a dedicarle un applauso al festival di sanremo!
Trovo vergognoso questo mancato omaggio... e falsissimi bonolis e c. che hanno ignorato le tante voci sul blog di sanremo che avevano chiesto di ricordare in qualche modo Valentina...
Non capisco il perché di questo accanimento... questo non voler ricordare...
Boh... provo solo tanta tristezza a pensare che Valentina non c'è più a pensare che stava preparando un album, che voleva tornare ma non ne ha avuto il tempo... Penso spesso a lei e spero che stia bene...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyMar Feb 24, 2009 7:40 pm

sinceramente? della reazione di Baudo non me ne frega nulla, sono contento del gesto di Ania e stracontento dell'applauso spontaneo che è partito dal pubblico dopo che è stato nominato il nome di Valentina.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 EmptyMar Feb 24, 2009 9:56 pm

troppo bello qnd dal pubblico qualcuno ha urlato _brava_ ad Ania x averla ricordata... forse qualcuno c'è...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora Sanremo...il Festival della... di che??
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Commenti sul festival di sanremo 2008!
» ecco chi aprirà il festival di Sanremo
» La vera sigla del Festival di Sanremo
» Il nuovo sito sul Festival di Sanremo
» Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: