Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ancora Sanremo...il Festival della... di che??

Andare in basso 
+17
sere83s
GIACOMO
Marco
DallaGanzania
Un Passo nella Neve
Robert
sb
MarMa
Kal El of Smallville
dolceely81
Fabio
ficonegra79
raziotivo
Nickens
andromeda
stefano
LiFeAnDdEaTh
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyVen Feb 13, 2009 9:23 pm

Kal El of Smallville ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo di questa forum.
Non mi dilungo a scrivere ciò che ho già postato nel forum canzone Italiana..che VALENTINA era ineguagliabile ed una Grande in tutti i sensi è risaputo a noi tutti!!
Volevo rispondere a dei commenti.

Scusami dolceely81, sarà anke vero quello che dici sugli applausi di ipocrisia e tutto il resto...
Vale ha avuto la sua gloria?? Credo sia stato il teatro Aristorn ad averne avuta grazie a Lei!!! Erano anni che non si sentivano ricensioni di quella portata sul sanremo dei giovani!!! Una concorrente con un pezzo che non erano le solite chitarrine e quattro paroline intrecciate ad una banale musichetta commerciale..
Chi, quando iniziavano le sue note non si fermava davanti al televisore premendo sul telecomando il tasto per alzare il volume???? Solitamente quando cantano i giovani dopo le prime note...molti di noi facciamo zapping!!!!
Quel così ambito e "crudele" teatro, deve molto a Valentina!!!
Tutto il festival Le deve molto!
E poi, per quanto potrebbero essere applausi di circostanza.. non credo proprio...la gente ha bisogno di sensibilità e molti applaudirebbero con il cuore! Stanne certa!! Inoltre, un gesto del genere volgerebbe anche all'attenzione di quegli avvoltoi che producono la musica, e son certo più di qualcuno si farebbe avanti per promuovere il suo secondo e purtroppo postumo album!!
Credo aver detto tutto, e spero essermi espresso con parole comprensibili!!

Ciao a tutti

Ed ancora un forte forte abbraccio a Lei,
che da Stella della Musica,
è adesso per noi una Stella nel Cosmo!!

Gianfranco

Lo dico anche a te io nn ho detto che non dovete farlo, solo che servirà a poco secondo me...poi è un mio parere...tutto qui
Torna in alto Andare in basso
Kal El of Smallville




Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.02.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyVen Feb 13, 2009 9:42 pm

Scusami Ely,
la mia non voleva essere un'aggressione, assolutamente no!
E' che purtroppo, pur comprendendo ciò che vuoi dire, alcune parole dette in un certo modo danno un pò l'idea del cinismo! Ti ripeto non è niente di inquisitorio verso di te! La cosa che più fa rabbia è che poi in quel teatro ne fanno di tutti i colori, rendendo il festival un programma oltre che noioso..trash..quando poi a loro non costerebbe niente dedicare anke un solo minuto a chi in fondo, nel 2002, va il vero merito di molte opinioni positive anke da parte di critici internazionali verso la manifestazione ed il panorama dei giovani cantautori italiani,se considerando la mondo-visione! Quindi in un certo qual senso hanno "avuto", hanno "sfruttato" la sua immagine anke se, certamente, per Valentina fu un'ottima vetrina! Dai, tutta la simpatia per Checco Zalone (ottimo per zelig) ma...è un programma degno di mondo-visione???
Viva le barzellette sugli italiani!!!!!!
Ciao
senza l'ombra di un minimo rancore
Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyVen Feb 13, 2009 9:44 pm

Kal El of Smallville ha scritto:
verso la manifestazione ed il panorama dei giovani cantautori italiani,se considerando la mondo-visione!

sanremo in mondovisione?
ma io non credo NON lo sia più da un bel po'..
Torna in alto Andare in basso
Kal El of Smallville




Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.02.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyVen Feb 13, 2009 9:48 pm

Mah...ti dico..euro-visione per l'analogico
mondo-visione via sat!!
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptySab Feb 14, 2009 1:52 am

[quote="Kal El of Smallville"]Scusami Ely,
la mia non voleva essere un'aggressione, assolutamente no!
E' che purtroppo, pur comprendendo ciò che vuoi dire, alcune parole dette in un certo modo danno un pò l'idea del cinismo! Ti ripeto non è niente di inquisitorio verso di te! La cosa che più fa rabbia è che poi in quel teatro ne fanno di tutti i colori, rendendo il festival un programma oltre che noioso..trash..quando poi a loro non costerebbe niente dedicare anke un solo minuto a chi in fondo, nel 2002, va il vero merito di molte opinioni positive anke da parte di critici internazionali verso la manifestazione ed il panorama dei giovani cantautori italiani,se considerando la mondo-visione! Quindi in un certo qual senso hanno "avuto", hanno "sfruttato" la sua immagine anke se, certamente, per Valentina fu un'ottima vetrina! Dai, tutta la simpatia per Checco Zalone (ottimo per zelig) ma...è un programma degno di mondo-visione???
Viva le barzellette sugli italiani!!!!!!
Ciao
senza l'ombra di un minimo rancore

Hai detto giusto può sembrare cinismo il mio ma nn è affatto cosi'!!! io sarei la prima a mettere Valentina come sigla d'apertura di Sanremo (anche perchè le sigle in genere fanno schifo) ma tanto so già che non lo faranno,ormai non mi aspetto niente da quelli che organizzano sanremo. E non m'interessa far polemica! Io sono la prima che dico che se non ricordano Valentina è scandaloso, e non guarderei neanche sanremo, se non fosse che quest'anno lo devo vedere perchè sono fan di dolcenera...ma non è da quest'anno che sanremo è peggiorato, è quasi sempre cosi...molto spesso poi vince gente che non verrà più ricordata e che non merita affatto, gente che fa musica banalissima vedi Anna Tatangelo che piace tanto, ormai piace la banalità purtroppo e penso che sia per questo che Valentina non è stata molto considerata.
Comunque non me la sono presa prima, volevo solo preciare che h dato solo il mio parere e basta...non ho rancore neanch'io....
Torna in alto Andare in basso
LORY
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: PER DOLCE ELY   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptySab Feb 14, 2009 9:05 pm

Carissima dolce Ely, ti sei largamente, ampiamente sciupata nelle tue 2 ultime righe del discorso 'e poi è vero che morire a 28 anni è brutto....................................ecc................Ely, rileggi quello che hai scritto .Io personalmente non lo accetto. Potevi risparmiartele quelle 2 righe. io non lo accetto. Mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyDom Feb 15, 2009 1:26 pm

Non devo rileggere niente...ho scritto solo quello che penso e non penso di aver detto niente di male! forse non hai capito bene quello che ho detto...morire a 28 anni è tremendo, lo posso immaginare visto che io ne ho 27 ma è vero che Valentina comunque ha avuto la vita che voleva, e fortunatamente è riuscita a far uscire anche un album, non è mica cosa da poco! mica tutti ci riescono! Con questo mica ho voluto dire che si meritava di...ma figuriamoci!!! a me Vale piaceva e piace tantissimo! Se hai capito cosi' non hai capito niente!!!
Torna in alto Andare in basso
LORY
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyDom Feb 15, 2009 10:58 pm

attenta ai toni bella. e togli i punti esclamativi triplici che equivalgono ad urlare.in altri forum ti avrebbero già 'buttato fuori' per questo. non ti rispondo,perchè non mi piace quello che hai scritto.punto.
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyDom Feb 15, 2009 11:25 pm

LORY ha scritto:
attenta ai toni bella. e togli i punti esclamativi triplici che equivalgono ad urlare.in altri forum ti avrebbero già 'buttato fuori' per questo. non ti rispondo,perchè non mi piace quello che hai scritto.punto.

In tutti i forum ho scritto cosi' e non è mai successo niente! sei tu che hai iniziato ad attaccarmi, mica io! non m'interessa niente che non ti piace quello che ho detto, non leggermi. ora non spreco altro tempo a risponderti Smile
Torna in alto Andare in basso
Giancarl
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyLun Feb 16, 2009 1:43 pm

Vorrei tessere le lodi alla trasmissione di ieri su Radiouno andata in onda verso le 23.30 e condotta da Dario Salvatori. Durante la puntata, dedicata al Festival, è stata ricordata Valentina Giovagnini ed è stato rimarcato, ancora una volta in quest'occasione, che Valentina dopo lo splendido secondo posto raggiunto nel Festival 2002 ed il premio della critica è stata negli anni seguenti letteralmente abbandonata dalla discografia.W Dario Salvatori. Bonolis, prendi esempio e cerca di essere più umile. Non pensare solo al tuo cachet, pensa anche alle persone scomparse e soprattutto ricordale come meritano.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyLun Feb 16, 2009 1:58 pm

Fa un pò rabbia però che venga ricordata solo di Domenica alle 23.30, sapendo che molti a quell'ora vanno a dormire visto che il giorno dopo (oggi) si torna a lavoro/scuola. Comunque ora sappiamo che radio 1 ha qualcosa di Valentina da trasmettere quindi continuiamo a tartassarla di e-mail, sms e possibilmente cercare di telefonargli in diretta, affinché trasmettano qualcosa di Valentina anche in orari più accessibili al pubblico. E non ci limitiamo a Radio 1.
Torna in alto Andare in basso
Giancarl
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyLun Feb 16, 2009 2:09 pm

Aggiungo al mio precedente intervento che sempre nella trasmissione su Sanremo di Dario Salvatori andata in onda ieri a tarda sera hanno fatto ascoltare anche la canzone "Il passo silenzioso della neve". Grande Dario Salvatori.
Torna in alto Andare in basso
Giancarl
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyLun Feb 16, 2009 4:22 pm

Ho appena ascoltato la dedica di paolo Bonolis a Valentina Giovagnini e presente su you tube e trovo un solo commento da fare: aberrante! Bonolis dovrebbe vergognarsi...ma che cosa aveva da ridere? Che schifo. Oltretutto la chiama Valentina Giovannini....pazzesco. E questo sarebbe il presentatore, a giudizio di molti critici, erede di pippo Baudo? Ma lo sappiamo, i critici non ci capiscono niente. Bagno d umiltà, Bonolis.E$ soprattutto più rispetto per le persone.
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyLun Feb 16, 2009 4:38 pm

non scrivo da un pò.. e sinceramente solo oggi mi rimetto al passo sul forum dopo settimane che non frequento.

credo che la battaglia per sanremo sia ampiamente persa.. ma alla fine non me ne frega un accidente..

vale mi accompagna spesso nei miei viaggi in macchina per andare a studiare.. mi accompagna spesso quando maltratto la mia tastiera suonicchiando melodie che a lei avrebbero fatto sorridere..
mi accompagna la sera nelle mie preghiere..

mi basta questo..

credo che dovremmo invece far sentire la vicinanza alla famiglia in modi meno eclatanti ma più di cuore..

cioè se un bonolis a cui non gli frega nulla ricorda valentina in modo forzato alla famiglia che gliene può fregare?
mentre se per il suo compleanno organizziamo qualcosa...di bello e speciale..
o addirittura quest'estate in accordo col comune del suo paese.. un bel concerto.. che la possa ricordare..
beh allora le cose cambiano non credete?
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyLun Feb 16, 2009 7:38 pm

axl84 ha scritto:
non scrivo da un pò.. e sinceramente solo oggi mi rimetto al passo sul forum dopo settimane che non frequento.

credo che la battaglia per sanremo sia ampiamente persa.. ma alla fine non me ne frega un accidente..

vale mi accompagna spesso nei miei viaggi in macchina per andare a studiare.. mi accompagna spesso quando maltratto la mia tastiera suonicchiando melodie che a lei avrebbero fatto sorridere..
mi accompagna la sera nelle mie preghiere..

mi basta questo..

credo che dovremmo invece far sentire la vicinanza alla famiglia in modi meno eclatanti ma più di cuore..

cioè se un bonolis a cui non gli frega nulla ricorda valentina in modo forzato alla famiglia che gliene può fregare?
mentre se per il suo compleanno organizziamo qualcosa...di bello e speciale..
o addirittura quest'estate in accordo col comune del suo paese.. un bel concerto.. che la possa ricordare..
beh allora le cose cambiano non credete?

Infatti anch'io penso che la battaglia per Sanremo sia persa...oggi ho sentito che faranno un omaggio a Mino Reitano, ma ovviamente di Valentina non ne hanno parlato.
Anch'io dico alla fine chi se ne frega! Io Valentina continuerò a sentirla e ricordarla, poi dicono che comunque l'album nuovo uscirà lo stesso, quindi non c'è proprio bisogno di sanremo. Meglio battersi per altri motivi...
Torna in alto Andare in basso
Giancarl
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyMar Feb 17, 2009 10:16 am

Ragazzi,appena esce il cd di Valentina dobbiamo farlo arrivare al primo posto della hit parade. Per far capire alla discografia italiana cosa si è persa in questi anni.
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyMar Feb 17, 2009 1:51 pm

Giancarl ha scritto:
Ragazzi,appena esce il cd di Valentina dobbiamo farlo arrivare al primo posto della hit parade. Per far capire alla discografia italiana cosa si è persa in questi anni.

si sono d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyMar Feb 17, 2009 3:13 pm

Su facebook ho lanciato una proposta: Stasera, inizio del Festival di Sanremo, canta Mina, e noi mettiamo tutti il tv senza volume e facciamo partire all'unisono il video dell'esibizione di Valentina Giovagnini con "Il passo silenzioso della neve" nel 2002.
https://www.youtube.com/watch?v=Kzk_i79IOyE
se loro non vogliono ricordarla saremo noi, nel nostro piccolo, a farlo.
Torna in alto Andare in basso
Giancarl
Ospite




ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyMar Feb 17, 2009 4:58 pm

Io invece lancio un'altra proposta: snobbare totalmente il Festival di Bonolis, che si permette di sghignazzare ricordando la scomparsa di Valentina. Ed aspettare il ritorno di Baudo, sperando che sia il prossimo anno.
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyMar Feb 17, 2009 9:08 pm

Giancarl ha scritto:
Io invece lancio un'altra proposta: snobbare totalmente il Festival di Bonolis, che si permette di sghignazzare ricordando la scomparsa di Valentina. Ed aspettare il ritorno di Baudo, sperando che sia il prossimo anno.

Io lo snobberei ma devo vedere dolcenera perchè mi piace!
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyMar Feb 17, 2009 9:09 pm

Giancarl ha scritto:
Io invece lancio un'altra proposta: snobbare totalmente il Festival di Bonolis, che si permette di sghignazzare ricordando la scomparsa di Valentina. Ed aspettare il ritorno di Baudo, sperando che sia il prossimo anno.

Si si può fare anche perchè Mina a me non piace proprio quindi se tolgo l'audio è meglio...
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyMar Feb 17, 2009 11:16 pm

Che strano ... vedo Mina .... ma fra le mie mura risuona "Il passo silenzioso della neve"
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyMer Feb 18, 2009 2:25 am

scusate io da qui non ho guardato il festival, nemmeno su internet.
Nemmeno un accenno a Valentina?
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyMer Feb 18, 2009 3:56 am

Anch'io ho perso una grossa parte di Sanremo, ma dalla testimonianza di alcuni amici ho sentito che non hanno detto nulla su di lei.
Torna in alto Andare in basso
Robert




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Localisation : Trieste
Data d'iscrizione : 11.02.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 EmptyMer Feb 18, 2009 11:51 am

Ciao. Io l'ho visto quasi tutto, ma neanche una parola.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora Sanremo...il Festival della... di che??
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Commenti sul festival di sanremo 2008!
» ecco chi aprirà il festival di Sanremo
» La vera sigla del Festival di Sanremo
» Il nuovo sito sul Festival di Sanremo
» Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: