Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dalla Redazione di Sanremo :

Andare in basso 
+15
Valeìcs
ale88ssio
pollat
STEFANO LALLE
ialwaysdream
MM79 Marco Iron Maui
LiFeAnDdEaTh
stefano
Marco
franco
aquilainvolo
antonellobello
Buffy1982
raziotivo
sere83s
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
sere83s

sere83s


Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 40
Localisation : Latina
Data d'iscrizione : 03.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptyVen Gen 09, 2009 9:52 pm

A tutti coloro che ci hanno scritto per ricordare Valentina…
Sappiate che lunedì 12 gennaio alle 13.40 su Radio2, durante la prima diretta del programma “America me senti”, con Paolo e Luca, la ricorderemo con il brano “Il passo silenzioso della neve”.

Redazione Sanremo il 9 Gennaio 2009

http://sanremo2009.blog.rai.it/2009/01/02/colonna-sonora-2009/


Vogliono forse darci un contentino per poi non parlare di Valentina a Sanremo?
Torna in alto Andare in basso
raziotivo

raziotivo


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 49
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 12:17 am

E' proprio quello che penso anch'io...
Dopo la valanga di messaggi su Valentina che sono piovuti sul Blog di Sanremo, si sono sentiti in obbligo di fare qualcosa.
Ma io dico di continuare a scrivere affinche venga ricordata anche all'Ariston !
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 12:19 am

Ciao Sere,
grazie mille per l'informazione!:-) Beh...finalmente una bella notizia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 12:23 am

ho lasciato un'altro messaggio nel blog,continuiamo ragazzi!!
Torna in alto Andare in basso
alessand
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 12:25 am

bella notizia,ma speriamo che anche le radio non la dimenticano Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
aquilainvolo




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 12:54 am

Ho aperto nuovamente il blog di Sanremo e sono commosso per l'ondata inarrestabile di messaggi che testimoniano il sincero affetto del pubblico nei confronti di un' Artista splendida quale E' Valentina....

Dai raga,non smettiamo di far sentire la nostra voce...
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 1:14 am

mm se è il 12 di questo mese è sicuramente un'ottima notizia..

però che non si mettano in testa di darci il contentino così..

tanto il forum ci darà una mano.. e per fortuna che tgcom credo sia intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote a sanremo. Very Happy

quindi facciamoci sentire sempre
Torna in alto Andare in basso
franco




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 1:59 am

li stiamo inondando con le nostre richieste

speriamo bene..
Torna in alto Andare in basso
sere83s

sere83s


Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 40
Localisation : Latina
Data d'iscrizione : 03.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 3:58 am

Ho mandato un post oggi pomeriggio, ma non è mai stato pubblicato Rolling Eyes che succede? Question
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 4:00 am

Wink

Questi sono troppo forti eh...

Ragazz, hanno già deciso...Ora noi dobbiamo solo continuare con le nostre richieste...E farlo sapere a tutti! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Carlo
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 12:39 pm

Citazione :
Questi sono troppo forti eh...

Ragazz, hanno già deciso...Ora noi dobbiamo solo continuare con le nostre richieste...E farlo sapere a tutti
come ho già detto altrove, se Sanremo non vuole ricordare Valentina, se non con una tristissima messa in onda di un suo brano su un canale radiofonico che in pochi ascoltano a quell'ora, vorrà dire che dovremo essere noi a farla conoscere e ricordare a chi è stato meno fortunato di noi. I mezzi li abbiamo tutti. Abbiamo il suo cd ed i suoi singoli attraverso il quale possiamo far arrivare la sua voce anche negli angoli più sperduti della terre. E abbiamo internet, attraverso facebook, myspaces e youtube e forum come questo, attraverso il quale si può far conoscere Valentina in tutto il suo splendore.
SANREMO NON MERITA VALENTINA.
Torna in alto Andare in basso
un timid
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 1:46 pm

Guardate questi video:
non sono bellissimi? e pensate che sono solo alcuni dei video presenti su youtube dove lei c'è in tutto il suo splendore. Usiamo questi video per ricordarla. Usiamo questi video per farla conoscere a chi ha avuto meno fortuna.
Torna in alto Andare in basso
un timid
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 1:52 pm

Scusate ma mi sono accorto che i link che avevo inserito nel precedente post non c'erano. Provo a spezzettarli un pò:
1) http://
it.youtube.com/watch?v=PJRMJiuuNuE&feature=related
2) http://
it.youtube.com/watch?v=ORjDiF1MygU&feature=related
3) http://
it.youtube.com/watch?v=kllb2bA1ATE&feature=related
4) http://
it.youtube.com/watch?v=IWJA0yt9U_k&feature=related
io è così che la vioglio ricordare.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: un timido ammiratore   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 3:55 pm



Ultima modifica di stefano il Sab Gen 10, 2009 5:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 4:41 pm

sbaglio o hanno smesso di aggiornare la pagina?

mmm cerchiamo di contattare loro..

sennò facciamo un pò di pressione.. magari contattando tgcom..
Torna in alto Andare in basso
Mary
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 6:05 pm

continuiamo lo stesso raga...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 6:20 pm

già, io gli ho già scritto a quelli di TGcom dicendogli che è vergognosa l'idea della redazione del festival di ricordarla con 3 minuti di trasmissione del suo brano sulla radio in un orario in cui oltretutto difficilmente ci sarà qualcuno ad ascoltarla (io sicuramente ci sarò ma quello che a me sta più a cuore soprattutto che l'ascoltino chi non l'ha conosciuta neanche in quel festival).
Secondo me vogliono evitare di ricordarla durante Sanremo perché con la sua voce farebbe impallidire tutti i partecipanti di questa edizione.
Torna in alto Andare in basso
Carlo
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 8:19 pm

non sò se questa pagina era già stata messa prima comunque quelli del festival ci stanno dando un altro contentino... peccato che si tratti di un copia/incolla della notizia data dall'ANSA:
http:
http://www.linksanremo.it/2009/n026.htm
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 10:22 pm

patetici......!
Torna in alto Andare in basso
aquilainvolo




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 11:12 pm

Ragazzi... dal momento in cui la trasmissione radiofonica ,(al debutto proprio domani) durante la quale sarà mandato in onda il brano di Valentina, sarà condotta da Luca(LAURENTI) E Paolo BONOLIS...perchè non inviare una valanga di mail in cui manifestare, direttamente al conduttore nonchè direttore artistico del festival,il nostro desiderio?
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 11:18 pm

Più che bombardarli di mail mi auguro che gli si possa telefonare in diretta. Penso che andrebbe a senso unico.
Torna in alto Andare in basso
aquilainvolo




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 11:32 pm

Intanto, ecco il link del blog di Sanremo in cui poter mandare messaggi al conduttore Bonolis:



http://sanremo2009.blog.rai.it/2009/01/08/paolo-e-luca-a-radio2/#comments[u]
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptySab Gen 10, 2009 11:56 pm

Non è domani è il 12 gennaio....lunedì alle ore 14.30 se nn sbaglio
Torna in alto Andare in basso
aquilainvolo




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptyDom Gen 11, 2009 12:19 am

MM79 ha scritto:
Non è domani è il 12 gennaio....lunedì alle ore 14.30 se nn sbaglio

Hai ragione,Marco: nello scrivere il messaggio ho commesso un errore.
La trasmissione inizierà alle 13.40 per terminare qualche attimo prima delle 15.00.
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : EmptyDom Gen 11, 2009 8:42 am

:-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dalla Redazione di Sanremo : Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dalla Redazione di Sanremo :
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Colonna sonora del film "Dalla vita in poi"
» ancora Sanremo...il Festival della... di che??
» La vera sigla del Festival di Sanremo
» Mp3 Rai dire Sanremo 2002!!!
» ecco chi aprirà il festival di Sanremo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: