Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ancora Sanremo...il Festival della... di che??

Andare in basso 
+17
sere83s
GIACOMO
Marco
DallaGanzania
Un Passo nella Neve
Robert
sb
MarMa
Kal El of Smallville
dolceely81
Fabio
ficonegra79
raziotivo
Nickens
andromeda
stefano
LiFeAnDdEaTh
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyVen Feb 06, 2009 12:26 am

http://sanremo2009.blog.rai.it/2009/01/02/colonna-sonora-2009/

ma dove siamo finiti??! ora si richiedono addirittura i Tokio Hotel!!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyVen Feb 06, 2009 1:33 am

Questo è l'ennesimo caso in cui ci andiamo a prendere gli scarti altrui e accantoniamo le nostre pietre più preziose. Che schifo di paese.
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyVen Feb 06, 2009 1:50 pm

Vabbe',ma sono chiaramente quelle del fans club che si sono coalizzate!

Sveglie però:Hanno deciso di scrivere al blog quando i giochi sono fatti da settimane...!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyVen Feb 06, 2009 2:56 pm

andromeda ha scritto:
Vabbe',ma sono chiaramente quelle del fans club che si sono coalizzate!

Sveglie però:Hanno deciso di scrivere al blog quando i giochi sono fatti da settimane...!
Per me i giochi erano già fatti anche prima che aprissero il blog... per questo mi sento offeso.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyVen Feb 06, 2009 11:54 pm

io non posso e non voglio pensare che non la ricorderanno..non lo sopporto!!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptySab Feb 07, 2009 4:42 am

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
io non posso e non voglio pensare che non la ricorderanno..non lo sopporto!!
Io anche se ormai i giochi sono fatti continuo a scrivere sul blog. Continuerò a farlo fino all'ultimo secondo del Festival.
Se non dovessero dedicargli neanche un attimo in trasmissione voglio comunque fare in modo che tutti coloro che accedono ai blog di Sanremo sappiano esattamente chi è Valentina e cosa gli è accaduto. Se la pensate come me continuiate a scrivere, anche solo un messaggio al giorno.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptySab Feb 07, 2009 8:32 pm

stefano ha scritto:
LiFeAnDdEaTh ha scritto:
io non posso e non voglio pensare che non la ricorderanno..non lo sopporto!!
Io anche se ormai i giochi sono fatti continuo a scrivere sul blog. Continuerò a farlo fino all'ultimo secondo del Festival.
Se non dovessero dedicargli neanche un attimo in trasmissione voglio comunque fare in modo che tutti coloro che accedono ai blog di Sanremo sappiano esattamente chi è Valentina e cosa gli è accaduto. Se la pensate come me continuiate a scrivere, anche solo un messaggio al giorno.

sì infatti io continuo...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyDom Feb 08, 2009 2:38 am

Oggi ho visto 2 spot del Festival di Sanremo con protagonisti Laura Pausini e Vasco Rossi... Sapete qual'è lo slogan? "La vittoria ha molte facce". Mi domando quale sia la loro.
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyDom Feb 08, 2009 2:05 pm

Io torno a votare Valentina, bisogna bombardarli quelli del festival.
Per quanto mi riguarda guarderò in streaming l'inizio della prima puntata, se non accennano a ricordare Valentina per me il festival finisce lì.
Spero che tanti facciano così...e spero che gli ascolti crollino quest'anno!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyDom Feb 08, 2009 2:14 pm

Bravo Nick, è così che si reagisce. Su quelle pagine c'è ancora molta gente che scrive e che spero leggano anche i commenti altrui come faccio io. A noi non deve più interessare che ricordino Valentina in TV, ormai sanno loro quello che faranno, quello che dobbiamo pensare è che qualcuno leggerà i nostri commenti e s'informerà su chi era Valentina.
Gli spot del Festival dicono che "LA VITTORIA HA MOLTE FACCE", dimostriamo che la vittoria di Valentina siamo noi.
Torna in alto Andare in basso
raziotivo

raziotivo


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 49
Data d'iscrizione : 06.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyDom Feb 08, 2009 4:36 pm

Volevo segnalare questo Video...

https://www.youtube.com/watch?v=9QD0ihzHvrs
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyDom Feb 08, 2009 4:40 pm

raziotivo ha scritto:
Volevo segnalare questo Video...

https://www.youtube.com/watch?v=9QD0ihzHvrs

Si l'avevo visto, e per quanto possa comprendere lo stato d'animo dell'autore non ritengo che sia un modo corretto per ricordare Valentina. Un consiglio che gli darei è di sostituire la parte finale inserendo alcuni dei commenti più belli, messi da chi ama Valentina, sul Blog di Sanremo. Ritengo che sia giusto evidenziare Valentina e l'affetto che noi proviamo per lei, non dobbiamo risaltare la nostra rabbia nei confronti di Bonolis e compagni
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyDom Feb 08, 2009 5:15 pm

Ma nessuno insulta Bonolis e compagni (suppongo sia il direttore artistico questo Bonolis giusto...scusate ma sono un po' tagliato fuori dalla televisione italiana essendo irlandese) semplicemente siamo indignati del fatto che venga dimenticata, giusto?
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyDom Feb 08, 2009 5:28 pm

Si, Bonolis è il direttore artistico del festival di quest'anno. E quello che compare alla fine del video linkato da raziotivo in una foto sotto al quale c'è scritto che ha la faccia di bronzo.
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyDom Feb 08, 2009 5:32 pm

ah ok, l'avevo immaginato eheh
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyDom Feb 08, 2009 6:29 pm

Nickens ha scritto:
ah ok, l'avevo immaginato eheh
è una piccola cattiveria ma la devo dire:
provo quasi piacere a sapere che Bonolis in Irlanda sia uno qualunque. Nick non vi siete persi nulla.
Torna in alto Andare in basso
ficonegra79




Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 44
Localisation : salerno
Data d'iscrizione : 12.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyLun Feb 09, 2009 8:53 pm

Bonolis non e' diverso da Baudo.La verita' e' che girano troppi interessi(e quindi soldi)e se ne infischiano dei Reitano,di Valentinao di altri meritevoli.
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localisation : San Vittore Olona
Data d'iscrizione : 05.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyLun Feb 09, 2009 11:31 pm

ficonegra79 ha scritto:
Bonolis non e' diverso da Baudo.La verita' e' che girano troppi interessi(e quindi soldi)e se ne infischiano dei Reitano,di Valentinao di altri meritevoli.
Mi sa che hai azzeccato Crying or Very sad ! Questo è un Festival di Sanremo da cui non bisogna aspettarsi chissà che cosa, non so, sono piuttosto pessimista...

Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://movibus.forumup.it
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyVen Feb 13, 2009 12:02 pm

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
http://sanremo2009.blog.rai.it/2009/01/02/colonna-sonora-2009/

ma dove siamo finiti??! ora si richiedono addirittura i Tokio Hotel!!

Allora premetto che anch'io quando ho letto la notizia che Valentina non c'era più ci sono rimasta malissimo, perchè anche se era da un pezzo che non l'avevo più sentita a Sanremo mi era piaciuta subito e infatti avevo comprato il suo cd che ho trovato molto bello! E ogni tanto pensavo a cosa stesse facendo...
Però penso che ora state un po' esagerando con le polemiche....penso che sia inutile che vi battiate per far ricordare Valentina a Sanremo perchè sicuramente non lo faranno...non l'hanno calcolata più quando era viva, e ora che non c'è più secondo voi la ricorderanno?! E io non penso che sia questione se conduce Bonolis o chi...secondo me chiunque c'era non la ricordava. Ora io non dico certo che fanno bene a non ricordarla, ma alla fine a me non m'importa se la ricorderanno, l'importante è che me ne ricorderò io o tutti voi del forum che l'abbiamo amata come cantante (e alcuni anche personalmente, intendo quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerla di persona) e l'amiamo ancora e la terremo nel cuore...non m'importa degli applausi di gente che magari si ricordava a malapena di lei, o magari non se ne ricordava proprio, quella sarebbe solo ipocrisia. Ma pensate davvero che a Valentina sarebbe interessata sta cosa? Da quel poco che ho potuto conoscerla nelle sue interviste, mi sembrava una ragazza molto semplice,(mi ricorda me) , e secondo me la cosa a cui teneva di più era far uscire il suo secondo album, quindi se è vero che c'era quest'album bisogna battersi per farlo uscire!! Questo si che è un vero motivo per battersi! E poi è vero che morire a 28 anni è brutto, però pensiamo anche che fino ad allora, Valentina ha avuto la vita che voleva ed ha avuto anche il suo momento di gloria! E non è mica cosa da poco scusate!
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyVen Feb 13, 2009 3:34 pm

Citazione :
penso che sia inutile che vi battiate per far ricordare Valentina a Sanremo perchè sicuramente non lo faranno

Probabilmente non sarà nemmeno possibile che un giorno ci sia pace in tutto il mondo ma si dovrebbe smettere di lottare per questo?????

Non sto paragonando la pace nel mondo con Valentina a Sanremo ma la vita è fatta di battaglie, grandi o piccole che siano.
Questa è una piccola battaglia rispetto a tante altre ma vale sempre la pena di essere combattuta.

Soprattutto perchè come Valentina chissà quanti ce ne sono di giovani taleni che vengono snobbati.
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyVen Feb 13, 2009 5:20 pm

Nickens ha scritto:
Citazione :
penso che sia inutile che vi battiate per far ricordare Valentina a Sanremo perchè sicuramente non lo faranno

Probabilmente non sarà nemmeno possibile che un giorno ci sia pace in tutto il mondo ma si dovrebbe smettere di lottare per questo?????

Non sto paragonando la pace nel mondo con Valentina a Sanremo ma la vita è fatta di battaglie, grandi o piccole che siano.
Questa è una piccola battaglia rispetto a tante altre ma vale sempre la pena di essere combattuta.

Soprattutto perchè come Valentina chissà quanti ce ne sono di giovani taleni che vengono snobbati.

Allora se sei così convinto continua la battaglia, ma ti ripeto sono sicura che a Vale non interesserebbe più di tanto!
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyVen Feb 13, 2009 5:43 pm

Ma a me non costa niente scrivere due parole sul blog di Sanremo.
Ed è comunque un modo per far capire che Valentina ha davvero lasciato il segno.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyVen Feb 13, 2009 6:06 pm

Nickens ha scritto:
Ma a me non costa niente scrivere due parole sul blog di Sanremo.
Ed è comunque un modo per far capire che Valentina ha davvero lasciato il segno.
Ed è anche un modo per farla conoscere o ricordare a quanti vanno su quel blog per scrivere i propri commenti (sempre che leggano i nostri).
Consiglio d'ora in avanti di non scrivere più rivolgendoci alla redazione del Festival ma direttamente al pubblico. E stiamo pronti a riceverli quando verranno a chiederci informazioni su di lei.
Torna in alto Andare in basso
Kal El of Smallville




Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.02.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyVen Feb 13, 2009 6:40 pm

Ciao a tutti,
sono nuovo di questa forum.
Non mi dilungo a scrivere ciò che ho già postato nel forum canzone Italiana..che VALENTINA era ineguagliabile ed una Grande in tutti i sensi è risaputo a noi tutti!!
Volevo rispondere a dei commenti.

Scusami dolceely81, sarà anke vero quello che dici sugli applausi di ipocrisia e tutto il resto...
Vale ha avuto la sua gloria?? Credo sia stato il teatro Aristorn ad averne avuta grazie a Lei!!! Erano anni che non si sentivano ricensioni di quella portata sul sanremo dei giovani!!! Una concorrente con un pezzo che non erano le solite chitarrine e quattro paroline intrecciate ad una banale musichetta commerciale..
Chi, quando iniziavano le sue note non si fermava davanti al televisore premendo sul telecomando il tasto per alzare il volume???? Solitamente quando cantano i giovani dopo le prime note...molti di noi facciamo zapping!!!!
Quel così ambito e "crudele" teatro, deve molto a Valentina!!!
Tutto il festival Le deve molto!
E poi, per quanto potrebbero essere applausi di circostanza.. non credo proprio...la gente ha bisogno di sensibilità e molti applaudirebbero con il cuore! Stanne certa!! Inoltre, un gesto del genere volgerebbe anche all'attenzione di quegli avvoltoi che producono la musica, e son certo più di qualcuno si farebbe avanti per promuovere il suo secondo e purtroppo postumo album!!
Credo aver detto tutto, e spero essermi espresso con parole comprensibili!!

Ciao a tutti

Ed ancora un forte forte abbraccio a Lei,
che da Stella della Musica,
è adesso per noi una Stella nel Cosmo!!

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? EmptyVen Feb 13, 2009 9:22 pm

stefano ha scritto:
Nickens ha scritto:
Ma a me non costa niente scrivere due parole sul blog di Sanremo.
Ed è comunque un modo per far capire che Valentina ha davvero lasciato il segno.
Ed è anche un modo per farla conoscere o ricordare a quanti vanno su quel blog per scrivere i propri commenti (sempre che leggano i nostri).
Consiglio d'ora in avanti di non scrivere più rivolgendoci alla redazione del Festival ma direttamente al pubblico. E stiamo pronti a riceverli quando verranno a chiederci informazioni su di lei.

Infatti non ti ho mica detto che non devi farlo, io ho solo espresso il mio pensiero!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora Sanremo...il Festival della... di che??   ancora Sanremo...il Festival della... di che?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora Sanremo...il Festival della... di che??
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il nuovo sito sul Festival di Sanremo
» Commenti sul festival di sanremo 2008!
» Dalla Redazione di Sanremo :
» La vera sigla del Festival di Sanremo
» IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE (live sanremo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: