Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dalla Redazione di Sanremo :

Andare in basso 
+15
Valeìcs
ale88ssio
pollat
STEFANO LALLE
ialwaysdream
MM79 Marco Iron Maui
LiFeAnDdEaTh
stefano
Marco
franco
aquilainvolo
antonellobello
Buffy1982
raziotivo
sere83s
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
pollat




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 2:33 am

In realtà credo che, senza alzare i toni, mandare un messaggio "garbato" ai tre indirizzi internet di Sanremo è l'unico modo decoroso per tentare di far ricordare vale a Sanremo, senza riprendersela con nessuno, basta che arrivi anche se non viene pubblicato.
Proviamo ognuno a mandare 1 messaggio al giorno moderato (per far ricordare vale) ad ognuno degli indirizzi presenti a questo link del forum:

https://valentina-giovagnini.forumattivo.com/addio-valentina-f7/link-per-ricordare-vale-t149.htm#2698
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 2:58 am

Io continuo sì.....!!

Facciamo in modo che Vale non venga rifiutata ancora, dalla stessa persona poi!.. Nonostante non sia più un programma degno di lei...

CONTINUIAMO
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 3:09 am

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
Io continuo sì.....!!

Facciamo in modo che Vale non venga rifiutata ancora, dalla stessa persona poi!.. Nonostante non sia più un programma degno di lei...

CONTINUIAMO

io non sono convinta..
per carità, avevo anche firmato il blog per la canzone di apertura a sanremo

ma non credo che questo insistere serva..
verrebbe fuori una forzatura come quella di bonolis alla radio
preferisco ricordare valentina in altri modi
se volessero ricordarla durante il festival o in altra manifestazione, dovrebbe venire da un loro sentimento non perché "bombardati" di email

ovviamente è solo il mio modestissimo parere e non pretendo sia una verità assoluta
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 3:47 am

Ho sentito solo adesso, dopo il lavoro, il link su you tube...

Ragazzi, io non ho parole...Io non accenno neanche al nome sbagliato, al tono distaccato...
Ma quando fa la risatina dicendo che "è partita per un lungo viaggio"...
ragazzi è da brividi...
Se ero un parente mi sarei davvero sentito male...

Non riesco davvero a riprendermi...E' stata un abominio assurdo...umanamente offensivo...Di una volgarità e cattiveria che a prescindere da Valentina e dalla sua dolcezza non merita nessuno...

Visto che sono ancora shoccato da questa viltà, onestamente non riesco a capire cosa sia meglio fare...

Se devono ricordarla così lsciamo perdere onestamente, è da volta stomaco...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 4:51 am

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
Io continuo sì.....!!

Facciamo in modo che Vale non venga rifiutata ancora, dalla stessa persona poi!.. Nonostante non sia più un programma degno di lei...

CONTINUIAMO
anch'io non smetto di bombardare la redazione. Al tempo stesso però sto vedendo di muovermi anche su altri campi pur che di Valentina si parli. Poi come ho già detto prima, internet è il mezzo più potente al mondo. Si può raggiungere qualsiasi angolo della terra a velocità strepitose. C'è gente che con internet fa amicizie in tutto il mondo senza esser mai usciti dall'Italia. Pensate quanto potrebbe esser facile per un angelo come Valentina far colpo sulla gente.
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 11:48 am

Cosa vi aspettavate da Bonolis? Non lasciatevi influenzare dal Senso della vita: a quei livelli ti muovi o dici qualcosa solo se c'è un ritorno economico. Non c'è posto per l'umanità e la sensibilità.
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 12:52 pm

più che al festival di sanremo proverei a rivolgerei allora al premio Tenco..
Torna in alto Andare in basso
alessand
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 3:53 pm

io aggiungerei piu volentieri il festivalbar.....il ricordo a valentina--
dimenticavo........non si sono ricordati nemmeno di giuny russo ....non aggiungo altro pale
Torna in alto Andare in basso
pollat




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 3:59 pm

Per chi vuole mandare un SMS a Paolo bonolis (in diretta alla trasmissione radiofonica "America me Senti") il numero è:

SMS: 3487300200
Tel per intervenire in trasmissione: 800011906
Torna in alto Andare in basso
pollat




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 8:16 pm

Qualcuno conosce qualche novità?
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 8:39 pm

leggo nel blog rai per la colonna sonora di sanremo una fila di GRAZIE a paolo che avrebbe contattato la famiglia
sarebbe stato un bel gesto da parte sua, spero con un po' più di partecipazione emotiva di quella trasmessa in radio..
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 8:55 pm

davvero??? hai letto nel blog?
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 9:00 pm

ho letto che lo ringraziavano x aver chiesto alla famiglia... ma dove l'avete letto?
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 9:05 pm

ma dove è scritto che Bonolis ha chiamato la famiglia? a parte quel post pieno di "grazie" non trovo nulla in giro che parli di ciò.
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 9:06 pm

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
ho letto che lo ringraziavano x aver chiesto alla famiglia... ma dove l'avete letto?

una serie di
Citazione :
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
e poi
Citazione :
Paolo grazie x aver contattato i suoi genitori!

da parte di
Eleonora il 12 Gennaio 2009 alle 09.09

riporto solo quanto scritto
http://sanremo2009.blog.rai.it/2009/01/02/colonna-sonora-2009/

è verso fondo pagina
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 9:09 pm

Sì sì grazie..sono andata a leggere..SPERO SIA COSì...

Lo spero tanto....
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 10:04 pm

ho scritto ringraziando..

se è stato davvero così allora è una forma di rispetto..

non cambia tanto quello che è successo ieri... però almeno c'è lo sforzo..
Torna in alto Andare in basso
pollat




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMar Gen 13, 2009 11:43 pm

In realtà nessuno ha contattato nessuno, non smettete di inviare messaggi gli indirizzi li trovate qui: https://valentina-giovagnini.forumattivo.com/addio-valentina-f7/link-per-ricordare-vale-t149.htm
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMer Gen 14, 2009 12:29 am

immaginavo..beh io non avrei smesso comunque..e non smetterò...
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMer Gen 14, 2009 2:34 am

come nessuno ha contattato nessuno?

e che scrive quella scellerata?
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMer Gen 14, 2009 3:06 am

Secondo me è qualcuno della redazione che pensava di fermarci così.
Ma noi non ci fermiamo e vi aggiungo un'altro link dove chiedere che si ricordi Valentina al festival (a dire il vero chiedono chi vorremmo come ospiti, ma perchè non chiamare qualche "v.i.p." in meno e dedicare quel tempo per ricordare chi non c'è più?).
http://sanremo2009.blog.rai.it/2009/01/13/identikit/#comment-1905
Torna in alto Andare in basso
ficonegra79




Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 44
Localisation : salerno
Data d'iscrizione : 12.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMer Gen 14, 2009 11:40 am

Buongiorno a tutti,ho saputo che ieri sera a Porta A Porta c'era bonolis da vespa per parlare di Sanremo,chissa' se ha deto qualcosa in merito alla colonna sonora da dedicare a Valentina o,se almeno l'hanno ricordata.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMer Gen 14, 2009 1:11 pm

Per quel pò che ho seguito io nulla.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 EmptyMer Gen 14, 2009 6:23 pm

di certo non ha detto nulla.. ma noi continuiamo a scrivere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dalla Redazione di Sanremo :
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Colonna sonora del film "Dalla vita in poi"
» Sanremo 2007
» Sanremo Story
» ancora Sanremo...il Festival della... di che??
» La vera sigla del Festival di Sanremo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: