Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dalla Redazione di Sanremo :

Andare in basso 
+15
Valeìcs
ale88ssio
pollat
STEFANO LALLE
ialwaysdream
MM79 Marco Iron Maui
LiFeAnDdEaTh
stefano
Marco
franco
aquilainvolo
antonellobello
Buffy1982
raziotivo
sere83s
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyDom Gen 11, 2009 3:20 pm

A costo di darmi malato a lavoro devo assolutamente seguire quella trasmissione radiofonica. E se danno in diretta un numero telefonico farò di tutto affinchè riesca a parlare in diretta con Luca e Paolo. Valentina non può e non deve passare in secondo piano.
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyDom Gen 11, 2009 7:01 pm

Raga, qualcuno può registrare e mettere su youtube?
Oppue un link dove ascoltarla?

Grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyDom Gen 11, 2009 7:07 pm

non sò se funzioni a tutti ma attraverso questo link è possibile seguire radio2 dal pc.
http://www.radio.rai.it/player/player.cfm?Q_CANALE=2
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyDom Gen 11, 2009 7:15 pm

stavo proprio dandoci un' occhiata ankio....
Torna in alto Andare in basso
alessand
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyDom Gen 11, 2009 10:55 pm

ragaz a sanremo sono degli ipocriti,sapete il perche? addirittura nel promo sfruttano un loro orrore usando vasco rossi ammettendo che l,hanno classificato penultimo ma la vittoria ha tante facce!!ipocriti ,troppo facile ..sanremo é tutto tranne la musica...valentina é sprecata a sanremo..troppi coccodrilli piangerebbero ,quando il mea culpa é d,obbligo per tante teste calde Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
STEFANO LALLE




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyDom Gen 11, 2009 11:36 pm

Io credo che queste polemiche siano sterili.Io da ieri al 17 febbraio invierò alla redazione che si occupa di scegliere la colonna sonora di san remo un messaggio al giorno per far capire loro che il tempo non lenirà mai l'amarezza mia e vostra per quello che hanno fatto a valentina in questi anni.Intanto stringiamoci idealmente domani tutti quanti alle 13:40 su radio2.Io a rischio di essere licenziato non mi perderò nemmeno un istante del ricordo di valentina.Poi continuiamo a martellarli di messaggi fino all'inizio del festival.Sono sicuro che qualcosa otterremo.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyDom Gen 11, 2009 11:48 pm

STEFANO LALLE ha scritto:
Io credo che queste polemiche siano sterili.Io da ieri al 17 febbraio invierò alla redazione che si occupa di scegliere la colonna sonora di san remo un messaggio al giorno per far capire loro che il tempo non lenirà mai l'amarezza mia e vostra per quello che hanno fatto a valentina in questi anni.Intanto stringiamoci idealmente domani tutti quanti alle 13:40 su radio2.Io a rischio di essere licenziato non mi perderò nemmeno un istante del ricordo di valentina.Poi continuiamo a martellarli di messaggi fino all'inizio del festival.Sono sicuro che qualcosa otterremo.

Io non mi fermo..e spero sia come dici.. spero davvero che otterremo qlcs!!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 2:21 pm

stefano ha scritto:
non sò se funzioni a tutti ma attraverso questo link è possibile seguire radio2 dal pc.
http://www.radio.rai.it/player/player.cfm?Q_CANALE=2
ragazzi, non sò se è un problema solo mio ma questo link, guarda caso proprio oggi, non funziona. Ho provato anche ad aprire anche altre pagine rai ed il problema è sempre lo stesso. Chiunque ha pensato di seguire il ricordo di Valentina dal pc è invitato a trovare un modo alternativo per farlo. Per fortuna che mi sono portato l'aulicolare del telefonino in ufficio così da poterla seguire da lì.
Torna in alto Andare in basso
pollat




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 2:50 pm

.
Se non funziona il link basta che ti scarichi (gratis ovviamente) RealPlayer ( da http://italy.real.com/player/win/ ) e poi una volta avviatolo attacchi nella barra dell'indirizzo il link: rtsp://live.media.rai.it/broadcast/radiodue.rm .
E il gioco è fatto.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 3:03 pm

pollat ha scritto:
.
Se non funziona il link basta che ti scarichi (gratis ovviamente) RealPlayer ( da http://italy.real.com/player/win/ ) e poi una volta avviatolo attacchi nella barra dell'indirizzo il link: rtsp://live.media.rai.it/broadcast/radiodue.rm .
E il gioco è fatto.
Credo che si tratti proprio di un loro problema. Ieri cliccando il link mi apriva RealPlayer in automatico, oggi invece neanche realplayer riesce a trovarla. Ma guarda te che rabbia.
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 3:45 pm

a me si apre..

sto ascoltando proprio ora..
Torna in alto Andare in basso
ale88ssio




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 3:56 pm

ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo..
voglio salutare valentina e ringraziarla per la sua straordinaria musica. mi accodo al dispiacere per aver perso una creatura così straordinaria. vivo questi giorni con un senso di tristezza e di paura che tutto possa perdersi all'improvviso.
ascolto il programma di bonolis e spero che possa essere accolta la nostra richiesta. valentina se lo merita.
alessio
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 4:01 pm

stò provando ad aprire il link ma niente da fare...
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 4:02 pm

io la sto seguendo......ankora niete....e sono le 14.02..........che buffoni....
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 4:08 pm

Sono arrivato adesso!!!! Ne hanno già parlato?

Maroòòò che buffoni...non li sopporto..
Torna in alto Andare in basso
sere83s

sere83s


Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 40
Localisation : Latina
Data d'iscrizione : 03.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 4:08 pm

ridono e scherzano per il momento..
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 4:14 pm

con wil smith...ankora nulla
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 4:22 pm

E' la filosofia di Bonolis...ha scelto cantanti non per la loro bravura ma perchè essendo buffi può fare le poracciate e prenderli in giro..e quindi fare spettacolo... che tristezza...
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 4:29 pm

vabbè ragazzi.. per ora ha parlato con will smith.. che doveva fare?

è normale.. cerchiamo di essere oggettivi..

la citerà sicuramente dopo la pubblicità..tranquilli.

se non lo farà..armiamoci e partiamo.

anche se questo contentino a me non soddisfa proprio per nulla..
Torna in alto Andare in basso
alessand
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 4:37 pm

a loro interessa esclusivamente fare ascolto ....se fosse per loro inviterebbero pure il papa ,ma non possono POVERA RAI che campa solo per fare concorrenza a mediaset...concorrenza ..che brutta parola ..
in italia si fa il pieno d,ascolti ancora con
1)i mondiali di calcio
2)la formula1
3)san remo
4)e il varieta di celentano
quindi ......meditiamo gente meditiamo..... Basketball
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 4:41 pm

mm sanremo e pieno d'ascolti è da un pò che non vanno d'accordo..
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 4:42 pm

ancora nulla...14.42
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 4:46 pm

eccola. Sentiamo come la ricordano.
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 4:46 pm

ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
aquilainvolo




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 4:46 pm

14.46 ci siamo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dalla Redazione di Sanremo :
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Colonna sonora del film "Dalla vita in poi"
» Sanremo 2007
» Sanremo Story
» ancora Sanremo...il Festival della... di che??
» La vera sigla del Festival di Sanremo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: