Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dalla Redazione di Sanremo :

Andare in basso 
+15
Valeìcs
ale88ssio
pollat
STEFANO LALLE
ialwaysdream
MM79 Marco Iron Maui
LiFeAnDdEaTh
stefano
Marco
franco
aquilainvolo
antonellobello
Buffy1982
raziotivo
sere83s
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
axl84
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 5:37 pm

a questo punto anche io.. dopo essermi abbandonato alla rabbia del momento..preferisco evitare di fare nulla..

che se ne vadino in malora..

valentina la ricordiamo qui.. è giusto così.. e la ricorderemo sempre organizzando noi tante belle cose..
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 5:38 pm

facciamo qualcosa.... momentaneamente io ho lasciato commenti ovunque...

Non fermiamoci
Torna in alto Andare in basso
Aletheia
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 5:45 pm

Ciao, scusate se passo e non mi registro ma da fan di Valentina non ho potuto trattenermi...

Ho solo due parole da dire: CHE VERGOGNA!!!

Bonolis ha parlato con lo stesso trasporto di come se stesse parlando di scarafaggi in Tibet, sbagliando addirittura il nome!!!, e neanche ha fatto finire il brano che subito ha riniziato a ridere e scherzare...
Non ho parole per esprimere quanto sia disgustata!

Temo davvero che non apriranno il Festival con la canzone di Valentina...
E' vero, non meritano Valentina, ma devono farlo, anche solo per ipocrisia!
Vale in vita non ha avuto il successo che meritava; il Festival è uno strumento molto potente, se usassero come sigla una sua canzone o venisse ricordata (ma ricordata seriamente, non come ha fatto Bonolis in radio!!) verrebbe fatta conoscere al grande pubblico per la grande artista che era! Valentina merita di essere conosciuta!!
Speranze vane mi sa...


Mi rendo conto che mi sono spiegata malissimo ma ho il cervello in panne e mi tremano le mani per l'indignazione...
Torna in alto Andare in basso
STEFANO LALLE




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 5:52 pm

Io ho sentito la trasmissione fino alle 14:30 poi ho dovuto spegnere la radio.Dai commenti arguisco che è stata una vergogna.Purtroppo c'era da aspettarselo da uno che oramai sa fare solo il buffone.E poi ci viene a parlare del SENSO DELLA VITA.Io rimango allibito.Il mio messaggio giornaliero lo lascio sul sito di sanremo 09.Non servirà a niente ma gli romperò l'anima fino all'inverosimile!

VALE FOR EVER
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 5:56 pm

A questo punto che iniziassero pure il Sanremo con quello che gli pare, anzi, credo che la solita canzoncina di "alta qualità" PERCHE' SANREMO E' SANREMO sia più che sufficiente per un programma così mediocre.
E' vero, il Festival è uno strumento molto potente per ricordare e far conoscere Valentina al mondo e lei il Sanremo se lo sarebbe meritato tutto (mi riferisco al Sanremo quando era una trasmissione vera e propria), ma altrettanto e più potente è il mezzo che in questo momento stiamo usando per sfogarci: Internet.

Anch'io forse mi sono spiegato male ma più ripenso al sorrisetto di Bonolis e più mi sale la rabbia.
Torna in alto Andare in basso
Un Passo nella Neve




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 5:58 pm

Ho sentito la cosa. Sono andato in giro con l'auricolare al lavoro, per sentire quella orribile cosa! Ma non è da fare così. O si ricorda una persona, un'artista con il giusto tono e atteggiamento o era meglio non la ricordassero! Sono davero deluso e offeso! Non so nemmeno se la omaggerebbero nel modo giusto nel caso fosse accettata la messa in onda a Sanremo! Io ho comunque ricarato la dose sul Blog!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 6:05 pm

Io pure vorrei scrivere qualcosa sul blog, ma a quanto pare non riesco più ad accederci (non riesco a capirne le cause). E comunque il mio post non sarebbe più per fare in modo che si ricordi di Valentina durante il Festival. Valentina è l'immagine dell'arte, della poesia, della purezza, e sarebbe sprecata per un programma che rappresenta le case discografiche, i soldi, i gossip. A questo punto sarebbe meglio che la ricordassero Vince Tempera e l'orchestra de "La Corrida" o in qualche altro programma dove i protagonisti non sono i VIP ma gli esseri umani.

Scusatemi per come mi sto esprimendo negli ultimi post ma a questo punto sto svalvolando del tutto. Credo che per come stò ora sarebbe meglio che chiuda questa pagina per oggi, altrimenti rischio di perdere la capacità di intendere e volere.


Ultima modifica di stefano il Lun Gen 12, 2009 6:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sb
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 6:10 pm

Che pena, che distacco..., forse non era la trasmissione giusta. Sono andati avanti più di un'ora con gag imbarazzanti. C'è qualcuno di noi che è riuscito a sorridere almeno una volta? Hanno fatto loro la scaletta o se la sono trovata? Quando un professionista parla a tante persone riflette su quello che sta dicendo o pensa già a quello che deve dire dopo? Ma cos'è un viaggio molto lungo? L'ha trovata scritta o gli è venuta sul momento? Il ricordo di un artista non è mica un disco o un libro da promuovere. A questi signori non si chiede di provare emozioni che per qualche motivo non provano . Però ogni argomento deve essere trattato con professionalità e la giusta sensibilità. Oppure da persona seria decidi che per un'ora e mezza farai solo battutine e promozioni di film e scegli per Valentina altri spazi e altri momenti.

stefano
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 6:13 pm

a me non hanno fatto passare il post credo..

a voi l'hanno pubblicato?
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 6:14 pm

no nn ce li fanno passare più
Torna in alto Andare in basso
ale88ssio




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 6:16 pm

non so..
cosa intendete fare?
credo sia giusto decidere tutti insieme prima di continuare..
non che qnt accaduto oggi possa essere sufficiente per farci tacere. valentina merita tutto il nostro sostegno, come e più di prima.. però capisco chi dice che forse l'obiettivo sanremo non merita più il nostro sforzo. potremmo incominciare a pensare ad altro..
io sarei disposto a continuare a tartassarli di msg, decidiamo insieme, ma temo che potrebbe non servire a nulla.. non lo so..
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 6:19 pm

sb ha scritto:
Che pena, che distacco..., forse non era la trasmissione giusta. Sono andati avanti più di un'ora con gag imbarazzanti. C'è qualcuno di noi che è riuscito a sorridere almeno una volta? Hanno fatto loro la scaletta o se la sono trovata? Quando un professionista parla a tante persone riflette su quello che sta dicendo o pensa già a quello che deve dire dopo? Ma cos'è un viaggio molto lungo? L'ha trovata scritta o gli è venuta sul momento? Il ricordo di un artista non è mica un disco o un libro da promuovere. A questi signori non si chiede di provare emozioni che per qualche motivo non provano . Però ogni argomento deve essere trattato con professionalità e la giusta sensibilità. Oppure da persona seria decidi che per un'ora e mezza farai solo battutine e promozioni di film e scegli per Valentina altri spazi e altri momenti.

stefano
Vedi che allora ho ragione? più ci penso e più m'inc....
Allora non è stato capito qual'era la loro intenzione?
Sapevano benissimo che oggi saremmo stati tutti lì, aspettando che Bonolis ricordasse Valentina nella maniera più giusta. Invece per circa un ora ci hanno fatto stare li, a sorbirci le battutine con Will Smith e Gabriele Muccino, con tanto di pubblicità nel mezzo, e poi, quando sicuramente il picco di ascolti era al massimo, ci hanno fatto (anzi l'hanno fatta a Valentina) le elemosina. Era tutto programmato, questi sono abili calcolatori. Prima era solo per Baudo, ora lo è anche per Bonolis... VERGOGNA.


Ultima modifica di stefano il Lun Gen 12, 2009 6:22 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
aquilainvolo




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 6:21 pm

I post non passano piu'...confermo.
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 6:27 pm

aquilainvolo ha scritto:
I post non passano piu'...confermo.

Hanno attivato la moderazione
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 6:27 pm

hanno pure bloccato il blog,pensa te che schifo che fanno....
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 6:42 pm

ragazzi leggete qui. Questo si che è un bel gesto spontaneo.
https://valentina-giovagnini.forumattivo.com/addio-valentina-f7/la-hit-chart-ricorda-valentina-giovagnini-t146.htm#2616
ringrazio ancora Radio Luiss per l'interesse.

Edit:
Nel frattempo se qualcuno volesse ringraziare Bonolis per il gesto "spontaneo" v'invito a scrivere qui:
https://www.facebook.com/pages/Paolo-Bonolis/32905077476
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 9:38 pm

segnalazione a striscia?

dopotutto.. la rai è un pubblico servizio.. ed è doveroso che almeno ci dicano perchè hanno moderato i nostri messaggi.

io ad esempio sono stato molto educato..

poi decidiamo assieme.. però io sono davvero disgustato.

oggi mi ha davvero fatto male sentire quel "ricordo" da bonolis..

e la risatina e il cognome sbagliato.. e se c'era qualche familiare all'ascolto? non aveva tutti i diritti di andare là dov'era e rompergli la faccia?
Torna in alto Andare in basso
LORY
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 10:13 pm

Andiamo tutti a Sanremo e aspettiamo Bonolis fuori dall'ARISTON per gonfiarlo 'come una zampogna'? Non merita neanche di essere considerato una 'persona'. E neanche un animale.......visto che non voglio offendere nessuna specie, neanche i viscidi serpenti,o gli squallidi topi. No
Torna in alto Andare in basso
alessand
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 10:45 pm

ma scusate!!! io non ci trovo nulla di vergognoso e sapete il perche???? ma cosa volete aspettarvi dalla rai!!! una tv che pensa solo ai pacchi ,al coccodrillo della prova del cuoco ai baudo da oltre 50 anni ai quiz da una vita ...NON CE DA ASPETTARSI NIENTE
Torna in alto Andare in basso
franco




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyMar Gen 13, 2009 12:14 am

in effetti le nostre speranze sono vane....

prima di valentina sono mancate tragicamente tante persone (cantanti) anche ben più affermate di valentina...ma sempre nell'indifferenza

mia martini...luigi tenco...alex baroni...e chissà quanti altri

se non si sono mossi per loro...
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyMar Gen 13, 2009 12:43 am

Beh per Mia Martini si son mossi...grazie all'incazzatissima Loredana che ordinò a Pippo di dedicare a lei il premio della critica. Ci sono anche altre manifestazini a suo nome e pure diverse vie in Italia. Meritatamente ma...troppo tardi.

Bisogna pensare a tutti gli artisti di talento sottovalutati e schiacciati dalle leggi del mercato discografico, tanto da non poter pubblicare album da anni ormai...proprio come è successo a Vale.

Scusate l'OT
Torna in alto Andare in basso
Rincewind

Rincewind


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyMar Gen 13, 2009 12:57 am

Confesso di essere alquanto pessimista sulla possibilità di sfondare il muro di gomma sanremese (ma spero tanto di essere smentito).

Sono d'accordo con chi, come Stefano, faceva notare le opportunità date da Internet. Potenzialmente si può arrivare in ogni angolo del mondo, mentre Bonolis già una spanna oltre il Brennero non se lo fila più nessuno.

Sono certo che non occorra conoscere la nostra lingua per apprezzare la musica di Valentina.

Chi di noi mastica una lingua straniera potrebbe fare qualcosa per farla conoscere oltreconfine. Un post su un forum, un video su Youtube, piccoli passi... col tempo magari si potrebbero tradurre i testi delle sue canzoni per farla apprezzare ancora di più agli amici stranieri.

I miei sono pensieri in libertà, e non ho ancora le idee chiare su come fare... e non accadrà dall'oggi al domani, ma un passo alla volta si potrebbe dare a Valentina il pubblico che si merita, un pubblico che Sanremo e Bonolis si possono sognare...

Mi sto illudendo? Forse... ma continuiamo a pensarci su, le buone idee prima o poi verranno!
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyMar Gen 13, 2009 1:00 am

striscia ci sguazzerebbe credo in una storia così..

poi hanno conto aperto con bonolis..

il punto è.. vogliamo far strumentalizzare valentina per audience?

io non voglio proprio..

parliamone però bene.. un minimo di organizzazione.. di scelta.. di discussioni...

e se ad esempio i giovagnini volessero tenere un profilo basso?

ci sono troppe variabili da calcolare per fare cose di testa propria.. non credete?
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyMar Gen 13, 2009 1:25 am

axl84 ha scritto:
striscia ci sguazzerebbe credo in una storia così..

poi hanno conto aperto con bonolis..

il punto è.. vogliamo far strumentalizzare valentina per audience?

io non voglio proprio..

parliamone però bene.. un minimo di organizzazione.. di scelta.. di discussioni...

e se ad esempio i giovagnini volessero tenere un profilo basso?

ci sono troppe variabili da calcolare per fare cose di testa propria.. non credete?
condivido tutto quello che hai detto
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 EmptyMar Gen 13, 2009 2:17 am

mamma mia che tristezza..
la perdita di valentina ma soprattutto queste commemorazioni di rito senza un minimo di empatia

il palco di sanremo l'avrebbe meritata ancora, ma non la rai e chi gestisce il festival
mi auguro davvero che la sua memoria venga lasciata in pace, se deve essere ricordata in codesto modo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Redazione di Sanremo :   Dalla Redazione di Sanremo : - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dalla Redazione di Sanremo :
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Colonna sonora del film "Dalla vita in poi"
» Sanremo 2007
» Sanremo Story
» ancora Sanremo...il Festival della... di che??
» La vera sigla del Festival di Sanremo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: