Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ecco chi aprirà il festival di Sanremo

Andare in basso 
+12
MarMa
Un Passo nella Neve
Pinopino
NotturnoNume
dolceamara
Fabio
STEFANO LALLE
MM79 Marco Iron Maui
LiFeAnDdEaTh
Valeìcs
stefano
sb
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyLun Gen 26, 2009 6:24 pm

http://unduetreblog.wordpress.com/2009/01/26/mina-aprira-il-festival-di-sanremo-2009/

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_874206446.html

NON HO PAROLE


stefano


Ultima modifica di sb il Lun Gen 26, 2009 6:33 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyLun Gen 26, 2009 6:30 pm

cioè ma stiamo scherzando? ed io dovrei pagare il canone rai per pagare le conigliette di playboy ospiti al Festival di Sanremo? Me venissero a mette le manette ma quel bollettino lo straccio pensando di avere tra le mani Bonolis.
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 40
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyLun Gen 26, 2009 6:43 pm

le conigliette di playboy e MARIA DE FILIPPI????????????

O_________________o
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyLun Gen 26, 2009 7:13 pm

cioè avrei tanta voglia di dire un'infinità di parolacce...ma che schifo è tutto questo...le conigliette di playboy?? ma se sarà davvero così e non dedicherà neanche in una serata un pò di tempo a Vale dovrà pentirsi di aver accettato di condurre sanremo quest'anno!!! Vergogna...al diavolo tutti...
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyLun Gen 26, 2009 7:29 pm

io lo sapevo da questa mattina, ma sono talmente schifato che neanche l'ho voluto scrivere...a meno che Mina nn canti la sua canzone, ma poco ci credo...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyLun Gen 26, 2009 7:32 pm

MM79 ha scritto:
io lo sapevo da questa mattina, ma sono talmente schifato che neanche l'ho voluto scrivere...a meno che Mina nn canti la sua canzone, ma poco ci credo...
Non lo accetterei comunque perché sappiamo come canta Mina, bella voce su quello non si discute, ma interpretazione 0.
Le canzoni di Valentina le deve cantare solo Valentina.
Torna in alto Andare in basso
STEFANO LALLE




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyLun Gen 26, 2009 7:32 pm

Io francamente rimango basito.Naturalmente può anche essere giusto tributare il giusto saluto ad una artista immensa quale è Mina Mazzini (artista che adoro).Francamente sul resto ho poco da aggiungere.Evidentemente la pioggia di messaggi sul blog sanremese non hanno sortito alcun effetto per poi non parlare del raccapricciante ricordo che ha fatto Bonolis su radio2 storpiandone addirittura il cognome.Io non ho parole.

VALE FOR EVER
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyLun Gen 26, 2009 7:33 pm

Cioè saranno le conigliette di PlayBoy ad aprire Sanremo e altra gente come Mina che se n’è sempre strafregata di ciò che le stava intorno??? e noi qui abbiamo scritto e “urlato” al vento!!? VERGOGNA!!Non smetterò di dire VALENTINA GIOVAGNINI fino a quel 27febbraio!!
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyLun Gen 26, 2009 7:36 pm

La mia speranza era che si aprisse con un filmato di Valentina, magari proprio quello della partecipazione del 2002.

Per la colonna sonora staremo a vedere, anche se ormai mi aspetto di tutto, anche che da domani chiudano la pagina di sondaggio con le centinaia di nostri messaggi pubblicati e decidano per qualcos'altro.

stefano
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 40
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyLun Gen 26, 2009 7:54 pm

io ho un grandissimo rispetto per mina, è una grande voce, MA:

mina aprirà il festival di sanremo IN VIDEO!

Cioè... di Vale avrebbero dovuto usare un video, ma non lo faranno, e useranno Mina IN VIDEO! Neanche di persona! Ma allora?!?!??!?

Io non lo guardo, boicottiamolo tutti e pace, chissà che cancellino Sanremo dalla faccia della terra...

ps: link dove ho letto sta cosa:
http://new.it.music.yahoo.com/blogs/rockol_blog/663/sanremo-2009-ci-sar-mina-ma-solo-in-video/
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localisation : San Vittore Olona
Data d'iscrizione : 05.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyLun Gen 26, 2009 11:25 pm

A questo punto mi chiedo se davvero è giusto ricordare Valentina in un Festival che si preannuncia agghiacciante sotto ogni punto di vista...

Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://movibus.forumup.it
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyMar Gen 27, 2009 1:22 am

Fabio ha scritto:
A questo punto mi chiedo se davvero è giusto ricordare Valentina in un Festival che si preannuncia agghiacciante sotto ogni punto di vista...

Fabio
Se si fosse trattato del Festival della canzone italiana (come un tempo s'intendeva Sanremo) avrei avuto le mie motivazioni per dire che è doveroso che Valentina venga ricordata in questo Festival, ma viste le ultime novità mi sembra più un Festival della prostituzione (scusatemi ma non vedo termine più adatto vista la presenza delle conigliette), decisamente più adatto per personaggi come Cristina del GF9. CHE SCHIFO
Torna in alto Andare in basso
dolceamara

dolceamara


Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyMar Gen 27, 2009 2:42 pm

ciao ragazzi....in facebook ho aperto un gruppo di protesta!!
ho messo l'indirizzo di queto forum, spero nn v dispiaccia!!
se avete facebook iscrivetevi mi piacerebbe ke arrivasse dove deve!!

https://www.facebook.com/group.php?gid=46521115207#/group.php?gid=46521115207

un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
NotturnoNume




Maschio
Numero di messaggi : 4
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 16.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyMar Gen 27, 2009 4:00 pm

Strano per un'edizione che punta tutto sul rilancio, affidata a un veterano del genere di Bonolis (che dello spettacolo ha indosso tutte le stigmate). Per chi è abituato a stoffe come la Giovagnini risulta risibile credere nel valore di garanzia di nomi come Hefner, conigliette, psichedelia classica rinfornata in versione dub, strano e veramente amaro non poter leggere, nemmeno tra le righe, un accenno all'omaggio a questa cantante, che è stata concorrente di punta e unico vanto, mai dimenticarlo, proprio per quel festival.

D'altro canto nessuna illusione, il mondo della televisione vive proprio di questo: nomi prestigiosi, vecchie conoscenze, in fin dei conti l'usato sicuro: nessuno scandalo per me quindi se cosce e hollywoodiani strizzeranno l'occhio dallo schermo. Ma mi riesce difficile credere che la direzione non preveda neanche un video per Valentina, sarebbe una grossa mancanza di intelligenza offendere in un colpo la canzone italiana e una famiglia in lutto. Non perdo tutte le speranze.

Sto a vedere, anch'io pronto a esplodere.
Torna in alto Andare in basso
Pinopino

Pinopino


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Localisation : Gorizia
Data d'iscrizione : 14.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyMer Gen 28, 2009 2:14 am

Secondo me, nonostante tutte ste cose qua, almeno un ricordo per Valentina ci sarà... ci DEVE essere!

Se nella prima puntata manderanno ALMENO un video per ricordare la sua esibizione del 2002 (ma meglio sarebbe, un video più completo, che racconti bene chi era Valentina come persona) e istituiranno un premio col suo nome, potrò ritenermi in parte soddisfatto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/pinopino_gr
Un Passo nella Neve




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyMer Gen 28, 2009 2:49 am

purtroppo si sapeva che facevano quello che volevano! In più mettono Mina così ti fanno stare zitto con la professionalità. Ma rispetto per chipaga il canone?
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyMer Gen 28, 2009 11:41 am

Pinopino ha scritto:
Secondo me, nonostante tutte ste cose qua, almeno un ricordo per Valentina ci sarà... ci DEVE essere!

Se nella prima puntata manderanno ALMENO un video per ricordare la sua esibizione del 2002 (ma meglio sarebbe, un video più completo, che racconti bene chi era Valentina come persona) e istituiranno un premio col suo nome, potrò ritenermi in parte soddisfatto.

girano troppo interessi e soldi intorno al Festival..
per quanto sia sia propositivi non mi sento di essere ottimista
anche ad Alex Baroni fu intitolato il premio della critica giovani ma durato solo qualche anno ed abolito dall'edizione di Tony Renis..

a questo punto proporrei più il Club Tenco, una manifestazione più di nicchia ma culturale
magari che pensino una targa o un qualche omaggio per la prossima edizione
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 40
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyMer Gen 28, 2009 5:02 pm

Comunque ragazzi io lascerei perdere.

Cioè alla fine la nostra voce l'abbiamo fatta sentire, anche a me dispiace che non abbiano accolto i nostri suggerimenti, anche io resterò sconvolta se non le dedicheranno neanche 2 minuti magari non nominandola affatto, ma non è che li possiamo costringere.

Io preferisco che la ricordino perché lei se lo merita piuttosto che perché tutti noi abbiamo insistito fino alla disperazione... non so se si capisce quello che voglio dire.

Lasciamo perdere, noi la nostra l'abbiamo detta, ora sta a loro.
E se poi non faranno quello che è giusto dipenderà solo da loro.
Se invece la ricorderanno vorrei che non fosse solo perché noi abbiamo movimentato mari e monti...
Torna in alto Andare in basso
Valea

Valea


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptySab Gen 31, 2009 5:11 pm

Valeìcs ha scritto:
le conigliette di playboy e MARIA DE FILIPPI????????????

O_________________o


putroppo siamo in Italia....non ci smentiamo mai!!! 1000 punti interrogativi....
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyMer Feb 11, 2009 1:39 am

E meno male che la presenza di Mina non aveva alcun scopo commerciale (queste furono più o meno le parole di Del Noce se non erro)... il brano che canterà come colonna sonore (Nessun dorma) è contenuto nel suo nuovo album... che guardate un pò il caso... esce il 20 febbraio (in pieno Festival).
Ecco a voi il link dal quale ho appreso la notizia:
http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=80871
Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyVen Feb 13, 2009 12:08 pm

sb ha scritto:
http://unduetreblog.wordpress.com/2009/01/26/mina-aprira-il-festival-di-sanremo-2009/

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_874206446.html

NON HO PAROLE


stefano

Allora premetto che anch'io quando ho letto la notizia che Valentina non c'era più ci sono rimasta malissimo, perchè anche se era da un pezzo che non l'avevo più sentita a Sanremo mi era piaciuta subito e infatti avevo comprato il suo cd che ho trovato molto bello! E ogni tanto pensavo a cosa stesse facendo...
Però penso che ora state un po' esagerando con le polemiche....penso che sia inutile che vi battiate per far ricordare Valentina a Sanremo perchè sicuramente non lo faranno...non l'hanno calcolata più quando era viva, e ora che non c'è più secondo voi la ricorderanno?! E io non penso che sia questione se conduce Bonolis o chi...secondo me chiunque c'era non la ricordava. Ora io non dico certo che fanno bene a non ricordarla, ma alla fine a me non m'importa se la ricorderanno, l'importante è che me ne ricorderò io o tutti voi del forum che l'abbiamo amata come cantante (e alcuni anche personalmente, intendo quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerla di persona) e l'amiamo ancora e la terremo nel cuore...non m'importa degli applausi di gente che magari si ricordava a malapena di lei, o magari non se ne ricordava proprio, quella sarebbe solo ipocrisia. Ma pensate davvero che a Valentina sarebbe interessata sta cosa? Da quel poco che ho potuto conoscerla nelle sue interviste, mi sembrava una ragazza molto semplice,(mi ricorda me) , e secondo me la cosa a cui teneva di più era far uscire il suo secondo album, quindi se è vero che c'era quest'album bisogna battersi per farlo uscire!! Questo si che è un vero motivo per battersi! E poi è vero che morire a 28 anni è brutto, però pensiamo anche che fino ad allora, Valentina ha avuto la vita che voleva ed ha avuto anche il suo momento di gloria! E non è mica cosa da poco scusate!
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyVen Feb 13, 2009 12:39 pm

Il problema Ely,è che una commemorazione a Sanremo (una manifestazione che quando va proprio malissimo fa 9 milioni di spettatori) avrebbe accelerato l'uscita del secondo album,è proprio in quest'ottica che personalmente ho sempre visto la cosa!Se invece nessuno parla di lei tutto si fa più difficile...
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyVen Feb 13, 2009 1:07 pm

andromeda ha scritto:
Il problema Ely,è che una commemorazione a Sanremo (una manifestazione che quando va proprio malissimo fa 9 milioni di spettatori) avrebbe accelerato l'uscita del secondo album,è proprio in quest'ottica che personalmente ho sempre visto la cosa!Se invece nessuno parla di lei tutto si fa più difficile...

Ah allora se questo è il solo motivo sinceramente la vedo grigia per il nuovo album di Valentina... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyVen Feb 13, 2009 1:09 pm

andromeda ha scritto:
Il problema Ely,è che una commemorazione a Sanremo (una manifestazione che quando va proprio malissimo fa 9 milioni di spettatori) avrebbe accelerato l'uscita del secondo album,è proprio in quest'ottica che personalmente ho sempre visto la cosa!Se invece nessuno parla di lei tutto si fa più difficile...

A parte che se le canzoni nuove Vale non le aveva già registrate a me non interessa che le canta qualcun'altra le sue...
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo EmptyVen Feb 13, 2009 1:19 pm

Si sa per certo (parola dei suoi coautori Vincenzo Incenzo e Davide Pinelli) che esistono almeno dodici canzoni pronte come minimo dal 2003(!) ed è quello il famoso secondo album che i due stanno facendo di tutto per far uscire (conosciamo anche il titolo di una canzone,Inimmaginabile,presentata a Sanremo 2005 e scartata),sappiamo anche che stava lavorando ad altre canzoni scritte da sola ma non sappiamo se le avesse già incise o no!Personalmente è un problema che mi porrò solo molto più avanti mentre ora la priorità è trovare il modo di far uscire quelle sicuramente pronte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecco chi aprirà il festival di Sanremo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ancora Sanremo...il Festival della... di che??
» Il nuovo sito sul Festival di Sanremo
» Sanremo Story
» La vera sigla del Festival di Sanremo
» Grazie per averci scelto ricorda Valentina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: News-
Vai verso: