Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ecco chi aprirà il festival di Sanremo

Andare in basso 
+12
MarMa
Un Passo nella Neve
Pinopino
NotturnoNume
dolceamara
Fabio
STEFANO LALLE
MM79 Marco Iron Maui
LiFeAnDdEaTh
Valeìcs
stefano
sb
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo - Pagina 2 EmptyVen Feb 13, 2009 1:27 pm

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_879536179.html

Ciao Ely!
A volte anche a me viene da pensare se ha senso insistere per cercar di fare ricordare Valentina a Sanremo. L'alternativa però è quella di continuare a sentire un bellissimo CD per conto nostro o al massimo di farlo conoscere ai nostri amici. Ma quante persone che non conoscono Valentina potrebbero apprezzarla per la sua musica e per quello che è stata come persona se quel signore che da un anno sta preparando il Festival dicesse due parole o mandasse uno spezzone di video? Molti si potrebbero collegare a Internet e scoprire che splendida ragazza e che ottima artista è stata Valentina. Io sento molta musica di tutti i generi. Qualche settimana fa dal mio computer sono partite le note di una sua canzone. Beh ... la persona che stava in casa con me in quel momento si è subito avvicinata incantata a sentire e voleva sapere chi fosse la cantante. Potere delle cose belle. Fra qualche settimana lo stesso potrebbe succedere a tantissimi altri.

stefano
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo - Pagina 2 EmptyVen Feb 13, 2009 1:37 pm

andromeda ha scritto:
Si sa per certo (parola dei suoi coautori Vincenzo Incenzo e Davide Pinelli) che esistono almeno dodici canzoni pronte come minimo dal 2003(!) ed è quello il famoso secondo album che i due stanno facendo di tutto per far uscire (conosciamo anche il titolo di una canzone,Inimmaginabile,presentata a Sanremo 2005 e scartata),sappiamo anche che stava lavorando ad altre canzoni scritte da sola ma non sappiamo se le avesse già incise o no!Personalmente è un problema che mi porrò solo molto più avanti mentre ora la priorità è trovare il modo di far uscire quelle sicuramente pronte!

Se si sa che ci sono canzoni nuove già pronte spero tanto di avere l'opportunità di sentirle, però ripeto se aspettiamo il festival stiamo freschi!
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo - Pagina 2 EmptyVen Feb 13, 2009 1:51 pm

sb ha scritto:
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_879536179.html

Ciao Ely!
A volte anche a me viene da pensare se ha senso insistere per cercar di fare ricordare Valentina a Sanremo. L'alternativa però è quella di continuare a sentire un bellissimo CD per conto nostro o al massimo di farlo conoscere ai nostri amici. Ma quante persone che non conoscono Valentina potrebbero apprezzarla per la sua musica e per quello che è stata come persona se quel signore che da un anno sta preparando il Festival dicesse due parole o mandasse uno spezzone di video? Molti si potrebbero collegare a Internet e scoprire che splendida ragazza e che ottima artista è stata Valentina. Io sento molta musica di tutti i generi. Qualche settimana fa dal mio computer sono partite le note di una sua canzone. Beh ... la persona che stava in casa con me in quel momento si è subito avvicinata incantata a sentire e voleva sapere chi fosse la cantante. Potere delle cose belle. Fra qualche settimana lo stesso potrebbe succedere a tantissimi altri.

stefano

Ciao Stefano! Lo so che per far conoscere di più Valentina sarebbe meglio che la ricordassero a Sanremo, però io non credo lo faranno...e forse è anche un po' colpa nostra....forse avremmo dovuto sostenerla di più quando era viva...Ma ormai è andata cosi'...Sono contenta che quando fai sentire Valentina viene apprezzata, anche perchè non è facile, ma non nel senso perchè Vale non era brava, ma perchè faceva un genere che non a tutti piace purtroppo!A me piace anche perchè amo la musica celtica tipo Enya!
Per fortuna ci sono le eccezioni...per esempio il mio ragazzo, che ascolta generi che non c'entrano niente con Vale, quando l'aveva sentita a Sanremo ha detto che era un talento. Comunque vedo proprio che per una donna è difficilissimo emergere, a me piace Dolcenera, e anche per lei è difficile, ma per fortuna non si da per vinta e ha un carattere forte. Anche il mio sogno nel cassetto era fare la cantante ma non ho mai provato perchè è una strada difficilissima al giorno d'oggi...anche perchè ho notato che chi fa generi di musica un po' diversi spesso non viene calcolato e chi invece fa canzoni secondo me mediocri e banali come quelle della Tatangelo va avanti! La vita è proprio un'ingiustizia!
Torna in alto Andare in basso
cavalierservente




Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 52
Data d'iscrizione : 03.02.09

ecco chi aprirà il festival di Sanremo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo - Pagina 2 EmptySab Feb 14, 2009 1:16 am

VALENTINA CANTAVA FINO A CHE PACE NON C'E' CREDO CHE IL DESIDERIO DI TUTTI NOI ANGELI CUSTODI DI VALENTINA SIA CHE CONTINUEREMO A RICORDARLA A TUTTI E DAPER TUTTO CON LA SPERANZA CHE SIA PUBBLICATO IL SUO ULTIMO ALBUM PER PORTERE ASCOLTARE LA SUA VOCE CHE CI RISCALDA IL CUORE CHE HA IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE ORMAI

DI PERSONA POSSO DIRE CHE CERCHERO' DI FARE DI TUTTO PERCHE' QUESTO DESIDERIO SI AVVERI CON LETTERE IDEE E RACCOMANDAZIONI PER ABBATTERE QUESTO MURO DI GOMMA CHE C'E' ATTORNO A LEI

BUONA NOTTE ANGELI DI VALENTINA

BUONA NOTTE VALENTINA DOLCE AMORE
BUONA NOTTE CREATURA DEL SIGNORE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco chi aprirà il festival di Sanremo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco chi aprirà il festival di Sanremo   ecco chi aprirà il festival di Sanremo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecco chi aprirà il festival di Sanremo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ancora Sanremo...il Festival della... di che??
» Il nuovo sito sul Festival di Sanremo
» Sanremo Story
» La vera sigla del Festival di Sanremo
» Grazie per averci scelto ricorda Valentina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: News-
Vai verso: