Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 che bello cantare le canzoni con valentina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

che bello cantare le canzoni con valentina Empty
MessaggioTitolo: che bello cantare le canzoni con valentina   che bello cantare le canzoni con valentina EmptyMar Mar 03, 2009 12:54 pm

Ho trovato un altro modo per sentire Valentina vicina...ho cantato con lei tramite "canta tu" e ho registrato che bello sembra che canto insieme a lei...
Torna in alto Andare in basso
centrored




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.02.09

che bello cantare le canzoni con valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello cantare le canzoni con valentina   che bello cantare le canzoni con valentina EmptyMar Mar 03, 2009 12:57 pm

Dolceely81...la voce di Valentina è magica...
Non è forse vero???
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

che bello cantare le canzoni con valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello cantare le canzoni con valentina   che bello cantare le canzoni con valentina EmptyMar Mar 03, 2009 1:13 pm

centrored ha scritto:
Dolceely81...la voce di Valentina è magica...
Non è forse vero???

sisi ma poi mi piace sentirci cantare assieme:)
Torna in alto Andare in basso
centrored




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.02.09

che bello cantare le canzoni con valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello cantare le canzoni con valentina   che bello cantare le canzoni con valentina EmptyMar Mar 03, 2009 2:08 pm

Qual'è la tua canzone preferita?
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

che bello cantare le canzoni con valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello cantare le canzoni con valentina   che bello cantare le canzoni con valentina EmptyMer Mar 04, 2009 1:28 pm

centrored ha scritto:
Qual'è la tua canzone preferita?

senza origine
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

che bello cantare le canzoni con valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello cantare le canzoni con valentina   che bello cantare le canzoni con valentina EmptyMer Mar 04, 2009 3:09 pm

beata te Dolceely che riesci a cantarle. Io neanche ci provo ad immaginare come potrebbero essere le canzoni di Valentina con un'altra voce e come ho già detto in precedenza io amo cantare.
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

che bello cantare le canzoni con valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello cantare le canzoni con valentina   che bello cantare le canzoni con valentina EmptyMer Mar 04, 2009 7:01 pm

stefano ha scritto:
beata te Dolceely che riesci a cantarle. Io neanche ci provo ad immaginare come potrebbero essere le canzoni di Valentina con un'altra voce e come ho già detto in precedenza io amo cantare.

io si perchè tanto ho la voce simile a Valentina (e non lo dico per vantarmi che sia chiaro) e lo faccio per sentirmi più vicina a lei, perchè così mi sembra di aver cantato con lei:)
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

che bello cantare le canzoni con valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello cantare le canzoni con valentina   che bello cantare le canzoni con valentina EmptyMer Mar 04, 2009 7:05 pm

dolceely81 ha scritto:
io si perchè tanto ho la voce simile a Valentina (e non lo dico per vantarmi che sia chiaro) e lo faccio per sentirmi più vicina a lei, perchè così mi sembra di aver cantato con lei:)

Anch'io ho la voce simile a quella di Alex Baroni ma ho trovato il coraggio di cantare le sue canzoni solo da un anno.
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

che bello cantare le canzoni con valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello cantare le canzoni con valentina   che bello cantare le canzoni con valentina EmptyMer Mar 04, 2009 7:21 pm

stefano ha scritto:
dolceely81 ha scritto:
io si perchè tanto ho la voce simile a Valentina (e non lo dico per vantarmi che sia chiaro) e lo faccio per sentirmi più vicina a lei, perchè così mi sembra di aver cantato con lei:)

Anch'io ho la voce simile a quella di Alex Baroni ma ho trovato il coraggio di cantare le sue canzoni solo da un anno.

ah si? boh perchè devi prendere coraggio? è un modo per averlo più vicino
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Ospite




che bello cantare le canzoni con valentina Empty
MessaggioTitolo: Per DOLCEELY81   che bello cantare le canzoni con valentina EmptyMer Mar 04, 2009 11:19 pm

Ciao DOLCEELY81, se è simile a quella di Valentina, suppongo che la tua voce abbia una timbrica piuttosto acuta. Ma, al di là di questo, Valentina usa tonalità molto alte, che sicuramente richiedono una preparazione vocale non indifferente. Complimenti se arrivi a quelle note, hai studiato canto con qualche maestro o maestra?
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

che bello cantare le canzoni con valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello cantare le canzoni con valentina   che bello cantare le canzoni con valentina EmptyGio Mar 05, 2009 12:49 pm

Roberto ha scritto:
Ciao DOLCEELY81, se è simile a quella di Valentina, suppongo che la tua voce abbia una timbrica piuttosto acuta. Ma, al di là di questo, Valentina usa tonalità molto alte, che sicuramente richiedono una preparazione vocale non indifferente. Complimenti se arrivi a quelle note, hai studiato canto con qualche maestro o maestra?

No nn ho mai studiato canto così per passione e basta...mi sarebbe piaciuto cantare ma la strada è troppo dura, soprattutto per le cantanti donne! Per fortuna ho tonalità alte per natura, e anzi io nn riesco a cantare bene quelle con tonalità basse Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che bello cantare le canzoni con valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello cantare le canzoni con valentina   che bello cantare le canzoni con valentina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che bello cantare le canzoni con valentina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!
» Bentornata Valentina
» PROSSIMO TRIBUTO PER VALENTINA A DOMENICA IN
» L'angelo più bello che il cielo ha voluto...
» REGISTRAZIONI DI CANZONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: