Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!

Andare in basso 
+2
MM79 Marco Iron Maui
Un Passo nella Neve
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Un Passo nella Neve

Numero di messaggi : 32

TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! Empty
MessaggioTitolo: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMar Gen 13, 2009 8:28 pm

Appena comprato TV Sorrisi e Canzoni cerco notizie e le trovo. Un piccolo articolo nei fatti importanti della settimana. Non sarà molto, ma almeno non l'ha dimenticata e la mette nelle cose che sono da dire! visto l'indifferenza di molti è già un bel gesto! Smile
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui

Maschio
Numero di messaggi : 383

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMar Gen 13, 2009 8:30 pm

che numero please
MarMa

MarMa

Femmina
Numero di messaggi : 111

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMar Gen 13, 2009 8:37 pm

l'ultimo, di questa settimana

TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! 023001052372

ad ogni modo ho scritto, prima di leggere il trafiletto dedicato, una mail ad alfonso signorini, direttore di TV S&C
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMar Gen 13, 2009 8:45 pm

No alui nn gli scrivo mi sta un pò sulle anzi no sarebbe contento se scrivo ciò.....mi sta antipatico...
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina
Numero di messaggi : 300

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMar Gen 13, 2009 8:52 pm

l'ho comprato la sett scorsa ma non c'era nulla..
vedrò di comprarlo domani..
lo trovo giusto??
MarMa

MarMa

Femmina
Numero di messaggi : 111

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMar Gen 13, 2009 9:08 pm

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
l'ho comprato la sett scorsa ma non c'era nulla..
vedrò di comprarlo domani..
lo trovo giusto??

sì, sì
è appena uscito
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMar Gen 13, 2009 9:12 pm

Grazie MarMa.....!!!
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMar Gen 13, 2009 9:53 pm

preso....
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMar Gen 13, 2009 9:57 pm

io devo aspettare domani ormai...........
Un Passo nella Neve

Numero di messaggi : 32

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMar Gen 13, 2009 10:12 pm

Comunque lo trovate senza problemi! Volevo scrivere pure io, ma ho aspettato che la ricordassero loro e poi nel caso avrei scritto! Ammetto che TV e Sorrisi non dimentica mai nessuno! Smile
raziotivo

raziotivo

Maschio
Numero di messaggi : 20

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMer Gen 14, 2009 12:20 am

Anch'io avevo mandato una e-mail a Sorrisi. Lo spazio che hanno dedicato in effetti è poco però altri (in Tv ad esempio) hanno ignorato del tutto ciò che è successo.
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMer Gen 14, 2009 6:24 pm

comprato... sì in effetti un pò poco... xò..........
Fefy
Ospite

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMer Gen 14, 2009 7:57 pm

anche su DI PIù ( ATTENZIONE non Di Più TV ) c'è un quadratino.. di poche righe a pag 130 c'è scritto

" Tragedia per la cantante che vinse a sanremo".
Tragedia nel mondo della musica: a 28 anni si è spenta a Siena, per le conseguenza di un incidente d'auto, la cantante Valentina Giovagnini, che nel 2002 arrivò seconda, alle spalle della Tatangelo, allora agli inizi, nella categoria "giovani" del festiva di Sanremo con la canzone "Il passo silenzioso della neve". Dopo Sanremo, aveva tenuto molticoncerti e si era concentrata sugli studi universitari in Lettere"
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMer Gen 14, 2009 9:18 pm

nel numero nuovo?

Ultima modifica di LiFeAnDdEaTh il Mer Gen 14, 2009 9:19 pm - modificato 1 volta.
stefano

Maschio
Numero di messaggi : 314

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMer Gen 14, 2009 9:19 pm

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
comprato... sì in effetti un pò poco... xò..........
Stamattina l'edicola dove vado io aveva già finito le copie poi da lavoro non ho avuto un attimo di tempo quindi non sò se domani troverò. Comunque preferisco gesti piccoli ma spontanei piuttosto che plateali e forzati. Magari Signorini ne parlasse anche in TV. Non è una persona che apprezzo particolarmente ma di sicuro rivaluterei la mia idea su di lui.
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMer Gen 14, 2009 9:21 pm

sì sicuramente l'ho apprezzato... cmq non so se hai letto ma se non sei riuscito a trovare quello prova con DI PIù..
stefano

Maschio
Numero di messaggi : 314

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! EmptyMer Gen 14, 2009 9:43 pm

ormai mi tocca aspettare domani. da casa all'edicola ho un pò di strada da fare e non credo che farei in tempo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!   TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata! Empty

TV Sorrisi e Canzoni non l'ha dimenticata!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGISTRAZIONI DI CANZONI
» che bello cantare le canzoni con valentina
» Testi delle canzoni di Valentina in tedesco
» Bentornata Valentina
» PROSSIMO TRIBUTO PER VALENTINA A DOMENICA IN