| Link per ricordare Vale... | |
|
+6MM79 Marco Iron Maui Valeìcs MarMa stefano LiFeAnDdEaTh pollat 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LiFeAnDdEaTh
Numero di messaggi : 300 Età : 34 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Link per ricordare Vale... Sab Gen 17, 2009 7:02 pm | |
| | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
| Titolo: Re: Link per ricordare Vale... Dom Gen 18, 2009 12:30 am | |
| E' Una promessa. E' una promessa importante quella che ha deciso di fare Ania a tutti noi e a tutti i fans di Valentina Giovagnini !!! Se Ania risucirà ad aggiudicarsi la vittoria di Sanremofestival.59 si spenderà per un ricordo importante, quello di Valentina sul palco di Sanremo, durante la terza serata, quella del 19 febbraio, giorno di premiazione del vincitore della sezione GIOVANI
Ania farà in modo che si possa parlare di Lei anche in occasione di alcune serate che sta organizzando per incontrare i suoi fans https://www.facebook.com/group.php?gid=40921774965&ref=ts
Su facebook ho letto qst cosa qui e ho trovato il link... a primo impatto mi è sembrata una cosa fatta tanto per farsi pubblicità e farsi votare..poi non so..non la conosco..dite voi...non vorrei xò che cominciassero a "giocarci" su questa cosa che chiediamo... | |
|
| |
MarMa
Numero di messaggi : 111 Età : 50 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Link per ricordare Vale... Dom Gen 18, 2009 1:25 am | |
| - LiFeAnDdEaTh ha scritto:
- non vorrei xò che cominciassero a "giocarci" su questa cosa che chiediamo...
quello che penso anche io la strumentalizzazione è alla porta. di tutti | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
| Titolo: Re: Link per ricordare Vale... Dom Gen 18, 2009 2:52 am | |
| eh sì.. xk chiedere di votarla così lei dedicherà spazio a Vale mi sembra un pò..... boh... "forzato" | |
|
| |
sb
Numero di messaggi : 130 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Link per ricordare Vale... Dom Gen 18, 2009 3:59 am | |
| Un'altra perla...
grazie Valentina
http://it.youtube.com/watch?v=N79wxW6errs&feature=channel | |
|
| |
stefano
Numero di messaggi : 314 Età : 43 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Link per ricordare Vale... Dom Gen 18, 2009 5:32 am | |
| - LiFeAnDdEaTh ha scritto:
- eh sì.. xk chiedere di votarla così lei dedicherà spazio a Vale mi sembra un pò..... boh... "forzato"
Se avesse davvero intenzione di ricordarla lo dovrebbe fare dal primo momento in cui gli verrà messo davanti un microfono per le solite interviste pre/post esibizione. Mi sembra un pò come sfruttare la situazione aspettare di esser dichiarata vincitrice. | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
| Titolo: Re: Link per ricordare Vale... Dom Gen 18, 2009 4:05 pm | |
| - stefano ha scritto:
- LiFeAnDdEaTh ha scritto:
- eh sì.. xk chiedere di votarla così lei dedicherà spazio a Vale mi sembra un pò..... boh... "forzato"
Se avesse davvero intenzione di ricordarla lo dovrebbe fare dal primo momento in cui gli verrà messo davanti un microfono per le solite interviste pre/post esibizione. Mi sembra un pò come sfruttare la situazione aspettare di esser dichiarata vincitrice. Sì infatti....credo sia così..! | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
Numero di messaggi : 383 Età : 44 Localisation : Manziana (Rm) Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: Link per ricordare Vale... Dom Gen 18, 2009 4:55 pm | |
| Allora credo che nn sia una bufala....anche una mia amica del mio paese è stata selezionata e partecipa alla gara in S. Remo giovani web (che sarebbe quello aperto ai giovani nn portati da un artista famoso), e se avrà più voti di tutti il 19 canterà sul palco.....quindi fate voi le conclusioni.... | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
| Titolo: Re: Link per ricordare Vale... Dom Gen 18, 2009 5:00 pm | |
| - MM79 ha scritto:
- Allora credo che nn sia una bufala....anche una mia amica del mio paese è stata selezionata e partecipa alla gara in S. Remo giovani web (che sarebbe quello aperto ai giovani nn portati da un artista famoso), e se avrà più voti di tutti il 19 canterà sul palco.....quindi fate voi le conclusioni....
Probabilmente non è una bufala... xò chiedere di votarla xk così lei ricoderà Vale sul palco mi sembra strano...solo in qst senso... | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
Numero di messaggi : 383 Età : 44 Localisation : Manziana (Rm) Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: Link per ricordare Vale... Dom Gen 18, 2009 5:02 pm | |
| Ma nn credo abbiano chiesto quello....è stato scritto che la ricorderà.....probabilmente è una cantante che capisce momenti e situazioni....non voglio pensare subito male....e che lo faccia x propaganda...se poi in futuro diventa famosa e non ricorda la mia Valentina con il dovuto rispetto, bhè allora....sono il primo ad andare a prenderla di petto... | |
|
| |
sb
Numero di messaggi : 130 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Link per ricordare Vale... Lun Gen 19, 2009 9:27 pm | |
| mannaggia... che regali... http://it.youtube.com/watch?v=YAy5mpbbYEE | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
| Titolo: Re: Link per ricordare Vale... Mar Gen 20, 2009 2:11 am | |
| cioè...adorabile anche in questo caso ^^' .. | |
|
| |
pollat
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Link per ricordare Vale... Mer Feb 18, 2009 3:06 am | |
| Guardate che bella dedica a Valentina anche se le sonorità non sono le stesse di vale:
https://www.youtube.com/watch?v=EIVWYogEv58 | |
|
| |
MarMa
Numero di messaggi : 111 Età : 50 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Link per ricordare Vale... Mer Feb 18, 2009 1:49 pm | |
| - pollat ha scritto:
- Guardate che bella dedica a Valentina anche se le sonorità non sono le stesse di vale:
https://www.youtube.com/watch?v=EIVWYogEv58 molto personale e molto molto bello | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
| Titolo: Re: Link per ricordare Vale... Mer Feb 18, 2009 9:57 pm | |
| mi ha troppo colpito..bello davvero... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Link per ricordare Vale... | |
| |
|