Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Link per ricordare Vale...

Andare in basso 
+6
MM79 Marco Iron Maui
Valeìcs
MarMa
stefano
LiFeAnDdEaTh
pollat
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina
Numero di messaggi : 300

Link per ricordare Vale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Link per ricordare Vale...   Link per ricordare Vale... - Pagina 2 EmptySab Gen 17, 2009 7:02 pm

Grazie pollat...!!
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Link per ricordare Vale...   Link per ricordare Vale... - Pagina 2 EmptyDom Gen 18, 2009 12:30 am

E' Una promessa.
E' una promessa importante quella che ha deciso di fare Ania a tutti noi e a tutti i fans di Valentina Giovagnini !!!
Se Ania risucirà ad aggiudicarsi la vittoria di Sanremofestival.59 si spenderà per un ricordo importante, quello di Valentina sul palco di Sanremo, durante la terza serata, quella del 19 febbraio, giorno di premiazione del vincitore della sezione GIOVANI

Ania farà in modo che si possa parlare di Lei anche in occasione di alcune serate che sta organizzando per incontrare i suoi fans

https://www.facebook.com/group.php?gid=40921774965&ref=ts

Su facebook ho letto qst cosa qui e ho trovato il link... a primo impatto mi è sembrata una cosa fatta tanto per farsi pubblicità e farsi votare..poi non so..non la conosco..dite voi...non vorrei xò che cominciassero a "giocarci" su questa cosa che chiediamo...
MarMa

MarMa

Femmina
Numero di messaggi : 111

MessaggioTitolo: Re: Link per ricordare Vale...   Link per ricordare Vale... - Pagina 2 EmptyDom Gen 18, 2009 1:25 am

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
non vorrei xò che cominciassero a "giocarci" su questa cosa che chiediamo...

quello che penso anche io
la strumentalizzazione è alla porta. di tutti
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Link per ricordare Vale...   Link per ricordare Vale... - Pagina 2 EmptyDom Gen 18, 2009 2:52 am

eh sì.. xk chiedere di votarla così lei dedicherà spazio a Vale mi sembra un pò..... boh... "forzato"
sb

Numero di messaggi : 130

MessaggioTitolo: Re: Link per ricordare Vale...   Link per ricordare Vale... - Pagina 2 EmptyDom Gen 18, 2009 3:59 am

Un'altra perla...

grazie Valentina

http://it.youtube.com/watch?v=N79wxW6errs&feature=channel
stefano

Maschio
Numero di messaggi : 314

MessaggioTitolo: Re: Link per ricordare Vale...   Link per ricordare Vale... - Pagina 2 EmptyDom Gen 18, 2009 5:32 am

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
eh sì.. xk chiedere di votarla così lei dedicherà spazio a Vale mi sembra un pò..... boh... "forzato"
Se avesse davvero intenzione di ricordarla lo dovrebbe fare dal primo momento in cui gli verrà messo davanti un microfono per le solite interviste pre/post esibizione. Mi sembra un pò come sfruttare la situazione aspettare di esser dichiarata vincitrice.
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Link per ricordare Vale...   Link per ricordare Vale... - Pagina 2 EmptyDom Gen 18, 2009 4:05 pm

stefano ha scritto:
LiFeAnDdEaTh ha scritto:
Se avesse davvero intenzione di ricordarla lo dovrebbe fare dal primo momento in cui gli verrà messo davanti un microfono per le solite interviste pre/post esibizione. Mi sembra un pò come sfruttare la situazione aspettare di esser dichiarata vincitrice.

Sì infatti....credo sia così..!
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui

Maschio
Numero di messaggi : 383

MessaggioTitolo: Re: Link per ricordare Vale...   Link per ricordare Vale... - Pagina 2 EmptyDom Gen 18, 2009 4:55 pm

Allora credo che nn sia una bufala....anche una mia amica del mio paese è stata selezionata e partecipa alla gara in S. Remo giovani web (che sarebbe quello aperto ai giovani nn portati da un artista famoso), e se avrà più voti di tutti il 19 canterà sul palco.....quindi fate voi le conclusioni....
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Link per ricordare Vale...   Link per ricordare Vale... - Pagina 2 EmptyDom Gen 18, 2009 5:00 pm

MM79 ha scritto:
Allora credo che nn sia una bufala....anche una mia amica del mio paese è stata selezionata e partecipa alla gara in S. Remo giovani web (che sarebbe quello aperto ai giovani nn portati da un artista famoso), e se avrà più voti di tutti il 19 canterà sul palco.....quindi fate voi le conclusioni....

Probabilmente non è una bufala... xò chiedere di votarla xk così lei ricoderà Vale sul palco mi sembra strano...solo in qst senso...
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui

Maschio
Numero di messaggi : 383

MessaggioTitolo: Re: Link per ricordare Vale...   Link per ricordare Vale... - Pagina 2 EmptyDom Gen 18, 2009 5:02 pm

Ma nn credo abbiano chiesto quello....è stato scritto che la ricorderà.....probabilmente è una cantante che capisce momenti e situazioni....non voglio pensare subito male....e che lo faccia x propaganda...se poi in futuro diventa famosa e non ricorda la mia Valentina con il dovuto rispetto, bhè allora....sono il primo ad andare a prenderla di petto...
sb

Numero di messaggi : 130

MessaggioTitolo: Re: Link per ricordare Vale...   Link per ricordare Vale... - Pagina 2 EmptyLun Gen 19, 2009 9:27 pm

mannaggia... che regali... Embarassed

http://it.youtube.com/watch?v=YAy5mpbbYEE
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Link per ricordare Vale...   Link per ricordare Vale... - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 2:11 am

cioè...adorabile anche in questo caso ^^' ..
pollat

Numero di messaggi : 21

MessaggioTitolo: Re: Link per ricordare Vale...   Link per ricordare Vale... - Pagina 2 EmptyMer Feb 18, 2009 3:06 am

Guardate che bella dedica a Valentina anche se le sonorità non sono le stesse di vale:

https://www.youtube.com/watch?v=EIVWYogEv58
MarMa

MarMa

Femmina
Numero di messaggi : 111

MessaggioTitolo: Re: Link per ricordare Vale...   Link per ricordare Vale... - Pagina 2 EmptyMer Feb 18, 2009 1:49 pm

pollat ha scritto:
Guardate che bella dedica a Valentina anche se le sonorità non sono le stesse di vale:

https://www.youtube.com/watch?v=EIVWYogEv58

molto personale e molto molto bello
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Link per ricordare Vale...   Link per ricordare Vale... - Pagina 2 EmptyMer Feb 18, 2009 9:57 pm

mi ha troppo colpito..bello davvero...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Link per ricordare Vale...   Link per ricordare Vale... - Pagina 2 Empty

Link per ricordare Vale...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Grazie per averci scelto ricorda Valentina
» ricordare Valentina
» Far ricordare Valentina a Sanremo: CI PENSO IO
» vale c'è
» Addio Valentina!