Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Grazie per averci scelto ricorda Valentina

Andare in basso 
+3
Pinopino
stefano
sb
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Eric Dra
Ospite




Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyMar Feb 24, 2009 11:50 pm

vi inserisco il link per poter scaricare la puntata dove Marco Santin della Gialappas nel programma "Grazie per averci scelto" ricorda Valentina Giovagnini...spero di avervi segnalato un qualcosa di bello per voi tutti...ciao
Torna in alto Andare in basso
Eric Dra
Ospite




Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: link   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyMar Feb 24, 2009 11:52 pm

Torna in alto Andare in basso
Eric Dra
Ospite




Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: link   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyMar Feb 24, 2009 11:53 pm

spero di riuscirci almeno ora freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7776389&p=18
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyMer Feb 25, 2009 12:48 am

http://www.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7776389&p=18

GPAS - SECONDA SERIE PUNTATA 30
cliccare su download

il file è di circa 27 MB

la dedica a Valentina circa al 32° minuto di registrazione

stefano
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyMer Feb 25, 2009 2:33 am

Cavolo che bel ricordo!!! Sentire una persona simpatica come Marco Santin parlare così seriamente mette i brividi (scusate ma sono abituato a sentirlo in ben altri atteggiamenti).
Bravo MARCO SANTIN
Brava NICOLETTA SIMEONE
Gente come Bonolis dovrebbe imparare da voi.
Torna in alto Andare in basso
Pinopino

Pinopino


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Localisation : Gorizia
Data d'iscrizione : 14.01.09

Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyMer Feb 25, 2009 2:40 am

Già... non c'è confronto con il modo freddo e distaccato con cui l'ha ricordata Bonolis (sempre in radio).

Grazie di cuore a Marco e Nicoletta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/pinopino_gr
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyMer Feb 25, 2009 3:34 am

:-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
Eric Dra
Ospite




Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyMer Feb 25, 2009 3:52 am

mi fa piacere che abbiate gradito questa mia segnalazione...avevo aperto un topc sul forum della gialappas apposta e i ragazzi mi hanno trovato la trasmissione e mantenuto la canzone dopo la dedica...grazie gialappi
Torna in alto Andare in basso
Robert




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Localisation : Trieste
Data d'iscrizione : 11.02.09

Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyMer Feb 25, 2009 4:00 am

Grazie della segnalazione Eric ed a Marco Santin. Penso che ognuno di noi debba fare del suo meglio per mantenere vivo il ricordo della nostra amata Valentina
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyMer Feb 25, 2009 5:21 pm

stavo quasi pensando se provare a chiamarli il 2 marzo, quando saranno 2 mesi esatti dalla scomparsa di Valentina, magari inviando degli sms o addirittura provare a chiamare in diretta. Sarebbe un bel regalo da fare al nostro angelo.
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyMer Feb 25, 2009 7:07 pm

stefano ha scritto:
stavo quasi pensando se provare a chiamarli il 2 marzo, quando saranno 2 mesi esatti dalla scomparsa di Valentina, magari inviando degli sms o addirittura provare a chiamare in diretta. Sarebbe un bel regalo da fare al nostro angelo.
Non bello... bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
aquilainvolo




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.09

Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyMer Feb 25, 2009 7:37 pm

Un commovente e sentito ricordo da parte di Marco Santin.
Ascoltando il file audio il mio pensiero è "andato" subito a quella sorta di "ricordo" forzato da parte di Bonolis durante la prima puntata del suo programma radiofonico "America me senti".
Evidentemente chi (abitualmente) fa satira dimosta di avere piu' sensibilità rispetto a chi(spesso)si occupa del "senso della vita".
Torna in alto Andare in basso
aquilainvolo




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.09

Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyMer Feb 25, 2009 7:43 pm

stefano ha scritto:
stavo quasi pensando se provare a chiamarli il 2 marzo, quando saranno 2 mesi esatti dalla scomparsa di Valentina, magari inviando degli sms o addirittura provare a chiamare in diretta. Sarebbe un bel regalo da fare al nostro angelo.

Le "coordinate di contatto " del programma "Grazie per averci scelto" con Marco Santin e Nicoletta Simeoni,in onda dalle 10 alle 11.30, sono le seguenti:

E-mail:grazie@rai.it
SMS:348.7.300.900
Numero verde per parlare in diretta:800.050.002
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyMer Feb 25, 2009 7:59 pm

aquilainvolo ha scritto:
Le "coordinate di contatto " del programma "Grazie per averci scelto" con Marco Santin e Nicoletta Simeoni,in onda dalle 10 alle 11.30, sono le seguenti:

E-mail:grazie@rai.it
SMS:348.7.300.900
Numero verde per parlare in diretta:800.050.002
Molte grazie Aquilainvolo... intanto comincio col mandare una mail e anche qualche sms, poi se ci riesco lunedi 2 marzo provo proprio a chiamare in diretta.
Torna in alto Andare in basso
Eric Dra
Ospite




Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: altre registrazioni   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyGio Feb 26, 2009 8:10 pm

sono ripassato di quì per dirvi che ho trovato altri file di programmi della gialappas in cui si parla di Valentina e in cui c'è anche lei che parla...sono i file relativi a Rai dire sanremo del 2002...vi avverto che comunque si tratta della gialappas e che quindi non sempre sono "carini",anche se alla fine dei conti scherzano e lei sta anche allo scherzo...i file sono sullo stesso forum che vi ho segnalato la'tra volta,nella sezione di sanremo...spero apprezziate il file,nonostante gli scherzi della gialappas,in cui è facile capire che Valentina oltre che essere bella,brava,etc è anche simpatica e sa stare allo scherzo...un saluto a tutti...

p.s. ho anche cercato il programma mai dire domenica di sanremo del 2002 ma non ho trovato niente...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyVen Feb 27, 2009 7:45 pm

Eric Dra ha scritto:
sono ripassato di quì per dirvi che ho trovato altri file di programmi della gialappas in cui si parla di Valentina e in cui c'è anche lei che parla...sono i file relativi a Rai dire sanremo del 2002...vi avverto che comunque si tratta della gialappas e che quindi non sempre sono "carini",anche se alla fine dei conti scherzano e lei sta anche allo scherzo...i file sono sullo stesso forum che vi ho segnalato la'tra volta,nella sezione di sanremo...spero apprezziate il file,nonostante gli scherzi della gialappas,in cui è facile capire che Valentina oltre che essere bella,brava,etc è anche simpatica e sa stare allo scherzo...un saluto a tutti...

p.s. ho anche cercato il programma mai dire domenica di sanremo del 2002 ma non ho trovato niente...

non è che potresti darci i link? ho provato a cercarli ma non si trovano sul forum (ho notato che ci sono delle sezioni non accessibili a tutti).

Credo che nonostante gli scherzi poco "carini" da parte della Gialappa's riguardano comunque il periodo in cui lei stava vivendo il momento migliore della sua carriera e quindi sarebbe bello poterli vedere e/o sentire, proprio perché dimostrano la simpatia e la disponibilità di Valentina (e stare agli schezi della Gialappa's si sa che non è da tutti).
Torna in alto Andare in basso
ecco
Ospite




Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: eric draven   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyDom Mar 01, 2009 12:59 am

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6182947

non sono un esperto,ma credo che i file siano salvati sul forum(niente rapidshare o simili)...comunque basta avere un qualsiasi account su freeforumzone o leoanrdo e si può entrare tranquillamente per prendere il tutto...il link che vi ho dato è relativo al sanremo del 2002 che vide protagonista Valentina...
Torna in alto Andare in basso
eric dra
Ospite




Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: ecco   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyDom Mar 01, 2009 12:59 am

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6182947

non sono un esperto,ma credo che i file siano salvati sul forum(niente rapidshare o simili)...comunque basta avere un qualsiasi account su freeforumzone o leoanrdo e si può entrare tranquillamente per prendere il tutto...il link che vi ho dato è relativo al sanremo del 2002 che vide protagonista Valentina...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyDom Mar 01, 2009 1:54 am

niente da fare... quando provo ad entrare in quel link mi dice che non ho il numero minimo di messaggi per accedere.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyLun Mar 02, 2009 12:53 pm

ragazzi aiutatemi, ho già mandato diverse mail e sms chiedendo di ricordare Valentina oggi che sono 2 mesi che lei ci ha lasciati, sto provando dall'inizio della puntata a chiamare in diretta ma trovo sempre la linea occupata e tra poco finisce la mia pausa e dovrò riprendere a lavorare. Se qualcun'altro vuole unirsi a me i contatti di "grazie di averci scelto" sono su questo link:
http://www.radio.rai.it/radio2/grazieperaverciscelto/
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyLun Mar 02, 2009 1:23 pm

Valentina è appena stata ricordata a "grazieperaverciscelto". I due conduttori hanno detto che sono passati due mesi dalla sua scomparsa e che hanno ricevuto molte mail ed sms

stefano
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina EmptyLun Mar 02, 2009 1:40 pm

Si, solo stamattina avrò mandato almeno 40 mail e cercato più volte di chiamare in diretta, sperando che la ricordassero, tant'è che la redazione mi ha mandato la seguente risposta:

"Stefano, ci stai mandando un'infinità di mail e sms e non è il caso. Abbiamo capito quello che vuoi dirci, ma come ben saprai abbiamo già ricordato la morte di Valentina e abbiamo anche mandato un suo brano. Non possiamo ripeterci, quindi basta così.
Grazie
La redazione"

come potete leggere purtroppo non si sono potuti ripetere, ma almeno l'hanno citata e per me già è tanto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per averci scelto ricorda Valentina   Grazie per averci scelto ricorda Valentina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie per averci scelto ricorda Valentina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un fan di valentina la ricorda così...
» Grazie
» Addio Valentina!
» La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini
» Grande ANIA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: