Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Grande ANIA...

Andare in basso 
+14
Simone
sb
MaRy^_^
aquilainvolo
andromeda
dolceely81
eco
stefano
rosenengel
sere83s
DallaGanzania
Robert
LiFeAnDdEaTh
pollat
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
pollat




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.01.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyDom Feb 22, 2009 8:35 pm

Oggi pomeriggio Ania vincitrice del Sanremo WEB ha cantato su Rai Uno nella trasmissione di Pippo baudo e alla fine della sua esibizione a dedicato la vittoria a Valentina Giovagnini...
Grazie Ania i giovani sono sempre i migliori....


Ultima modifica di pollat il Dom Feb 22, 2009 8:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyDom Feb 22, 2009 8:37 pm

già..avevo appena aperto un topic anch'io..Grazie davvero..
Torna in alto Andare in basso
toni
Ospite




Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyDom Feb 22, 2009 8:39 pm

Grande Ania!!! E aggiungo, Pippobaudo avrebbe potuto pure aggiungere una parola.
Torna in alto Andare in basso
Robert




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Localisation : Trieste
Data d'iscrizione : 11.02.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyDom Feb 22, 2009 8:42 pm

Avevo aperto un topic qualche giorno fa sulla sezione musica chiedendo cosa ne pensavano anche gli altri di questa cantante. Intanto oggi ha dimostrato di essere una grande persona.
Grazie Ania
Torna in alto Andare in basso
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyDom Feb 22, 2009 9:21 pm

Grande Ania!!!
Ho visto un pezzo di festival ieri sera solo per vedere se manteneva la promessa, alla fine dell'esibizione pareva che Bonolis la volesse mandar via, come se sapesse delle sue intenzioni e volesse impedirglielo. Mah!
Baudo hai perso una grande occasione stasera, che delusione sei, anche tu. Non si capisce il perché di tanta insensibilità, che ci guadagna. Proprio non riesco a capire...
Grazie Ania,grazie davvero di cuore
Torna in alto Andare in basso
sere83s

sere83s


Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 40
Localisation : Latina
Data d'iscrizione : 03.01.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyDom Feb 22, 2009 9:56 pm

grazie di cuore Ania!
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyDom Feb 22, 2009 10:46 pm

Che emozione. Graziemille Ania.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
LORY
Ospite




Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyDom Feb 22, 2009 11:05 pm

Mandiamo un ringraziamento ad Ania. da parte di tutti. TROVIAMOLA.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyDom Feb 22, 2009 11:15 pm

LORY ha scritto:
Mandiamo un ringraziamento ad Ania. da parte di tutti. TROVIAMOLA.
Questo è il link del suo forum:
http://ania.forumattivo.com/forum.htm
io sono passato a ringraziarla e a chiedergli scusa di quanto detto ieri.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyLun Feb 23, 2009 2:16 am

Questo è il video di oggi pomeriggio a Domenica In, dove Ania dedica la sua vittoria a Valentina.
https://www.facebook.com/home.php?#/video/video.php?v=1076819090570&oid=61328260916
Torna in alto Andare in basso
eco




Maschio
Numero di messaggi : 11
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 06.02.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Oggetto: Re: Grande ANIA   Grande ANIA... EmptyLun Feb 23, 2009 3:47 am

Per un semplice caso ier ho visto l'esibizione di Ania, l'impressione è stata che non vedessero l'ora di allontanarla dal palco, ho appena visto il video e finalmente qualcuno ha restituito a Valentina un po' di quelllo che lei ci ha donato.
Onestamente non capisco questo accanimento nel non nominarla nemmeno da parte di chi spesso parla anche solo per farsi pubblicità....
Spero che Ania sia servita ad aprire la strada verso un ricordo di Valentina che porti finalmente a ricoscere che abbiamo perso una grande artista che avrebbe potuto ancora offrirci molto.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Ospite




Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Grazie Ania   Grande ANIA... EmptyLun Feb 23, 2009 10:46 am

Grazie Ania per aver ricordato Valentina, Domenica in una trasmissione. Meglio tardi che mai.
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyLun Feb 23, 2009 11:57 am

pollat ha scritto:
Oggi pomeriggio Ania vincitrice del Sanremo WEB ha cantato su Rai Uno nella trasmissione di Pippo baudo e alla fine della sua esibizione a dedicato la vittoria a Valentina Giovagnini...
Grazie Ania i giovani sono sempre i migliori....

beh l'avrà fatto perchè sarà l'unica che le piaceva valentina nei giovani! cmq brava hai fatto bene
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyLun Feb 23, 2009 12:52 pm

pollat ha scritto:
Oggi pomeriggio Ania vincitrice del Sanremo WEB ha cantato su Rai Uno nella trasmissione di Pippo baudo e alla fine della sua esibizione a dedicato la vittoria a Valentina Giovagnini...
Grazie Ania i giovani sono sempre i migliori....

Ah ma io avevo capito che Ania era fra i giovani di quest'anno, invece poi ho guardato e nn c'era...ma quindi perchè era ospite? cioè c'era solo lei ospite dei giovani? ma ha vinto qualche sanremo? nn mi ricordo proprio
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyLun Feb 23, 2009 1:02 pm

dolceely81 ha scritto:

Ah ma io avevo capito che Ania era fra i giovani di quest'anno, invece poi ho guardato e nn c'era...ma quindi perchè era ospite? cioè c'era solo lei ospite dei giovani? ma ha vinto qualche sanremo? nn mi ricordo proprio

Ania è la cantante che ha vinto Sanremo Web, una sorta di Sanremo Giovani, però che si svolgeva su internet, dove ognuno (con un buon PC) poteva vedere i video dei partecipanti (inseriti sul sito di Sanremo) e votare il preferito attraverso il televoto. Sanremo web è stata una novità di quest'anno, forse l'unica cosa buona che abbia fatto Bonolis, perché in qualche modo permette di provare anche a chi non ha grosse etichette dietro le spalle (peccato che in tv di questo evento non si sia detto quasi nulla).
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyLun Feb 23, 2009 1:03 pm

stefano ha scritto:
dolceely81 ha scritto:

Ah ma io avevo capito che Ania era fra i giovani di quest'anno, invece poi ho guardato e nn c'era...ma quindi perchè era ospite? cioè c'era solo lei ospite dei giovani? ma ha vinto qualche sanremo? nn mi ricordo proprio

Ania è la cantante che ha vinto Sanremo Web, una sorta di Sanremo Giovani, però che si svolgeva su internet, dove ognuno (con un buon PC) poteva vedere i video dei partecipanti (inseriti sul sito di Sanremo) e votare il preferito attraverso il televoto. Sanremo web è stata una novità di quest'anno, forse l'unica cosa buona che abbia fatto Bonolis, perché in qualche modo permette di provare anche a chi non ha grosse etichette dietro le spalle (peccato che in tv di questo evento non si sia detto quasi nulla).

ah ora ho capito! grazie
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyLun Feb 23, 2009 3:12 pm

Lo riscrivo in questo topic perché è più specifico:Grazie Ania,dal profondo del cuore!

Non avete avuto anche voi l'impressione che baudo abbia avuto fretta di chiudere lì la cosa?Se avesse potuto avrebbe pure bloccato l'applauso (SPONTANEO) del pubblico...



Un giorno qualcuno dovrà spiegare perché tanto ostracismo (per tutta la vita e ora anche dopo) nei confronti di una ragazza che voleva solo creare musica...Vale perdonaci!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyLun Feb 23, 2009 3:46 pm

andromeda ha scritto:

Non avete avuto anche voi l'impressione che baudo abbia avuto fretta di chiudere lì la cosa?Se avesse potuto avrebbe pure bloccato l'applauso (SPONTANEO) del pubblico...
Si l'ho notato anch'io. E rivedendo il video della sua premiazione ho notato che Bonolis, dopo che Ania aveva cantato, gli ha letteralmente strappato il microfono di mano facendo una smorfia quasi come dire "non ti azzardare". Ora capisco anche che l'emozione di aver cantato su quel palco per la prima volta gli può aver giocato un brutto scherzo. Sono contento invece che ieri non si sia fatta mettere i piedi in testa anche da Baudo, ha dimostrato di avere un carattere molto forte e questi complimenti se li merita tutti.

andromeda ha scritto:

Un giorno qualcuno dovrà spiegare perché tanto ostracismo (per tutta la vita e ora anche dopo) nei confronti di una ragazza che voleva solo creare musica...Vale perdonaci!
Non credo che prima o poi qualcuno ci spiegherà il perché, di sicuro prima o poi anche loro si troveranno al cospetto di colui che sta al di sopra di tutto e li si che per loro saranno "volatili per diabetici".
Torna in alto Andare in basso
aquilainvolo




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyLun Feb 23, 2009 4:32 pm

[quote="andromeda"]Lo riscrivo in questo topic perché è più specifico:Grazie Ania,dal profondo del cuore!

Non avete avuto anche voi l'impressione che baudo abbia avuto fretta di chiudere lì la cosa?Se avesse potuto avrebbe pure bloccato l'applauso (SPONTANEO) del pubblico...

Purtroppo la tua impressione è stata anche la mia.
Infatti è stata palese la volontà di baudo di stoppare la cosa,subito dopo il sentito ricordo da parte di Ania(artista dalla fortissima personalità che ringrazio ancora una volta).
Pensavo(e speravo) che Baudo cogliesse" l'assist " offertogli da Ania ed invece la sua totale indifferenza, nei confronti di un'artista che era arrivata seconda in un SUO festival,mi ha raggelato.
Chissà magari gli "prude" la coscienza per il fatto di nona ver dato piu' a questo grande talento la possibilità di esprimersi su quel palco.....


Ultima modifica di aquilainvolo il Lun Feb 23, 2009 5:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyLun Feb 23, 2009 4:51 pm

aquilainvolo ha scritto:

Chissà magari gli "prude" la coscienza per il fatto di non dato piu' a questo grande talento la possibilità di esprimersi su quel palco.....
su una cosa è certa: se un giorno dovesse uscire il nuovo album di Valentina, GUAI se Pippo Baudo si azzarda a dire che Valentina Giovagnini L'HA INVENTATA LUI.
Torna in alto Andare in basso
Mary^_^
Ospite




Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyLun Feb 23, 2009 5:39 pm

cmq x ki volesse salutare, ringraziare, o dire qualcosa ad ani(ho visto che qualcuno c'era)stasera festeggeremo in chat la sua vittoria.
vi aspettiamo alle ore 21 su ?ref=1&conf=ania&

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mary^_^
Ospite




Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyLun Feb 23, 2009 5:40 pm

non mi inkolla i link...aggiungeteci l'http
webchat.ircitaly.net/default/index.php ?ref=1&conf=ania&
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyLun Feb 23, 2009 6:08 pm

Mary lo metto io il link va...
http://webchat.ircitaly.net/default/index.php?ref=1&conf=ania&
ma poi perché non t'iscrivi?
Torna in alto Andare in basso
MaRy^_^




Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 38
Data d'iscrizione : 23.02.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyLun Feb 23, 2009 7:43 pm

fatto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/marielemaryanna
aquilainvolo




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.09

Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... EmptyLun Feb 23, 2009 7:56 pm

Allora benvenuta Mary!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grande ANIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande ANIA...   Grande ANIA... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grande ANIA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazie Ania...
» ANIA
» ania per valentina
» Addio grande artista!
» Dedica di Ania

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: