| Grande ANIA... | |
|
+14Simone sb MaRy^_^ aquilainvolo andromeda dolceely81 eco stefano rosenengel sere83s DallaGanzania Robert LiFeAnDdEaTh pollat 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
stefano
Numero di messaggi : 314 Età : 43 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Grande ANIA... Lun Feb 23, 2009 8:00 pm | |
| | |
|
| |
MaRy^_^
Numero di messaggi : 10 Età : 38 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Grande ANIA... Lun Feb 23, 2009 8:04 pm | |
| grazie raga cmq ste, ho letto che mi hai chiesto se ci sarà anke lei stasera in chat!la risposta è si | |
|
| |
andromeda
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 06.06.07
| Titolo: Re: Grande ANIA... Lun Feb 23, 2009 8:06 pm | |
| Benvenuta MaRy! Purtroppo non sono iscritto a Facebook.Se qualcuno dovesse mettere su Youtube il video con Ania che commemora Vale potreste passare ad avvisarci?Grazie in anticipo! | |
|
| |
stefano
| |
| |
sb
Numero di messaggi : 130 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Grande ANIA... Lun Feb 23, 2009 8:16 pm | |
| Bene arrivata Mary! | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 179 Età : 51 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Grande ANIA... Lun Feb 23, 2009 9:01 pm | |
| Pure io mi sono iscritto... era ora!!! Oggi di sicuro 2 nuovi utenti registrati!!![/img] | |
|
| |
MaRy^_^
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mar Feb 24, 2009 1:06 am | |
| - andromeda ha scritto:
- Benvenuta MaRy!
Purtroppo non sono iscritto a Facebook.Se qualcuno dovesse mettere su Youtube il video con Ania che commemora Vale potreste passare ad avvisarci?Grazie in anticipo! provo a metterlo fra qualke giorno...ora come ora, x motivi di diritti, la rai sta facendo cancellare da youtube tutti i video riguardanti sanremo! vi faccio sapere io! altrimenti lo uppo su megaupload e ve lo faccio scaricare! | |
|
| |
sb
Numero di messaggi : 130 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mar Feb 24, 2009 1:11 am | |
| Ania ricorda Valentina grazie a Manico 1312
https://www.youtube.com/watch?v=d3N_AXiTwRA | |
|
| |
aquilainvolo
Numero di messaggi : 56 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mar Feb 24, 2009 1:32 am | |
| Mary,purtroppo non ho fatto in tempo ad entrare in chat per ringraziare Ania:: Mannaggia!La prossima volta ci saro'!
Giuseppe
Ultima modifica di aquilainvolo il Mar Feb 24, 2009 1:43 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Tommaso
Numero di messaggi : 66 Età : 63 Localisation : Irpinia terra di lupi Data d'iscrizione : 27.01.09
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mar Feb 24, 2009 1:35 am | |
| Ania veramente calma, sicura ed efficace nel ricordare Valentina. Grazie perchè lo hai detto anche in faccia a Pippo........ Molti ancora non si ricordano di Vale e questo spiega il timido applauso secondo me. Tocca a noi farlo diventare più fragoroso........
Tom | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mar Feb 24, 2009 2:25 am | |
| Uff, io invece ho fatto in tempo a entrare ma dopo pochissimo il router ha cominciato a fare i capricci e non ne ha voluto sapere. | |
|
| |
Roberto Ospite
| Titolo: Ho bisogno del vostro aiuto Mar Feb 24, 2009 10:34 am | |
| Io mi sono iscritto ma non riesco a utilizzare la mia iscrizione. Io mi chiamo Roberto Bettero e, se intervegno come ospite scrivendo nome e cognome, trovo la risposta "quest'utente è già iscritto". C'è qualche altro in questo forum che si chiama come me? Non capisco. |
|
| |
MarMa
Numero di messaggi : 111 Età : 50 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mar Feb 24, 2009 12:48 pm | |
| - sb ha scritto:
- Ania ricorda Valentina
grazie a Manico 1312
https://www.youtube.com/watch?v=d3N_AXiTwRA è stato davvero un bel gesto tra l'altro come stile un po' mi ricorda alcune influenze simili a valentina.. | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mar Feb 24, 2009 3:44 pm | |
| Ecco il video completo con esibizione di Ania e dedica finale a Valentina Giovagnini https://www.youtube.com/watch?v=0_29whj43dM
Come dice Bricchetta che l'ha inserito: l'unica che ha rivolto un pensiero, dedicando la sua vittoria, alla nostra amata Valentina!! NON SAPPIAMO COME RINGRAZIARTI ANIA... GRAZIE DI AVERE UN CUORE COSì!!! | |
|
| |
STEFANO LALLE
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mar Feb 24, 2009 7:24 pm | |
| Bravia Ania.La reazione di Baudo mi ha lasciato di sasso.Non ha detto nulla quasi a voler prendere le distanze dalle parole di Ania.Comunque grazie Ania.Un piccolo gesto dal grande significato.
VALE FOR EVER NON TI DIMENTICHERO'(EMO) MAI | |
|
| |
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mar Feb 24, 2009 8:12 pm | |
| FANTASTICO. Graziemille ANIA. Grazie di cuore. | |
|
| |
LORY Ospite
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mar Feb 24, 2009 8:27 pm | |
| Tutti al concerto di Ania. Tutti ai concerti di Ania. Ania.............ce l'ha mandata Valentina. Ania.......grande persona . Grazie. verrò a ringraziarti anche di persona . Te lo prometto |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mar Feb 24, 2009 9:12 pm | |
| - STEFANO LALLE ha scritto:
- Bravia Ania.La reazione di Baudo mi ha lasciato di sasso.Non ha detto nulla quasi a voler prendere le distanze dalle parole di Ania.Comunque grazie Ania.Un piccolo gesto dal grande significato.
VALE FOR EVER NON TI DIMENTICHERO'(EMO) MAI Credo che sia meglio ricordare la dedica di Ania e l'applauso spontaneo del pubblico (da brividi quando risento quella voce che gli grida "BRAVA") che qualsiasi altra reazione di Baudo e Company (unica cosa gradita è stato il pensiero anche per Mike Francis). | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 179 Età : 51 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mar Feb 24, 2009 9:36 pm | |
| Ragazzi ogni volta che sento Ania ricordare il Nostro Angelo mi è impossibile trattenere le lacrime.
Grazie di cuore Ania, di sicuro ti seguirò. | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
Numero di messaggi : 300 Età : 34 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mar Feb 24, 2009 9:57 pm | |
| dicono che abbia dedicato un video a Vale..avete il link? | |
|
| |
Pinopino
Numero di messaggi : 49 Età : 47 Localisation : Gorizia Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mer Feb 25, 2009 2:02 am | |
| Grande Ania!!!! Non avevo visto la trasmissione di domenica... Ho visto appena oggi il video su Facebook... GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE!!!!! L'unica in tutto il festival che abbia avuto "il coraggio" di ricordare Valentina, in mezzo a tutto quell'incomprensibile "oscurantismo". Ho seguito tutte le serate del festival principalmente per vedere se prima o poi in qualche modo l'avessero ricordata... ma niente. Ecco che per me, improvvisamente, Ania è diventata IL FESTIVAL di quest'anno, grazie a questo suo meraviglioso gesto! Anche le belle canzoni di Dolcenera e Arisa passano in secondo piano, a confronto con quello che è ed è riuscita a fare Ania! | |
|
| |
MaRy^_^
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mer Feb 25, 2009 1:22 pm | |
| - LiFeAnDdEaTh ha scritto:
- dicono che abbia dedicato un video a Vale..avete il link?
ancora me lo deve dare, quando lo uppo vi faccio sapere! | |
|
| |
MarMa
Numero di messaggi : 111 Età : 50 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mer Feb 25, 2009 1:53 pm | |
| - MaRy^_^ ha scritto:
- LiFeAnDdEaTh ha scritto:
- dicono che abbia dedicato un video a Vale..avete il link?
ancora me lo deve dare, quando lo uppo vi faccio sapere! è nell'altro topic di sanremo, mi pare cmq c'è | |
|
| |
LORY Ospite
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mer Feb 25, 2009 3:26 pm | |
| Ania.............potrebbe...............cantare.............lei.............magari nel suo ......tour...................'il passo silenioso della neve'? Credo che solo lei MERITI di cantarla. Ania amo il suo pezzo di Sanremo ogni giorno di più. Ania.............ricordatevi quello che vi dico .:sarà famosa. |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Grande ANIA... Mer Feb 25, 2009 3:38 pm | |
| Scusate se cambio un pò i toni però mi sembra giusto dirlo. Ieri a Porta a Porta hanno parlato del Festival e c'erano tra gli ospiti tutti i vincitori tranne Ania. Mi sembra che i fan non siano rimasti molto contenti di ciò (ed Ania è quasi sempre in contatto con alcuni di loro) e vista la sua gentilezza sarebbe bene se anche noi ci unissimo a loro. Se siete con me cerchiamo di fare in modo che Ania non venga trattata come Valentina Giovagnini. Appena ho qualche link utile ve lo posterò in questo stesso argomento. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Grande ANIA... | |
| |
|
| |
| Grande ANIA... | |
|