Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ania per valentina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nike68
Ospite




ania per valentina Empty
MessaggioTitolo: ania per valentina   ania per valentina EmptyMar Mar 10, 2009 1:13 pm

Ho buone notizie per tutti voi.
Ania mi ha detto che sentendo tanto vicina Valentina farà di tutto per lei...e ora ha un progetto che riguarda proprio Valentina.
Saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
LORY
Ospite




ania per valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: ania per valentina   ania per valentina EmptyMar Mar 10, 2009 1:49 pm

La voglio ringraziare di persona.....questa straordinaria persona. ANIA.......SEI GRANDE. Tutti noi verremo ai tuoi concerti. Perchè dove sei tu...c'è LEI.
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

ania per valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: ania per valentina   ania per valentina EmptyMar Mar 10, 2009 3:07 pm

Io penso che non dobbiamo caricare troppo questa ragazza delle nostre aspettative!

Sul palco dell'Ariston ha compiuto un gesto bellissimo di cui non la ringrazierò mai abbastanza ma ora lasciamola percorrere la propria strada!Ania è Ania,Valentina è Valentina!
Torna in alto Andare in basso
PAOLA89




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.03.09

ania per valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: ania per valentina   ania per valentina EmptyMer Mar 11, 2009 9:27 pm

GRAZIE DI CUORE ANIA!!
Torna in alto Andare in basso
LORY
Ospite




ania per valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: ania per valentina   ania per valentina EmptySab Mar 14, 2009 1:27 pm

ANIA.......: se tu AMI VALENTINA....,io AMO TE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ania per valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: ania per valentina   ania per valentina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ania per valentina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valentina-Ania
» Ania dedica Buongiorno Gente a Valentina Giovagnini
» Grazie Ania...
» ANIA
» Grande ANIA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: