Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?

Andare in basso 
+6
ialwaysdream
LiFeAnDdEaTh
antonellobello
Buffy1982
Marco
MM79 Marco Iron Maui
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
axl84
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyDom Gen 04, 2009 11:50 pm

ciao a tutti..

oggi per la prima volta in vita mia avevo curiosità a guardare cosa dicesse Baudo.

volevo vedere come avrebbe ricordato valentina.

beh.. sono arrivato tardi.. ho visto solo la chiusura con Milva..
ma da quello che leggo in rete.. nemmeno una parola..

un pò la cosa mi disgusta, Baudo doveva ricordarla oggi..
anche perchè l'ha portata a sanremo nel 2002.

ma in giro su internet oggi e ieri mi è parso di intuire che Baudo oltre che propiziatore (e non artefice.. l'artefice è stata valentina stessa..) della piccola ascesa mediatica di valentina, sia stato anche col suo ostracismo colui che le ha negato il ritorno a Sanremo e alla ribalta che ne consegue.

questa è una mia considerazione dovuta a quello che ho intuito leggendo su internet, forse mi sbaglio su questo..

ma non mi sbaglio di sicuro se affermo che Baudo oggi ha dimostrato di valere nulla.. parlare e ridere con Milva della legion d'onore..quando una ragazza brava aveva perso la vita.

dicevo nel titolo che forse è stato meglio così..
meglio di veder gettare lacrime di coccodrillo magari da chi ha avuto la colpa di non credere in questa artista.

sia su questo forum che su youtube sto cercando di lanciare un'idea: fare pressione su Bonolis per ricordare valentina a Sanremo 2009.

un ricordo in suo stile.

perchè se è bello che le lacrime di coccodrillo vengano eliminate dalla tv e anche brutto che quelle vere degli occhi di chi l'ha amata e voluta bene come chi frequentava questo forum siano in qualche modo rispettate.

un abbraccio a tutti
alessandro..
Torna in alto Andare in basso
LORY
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyDom Gen 04, 2009 11:54 pm

Baudo ha parlato di Valentina. Altrimenti andavo lì e facevo 'piazza pulita',demolivo la rai e tutto il cucuzzaro.
Torna in alto Andare in basso
bbb
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyDom Gen 04, 2009 11:59 pm

se baudo ha parlato si può sapere cosa ha detto?
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 12:21 am

cosa ha detto?

a sto punto del polverone che ho alzato mi rimangio un pò di cose..

ma i dubbi comunque rimangono..
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 12:38 am

e inoltre.. voi che conoscete meglio la vicenda artistica di valentina potete dirmi quanto di quello che penso sia una stupidaggine?

ho scritto mie insinuazioni basate su piccole informazioni e quindi vorrei sapere se è giusto o no pensarla così.
Torna in alto Andare in basso
Mary
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 2:03 am

onestamente io non ho sentito dire nulla da baudo, magari mi sarò distratta...
resta cmq il fatto che se ne sia parlato poco...ed è vergognoso che l'attenzione che le si è negata da viva persista anche adesso...
sono d'accordo sul discorso Bonolis...
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 2:15 am

bonolis ne parlerà ne sono sicuro
Torna in alto Andare in basso
Mary
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 2:16 am

speriamo..
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 2:37 am

ci muoveremo noi x farlo presente
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 2:54 am

mm79

scusa se oggi e sti giorni ti ho rotto un pò con gli sms..

ma ci sono rimasto davvero male..

non ti disturberò più--
Torna in alto Andare in basso
SabryGsg
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: ke skifo   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 2:57 am

beh è davvero uno skifo che nn se ne sia parlato.parlano di cani e porci e non di una bravissima cantante e (da cm emerge dalle sue canzoni,visto ke nn ho potuto incontrarla) bellissima persona scomrpasa cosi assurdamente.se si puo fare qlks,se possiamo farci senitire,facciamolo,xke valentina lo merita!la gente deve rendersi conto di cio ke si è persa,e avere rimorsi come li ho io per averal scoperta troppo tardi.e ora non posso fare altro ke piangermi a commuovermi sulle note di senza origine
sul sito ufficiale di giorgia cmq c'è scritto,anke Gio la piange come noi,lei non si è scordata di valentina,se volete ecco l'indirizzo :
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 2:58 am

no tranquillo ....ne ho ricevuti molti nn so neanke se ti ho risposto...kon i nick qua sopra nn vi riconosco tutti
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 3:01 am

ero quello della rosa..

spero sia arrivata a destinazione.. sennò qualche volta nei miei viaggi.. passando da arezzo gliela deporrò io..

non credevo potessi restarci così male..

sarà che la morte di papà un mesetto fa mi ha reso troppo sensibile a questi eventi però una ragazza di 28 anni è impensabile come cosa..

poi guardando le foto in questi giorni ho visto quanto fosse bella..
cioè una bellezza perfetta ..

buh? una rosa tra gli squallidi fiori del prato della musica.. enon faccio nomi.

facile in questo momento sparare sulla tatangelo.. (che io non posso vedere sia chiaro) ma è stata l'unica quasi a dire due parole su di lei..
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 3:08 am

eh infatti..oltre giorgia anche gaia riva.. altra brava cantante semisconosciuta la cita nel suo blog..

gaiariva.it

però sinceramente.. l'unica cantante che vedrei a cantare il passo silenzioso della neve in onore di valentina è solo giorgia..

poi sono speculazioni .. e anzi mi spiace che io sia entrato in questo luogo solo ora e stia dicendo tutto questo..

magari i veri fan o chi l'ha conosciuta si sente anche seccato da tutto questo baccano che faccio.

comunicatemi in privato se qualcosa non vi va giù..
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 3:13 am

nn gestisco io questo forum ma elisa....purtroppo preso dal dolore ne io ne tristan ci siamo accorti di aver passato 2 fiorai e siamo andati diretti su....ma tra 1500 pesone circa se nn di più nn avrebbe avuto senso....lo hanno avuto le mie foto spero date alla sorella...lei forse e giusto che la canti la sua canzone....anke perkè è kon la sorella ke si esercitava....
Torna in alto Andare in basso
haranban
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 3:19 am

Sono rimasto fortemente colpito dalla scomparsa di Valentina....

Nel 2002 ho fatto parte della giuria demoscopica a Napoli la sera della finale,
l'unico 10 della serata l'ho dato a lei, mi aveva colpito dalla prima sera anche come presenza scenica oltre che per la sua splendida voce...
Ovviamente rimasi deluso dalla vittoria della Tatangelo, ma vi dico che almeno a Napoli avvenne per una manciata di voti...


Poi in estate venne a Diamante in Calabria per un concerto organizzato da Radio Italia insieme ai Matia Bazar e ad altri....

Con il senno di poi vedete cosa ha fatto la Tatangelo, anche per via dei suoi agganci di vario genere, mentre lei invece dopo il 2002 è sparita, almeno per il grande pubblico....

Tutto questo fa riflettere.....

Cmq resterà sempre nel mio cuore....
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 3:22 am

la sorella assolutamente..anzi..

credo che le mie parole siano state alquanto inopportune e sicuramente suscettibili di fraintendimenti.

con 1500 persone hai ragione.. una rosa in più o una in meno non fa testo.. ma in me si.. però non cambia nulla alla fine..

era solo un pensiero.. un modo per arrivare a lei..

riguardo al pezzo io a differenza di voi che siete davvero troppo presi da questo dolore penso al futuro.

sicuramente qualcuno di più famoso della sorella di valentina fra qualche mese dirà di voler farle un tributo.

e tra queste preferire qualche artista vera e non la prima cantantuncola da strapazzo.. un'artista che magari interpreti bene un pezzo magnifico che non dobbiamo mai far dimenticare..

scusate sempre se posso sembrare inopportuno in questo momento di dolore..
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 5:59 am

Ieri ho seguito solamente la seconda parte della "Domenica in " di Pippo Baudo durante la quale non mi sembra sia stato minimamente accennato il nome di Valentina, grande artista prematuramente scomparsa.
Volevo chiederea voi,amici del forum, se Valentina sia stata almeno ricordata nella prima parte del programma domenicale di Raiuno.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 6:35 am

Di Valentina ieri pochissime " parole mediatiche ",quasi totalmente espresse su carta stampata.
Anch' io sono contrario ed -anzi -considero ,in certi casi,insopportabili i cosidetti "coccodrilli"a memoria di un artista ma in questo caso avrei preteso ,soprattutto dalle televisioni, un ricordo piu' "corposo" ,quale forma di rispetto nei confronti di un ' artista in senso lato,quale E' Valentina.
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 2:58 pm

delle parole mediatiche alla fine.. nessuno sente la mancanza..

la famiglia sa di cosa ha bisogno..

quando si perde una persona così cara si sente a pelle chi snocciola una fila di luoghi comuni e chi invece cerca di dire parole che escono dal cuore.. non solo per consolare la famiglia.. ma per consolare se stesso.

valentina credo mancherà a tutti voi.. alla famiglia in modo assoluto ma anche a chi qui dentro le ha dedicato un pezzetto di vita..

ed è per questo che i ricordi e i modi in cui la ricorderete voi, voi che valentina l'avete seguita, voi che valentina l'avete amata beh.. saranno 10.000 volte più importanti delle lacrime di coccodrillo per la famiglia.

ma valentina va ricordata..

era un'artista originale.. una che non copiava.. non si faceva scrivere le canzoni e come ho letto su youtube non era una ragazza che seppur bellissima si faceva strada a colpi di flirt o altro.

questo ho potuto sapere di valentina giovagnini in questi due giorni.

e questo mi ha reso molto triste del fatto che non ho mai avuto il privilegio di assistere almeno ad una sua esibizione live..

prima o poi un familiare stretto passerà tra queste pagine.. così come io sono passato tra le pagine dedicate a mio papà nei forum locali..
e spero che tra una lacrima e l'altra si possa compiacere un pò dei sentimenti che vale ha immesso in me e in tutte quelle persone che la piangono.
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 3:06 pm

PASSERANNO GIACOMO E BENEDETTA PASSERANNO...LO HANNO PROMESSO....
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 3:42 pm

A parer mio...Le parole oggi valgono davvero poco...
Da una parte mi sarebbe piaciuto che fosse stato dato maggior spazio a Valentina...
Dall'altro lo troverei una forma davvero ipocrita per ricordarla da parte di chi non l'ha saputa apprezzare in vita...

Per quel che mi riguarda, leggendo questo Forum e "conoscendo" così un pò meglio Valentina...Preferisco di gran lunga un nostro saluto e ricordo "intimo" fatto alla maniera di chi le voleva bene e la apprezzava davvero...

Citazione :
PASSERANNO GIACOMO E BENEDETTA PASSERANNO...LO HANNO PROMESSO....
Questa è una bella notizia...Perchè non creare un topic esclusivamente dedicato a loro?Al momento sono le persone che hanno più bisogno di sostegno...Non so, la mia è solo un'idea...

Marco
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 3:44 pm

Marco ha scritto:


Citazione :
PASSERANNO GIACOMO E BENEDETTA PASSERANNO...LO HANNO PROMESSO....
Questa è una bella notizia...Perchè non creare un topic esclusivamente dedicato a loro?Al momento sono le persone che hanno più bisogno di sostegno...Non so, la mia è solo un'idea...

Marco

Perchè no....mi sembra una buona idea anche a me!:-)
Allora possiamo crearlo subito!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
LORY
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 8:46 pm

Pipoo Baudo ha parlato di Valentina. Per la conferma andate su ragazzi...........sono sconvolta. Posso dire una cosa? se quel............di Bonolis l'avesse chiamata per il festival.......forse Valentina a quest'ora sarebbe ancora viva...........visto che sicuramente quel giorno, a quell'ora........sarebbe sicuramente stata chiusa in sala registrazione a prepararsi il pezzo. Tutti raccomandati per Sanremo. Tutti. Tutte mezze calzette..........STR....
Torna in alto Andare in basso
LORY
Ospite




di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? EmptyLun Gen 05, 2009 8:47 pm

Il sito è
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?   di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
di vale oggi in tv poche parole .. forse è meglio così?
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un fan di valentina la ricorda così...
» Addio Valentina!
» oggi sono stato in Val di Chiana
» Ciao Valentina,Ciao Forum...
» L'angelo più bello che il cielo ha voluto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: