Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Addio Valentina!

Andare in basso 
+40
celtiko89
ale88ssio
sb
Pinopino
STEFANO LALLE
MarMa
paddy
dolceely81
andromeda
ficonegra79
Valeìcs
Rincewind
stefano
dolceamara
aquilainvolo
Un Passo nella Neve
Nickens
Katia
raziotivo
ilbarca
ialwaysdream
LiFeAnDdEaTh
Fabio
antonellobello
rosenengel
Marco
Spairo83
sere83s
savopardo
Rasputin
kassovitz
fabiop85
PassoSilenzioso
massimiliano
GIACOMO
MM79 Marco Iron Maui
fly
marco79
mike10
Buffy1982
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyLun Gen 19, 2009 1:35 pm

Non lo so Stefano, io fossi stato in loro mi sarei preoccupato di metterli online subito, visto il periodo di silenzio mediatico che ha dovuto subire Valentina... Ora mi fa solo rabbia rivederla..
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyLun Gen 19, 2009 2:08 pm

Bhè questi video sono anche di un periodo (2003 se non sbaglio no?) in cui non c'era youtube ed era sicuramente più complicato pubblicare video...e poi ci si scorda di avere certe cose e non ci si fa caso.

Dal canto mio non posso che ringraziare coloro che mettono on line qualsiasi cosa su Valentina perchè sono video e fotografia che non ho mai visto e il suo corpo potrà non essere più con noi ma nella mia mente lei è più viva che mai e lo è grazie alla sua musica ma anche grazie a tutti coloro che stanno andando a scartabellare tra vecchie vhs per non dimenticarla mai
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyLun Gen 19, 2009 2:35 pm

ialwaysdream ha scritto:
Non lo so Stefano, io fossi stato in loro mi sarei preoccupato di metterli online subito, visto il periodo di silenzio mediatico che ha dovuto subire Valentina... Ora mi fa solo rabbia rivederla..
Sicuramente l'hai conosciuta meglio di me (io sono andato solo per sensazioni provate) quindi non posso che darti ragione, ma può darsi che molti abbiano pensato che magari era la stessa Valentina che avesse deciso di intraprendere un'altra strada (non sarebbe stato il primo caso), non conoscendo che mondo di m.... in realtà c'è dietro le telecamere. Ora sanno bene di avere un debito con Valentina che non saranno mai in grado di ripagare.
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyLun Gen 19, 2009 3:53 pm

http://sottoiriflettori.blogspot.com/2008/09/intervista-valentina-giovagnini.html

Rileggendo bene questa (credo ultima) intervista mi pare che Valentina non parli di un affetto dei suoi fans venuto meno, anzi dice che sono stati "il suo sostegno".

Invece fa altre sincere considerazioni che sono state confermate dai suoi amici intimi come abbiamo avuto modo di leggere nei vari blog.

stefano
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyLun Gen 19, 2009 4:43 pm

sb ha scritto:
http://sottoiriflettori.blogspot.com/2008/09/intervista-valentina-giovagnini.html

Rileggendo bene questa (credo ultima) intervista mi pare che Valentina non parli di un affetto dei suoi fans venuto meno, anzi dice che sono stati "il suo sostegno".

Invece fa altre sincere considerazioni che sono state confermate dai suoi amici intimi come abbiamo avuto modo di leggere nei vari blog.

stefano
Valentina ha dimostrato più volte una maturità innocente al di fuori dal comune. Sapeva che il messaggio che voleva mandare era arrivato praticamente a tutti coloro che l'avevano ascoltata. Capiva benissimo che la colpa della sua sparizione artistica non dipendeva da chi non aveva mai sentito parlare di lei. Ed è questo che l'ha penalizzata, il fatto che non si parlasse di lei attraverso i canali più potenti che invece davano spazio a cose insignificanti. Si capisce benissimo che di questo ne soffriva, ma nonostante ciò la sua semplicità la faceva essere felice, perché comunque la sua vita era nella musica, insegnando canto, continuando a studiare nuovi strumenti per rendere ancora più magiche le sue poesie. Era una ragazza meravigliosa esteriormente, ma riusciva in qualche modo a farsi apprezzare più per le altre doti, quelle che normalmente richiedono maggior approfondimento per captarle. Sapeva mettere la musica davanti a tutto, compresa se stessa.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyLun Gen 19, 2009 7:11 pm

ialwaysdream ha scritto:
In questo momento sono inca**ato....comìè possibile che questi video saltino fuori solo adesso??!!??

Che ci facevano ad ammufire nei cassetti? Perché non apprezzarla ed appoggiarla quando era in vita????????

Hai ragione..credo si dia x scontato e quindi come qualcuno ha detto pur avendo il materiale molti preferivano ascoltaro da sè e guardarla quando potevano... poi quando ci si rende conto che forse "non c'è tempo" e che non bisogna dare tante cose x scontato sopraggiunge la rabbia e c si chiede -xk non prima-... hai ragione ma appunto come si legge dalle interviste Vale sapeva di avere un suo "popolo" che la sosteneva e l'apprezzava...xk quello che Lei ha trasmesso ad ognuno di noi è troppo grande da dover essere necessariamente reso pubblico dalla "pubblicazione" di materiale o altro... probabilmente avrebbe aiutato..ma quello che è importante è sapere che Lei lo sapeva... peccato non aver avuto il tempo di continuarle a dimostrare sempre di più.......
Torna in alto Andare in basso
Rincewind

Rincewind


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyLun Gen 19, 2009 9:38 pm

Pinopino ha scritto:
Ciao a tutti, sono Pino, 31 anni, da Gorizia. [...]

Caro Pino,

benvenuto anche da parte mia. Io sono uno di quelli che, come te, ha sentito il bisogno di unirsi a questo gruppo dopo il terribile colpo del 3 gennaio.

Conoscevo e ammiravo la cantante Valentina, ma i messaggi e i ricordi che ho letto su queste pagine mi hanno fatto conoscere e amare la persona Valentina, con tutte le qualità che la rendono ancora più speciale e unica.

Col passare dei giorni ho avuto l'impressione di stare recuperando un po' di serenità, ma basta poco - una testimonianza, un video, una canzone - per farmi ripiombare nello stato d'animo, che tu ben conosci, del giorno in cui appresi la notizia.

Però condividere qui questi pensieri mi è servito molto. Sono certo che sarà così anche per te.

Rincewind
Torna in alto Andare in basso
Rincewind

Rincewind


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyLun Gen 19, 2009 9:47 pm

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=N79wxW6errs&feature=channel_page

A TRL...........................cioè normale che ce la faceva,è un mito...e ke dolce madò...mi ha fatto trp sorridere mentre rispondeva.... in qnt all'aquila ,adesso lo è e può volare =(

Questo l'avevo visto in diretta a suo tempo... ricordo perfettamente dov'ero e che cosa stavo facendo, m'è tornato tutto in mente di colpo, vivido come se fosse successo ieri.

Ecco, questa è una delle occasioni in cui non so se sorridere pensando al passato o piangere pensando al presente... e in genere finisco per fare tutt'e due...
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyLun Gen 19, 2009 9:49 pm

Citazione :
Ecco, questa è una delle occasioni in cui non so se sorridere pensando al passato o piangere pensando al presente... e in genere finisco per fare tutt'e due...

Hai colto in pieno il mio stato d'animo degli ultimi due giorni...prima piangevo e basta
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyMar Gen 20, 2009 12:15 am

Nickens ha scritto:
Citazione :
Ecco, questa è una delle occasioni in cui non so se sorridere pensando al passato o piangere pensando al presente... e in genere finisco per fare tutt'e due...

Hai colto in pieno il mio stato d'animo degli ultimi due giorni...prima piangevo e basta

già....
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyMar Gen 20, 2009 3:49 pm

Salve ragazzi.....ho una piccola news....mi ha contattato un ragazzo che scrive per il settimanale "Arezzo"....e mi ha chiesto delle foto di Valentina xchè farà un articolo su di lei.....mi manderà una copia....e mi dirà come poterle ordinare, in modo tale da por farle prendere anche a voi......spero vi faccia piacere....

Inoltre oggi ho ritirato l'album fotografico che ho fatto realizzare x la famiglia di Valentina, ed è venuto benissimo....il fotografo a messo le fot migliori sia x qualità che x bellezza....alcune sono così così...forse chi le aveva fatte aveva utilizzato un cellulare, ma sono belle lo stesso....quando andremo su a febbraio o l'1 che è domenica o l'8 sempre domenica glielo darò......un abbraccio a tutti.....
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyMar Gen 20, 2009 3:59 pm

grazie per le news marco!
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyMar Gen 20, 2009 4:14 pm

Marco le foto potranno essere pubblicate sul forum? Magari in una sezione apposita? Oppure è meglio rimangano private, come ricordo della famiglia?
Torna in alto Andare in basso
ale88ssio




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyMar Gen 20, 2009 4:25 pm

ciao a tutti ragazzi..
torno dopo un pò di giorni, ma vi ho letti sempre
volevo pubblicamente ringraziare valentina perchè anche oggi mi è stata vicina, così come in questi ultimi giorni. sarà pure una sensazione, una stella particolarmente luminosa, delle immagini che all'improvviso ti si presentano davanti, il suono della sua voce, ma sento come se lei possa percepire quanto bene ha attorno a se, come se ci stesse guardando tutti dall'alto.
ancora e per sempre
ciao vale
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyMar Gen 20, 2009 4:25 pm

quelle dell'album??? io nn so come fare x metterle magari quando verrà ripristinato il sito del Fan Club ufficiale...li le mettiamo
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyMar Gen 20, 2009 4:28 pm

Marco che bella idea quella dell'album fotografico per la sua famiglia. Chissà come stanno.
Io penso soprattutto ai fratelli sai? ho un fratello più grande e posso immaginare cosa significhe perderlo quindi tutti i miei pensieri vanno a loro
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyMar Gen 20, 2009 4:33 pm

l'ho promesso a Barbara e Giacomo che lo avrei realizzato....quindi....da quello che sò...soffrono...molto...ma sono forti...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyMar Gen 20, 2009 5:34 pm

Nickens ha scritto:
Io penso soprattutto ai fratelli sai? ho un fratello più grande e posso immaginare cosa significhe perderlo quindi tutti i miei pensieri vanno a loro
Io sono il più grande rispetto a mio fratello ma ho tre miei cugini più grandi di me al quale sono legato moltissimo. E questi giorni sono molto preoccupato per loro: per 2 di loro si sospetta un tumore, anzi per uno è sicuro, al cervello, il terzo sta avendo problemi di cuore. Tutti e 3 non hanno più di 35 anni.
Ancora non è finito il primo mese e già ho capito che questo 2009 sarà un anno da dimenticare.
Scusatemi, forse non era il caso che vi dicessi certe cose, ma avevo bisogno di parlarne con persone esterne alla mia famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 40
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyMar Gen 20, 2009 5:46 pm

Stefano mi spiace, mi sa proprio che quest'anno non è un buon anno!

Sad

spero che le cose si risolvano!
un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyMar Gen 20, 2009 6:03 pm

spero di poter vedere l'album in qualche modo....
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyMar Gen 20, 2009 6:19 pm

Mi dispiace molto stefano. Hai fatto bene a dirlo se è quello che sentivi di fare. Certe cose è meglio che escano piuttosto che restino dentro di noi.
Torna in alto Andare in basso
ficonegra79




Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 44
Localisation : salerno
Data d'iscrizione : 12.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyMar Gen 20, 2009 6:24 pm

a parte i video in cui canta,mi piace per il suo candore,la sua dolcezza quando intona dietro le quinte "www.festivalbar.."sulle note iniziali di SENZA ORIGINE
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyMar Gen 20, 2009 7:59 pm

..L'artista possiede la capacità di anticipare...è superiore rispetto alla "gente comune" "..... lei era e sarà sempre più che un artista...e chissà se con 'libera' ha voluto anche lei anticiparci qualcosa.... Eterna artista Vale!
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Ospite




Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Risposta per Stefano   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyMar Gen 20, 2009 11:08 pm

Ciao Stefano, volevo dirti che anch'io ho conosciuto persone malate di tumore, ma che poi sono guarite. Il figlio di una mia collega di lavoro ne aveva proprio uno al cervello e per di più in età infantile; eppure è guarito e ora è un ragazzo normale. Poi, è vero, ci sono vari tipi di tumore e vari casi di singole persone; ma certamente oggigiorno si può contare di guarire da questa malattia.
Quanto all'altro discorso, io sono nuovo in questo forum e ho scoperto le qualità artistiche di Valentina, cercandola su Internet nei giorni seguenti alla sua scomparsa. In ogni caso, dicevo che per me lei non ha ancora solo un presente, ma anche un futuro. Ho acquistato il suo album "creatura nuda" e devo dire che è stupendo. Se dopo qualche anno non è più stato molto considerato dai media, può esserlo tranquillamente in seguito; così come può avere un ottimo riscontro il secondo, pronto nel cassetto. Certo, per arrivare a questo, bisogna che un pò tutti coloro che hanno creduto in lei, continuino a sostenerla pur senza fretta, ma magari attraverso alcuni mezzi d'oggi, come Internet. Io da anni scrivo e pubblico poesie e prendo parte ad iniziative di divulgazione del patrimonio artistico di qualsiasi tipo. Senz'altro, tra il patrimonio del nostro paese, ci sono anche quelle canzoni e quei cantanti e cantautori dimenticati dal cinico mondo discografico. Quindi, se molti estimatori continueranno a interessarsi di lei, io, anzichè "Addio Valentina", vorrei dire "Bentornata Valentina".
Torna in alto Andare in basso
Pinopino

Pinopino


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Localisation : Gorizia
Data d'iscrizione : 14.01.09

Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 EmptyMer Gen 21, 2009 2:02 am

Nickens ha scritto:
Ciao Pino, benvenuto, anche io sono nuovo ma mi sono trovato dubito bene in mezzo ai tanto amici di Vale.
Quel senso di apatia che hai descritto....quel pomeriggio che hai scoperto la terribile notizia...ti sembra che tutto il mondo stia scorrendo come un fiume intorno a te e tu sei lì, non senti niente, non provi niente, ti senti come svuotato...è lo stesso che ho provato io quando lessi la notizia sul sito dell'ansa...quel 3 gennaio che mia cugina mi telefonò per dirmelo...e io non ci volevo credere...continuavo a dirle "ma cosa dici? ma ti sembrano scherzi da fare?"...
Quel giorno ho capito il vero significato della parola VUOTO

stefano ha scritto:
Ciao Pino, anch'io sono tra gli ultimi iscritti. Come te non ho potuto avere il piacere di conoscere Valentina di persona ma ricordavo benissimo di quel 2002 e speravo un giorno che tornasse al successo con un nuovo lavoro. Comunque da quando sono qui attraverso il racconto di chi l'ha seguita con continuità ho avuto la conferma di tutto ciò che credevo fosse Valentina: una ragazza bella tanto fuori quanto dentro, una ragazza allegra, sincera, un pò timida ma con un gran desiderio di trasmettere emozioni con le sue canzoni, con i suoi sguardi e con la sua mimica. Nonostante avesse calcato il palco del Festival di Sanremo raccogliendo un'infinità di commenti strameritati, era rimasta una ragazza semplice, una persona talmente amichevole che dopo pochi minuti era come se la si conoscesse da sempre. Credo che trovarne di perle simili sia difficile se non impossibile, avrebbe meritato il meglio dalla vita, invece...

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
Benvenuto Pino!! t troverai bene...e vedrai ti farà bene stare tra la gente che l'ha conosciuta o che comunque l'ha amata..e che adesso prova quel che provi tu..

Valeìcs ha scritto:
Benvenuto Pino!
Anche io mi sono iscritta da poco e quindi troppo tardi... ma in qualche modo condividere tutto questo con persone che provano le stesse cose aiuta a sentirsi meno soli.

Rincewind ha scritto:
Caro Pino,
benvenuto anche da parte mia. Io sono uno di quelli che, come te, ha sentito il bisogno di unirsi a questo gruppo dopo il terribile colpo del 3 gennaio.
Conoscevo e ammiravo la cantante Valentina, ma i messaggi e i ricordi che ho letto su queste pagine mi hanno fatto conoscere e amare la persona Valentina, con tutte le qualità che la rendono ancora più speciale e unica.
Col passare dei giorni ho avuto l'impressione di stare recuperando un po' di serenità, ma basta poco - una testimonianza, un video, una canzone - per farmi ripiombare nello stato d'animo, che tu ben conosci, del giorno in cui appresi la notizia.
Però condividere qui questi pensieri mi è servito molto. Sono certo che sarà così anche per te.

Vi ringrazio tanto, ragazzi, per la vostra comprensione...
almeno voi, qui, riuscite a capire al 100% cosa ho provato...
e cosa provo ora.
Quel giorno mi son sentito come se mi avessero portato via un pezzo di me stesso... e l'effetto è solo diminuito.
Riesco solo lontanamente ad immaginare come possano sentirsi le persone che erano vicino a lei anche fisicamente!

Io avrei voluto conoscerla di persona, VERAMENTE, e lo voglio ancora!
Voglio conoscere i suoi fans più fedeli, i suoi amici, la sua famiglia, i luoghi (ora magici) dove lei viveva e vive ancora!
Attraverso tutto ciò, in un certo senso, potrò finalmente incontrarla anch'io... e la gioia si mescolerà al dolore... e forse, dopo aver acquisito questa ricchezza, il senso di vuoto sarà ancora più insopportabile... ma io VOGLIO che lo sia! Voglio CAPIRE pienamente cosa si prova a perdere un'amica così!

Comincio a pensare che quello che abbiamo dentro adesso,
sìano semplicemente i semi della sua anima
che lei ha donato in giro per l'Italia in questi anni
ed ora cominciano a germogliare
in quelle persone che hanno saputo raccoglierli e conservarli.

Addio Valentina! - Pagina 10 Da%20Immagine%20e%20crediti_Creatura%20nuda_small
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/pinopino_gr
Contenuto sponsorizzato





Addio Valentina! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Addio Valentina!
Torna in alto 
Pagina 10 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Addio Valentina
» Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!
» Addio grande artista!
» Giovagnini, 2mila all'addio!
» ADDIO VALE- MORTA STANOTTE LA CANTANTE IN UN INCIDENTE.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: