Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Addio grande artista!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stef
Ospite




Addio grande artista! Empty
MessaggioTitolo: Addio grande artista!   Addio grande artista! EmptyLun Gen 12, 2009 8:14 pm

Provo tanta tristezza..
Non conoscevo Valentina, fino a quando non ho letto la notizia su un quotidiano locale e mi sono ricordato di Sanremo...
Anch'io studio uno strumento e so quanto sacrificio comporta cercare di realizzare un sogno....
Valentina mi ha colpito da subito per la qualità eccellente della sua musica e per l'originalità del suo prodotto, in un paese infarcito, purtroppo, di pop di scarsissima qualità...e brucia sapere che qualcuno non ha permesso a Valentina di esprimere quello che aveva dentro..
Io ho perso, qualche anno fa, un amico in un incidente analogo a quello di Valentina...era musicista anche lui..
A chi soffre per la perdita di questo angelo posso dire questo..
Valentina ha lasciato un segno, nonostante il mancato successo (ma qual'è il successo che poi conta veramente nella vita?)..ha lasciato un ultimo lavoro da ascoltare e apprezzare...
E quando gli anni trasformeranno il dolore profondo di ora, in tristezza e senso di vuoto, questo vuoto potrà essere colmato dalla sua bella voce..
Addio Valentina, ragazza sfortunata...forse un giorno ci incontreremo da qualche parte...spero soltanto che tu possa ora godere in pienezza l'arte che hai dentro..e se puoi, sostieni i tuoi familiari in questo momento così difficile..
Con affetto.
Stefano.
Torna in alto Andare in basso
 
Addio grande artista!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quella signorina lì è un'artista...
» Addio Valentina
» Addio Valentina!
» Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!
» Giovagnini, 2mila all'addio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: