Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 una poesia per valentina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

una poesia per valentina Empty
MessaggioTitolo: una poesia per valentina   una poesia per valentina EmptySab Mag 30, 2009 7:06 pm

.


Ultima modifica di antonellobello il Mar Ott 11, 2011 10:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
River




Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localisation : Firenze
Data d'iscrizione : 21.05.09

una poesia per valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: una poesia per valentina   una poesia per valentina EmptySab Mag 30, 2009 7:45 pm

Mi piace molto... forse soltanto l'immagine del sangue stona un po' con tutto il resto, che mi trasmette un'idea di delicatezza un po' eterea. Per il resto è davvero molto bella, in particolare mi ha colpita moltissimo il verso "T'immagino danzante nelle vecchie memorie e sulle nuove cose", davvero bello ed evocativo...
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

una poesia per valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: una poesia per valentina   una poesia per valentina EmptySab Mag 30, 2009 7:56 pm

.


Ultima modifica di antonellobello il Mar Ott 11, 2011 10:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
River




Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localisation : Firenze
Data d'iscrizione : 21.05.09

una poesia per valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: una poesia per valentina   una poesia per valentina EmptySab Mag 30, 2009 8:08 pm

Non era una critica Wink
Mi è piaciuta, ci sono dei versi che sono davvero di una bellezza incredibile, come quello che ho citato prima... mi riferivo più ad una percezione... il resto della poesia mi suggerisce immagini molto delicate, dolci, e la parola "sangue" un po' le sbalza via... si capisce che vuoi esprimere un dolore, anche dai versi che trovo più dolci, è il fatto che l'atmosfera creata dagli altri versi si interrompa con quella parola che mi fa un effetto un po' strano.
Comunque è una bellissima poesia. Spero che tu non te la sia presa, quello che ho scritto è soltanto una mia impressione personale... e sicuramente la mia modestissima opinione non è quella di una critica letteraria :-)
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

una poesia per valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: una poesia per valentina   una poesia per valentina EmptySab Mag 30, 2009 8:15 pm

.


Ultima modifica di antonellobello il Mar Ott 11, 2011 10:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

una poesia per valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: una poesia per valentina   una poesia per valentina EmptyDom Giu 07, 2009 8:02 pm

"T'immagino danzante nelle vecchie memorie e sulle nuove cose"... molto bella!!!
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

una poesia per valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: una poesia per valentina   una poesia per valentina EmptyLun Giu 08, 2009 7:34 pm

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una poesia per valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: una poesia per valentina   una poesia per valentina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una poesia per valentina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una breve poesia per Valentina
» ciao valentina
» Addio Valentina!
» Per Valentina
» per Valentina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: