anche il grande Umberto Tozzi non si ritrova più:
....." Mi hanno appena comunicato che le radio non passeranno il mio nuovo pezzo. Ma è possibile che con la crisi che c’è si debba essere ostaggio di questi signori? " ...... .
http://www.affaritaliani.it/entertainment/umberto_tozzi_talent_show160909.html
Personalmente non ne posso più di Amici, Fattorie, Isole, Grandi Fratelli ecc. .
Sento che anche quel mezzo secondo di reality che assorbo mentre cambio canale mi è nocivo.
Ormai accendo la televisione solo per i telegiornali e le utili previsioni meteorologiche.
Per quanto riguarda le radio ho creduto che migliaia di click in internet servissero a qualcosa. Di strada per andare al lavoro ne ho ... UNA VOLTA che questi qua avessero mandato un pezzo di Valentina, UNA VOLTA!!!
Vi ammiro voi che continuate a votare, ma resto convinto che questi click sono serviti solo a qualche galoppino per andare dai capi e dire "si si tutto bene, moltissimi ascolti e migliaia di contatti sul nostro sito".
Si, molti contatti, i NOSTRI CONTATTI.
Fanno pena, neanche il pudore per inscenare una pseudoscalata ..tic ...tac... 2 click di mouse del webmaster e ti ritrovi RZ a 40.000 voti e Valentina scavalcata nei singoli dopo che sono mesi che la votiamo ogni giorno.
E le segnalazioni per inserire il nuovo Cd? Ma qc le ha lette? Ma chi hanno messo leggere le e-mail?
Mesi fa pensavo che la visibilità passa anche attraverso queste classifiche taroccate: ma se ci andiamo solo noi non è che servano a granchè, noi Valentina la conosciamo già (e aggiungo le vogliamo anche un sacco di bene)
stefano