Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

CLASSIFICA RADIO ITALIA

Andare in basso 
+4
andromeda
Tommaso
Pinopino
centrored
8 partecipanti
AutoreMessaggio
centrored

Numero di messaggi : 51

CLASSIFICA RADIO ITALIA Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFICA RADIO ITALIA   CLASSIFICA RADIO ITALIA EmptyMer Mag 20, 2009 11:05 pm

Renato Zero adesso occupa le prime tre posizioni....
Valentina è quata...
Chi mi aiuta a farla risalire nuovamente?
Ecco il link...

http://www.radioitalia.it/community/classifica.php?po=0

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Pinopino

Pinopino

Maschio
Numero di messaggi : 49

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA RADIO ITALIA   CLASSIFICA RADIO ITALIA EmptyGio Mag 21, 2009 12:39 am

Noi continueremo a votare per Vale! Sempre!

...anche se sta "apparizione" multipla di Renato nelle prime posizioni un po' mi puzza... anzi... anche più di un po'...

Mi sa che Radioitalia così ha perso molto in fatto di credibilità... già...
http://www.myspace.com/pinopino_gr
Tommaso

Tommaso

Maschio
Numero di messaggi : 66

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA RADIO ITALIA   CLASSIFICA RADIO ITALIA EmptyGio Mag 21, 2009 12:48 am

la potremmo chiamare "Radioitalia solo musica pilotata" per tenerci sul leggerino.......
Pinopino

Pinopino

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA RADIO ITALIA   CLASSIFICA RADIO ITALIA EmptyGio Mag 21, 2009 2:00 am

Diciamo che sta classifica ormai vale ZERO...

(vale, non nel senso della nostra Vale, ovviamente... ma come verbo... Wink
andromeda

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA RADIO ITALIA   CLASSIFICA RADIO ITALIA EmptyGio Mag 21, 2009 10:18 am

Ehm,raga,anche a me dà fastidio vederci buttati al quarto posto in poche ore dopo esserci fatti il mazzo per due mesi,ma vi ricordo che neanche i nostri voti erano proprio pulitissimi...

Poi,non sono un sorcino ma se proprio dovevamo cedere la corona preferisco averla ceduta a un artista vero anziché ai pupattoli della De Filippi!

Detto questo,continuiamo a votare!
Fabio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA RADIO ITALIA   CLASSIFICA RADIO ITALIA EmptyGio Mag 21, 2009 12:58 pm

Io ho votato, però che peccato!

Fabio
http://movibus.forumup.it
Roberto Bettero

Numero di messaggi : 68

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA RADIO ITALIA   CLASSIFICA RADIO ITALIA EmptyGio Mag 21, 2009 10:30 pm

Io continuo a votare Valentina. Possiamo accontentarci, intanto, del fatto che, tra gli album, sia stata prima per tutto questo tempo e, tra i singoli, occupi ancora le prime due posizioni. Diciamo che questo passaggio di consegne con Renato Zero è tra due validi artisti. Per quanto riguarda l'album "L'amore non ha fine" io l'ho già trovato e ascoltato quasi fino in fondo. Quello che ho sentito è davvero stupendo; in particolare il primo brano, che dà il titolo, cantato insieme al tenore Aldo Caputo.
Simone

Simone

Maschio
Numero di messaggi : 179

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA RADIO ITALIA   CLASSIFICA RADIO ITALIA EmptyGio Mag 21, 2009 11:09 pm

addirittura 6 album di Zero Smile che presa per il culo!!!!
andromeda

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA RADIO ITALIA   CLASSIFICA RADIO ITALIA EmptyVen Mag 22, 2009 10:23 am

andromeda ha scritto:
Ehm,raga,anche a me dà fastidio vederci buttati al quarto posto in poche ore dopo esserci fatti il mazzo per due mesi,ma vi ricordo che neanche i nostri voti erano proprio pulitissimi...

Poi,non sono un sorcino ma se proprio dovevamo cedere la corona preferisco averla ceduta a un artista vero anziché ai pupattoli della De Filippi!

Ok,ritiro tutto!

Ieri sfogliando una rivista ho beccato una pagina pubblicitaria in cui ci informano che il 29 Renato Zero sarà ospite su Radio Italia....Fine del teatrino!
Roberto Bettero

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA RADIO ITALIA   CLASSIFICA RADIO ITALIA EmptyVen Mag 22, 2009 2:50 pm

andromeda ha scritto:
andromeda ha scritto:

Ok,ritiro tutto!

Ieri sfogliando una rivista ho beccato una pagina pubblicitaria in cui ci informano che il 29 Renato Zero sarà ospite su Radio Italia....Fine del teatrino!

Ottima notizia. Si può mandare un messaggio a Renato Zero, per chiedergli di ricordare Valentina durante la trasmissione. Tra veri artisti c'è sempre solidarietà.
DallaGanzania

DallaGanzania

Femmina
Numero di messaggi : 86

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA RADIO ITALIA   CLASSIFICA RADIO ITALIA EmptySab Mag 23, 2009 12:50 am

Gli hanno preparato una degna accoglienza...complimenti radioitalia!
Quanti sono gli album della discografia di renato zero che mancano all'appello? Ma così, giusto per sapere...senza polemica alcuna! Neutral Neutral
silent silent silent silent silent
Roberto Bettero

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA RADIO ITALIA   CLASSIFICA RADIO ITALIA EmptyMar Mag 26, 2009 10:15 pm

Continuate a votare Valentina su Radio Italia...è risalita di posizione...ha superato ben due album di Renato Zero...
Pinopino

Pinopino

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA RADIO ITALIA   CLASSIFICA RADIO ITALIA EmptyMer Mag 27, 2009 12:25 am

Roberto Bettero ha scritto:
Continuate a votare Valentina su Radio Italia...è risalita di posizione...ha superato ben due album di Renato Zero...

EVVAIII!!! Very Happy

Sì sì... io continuo a votare... e tra un po' conquistiamo la 4 piazza e superiamo un altro album di Renato!

Ma... "L'amore non ha fine" l'hanno poi inserito in classifica o no?
Io l'ho segnalato... e credeo anche molti di voi...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA RADIO ITALIA   CLASSIFICA RADIO ITALIA Empty

CLASSIFICA RADIO ITALIA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RADIO ITALIA
» in italia campano solo i raccomandati..
» Il secondo album di Valentina e le Radio
» Quella signorina lì è un'artista...
» Radio Birikina