| diario:pensieri e parole | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Buffy1982 Admin
Numero di messaggi : 668 Età : 42 Localisation : Foligno Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Ven Giu 22, 2007 12:46 pm | |
| - Ballerina60 ha scritto:
- quando la vita ha deciso di essere ingiusta con te... lo fa durante l'anno intero... è ingiusta fino a quello che ha deciso che è basta...
spero che la vita sarà più giusta e più gentile con me ora!!!! voglio solo due cose:: andare in Italia e avere il mio semestre!! ho lavorato per queste due cose... non è possibile che non posso avere le due... l'anno scorso ho avuto niente dunque quest'anno voglio almeno queste due cose...per compensare il dramma di quest'anno... Mi auguro proprio che riscirai ad avere il semestre e a venire in Italia, anzì ne sono sicura....non può sempre andare male....io lo penso sempre!!! Intanto ti faccio un grande in bocca al lupo! | |
|
| |
paulu89
Numero di messaggi : 91 Data d'iscrizione : 06.06.07
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Ven Giu 22, 2007 3:15 pm | |
| io oggi sono nervoso.......avevo scritto un testo per un cantautore e questo che è anche produttore ha affidato il mio scritto in mano a un mio coetaneo che oltretutto mi sa e mi sa se fregherà pure i diritti... e spaccerà il tutto per una sua opera | |
|
| |
Buffy1982 Admin
Numero di messaggi : 668 Età : 42 Localisation : Foligno Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Ven Giu 22, 2007 3:26 pm | |
| - paulu89 ha scritto:
- io oggi sono nervoso.......avevo scritto un testo per un cantautore e questo che è anche produttore ha affidato il mio scritto in mano a un mio coetaneo
che oltretutto mi sa e mi sa se fregherà pure i diritti... e spaccerà il tutto per una sua opera E ci credo che sei nervoso....che sfiga!!!
Ultima modifica di il Ven Giu 22, 2007 7:29 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ballerina60
Numero di messaggi : 321 Età : 37 Localisation : Francia Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Ven Giu 22, 2007 4:15 pm | |
| Ely: crepi!
Paolo: capisco!! è ingiusto | |
|
| |
Ballerina60
Numero di messaggi : 321 Età : 37 Localisation : Francia Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Mar Lug 10, 2007 3:46 pm | |
| | |
|
| |
david
Numero di messaggi : 70 Età : 43 Localisation : veneto Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Mar Lug 10, 2007 6:25 pm | |
| Nervoso???Disperati???Io oggi più di tutti voi...mi hanno cancellato il volo di ritorno dalle ferie...ho già sistemato tutto ma mi tocca tornare scendendo a Bergamo (io sono di Venezia!)....che palle! | |
|
| |
Buffy1982 Admin
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Mar Lug 10, 2007 11:58 pm | |
| - david ha scritto:
- Nervoso???Disperati???Io oggi più di tutti voi...mi hanno cancellato il volo di ritorno dalle ferie...ho già sistemato tutto ma mi tocca tornare scendendo a Bergamo (io sono di Venezia!)....che palle!
Ah mi dispiace David...comunque oggi non è proprio giornata nemmeno per me...spero domani vada meglio! | |
|
| |
marco79
Numero di messaggi : 348 Età : 45 Localisation : portici Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Mer Lug 11, 2007 10:33 am | |
| - Buffy1982 ha scritto:
- david ha scritto:
- Nervoso???Disperati???Io oggi più di tutti voi...mi hanno cancellato il volo di ritorno dalle ferie...ho già sistemato tutto ma mi tocca tornare scendendo a Bergamo (io sono di Venezia!)....che palle!
Ah mi dispiace David...comunque oggi non è proprio giornata nemmeno per me...spero domani vada meglio! Ke è successo ely? | |
|
| |
paulu89
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Mer Lug 11, 2007 2:25 pm | |
| ........deluso e felice.........felice e infelice...................infelice e basta...........
x la serie: senza me ti pentirai... | |
|
| |
david
Numero di messaggi : 70 Età : 43 Localisation : veneto Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Mer Lug 11, 2007 3:00 pm | |
| ...forse mai lo ammetterai! | |
|
| |
Buffy1982 Admin
| |
| |
Ballerina60
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Mer Lug 11, 2007 10:22 pm | |
| | |
|
| |
paulu89
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Gio Lug 12, 2007 1:21 am | |
| voglio scordarti in ogni senso... ogni giorno cancellare un pò di te sarà mio gran divertimento quando tu non farai parte più di me
e quando mi rimpiangerai sarà troppo tardi ormai quando tu ritornerai da me... | |
|
| |
marco79
Numero di messaggi : 348 Età : 45 Localisation : portici Data d'iscrizione : 04.06.07
| |
| |
Ballerina60
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Gio Lug 12, 2007 10:32 pm | |
| Ely: spero che tutto andrà meglio presto, baci!!
stanca stanca malata, nessuna notizia... una speranza che commincia a far male... l'impressione che il mio progetto sto fallinendo...tutto si perde... non posso credere che tutta la mia vita cambierà se questo progetto non si fa...e purtroppo il tempo passa e niente si fa... | |
|
| |
paulu89
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Dom Ago 26, 2007 1:29 am | |
| seduto qui a contemplare il silenzio sfilano i giocattoli di cui avevo bisogno un tempo
e rivedo le ferite che vanno in piena come i coralli che prendon fuoco lontano da te e ti stringono con il loro odore e ti annegano strisciando in alto mare
e ti sento vivere come fossi un corpo estraneo come se le mie mani fossero di cera e non allungassi più i miei rami
ti vorrei riprendere con la sofferenza che è dispari in me ma se tu fuggi senza voltarti io posso solo cancellarti perchè
non vivo più con i ricordi che ho di te angelo azzurro che s'infrange su di me bocca dolce di fragola estasi sintetica mordimi
perchè sono qui che t'aspetto impaziente legherò il mio dolore al tuo piacere
senza dire niente... | |
|
| |
paulu8 Ospite
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Lun Set 24, 2007 1:05 am | |
| Cosa vuoi tu da me? che cosa vuoi più di me? tu non sai niente tu non sai nulla io sono solo rinchiuso nella bolla fumo tre sigarette per ammazzare la malinconia o per non ammazzare me chi cazzo sei? niei giorni miei uno scherzo del destino lasciami andare non mi frenare o te ne puoi pentire ancora tu nel mio cielo blu mentre lecco il fondo del bicchiere sei ancora qui lasciami andare non costringermi a farti morire perchè tu non sai cos'hai acceso dentro di me lasciami andare ora puoi morire lasciami andare non ti pentire il male fa bene a chi crede nell'amore lasciami andare tra queste ali di gente sporche più del letame lasciami andare il mio corpo è a terra ma la mia anima in alto lasciami andare il mio corpo è a terra ma la mia anima in alto il mio corpo è a terra ma la mia anima in alto |
|
| |
Colonnello_Kilgore
Numero di messaggi : 56 Età : 44 Localisation : Saigon, Vietnam Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Lun Set 24, 2007 6:35 pm | |
| - david ha scritto:
- ...forse mai lo ammetterai!
SE si parla di femmine ,togli il forse senza problemi | |
|
| |
Ballerina60
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole Mar Set 25, 2007 6:17 pm | |
| lavoro, corsi all'università e sport... come fare per fare tutto?? e studiare per gli esami?? non posso passare le notti a studiare... la vita di studentessa è dura... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: diario:pensieri e parole | |
| |
|
| |
| diario:pensieri e parole | |
|