| Pozzo della Chiana | |
|
+3claudio terzaroli cavalierservente rosenengel 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Pozzo della Chiana Ven Feb 20, 2009 5:27 am | |
| Ho letto che Vale adesso riposa nel cimitero di Pozzo della Chiara. ma e questo il nome del cimitero? Non lo trovo su Google Earth. Quanto vorrei andare a trovarla, ma non posso venire in Italia per momento. Qualcuno di voi non potrebbe fare delle foto bellissime come ricordo? La mia Mail e: sandybell@gmx.net Un abbraccio. Vale mi manchi | |
|
| |
Simone Ospite
| Titolo: Pozzo della Chiana Ven Feb 20, 2009 3:33 pm | |
| Cercando con google ho trovato questo:
Cimitero Comunale
52045 Foiano Della Chiana (AR)
VIA DEL CIMITERO
tel: 0575 643220
Con google earth nella label
in volo
inserisci:
via cimitero, 52045 Foiano Della Chiana
e troverà la via, spero che sia questo il posto
Ciao |
|
| |
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Pozzo della Chiana Ven Feb 20, 2009 8:14 pm | |
| Grazie Simone. Ma e proprio li che la dolce Vale riposa?
http://maps.google.de/maps?hl=de&q=via+cimitero,+52045+Foiano+Della+Chiana&um=1&ie=UTF-8&split=0&gl=de&ei=B-aeSbOsLNiS_gbA0oXPCw&sa=X&oi=geocode_result&resnum=1&ct=title
Su Google Earth ho cercato Pozzo Della Chiana. | |
|
| |
cavalierservente
Numero di messaggi : 11 Età : 52 Data d'iscrizione : 03.02.09
| Titolo: Re: Pozzo della Chiana Sab Feb 21, 2009 10:24 am | |
| CHIEDO VENIA SE RIESCI rosenegel METTITI IN CONTTATTO CON BRUNO MONTI LUI C'E' GIA'STATO LO TROVI SU FACEBOOK NEL GRUPPO VALENTINA GIOVANNI MI FAI VIVERE ANIMA DELICATA
TI BACIO TI ABBRACCIO TI PORTO IN BRACCIO BUONA GIORNATA ANGELO DI VALENTINA BUONA GIORNATA VALENTINA BUONA GIORNATA LUCA CAVALIER SERVENTE | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Pozzo della Chiana Sab Feb 21, 2009 4:22 pm | |
| Graziemille cavalierservente. Ma non ci riesco a registrarmi su Facebook. Lo potresti contattare per me? Sarebbe bellissimo. Ti mando un salutone da Amburgo. | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Pozzo della Chiana Gio Feb 26, 2009 2:15 am | |
| Caro cavalierservente. Ai domandato al tuo amico per una foto???
Nessuno di voi mi potrebbe fare delle foto come ricordo? | |
|
| |
claudio terzaroli
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 27.02.09
| Titolo: Re: Pozzo della Chiana Lun Mar 02, 2009 6:22 pm | |
| Valentina dovrebbe essere stata sepolto nel piccolo cimitero di Pozzo della Chiana. Si cerchi nel motore di ricerca google: mappa fotografica cimitero di pozzo della chiana oppure sul sito www.fotografieitalia.it/mappafoto.cfm | |
|
| |
Sandra Ospite
| Titolo: Re: Pozzo della Chiana Gio Mar 05, 2009 9:59 pm | |
| Darei tutto pur di aver delle foto del posto dove Valentina riposa. Ma perche nessuno fa delle foto? Io, se avrei la possibilita, lo farei subito. |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Pozzo della Chiana Gio Mar 05, 2009 10:00 pm | |
| Darei tutto pur di aver delle foto del posto dove Valentina riposa. Ma perche nessuno fa delle foto? Io, se avrei la possibilita, lo farei subito. | |
|
| |
dolceely81
Numero di messaggi : 109 Età : 43 Localisation : Alessandria Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Pozzo della Chiana Ven Mar 06, 2009 1:28 am | |
| - rosenengel ha scritto:
- Darei tutto pur di aver delle foto del posto dove Valentina riposa. Ma perche nessuno fa delle foto? Io, se avrei la possibilita, lo farei subito.
Anche io vorrei vedere dove riposa Valentina...però forse nessuno fa foto perchè non gli piace ricordarla in quel modo...forse... | |
|
| |
Tommaso
Numero di messaggi : 66 Età : 63 Localisation : Irpinia terra di lupi Data d'iscrizione : 27.01.09
| Titolo: Re: Pozzo della Chiana Ven Mar 06, 2009 4:37 am | |
| Ho visto dove l'hanno sistemata. Non ha una chiesetta di famiglia e sta in un angolo appartato sul secondo livello del piccolo cimitero. Tanti fiori colorati qualche foto sua in attesa di quella definitiva che sarà applicata sulla lapide che ancora manca. Bamboline, pupazzetti, chitarrine e pensieri che esprimono un amore scambiato di continuo nella sua vita per la musica (una sua allieva della scuola di canto gli ha attaccato una bellissima dedica). Avevo la mia macchina fotografica ma non ho avuto il coraggio di scattare, la prossima volta chissà....... Ciao Tom | |
|
| |
MarMa
Numero di messaggi : 111 Età : 50 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Pozzo della Chiana Ven Mar 06, 2009 11:35 am | |
| mah.. io credo che sia una cosa talmente privata ed intima.. e poi il cimitero è sempre un luogo sacro.. | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Pozzo della Chiana Ven Mag 01, 2009 4:47 pm | |
| Si e vero. Ma dato che non ci potro andare mai... :-(
Ultima modifica di rosenengel il Gio Mag 07, 2009 1:53 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
Roberto Bettero
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Pozzo della Chiana Ven Mag 01, 2009 7:04 pm | |
| Ciao DOLCEELY81, io non sono molto bravo a confrontare le sembianze delle persone. Ma...mi sbaglio, o tu e Valentina vi assomigliate? | |
|
| |
dolceely81
Numero di messaggi : 109 Età : 43 Localisation : Alessandria Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Pozzo della Chiana Ven Lug 03, 2009 2:28 pm | |
| - Roberto Bettero ha scritto:
- Ciao DOLCEELY81, io non sono molto bravo a confrontare le sembianze delle persone. Ma...mi sbaglio, o tu e Valentina vi assomigliate?
ciao Roberto! boh non so se le somiglio...diciamo che sono sul tipo di Valentina, e i miei capelli in realtà sarebbero castani uguali a quelli di Valentina! beh cmq se dici che le somiglio lo prendo sicuramente come un complimento eheh | |
|
| |
Roberto Bettero
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Pozzo della Chiana Ven Lug 03, 2009 3:07 pm | |
| - dolceely81 ha scritto:
- Roberto Bettero ha scritto:
- Ciao DOLCEELY81, io non sono molto bravo a confrontare le sembianze delle persone. Ma...mi sbaglio, o tu e Valentina vi assomigliate?
ciao Roberto! boh non so se le somiglio...diciamo che sono sul tipo di Valentina, e i miei capelli in realtà sarebbero castani uguali a quelli di Valentina! beh cmq se dici che le somiglio lo prendo sicuramente come un complimento eheh Ciao, a dire la verità poi mi sono accorto. Tempo fa avevi inserito una foto di Valentina al posto della tua. Io l'avevo sempre vista molto meno truccata, percui non ero sicuro se era lei o fossi tu. Diciamo che, guardando bene, però un pochino le assomigli anche. | |
|
| |
dolceely81
| Titolo: Re: Pozzo della Chiana Ven Lug 03, 2009 4:59 pm | |
| - Roberto Bettero ha scritto:
- dolceely81 ha scritto:
- Roberto Bettero ha scritto:
ciao Roberto! boh non so se le somiglio...diciamo che sono sul tipo di Valentina, e i miei capelli in realtà sarebbero castani uguali a quelli di Valentina! beh cmq se dici che le somiglio lo prendo sicuramente come un complimento eheh Ciao, a dire la verità poi mi sono accorto. Tempo fa avevi inserito una foto di Valentina al posto della tua. Io l'avevo sempre vista molto meno truccata, percui non ero sicuro se era lei o fossi tu. Diciamo che, guardando bene, però un pochino le assomigli anche. ah ok! si cmq sono sul suo tipo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pozzo della Chiana | |
| |
|
| |
| Pozzo della Chiana | |
|