Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 raduno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
poeta so
Ospite




raduno Empty
MessaggioTitolo: raduno   raduno EmptyVen Gen 23, 2009 12:54 am

propongo un incontro tra noi fans, per stilare insieme una bereve biografia di Valentina artista, se non destinata alla pubblicazione (ma si puo semre sentirwe qualke casa editrice) almeno da stampare in unica copia e donara alla blblioteca civica di Pozzo di Chiana. Si potrebbe anche provare a radunare le notizie sul materiale esistente circa il disco che Valentia stava preparando.. contattatemi akll mia mail pierjpp@gmail.com
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localisation : San Vittore Olona
Data d'iscrizione : 05.01.09

raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno   raduno EmptySab Gen 24, 2009 4:20 pm

A me piacerebbe molto conoscervi dal vivo. Lavorando in una scuola ho molte vacanze, ad esempio alla fine di febbraio (25, 26, 27 e 28 e 1 marzo) qua ci sono le feste di carnevale e poi c'è Pasqua ad aprile (una settimana e mezzo di vacanze da me).
Le occasioni non mancano e poi ho sempre sognato visitare la Val Di Chiana e vorrei andare a trovare Valentina.

Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://movibus.forumup.it
claudio terzaroli




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.02.09

raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno   raduno EmptyVen Feb 27, 2009 6:47 pm

Anch'io ho in mente come onorare Valentina.
Il giorno 02 marzo p.v. in cui ricorrerà il 2 mese dalla scomparsa di Valentina sarebbe bello poter diffondere come una sorta di "catena di S. Antonio" una delle canzoni più rappresentative inviandola in allegato alle e-mails indirizzate agli utenti conosciuti invitandoli a fare altrettanto.
Io lo farò e mi auguro che chiunque leggerà faccia altrettanto.
Della mia idea ho già informato Vincenzo Incenzo.
nike68
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Ospite




raduno Empty
MessaggioTitolo: A proposito della Val di Chiana   raduno EmptyLun Mar 02, 2009 8:42 pm

La Val di Chiana è una valle di origine alluvionale che si dirama tra le province di Arezzo, Siena, Perugia e Terni. Deve le sue origini alle grandi opere di bonifica e recupero del territorio operate in epoca Granducale, grazie alle quali è diventata una tra le zone più fertili d'Italia. Fertile in tutti i sensi: dall'agricoltura alla storia, dalla gastronomia all'arte, dalla poesia ai talenti moderni del cinema e del teatro. Qui hanno preso ispirazione Dante, Gabriele D'Annunzio e Federico Fellini. Qui sono nati alcuni dei prodotti più conosciuti dell'Italia nel mondo, basti pensare al celebre vino "Nobile di Montepulciano", qui è nata la pregiata razza bovina "Chianina", senza la quale non esisterebbe la celebre Bistecca alla Fiorentina. Qui sgorgano acque dalle proprietà medicamentose che fin dall'antichità attirano gente da ogni angolo d'Italia. Questa è una terra che da sempre, fin dall'epoca degli antichi etruschi, ha saputo evolversi e rinascere, ha saputo adattarsi e cambiare, in modo da bastare sempre a se stessa e da regalare a piene mani i propri frutti preziosi e unici.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno   raduno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
raduno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mini raduno
» Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina
» RADUNO DEGLI ANGELI DI VALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: