Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Terzo mese senza di Lei

Andare in basso 
+3
ficonegra79
claudio terzaroli
Simone
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Terzo mese senza di Lei Empty
MessaggioTitolo: Terzo mese senza di Lei   Terzo mese senza di Lei EmptyLun Mar 02, 2009 2:04 am

Oggi per me è un giorno triste, sono due mesi che Vale ci ha lasciati, il tempo passa, ma il dolore resta. Per ricordarla ho pubblicato su facebook un link a Senza Origine.

https://www.facebook.com/ext/share.php?sid=54535206157&h=MrlRl&u=QyhYh

se a qualcuno interessa aggiungermi ai suoi contatti su facebook, mi contatti pure in privato.

Ciao Vale, la magia delle tue canzoni mi accompagnerà per tutta la vita.


Ultima modifica di Simone il Lun Mar 02, 2009 3:18 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
claudio terzaroli




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.02.09

Terzo mese senza di Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo mese senza di Lei   Terzo mese senza di Lei EmptyLun Mar 02, 2009 12:46 pm

Ho comunicato a Vincenzo incenzo che oggi - ricorrenza del 2° mese dalla scomparsa di Valentina - proverò a girare a più utenti possibili una foto di Vale con in allegato il brano Senza Origine , pregandoli di fare altrettanto come una sorta di "catena di S. Antonio".
Chiedo aiuto affinchè l'iniziativa abbia successo raggiungendo il più alto numero possibile di utenti internet e così far conoscere la stupenda Valentina a quanti ancora non hanno avuto la fortuna di conoscerla.
Saluti.
Nike68 Sad
Torna in alto Andare in basso
Dany
Ospite




Terzo mese senza di Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo mese senza di Lei   Terzo mese senza di Lei EmptyLun Mar 02, 2009 1:56 pm

Ragazzi... che dire...
forse non ci sono parole a sufficienza... sono passati due mesi e ancora non mi sembra possibile... mi sembra così assurdo...
Penso spesso a lei, eppure nemmeno la conoscevo (se non tramite le sue canzoni...) ma evidentemente ha toccato le corde della mia anima e la sua scomparsa così improvvisa mi ha comunque sconvolta.
Forse per le circostanze, forse perché ancora non s'è nemmeno capito come sia potuto succedere, forse perché tutti aspettavamo finalmente il suo ritorno con il secondo album, forse perché tutto potevamo immaginare fuorché ciò che è successo...
non lo so, mi sembra quasi strano a dirsi, perché, ripeto, non la conoscevo... eppure Valentina mi manca un sacco! e la sua musica è il modo migliore per continuare a ricordarla!
grazie Vale per tutto quello che ci hai dato...
Torna in alto Andare in basso
ficonegra79




Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 44
Localisation : salerno
Data d'iscrizione : 12.01.09

Terzo mese senza di Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo mese senza di Lei   Terzo mese senza di Lei EmptyLun Mar 02, 2009 2:51 pm

Sono passati due mesi dalla tua scomparsa,la tua voce e' tra gli angeli.Ciao Valentina
Torna in alto Andare in basso
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

Terzo mese senza di Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo mese senza di Lei   Terzo mese senza di Lei EmptyLun Mar 02, 2009 4:08 pm

Due mesi senza te...io ancora non riesco a crederci, quanto vorrei che fosse solo un maledetto incubo!
Perdonami Vale per non averti fatto sapere in tempo quanto eri importante per me, perdonami Vale per non averti sostenuto nei momenti difficili che ti facevano avere nostalgia di "quando la musica ti voleva bene"...
Grazie infinite Vale per la persona meravigliosa che eri, grazie per la tua Musica, per la tua dolcezza, la tua coerenza...grazie per la grande Artista che eri, sei e sarai per sempre!
Anche se hai avuto poco tempo hai segnato profondamente le nostre vite.
Eri un angelo sulla terra, ora sei un angelo del cielo. Ciao Valentina...e perdonami
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Terzo mese senza di Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo mese senza di Lei   Terzo mese senza di Lei EmptyLun Mar 02, 2009 4:39 pm

Per ricordarla a 2 mesi dalla scomparsa mi sono permesso di fare un video prendendo come spunto alcune foto che ho trovato cercando informazioni su Pozzo della Chiana.
Scusate la qualità ma è da poco che provo ad utilizzare certi programmi.
https://www.youtube.com/watch?v=aGVg5CcE3TA
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Ospite




Terzo mese senza di Lei Empty
MessaggioTitolo: A proposito della Val di Chiana   Terzo mese senza di Lei EmptyLun Mar 02, 2009 11:09 pm

Complimenti Stefano, bellissimo video, accompagnato da una musica adattissima. Io ho trovato un pò di notizie sulla Val di Chiana.

La Val di Chiana è una valle di origine alluvionale che si dirama tra le province di Arezzo, Siena, Perugia e Terni. Deve le sue origini alle grandi opere di bonifica e recupero del territorio operate in epoca Granducale, grazie alle quali è diventata una tra le zone più fertili d'Italia. Fertile in tutti i sensi: dall'agricoltura alla storia, dalla gastronomia all'arte, dalla poesia ai talenti moderni del cinema e del teatro. Qui hanno preso ispirazione Dante, Gabriele D'Annunzio e Federico Fellini. Qui sono nati alcuni dei prodotti più conosciuti dell'Italia nel mondo, basti pensare al celebre vino "Nobile di Montepulciano", qui è nata la pregiata razza bovina "Chianina", senza la quale non esisterebbe la celebre Bistecca alla Fiorentina. Qui sgorgano acque dalle proprietà medicamentose che fin dall'antichità attirano gente da ogni angolo d'Italia. Questa è una terra che da sempre, fin dall'epoca degli antichi etruschi, ha saputo evolversi e rinascere, ha saputo adattarsi e cambiare, in modo da bastare sempre a se stessa e da regalare a piene mani i propri frutti preziosi e unici.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Terzo mese senza di Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo mese senza di Lei   Terzo mese senza di Lei EmptyMer Mar 04, 2009 11:22 pm

stefano ha scritto:
Per ricordarla a 2 mesi dalla scomparsa mi sono permesso di fare un video prendendo come spunto alcune foto che ho trovato cercando informazioni su Pozzo della Chiana.
Scusate la qualità ma è da poco che provo ad utilizzare certi programmi.
https://www.youtube.com/watch?v=aGVg5CcE3TA

bel video!!! davvero
Torna in alto Andare in basso
eco




Maschio
Numero di messaggi : 11
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 06.02.09

Terzo mese senza di Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo mese senza di Lei   Terzo mese senza di Lei EmptyGio Mar 05, 2009 3:08 am

L' anno scorso ho mancato un concerto di Valentina per pochi giorni, ha cantato vicino al luogo dove sono stato in vacanza, mi è dispiaciuto ma ho pensato che per l'anno successivo mi sarei informato prima sulle sue date e dal momento che vado sempre in vacanza al sud ero sicuro che sarei riuscito finalmente a sentirla dal vivo e ad incontrarla....
Ora sono due mesi che ci ha lasciato e mi ritrovo spesso a pensare a lei e all'occasione mancata di poterle dire quanto di lei grazie alle sue canzoni era riuscita a tarsmettermi.
Sul finire dello scorso anno ho perso un'amica della stessa età di Valentina a causa di una malattia, anche lei, nonostante la sua condizione, era sempre sorridente e gentile con tutti, anche l'ultima volta che sono stato a trovarla, una settimana prima che se ne andasse, spero che entrambe siano in un luogo migliore di quello che hanno lasciato e che il dolore che hanno dovuto subire sia ormai solo più un lontano ricordo....
Sarete sempre nei miei ricordi e spero un giorno di potervi riabbracciare...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Terzo mese senza di Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo mese senza di Lei   Terzo mese senza di Lei EmptyGio Mar 05, 2009 10:25 am

eco ha scritto:
L' anno scorso ho mancato un concerto di Valentina per pochi giorni, ha cantato vicino al luogo dove sono stato in vacanza, mi è dispiaciuto ma ho pensato che per l'anno successivo mi sarei informato prima sulle sue date e dal momento che vado sempre in vacanza al sud ero sicuro che sarei riuscito finalmente a sentirla dal vivo e ad incontrarla....
Ora sono due mesi che ci ha lasciato e mi ritrovo spesso a pensare a lei e all'occasione mancata di poterle dire quanto di lei grazie alle sue canzoni era riuscita a tarsmettermi.
Sul finire dello scorso anno ho perso un'amica della stessa età di Valentina a causa di una malattia, anche lei, nonostante la sua condizione, era sempre sorridente e gentile con tutti, anche l'ultima volta che sono stato a trovarla, una settimana prima che se ne andasse, spero che entrambe siano in un luogo migliore di quello che hanno lasciato e che il dolore che hanno dovuto subire sia ormai solo più un lontano ricordo....
Sarete sempre nei miei ricordi e spero un giorno di potervi riabbracciare...
r

anch'io ho avuto una situazione simile.
Quell'anno ero uno tra i tanti ragazzi che, tutti i giorni correvano sotto il palco di TRL a scatenarsi con Giorgia, Marco. Ormai di tempo ne è passato e non ricordo esattamente il motivo, ma di quell'edizione a Roma persi una sola puntata:
https://www.youtube.com/watch?v=N79wxW6errs
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Terzo mese senza di Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo mese senza di Lei   Terzo mese senza di Lei Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Terzo mese senza di Lei
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: