Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

CERCO BASE: SENZA ORIGINE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Addioxsempre

Maschio
Numero di messaggi : 43

CERCO BASE: SENZA ORIGINE Empty
MessaggioTitolo: CERCO BASE: SENZA ORIGINE   CERCO BASE: SENZA ORIGINE EmptyDom Mar 22, 2009 2:14 pm

Per Favore mi auitate a cercare la versione instrumentale di SENZA ORIGINE I love you
Torna in alto Andare in basso
stefano

Maschio
Numero di messaggi : 314

MessaggioTitolo: Re: CERCO BASE: SENZA ORIGINE   CERCO BASE: SENZA ORIGINE EmptyDom Mar 22, 2009 8:03 pm

ho provato a cercarla ma è lo stesso discorso fatto per IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE.
Andrea D.

MessaggioTitolo: Re: CERCO BASE: SENZA ORIGINE   CERCO BASE: SENZA ORIGINE EmptyDom Mar 22, 2009 8:57 pm

Ciao kolorato
io credo che non esista... esiste la versione strumentale di "Il passo silenzioso" (è la traccia 4 del singolo omonimo), ma "Senza origine" non ha una versione strumentale No
Esisteranno sicuramente altre pseudo-basi, fatte da altri, sono però imitazioni.. Non possono competere con la bellezza dei suoni dell'originale.
Morale? Accontentiamoci dell'originale, cantiamoci sopra! Finchè pace non c'è.. Razz
Addioxsempre

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CERCO BASE: SENZA ORIGINE   CERCO BASE: SENZA ORIGINE EmptyLun Mar 23, 2009 12:56 am

I love you Grazie ad entrambi per aver risposto I love you
rosenengel

rosenengel

Femmina
Numero di messaggi : 354

MessaggioTitolo: Re: CERCO BASE: SENZA ORIGINE   CERCO BASE: SENZA ORIGINE EmptyMer Apr 01, 2009 10:04 pm

Io cerco il MP3 originale. Pero non e facile trovarlo perche non e stato mai inciso. Solo in midi, che pero e bruttissimo. Nel midi non si sentiranno mai le bellissime cornamuse.
http://www.sandrainfo.de.vu
Addioxsempre

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CERCO BASE: SENZA ORIGINE   CERCO BASE: SENZA ORIGINE EmptyGio Apr 02, 2009 2:15 pm

hai ragione! Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CERCO BASE: SENZA ORIGINE   CERCO BASE: SENZA ORIGINE Empty

CERCO BASE: SENZA ORIGINE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO BASE: SENZA ORIGINE
» Senza origine Base Musicale
» Cerco base:IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE
» Cerco Video di Valentina
» Senza origine