Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cerco base:IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Addioxsempre

Maschio
Numero di messaggi : 43

Cerco base:IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE Empty
MessaggioTitolo: Cerco base:IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE   Cerco base:IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE EmptyDom Mar 15, 2009 5:11 pm

ciao a tutti,vi chiedo un grande favore,sto preparando il mio tributo a Valentina e ho urgente bisogno della versione instrumentale del brano:Il passo silenzioso della neve,ho saputo che si trova nel cd singolo,ma purtroppo non riesco a trovarla,se qualcuno di voi mi darebbe una mano a cercarla,ve ne sarei immensamente grato.
Vi ringrazio anticipatamente!

La mia email: kolorato@libero.it
Torna in alto Andare in basso
Addioxsempre

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Cerco base:IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE   Cerco base:IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE EmptyGio Mar 19, 2009 11:33 am

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Possibile non ci sia nessuno disposto ad auitarmi? Sad
rosenengel

rosenengel

Femmina
Numero di messaggi : 354

MessaggioTitolo: Re: Cerco base:IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE   Cerco base:IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE EmptyMer Apr 01, 2009 10:03 pm

Ciao kolorato.
Pultroppo ancora non la ho trovata perche quasi nessuno e disposto ad aiutarmi. So che la base musicale "Il passo silenzioso della neve" e uncisa su uno dei singoli di Vale, che pultroppo non possiedo e non riesco ad trovare. Se lo possiedo t`informero. :-)
Un salutone
http://www.sandrainfo.de.vu
Addioxsempre

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Cerco base:IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE   Cerco base:IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE EmptyVen Apr 10, 2009 2:17 am

Wink I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cerco base:IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE   Cerco base:IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE Empty

Cerco base:IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO:IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE(Base instrumentale)
» Il passo silenzioso della neve (base)
» Video "Il passo silenzioso della neve
» Video "Il passo silenzioso della neve"
» IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE (live sanremo)