Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La scorsa notte ho sognato Vale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

La scorsa notte ho sognato Vale Empty
MessaggioTitolo: La scorsa notte ho sognato Vale   La scorsa notte ho sognato Vale EmptyLun Feb 23, 2009 12:07 pm

La scorsa notte ho sognato Vale, ma nn mi ricordo molto purtroppo! uffy mi ricordo solo che parlavamo ma di che nn so proprio!
Torna in alto Andare in basso
aquilainvolo




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.09

La scorsa notte ho sognato Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: La scorsa notte ho sognato Vale   La scorsa notte ho sognato Vale EmptyLun Feb 23, 2009 1:43 pm

E' una cosa molto bella e sta a testimoniare il segno indelebile che Valentina ha lassciato nell'animo di ciascuno di noi.
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

La scorsa notte ho sognato Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: La scorsa notte ho sognato Vale   La scorsa notte ho sognato Vale EmptyLun Feb 23, 2009 1:55 pm

aquilainvolo ha scritto:
E' una cosa molto bella e sta a testimoniare il segno indelebile che Valentina ha lassciato nell'animo di ciascuno di noi.

è vero peccato che non mi ricordo niente di cosa ha detto uffy
Torna in alto Andare in basso
Dany
Ospite




La scorsa notte ho sognato Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: La scorsa notte ho sognato Vale   La scorsa notte ho sognato Vale EmptyMar Feb 24, 2009 7:14 pm

Grazie a Tommaso, veramente, per essersi speso!
Non so per quale motivo non abbiamo neppure dedicato un applauso in ricordo di Valentina al festival.... ma sono felice se riesci a farla ricordare a Domenica In.... tienici informati su quale sarà la puntata!
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La scorsa notte ho sognato Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: La scorsa notte ho sognato Vale   La scorsa notte ho sognato Vale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La scorsa notte ho sognato Vale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una notte ho sognato Valentina...ricordo alcune parole
» Notte Vale
» Addio Valentina!
» dedica a valentina
» Ciao Valentina,Ciao Forum...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: