Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dedica a valentina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

dedica a valentina Empty
MessaggioTitolo: dedica a valentina   dedica a valentina EmptyLun Gen 05, 2009 7:49 pm

stò ascoltando proprio ora mentre scrivo questa meravigliosa canzone dei timoria,il testo è molto toccante e appropriato a questa circostanza,di seguito riporto il testo,per chi non la conoscesse può ascoltarla su youtube,il pezzo è meraviglioso e lo dedico a tutti voi che state attraversando questo momento buio...dedicato a valentina giovagnini,un piccolo gesto.......


Sangue impazzito
Timoria
(1993)

Uomini, domenica
gente che allegra va
risveglia la città
Dormono le fabbriche
in giro ancora io
vivo non lo so

E incontro anche te
che corri a pregare un po' Dio
la strada la so...
e penso che un tempo
quel tempio era mio
e mi chiedo perché
un giorno ho detto addio

Corro via, ma non so se
fuggire o rincorrere
qualcosa forse chi
sono qui e dentro me
sangue impazzito
che mi spinge fino a voi

Correte di più
sognando un futuro così
vi guardo da qui
e penso che un tempo
quel campo era mio
e mi chiedo perché
un giorno ho detto addio

un giorno ho detto...
Torna in alto Andare in basso
mony
Ospite




dedica a valentina Empty
MessaggioTitolo: un pensiero per vale   dedica a valentina EmptyLun Gen 05, 2009 8:29 pm

Sad Sad ero in macchina e la radio a dato una notizia quasi nascosta e' morta in un incidente stradale VALENTINA GIOVAGNINI Sad Sad sono rimasta malissimo!!!! era una cantante ke mi era piaciuta da subito,alle persone a cui la facevo ascoltare il commento era"CHI E' CHE CANTA?"la sua voce era bellissima ,mi ha sempre colpito nel profondo dell'anima,credo che lassu' siano rimasti senza un maestro per il coro degli ANGELI......GRAZIE VALE PER CIO' CHE CI HAI DATO......NESSUN ADDIO SOLO UN CIAO!!!!!!.........MONY
Torna in alto Andare in basso
 
dedica a valentina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedica x Valentina
» Ania dedica Buongiorno Gente a Valentina Giovagnini
» Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina
» Dedica di Ania
» Ieri erano passati sei mesi. Ho pensato a questa dedica...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: