| Valentina nelle classifiche tedesche | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Valentina nelle classifiche tedesche Sab Giu 13, 2009 2:08 pm | |
| Amici. Vi ricordate che ho parlato la "iMusic TV" qui in Germania su Valentina e del suo nuovo clip? Dopo di che gli ho spedito il nuovo clip "L`amore non ha fine, adesso la "iMusic TV" lo trasmettono in continuazione. E adesso..., tenetevi forte, il nuovo video di Valentina e entrato nelle classifiche tedesche della "iMusic TV" sulla posizione 12. Guardate:
www.im1.tv/charts.php
TOP 20 delle canzoni, e Vale su posizione 12.
Fantasticooooo.. Si puo anche votare. Un bacioneeee. | |
|
| |
sb
Numero di messaggi : 130 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Valentina nelle classifiche tedesche Sab Giu 13, 2009 2:52 pm | |
| È incredibile ma è così
stefano | |
|
| |
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Valentina nelle classifiche tedesche Sab Giu 13, 2009 4:26 pm | |
| Non so perche in Italia ancora non trasmettono il nuovo clip. L`album nuovo gia e uscito e in Italia avvrebbero dovuto far vedere il clip prima dell`uscita del nuovo CD. Cosi l`ho fanno anche qui in Germania. Perche non incominciano a trasmetterlo anche li da voi? Cosa gli impedisce di trasmetterlo? Io proprio non lo capisco questo. Dovrete ancora aspettare un po amici miei. Pultroppo non posso fare niente. | |
|
| |
DallaGanzania
Numero di messaggi : 86 Età : 45 Localisation : Catania Data d'iscrizione : 16.02.09
| Titolo: Re: Valentina nelle classifiche tedesche Sab Giu 13, 2009 5:21 pm | |
| | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 179 Età : 51 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Valentina nelle classifiche tedesche Sab Giu 13, 2009 5:22 pm | |
| In Italia se non c'è da guadagnarci non muove un piede nessuno!!! (o quasi!) | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Valentina nelle classifiche tedesche Sab Giu 13, 2009 5:53 pm | |
| | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Valentina nelle classifiche tedesche Dom Giu 14, 2009 1:26 pm | |
| Carissimi. La "i Music TV" scrive che le canzoni di Valentina sono le piu amate in questo momento. E hanno usato anche la mia piccola biografia che ho scritto su di Vale.
Guardate: http://new.im1.tv/dmusik/project/14813 | |
|
| |
Addioxsempre
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: Valentina nelle classifiche tedesche Mer Giu 17, 2009 12:41 pm | |
| | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Valentina nelle classifiche tedesche Mer Giu 17, 2009 2:11 pm | |
| Chiedero a loro, perche l`hanno messa loro online e non io. Se l`hanno presa sicuramente dall`internet. Io non gli ho mandato questa foto. Pultroppo non ho diritti sul sito. Vedo che cosa posso fare. | |
|
| |
Addioxsempre
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: Valentina nelle classifiche tedesche Gio Giu 18, 2009 11:04 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Valentina nelle classifiche tedesche | |
| |
|
| |
| Valentina nelle classifiche tedesche | |
|